Cairo: “Peres? Non lo abbiamo venduto, lo aspettiamo in ritiro”

0
472

Intervenuto ai microfoni di Rai Sport, il presidente Urbano Cairo ha parlato ovviamente di mercato, a ridosso del raduno del Toro, in programma domenica 10 luglio. “Mercato? Certamente faremo qualcosa in attacco, anche in vista del cambio di modulo, dato con Mihajlovic sarà 4-3-3”. 

 

Poi su Bruno Peres: “Non lo abbiamo venduto, lo aspettiamo regolarmente in ritiro”. 

 

Il presidente ha poi parlato del suo rapporto con i tifosi: “Abbiamo avuto un inizio esagerato, quando sono arrivato al Toro, poi c’è stato un periodo in cui c’era qualche malumore. Negli ultimi anni è invece rinato l’amore. Noi lavoriamo e questo alla gente piace molto”.

 
Sugli acquisti: “Stiamo lavorando alacramente e Petrachi è in pista, ma non voglio però fare promesse, abbiamo tantissimi bravi giocatori giovani che vogliamo vedere in ritiro, come ad esempio Barreca per il quale ho rifiutato un milione dal Cagliari. Non mi faccia fare nomi”. 

“Noi lavoriamo e questo alla gente piace molto. Abbiamo ricostruito il Filadelfia, faremo un centro sportivo al Robaldo, ci impegneremo per la campagna acquisti, intanto abbiamo preso un ottimo allenatore”. 

 

 

Condividi