Agente Valdifiori: “Non penso che Mirko andrà al Toro”

141
5532
Valdifiori

Mario Giuffredi, il procuratore di Valdifiori, ai microfoni di Radio Crc: “L’operazione sarebbe slegata da quella per Maksimovic, ma non penso si farà”

Il procuratore di Mirko Valdifiori, Mario Giuffredi, quest’oggi ai microfoni di Radio Crc ha parlato del futuro del regista che, in questa sessione di mercato, è stato seguito con insistenza dal Torino, allontanandolo però dalla società granata.

“Credo che Valdifiori alla fine non andrà al Torino – ha dichiarato l’agente, che poi ha aggiunto – l’operazione con il Napoli sarebbe comunque slegata da quella di Maksimovic, per Mirko, comunque, il Toro non avrebbe accontentato determinati parametri”.
Sempre ai microfoni di Radio Crc, Giuffredi ha poi parlato anche del caso Maksimovic, escludendo per il difensore un futuro alla corte di Sarri. “Il Napoli non prenderà Maksimovic. I granata chiedono troppo, per il difensore: 30 milioni”.

Stando alle dichiarazioni rilasciate dal procuratore di Valdifiori, il Torino dovrà guardare altrove per il regista che ancora manca a Mihajlovic. L’arrivo del partenopeo in granata è ora molto complicato.

Condividi

141 Commenti

  1. Se è così Cairuzzo stavolta schiatta ?.. Ma no , ultima finta del Napoli… Mi chiedo ma se uno spende 27 perché non può arrivare a 30 ? Ridicolaggine pura!
    Non penso che ci sia nessun altro imbecille per l ‘Europa che spenda tutti sti soldi per Infamovic , praticamente un anno che non gioca su livelli decenti , senza contare la dimostrazione che ha dato “dell’uomo ” , quella sul “calciatore” di livello deve ancora dimostrarla . Cairuzzo , ascolta me … Prendili ora tutti quei grani perché non li becchi mai più !

  2. Non esageriamo dai, belotti diventerà fortissimo, ma mai più di iguain, putroppo in questi momenti to sono solo 2 o 3 i giocatori più forti del neo merda nero , e li hanno barcellona e real.
    Può avere tante qualità il gallo, ma non avra mai la stessa tecnica.

  3. Tra ieri e oggi ho letto che ADL vuole Belotti, si è inserito per avere Hart, vuole Martinez e Cairo glielo cede, non vuole arrivare a 30 per Maksi, è arrivato a 30, si è fermato a 25 nè una lira di più, ha rilanciato a 27. Non aggiungo nelle combinazioni i bonus se no famo notte. Consiglio della sera: tisana alla malva, lenitiva ed idratante oppure la classica valeriana, da prendere in erboristeria, per quel senso di agitazione che vi attanaglia

  4. Mancano 2 giorni , e il NANO non ha ancora preso nessuno !! Forse prenderà Hart in PRESTITO , poi “UFFICIALIZZERA’ ” la cessione già fatta da settimane di Maksimovic al Napoli , e poi ……. poi il mercato sarà chiuso , e la rosa resterà incompleta . Quei 3 acquisti , più volte chiesti da Sinisa , non arriveranno , ne adesso, ne a Gennaio !!! SPERO SOLO DI SBAGLIARE , MA QUESTO È IL MODUS OPERANDI del NANO BRACCINO.

  5. comunque se l’italiano ha ancora un senso (e la trascrizione è fedele a quanto detto da quest’agente) “Per Mirko il Toro non avrebbe accontentato determinati parametri” significa che è Mirko a non volere il Toro perché non risponde a diversi requisiti e non il contrario. O siamo arrivati al livello della volpe e dell’uva oppure sono schermaglie poco produttive perché mettono solo in cattiva luce il proprio assistito agli occhi dei tifosi del Toro. Io, fossi Valdifiori e avessi un po’ di sale in zucca, cambierei agente e correrei da chi mi fa giocare titolare.

  6. Il vantaggio forte che abbiamo su Hart è che nessuna squadra forte rimane scoperta in porta il 29 agosto, a meno di infortuni. Quindi, se vuole giocare, il Toro è una delle poche possibilità che ha. Anche al Sunderland Mannone tra un paio di mesi torna e poi dovrebbe lottare per il posto…

  7. Spero solo che dopo le parole di Giuffredi , Petrachi si convinca , e se ne faccia una ragione !!! D’altronde sono 2 anni che sta rompendo con Valdifiori, è arrivato il momento di ACCENDERE i FARI,e chiudere definitivamente sta telenovela tragicomica.

  8. Cappellaro anche più di Padelli, ma portiere in possesso tutti i fondamentali John Hart sarebbe un salto di qualità. Riuscire a prenderlo in prestito ad un testone è da braccino, ma da braccino d’oro!. Detto questo, io sono sempre per Gomis perchè sono ormai quasi un vecchio tifoso e vorrei che un nostro giovane di belle speranze finisse di crescere in prima squadra, diventasse forte e possibilmene una nostra bandiera. Perfino i gobbi hanno Marchisio! Rispetto a Gomis, Hart frega un casso.

    • Anch’io la penso così, ma, purtroppo, mi sa che quest’anno e forse anche il prossimo, di giovani del Toro, nel Toro, non ne vedremo. Mi sembra, tra l’altro, che ci sia un’inversione di tendenza per i giovani e quindi ne si metta sotto contratto molti meno che in passato. Secondo me, si sono fatti due conti, ed hanno visto che economicamente non gli stanno rendendo come si aspettavano

  9. Qualcuno può confermare le voci si Nandez? Si dice sia molto vicino al Toro più che alla Viola. Se dovessero arrivare anche Hart e Simunovic … Sempre che Maksi venga ceduto ( anche se io, e mi ripeto, lo lascerei in tribuna finché non capisce che è meglio giocare e giocare bene invece di aspettare il 2020 … sarebbe un monito per tutti)

  10. Esprimi un desiderio: che maksimovic rimanga a Torino e stia fuori rosa sino a giugno.o al massimo in panchina in primavera senza giocare neanche un minuto.cosi a giugno saranno due anni che non gioca. Desiderato ciò, in questo contesto valdifiori e il suo procuratore contano meno del due di picche,e non faranno ciò che vogliono bensì ciò che sarà loro ordinato.

  11. Basta con qualsiasi trattativa col Napoli,una societa’ gloriosa come la nostra e’ un anno che si fa’ menare per il naso,non siamo in un cinepanettone,che Nikola se ne rimanga in tribuna e si apra un contenzioso legale.

  12. Per quanto consideri Valdifiori il tipo di giocatore che serve al Toro in mezzo, pur essendo felicissimo se venisse al Toro, continuo a nutrire una flebile speranza che Cairo non venda Maksi al Napoli ne ad altre squadre, relegandolo in tribuna e rimettendo a Miha ogni decisione in merito al suo reintegro. Sarebbe un gesto fuori dal comune che ridarrebbe un briciolo di dignità al calcio, in generale, e lustro al Toro per non aver ceduto al ricatto nonostante le cifre che circolano. Non mi illudo però, Miha ha detto che Maksi è morto e Cairo non è tipo da lasciare a terra 10 cent figurarsi 30 milioni. E così, probabilmente, ancora una volta vincerà il dio denaro e tutti felici, tifosi esclusi.

  13. Sportitalia.. Ultim’ora

    Napoli-Torino: scintille per Malsimovic

    L’ultimo incontro tra i club non è andato bene, il Napoli pensa di aver offerto il massimo e non va oltre i 25 milioni più bonus. Ora spetta al Torino decidere se accettare o meno.

  14. Che rimanga nel calcio che conta a scaldare la panchina.
    Il treno del Toro è passato l’anno scorso e non l’hai voluto perdere per quattrini, beh adesso quel treno non fa più fermate per giocatorini come te.
    Eheheh, sennò troppo comodo neeehhh!!!

  15. Egregio Sig. Agente di Valdifiori,
    l’operazione, probabilmente, non si farà perchè il Suo assistito NON vale quanto richiesto, sia come valutazione di cartellino, sia come ingaggio! La saluto cordialmente….

  16. Belotti ha tutte le caratteristiche per diventare anche più forte di Higuain perché oltre a giocare per la squadra e fare goal sa anche difendere a centrocampo. Quando è arrivato io ho scritto che le prospettive erano buone ma non vedeva mai la porta, adesso è cresciuto tantissimo ed evidentemente aveva ragione Ventura quando ha voluto acquistarlo.

  17. L’utente @francesco123 è stato bannato: vi preghiamo di segnalare eventuali utenti che dovessero distinguersi solo per commenti ricchi di insulti e parolacce e di non cedere alle provocazioni.

    Grazie per la collaborazione

  18. Hart-Torino, nuovi contatti: c’è voglia di chiudere in fretta
    29.08.2016 18.07 di Raimondo De Magistris
    Joe Hart sempre più vicino al Torino. Nuovi contatti negli ultimi minuti con l’estremo difensore inglese che spinge per il trasferimento in granata. C’è voglia di chiudere in fretta, Cairo e Petrachi sono al lavoro per chiudere l’operazione col Manchester City in prestito e con pagamento di parte dell’ingaggio.

  19. Capisco che il visitatore possa essere fastidioso ma ricordo a tutti che esistono anche fratelli granata di Napoli. Evitate frasi offensive nei confronti della città e dei suoi cittadini in generale, per loro ma anche per dimostrare di essere uomini prima che tifosi…

  20. @francesco123, ho letto i tuoi commenti, penso che 123 dovevi metterlo prima del nome e contare prima di scrivere tutte le cazzate. Da quello che leggo o quando scrivi non hai il cervello collegato alle mani, oppure non hai proprio cervello, cosa probabile. A proposito il napoli quanti scudetti a vinto???? Neanche sommando le coppe italia con gli scudetti il napoli riesce ad essere alla pari con il toro.

  21. Attorno a Maksimovic-Toro credo si stiano attorcigliando un po’ di cose. Valdifiori non può essere slegato da Maksimovic, ognuno sta giocando la sua partita e bluffa. La solita dura partita fra Cairo e ADL in cui non molla nessuno e si fanno male in due. Il difensore per il Toro di sicuro è legato a Maksimovic, vedi Simunovic. Il portiere dovrebbe essere slegato e Hart sarebbe in procinto di partire per l’Italia, come riporta anche la Gazzetta dello Sport. Però non è ancora partito e non è un buon segno. Non so nulla, davvero, né in un senso né nell’altro, ma di sicuro qualcosa è successo oggi. Altrimenti sarebbe già arrivato.

  22. redazione, ma un’altra foto di valdifiori non riuscite a scaricarla cercandola su google? sempre con sta faccia che sembra si sia appena svegliato…non e’ che invogli il tifoso a urlare vox populi a cairo di comprarlo….

  23. Provo a indovinare i “determinati parametri” che non sarebbero stati soddisfatti dal Toro ? I denari che prende ora al Napoli, per un giocatore che, a fine carriera, ha solo un anno vero di A alle spalle, sono uno schiaffo al buon senso.
    Lasciamolo dov’è, felice di far panca e ingrassare il conto in banca.

  24. Ecco, sarebbe bello vedere la facciona del merdone maksi quando il procuratore gli dirà:
    “sai tutta la sceneggiata della fuga, l’accordo sotto banco con delamentis, il trasferimento al napoli? beh ci siamo sbagliati, non se ne fa nulla”.

  25. belotti credo voglia il mondiale tra due anni, per arrivarci deve fare una stagione da almeno 15 gol quest’anno da titolare fisso in modo da essere protagonista nelle qualificazioni e prendersi il posto. seguendo la logica cairota questo è l’anno del rinnovo, il prossimo quello della cessione, immagino tra i 25 e i 30 di questo passo.

  26. Valdifiori stia pure dov’è ! Sotto con Obiang subito!
    Non riescono a prendere l’infame traditore vogliono prendere Belotti! Ah ah ah.
    Perché non provate a fare con Belotti la manfrina fatta con Maksimovic e Diawara e relativi procuratori?

  27. “….per Mirko, comunque, il Toro non avrebbe accontentato determinati parametri”?????? Ma ke parametri vuoi per uno che ha fatto solo panchina fino ad ora, ne farà anche quest’anno e non hai mai dimostrato nulla?! Stai pure a NapUli! Tutti fenomeni!!!!!!!!!