La società abruzzese è a caccia di un difensore: Ajeti, rimesso sul mercato, potrebbe essere l’occasione per portare a casa un rinforzo

La rivoluzione in difesa non è assolutamente finita: il ribaltone potrebbe riguardare anche Arlind Ajeti, arrivato proprio in questa sessione di mercato (da svincolato) e nel mirino del Pescara, a caccia di un difensore. La squadra abruzzese ha in programma un incontro nel primo pomeriggio proprio con il Toro e con l’entourage del giocatore: se i granata dovessero decidere di cedere il difensore il Pescara sarebbe in prima linea per assicurarsi il nazionale albanese.

La società abruzzese, qualche settimana fa, sembrava in procinto di tentare l’affondo decisivo per Cesare Bovo: con il passare dei giorni, però, sono cambiate le strategie soprattutto in casa granata, vista la grande opera di rinnovamento partita soprattutto dopo Ferragosto.

Il primo acquisto dell’attuale sessione potrebbe dunque partire: l’avventura di Arlind Ajeti, se nel pomeriggio si dovesse concretizzare la cessione, sarebbe così durata meno di due mesi. Voluto dalla dirigenza granata, il difensore non ha convinto del tutto Sinisa Mihajlovic ed è per questo finito nella lista dei possibili partenti. Rispetto al raduno dello scorso 10 luglio, quindi, il Toro si ritroverebbe con una retroguardia profondamente rinnovata, viste le cessioni di Pontus Jansson e GastonSilva, dopo quella di Kamil Glik e in attesa di Nikola Maskimovic.


93 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
stAilA
7 anni fa

il pescara ha preso Stendardo…

Alessandro (Ale67)
7 anni fa

si sembra una cazzata dare via Ajeti che è giovane e promettente e tenere due centrali over 30 come Rossettini e Bovo. Per di più Bovo (quasi 34) è anche avvezzo agli infortuni

allesel
allesel
7 anni fa

mi auguro solo che la scelta sia puramente tecnica e non per il fatto che tra serbi e albanesi non corra buon sangue…

Ufficiale: Ichazo è il nuovo portiere del Bari

Toro, Valdifiori è arrivato a Torino: ecco la foto