Bacca si avvicina al West Ham, il Napoli insiste per Pereyra e Witsel

2
361
bacca

Il mercato delle altre / Zielinski tratta con il Milan, la Sampdoria ad un passo da Praet

Il calciomercato continua a tenere banco in queste ore, ma ancora ben pochi affari accennano a concretizzarsi. Vediamo le trattative di mercato delle principali squadre di Serie A. Juve e Milan continuano a contendersi Pjaca. I bianconeri sono in vantaggio, ma resta forte la concorrenza del Milan, che sembra sia molto vicino all’accordo con l’Udinese per Zielinski.

I rossoneri, intanto, pensano anche al mercato in uscita. Nella giornata di ieri pare ci sia stato un incontro tra gli agenti di Carlos Bacca e il West Ham, la trattativa tra il Milan e la società inglese è concreta, manca, ad oggi, l’accordo sull’ingaggio del giocatore.

A Napoli si sta cercando a tutti i costi di migliorare qualitativamente la squadra soprattutto a centrocampo. Ieri, infatti, ci sarebbe stato un incontro con l’entourage del centrocampista bianconero Pereyra, ma si è ancora lontani dal chiudere l’affare. Sempre calda la pista Witsel, per cui a breve si prevede un incontro tra i dirigenti dello Zenit e quelli della società partenopea.

20160607123818_witsel_zenit_2015-2016

Nelle ultime ore, la società azzurra sta sondando il terreno per Giaccherini, su cui però è ancora forte l’interesse del Torino.

La Lazio ha fretta di chiudere la trattativa relativa al difensore Rodrigo Caio. A questo scopo, sembra che sia già in programma per la prossima settimana un incontro tra l’entourage del giocatore e il ds biancoceleste Tare.

Intanto a Formello tiene banco la vicenda relativa a Keita, che pare non si sia presentato in ritiro e abbia criticato, attraverso una lettera, la società.

Nella giornata di ieri, la Sampdoria sembra aver trovato l’accordo con l’Anderlecht per Dennis Praet, talento classe ’94, ma il giocatore pare non essere molto convinto della destinazione blucerchiata e sta prendendo tempo. In uscita dalla Samp il centrocampista Fernando, vicino allo Spartak Mosca.

Il Pescara punta sui giovani e ha blindato il giovane Ferdinando Del Sole, classe ’98, con un contratto di cinque anni. Del Sole dovrebbe aggregarsi alla prima squadra nei prossimi giorni. A Bologna ecco Verdi: l’ex granata è stato acquistato a titolo definitivo dal Bologna.

Le voci di mercato su Icardi si moltiplicano, nonostante non ci sia ancora nulla di concreto. E a proposito di Inter, il club nerazzurro vorrebbe chiudere quanto prima la trattativa relativa al portoghese Joao Mario, fresco campione d’Europa, ma l’affare è complicato per via delle richieste dello Sporting Lisbona per il giocatore.

Condividi

2 Commenti

    • Infatti, paradossalmente c’è più mercato in B che in A. Prendi il Sassuolo, ad esempio. Tra poco ha il play-off di EL e l’unica cosa che ha fatto è stata cedere Vrsaljko. Giusto l’Inter si è mossa un pochino. Con Banega, secondo me, ha fatto un affare