Il nuovo colpo di calciomercato del Torino saluta il pubblico dell’Osasuna: “Qui sono cresciuto, non mi dimenticherò mai di voi”

È pronto per una nuova avventura. Ma prima, vuole salutare i suoi vecchi tifosi, che si porterà sempre nel cuore. Durante la conferenza stampa di addio all’Osasuna, Berenguer, acqusitato a sorpresa dal Torino e ufficializzato questa mattina, ha voluto lasciare un messaggio commovente alla piazza nella quale è cresciuto ed è diventato un giocatore affermato. “Ho solo parole di ringraziamento per l’Osasuna. Qui io ho realizzato il mio sogno di bambino. Voglio ringraziare soprattutto l’affetto dei tifosi. Osasuna e il Sadar sarà sempre la mia casa” ha detto l’esterno sinistro, pronto a trasferirsi in Italia e a raggiungere quanto prima Sinisa Mihajlovic nel ritiro di Bormio.

Il giocatore, che guarda al suo futuro, ha comunque voluto ringraziare chi gli ha permesso di poter coltivare il suo sogno e gli ha lasciato la possibilità di tentare fortuna in un altro campionato. Di fronte a lui, ora, c’è una nuova esperienza tutta da vivere. Il Torino e i suoi nuovi tifosi lo attendono, con la speranza di poter diventare il beniamino che in Spagna tutti ricordano e che difficilmente, con queste parole, potranno dimenticare.


46 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
wimkieft
wimkieft
6 anni fa

Keita balde giocatore del 96 vicino all’ Inter x 22 milioni più bonus e noi dovremmo pagare più di 20 milioni Zapata dal Napoli?? Bel giocare Zapata x carità ma più di 20 milioni è un esagerazione nn li vale, giusto il prezzo tra i 15 e i 20 milioni.

rimbaud
rimbaud
6 anni fa

Mi piace questo ragazzo, mi sembra onesto e corretto. Molti si sarebbero inpuntati per andare ql Napoli o al bilbao

RiminiGranata
RiminiGranata
6 anni fa

Non e’ che abbiamo preso lui solo per fare uno sgarbo e vendicare il caso giaccherini. Siamo sempre li Cairo, ha risparmiato anche su Niang. Si farà dare 70ml senza contropartite… Spettacoli pirotecnici se va finire cosi. Se il gallo resta, mi tolgo il cappello. Non valgono versioni: Voleva andarsene… Leggi il resto »

Bormio live / Torino, terminato l’allenamento mattutino

Torino, il retroscena su Berenguer: c’è la clausola anti-Athletic