Cairo: “Kucka non ci interessa, Maksimovic può partire”

42
6595

Il presidente granata, a Quattordio nel pomeriggio per la sfida del Memorial Mamma Cairo, ha parlato anche di mercato, aprendo alla partenza di Maksimovic

Da qui a mercoledì 31 agosto, la giornata di chiusura del mercato, il Toro cambierà ancora aspetto: arrivi e partenze ancora da registrare. Con la valigia da almeno due settimane c’è Nikola Maksimovic, che ha fatto in tutta fretta i bagagli fuggendo in Serbia prima del match di Coppa Italia. “Maksimovic? Può partire”. Così Cairo a La Stampa a margine della gara del Memorial Mamma Cairo, presente alla sfida (quella tra Torino e Milan) che ha aperto la quarta edizione del torneo in onore della mamma del patron. Parole che suonano in modo diverso rispetto a quelle di una settimana fa, quando a Radio Deejay il presidente Cairo aveva dichiarato che avrebbe potuto anche trattenere il difensore.

Maksimovic ma anche Kucka: Mihajlovic vorrebbe il centrocampista per dare qualità ad un reparto che a San Siro è apparso in sofferenza, ma Cairo chiude: “Kucka non ci interessa”. E, di conseguenza, anche il futuro di Baselli non è in discussione: “Baselli resta”. Niente Vida: “La Dinamo Kiev ha detto che è incedibile”.
A meno di scossoni, dunque, è possibile che la già rinnovata difesa del Toro resterà così com’è.

“Abbiamo già investito una cifra considerevole, 20 milioni – ha concluso Cairo – acquistando calciatori pronti subito e altri che adesso magari faranno un po’ di panchina, ma su cui crediamo molto”.

Condividi

42 Commenti

  1. Ljajic 8,5 milioni IAGO 1 milione rossettini 2 milioni gustaffson 1,5 lukic 1,5 taxi 1,3.
    Non ci arriviamo nemmeno a 20! Vergogna!

  2. Sportiello, Criscito e Obiang definitivi se vendi Maksimovic e non se ne parla più. Sennò sono cazzi amari caro Urbano. Fuori la grana. Ora basta essere presi x i fondelli. Tutti gli anni il mercato è una sofferenza indicibile.

  3. Insomma anche quest’anno ci dovremo accontentare, diciamo cosi, di Vives in mezzo al campo..mi viene lo sconforto a pensarci.Ci tocca quasi invidiare Pescara che ha preso Aquilani, e porca di quella troia!

  4. Ha tutto in mano Petrachi. Cairo una volta che fa 10M di utile è a posto anche quest anno, con quei 20 ci gioca Petrachi, se dobbiamo prendercela con qualcuno per un mercato col paraocchi è con lui! Detto questo viene da sperare che ci sia la solita sorpresa dell acquisto a fari spenti, tralasciando le battute, è facile far passare sotto traccia il Lukic o il Gustafson di turno…. Se provi a prendere il giocatore affermato col cazzo che funzionano i fari spenti…..per forza di cose esce fuori la cosa come in tutte le trattative con coinvolti giocatori forti.. Speriamo quindi che non tiri fuori dal cilindro altre stronzate sottotraccia

  5. L ora X sta arrivando caro Urbano. Se vendi Maksimovic e non spendi non hai più alibi. E io straccerò l abbonamento. Basta con questa farsa. Se non hai intenzione di investire allora devi impedire a Maksimovic di averla vinta e lo devi spedire in tribuna fino al 2020 e in tribunale. È una questione di principio. Viceversa con me Cairo hai chiuso.

  6. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
    HA INVESTITO 20 MILIONI

  7. Tito 68,giá hai il nome di un dittatore bolscevico ammazza cristiani,stai zitto che è meglio

  8. D’altronde il NANO ha già investito parecchio ………. per prendere RCS !!! CAIRO VATTENE .

  9. Io sono il primo a voler riempire di schiaffi la sua faccia, però cerchiamo di attivare il cervello prima di muovere quelle ditina, non ha detto che il mercato è chiuso, ha detto che anche se sono in arrivo 25/30 milioni ne abbiamo spesi 20 e cmq sia l attacco è a posto, ed è dove teoricamente spendi di più, aspettiamo il 31 Agosto sono convinto che almeno 20 verrano reinvestiti, dobbiamo solo pregare in Petrachi ragazzi, Cairo centra ben poco

    • Quindi se la mamma non ti dava i soldi per comprarti i vestiti e andavi a scuola in mutande, era colpa tua?

      • @max63 però qui la mamma qualche soldo non dico per il vestito intero ma almeno x i pantaloni corti e la camicia a mezze maniche l’aveva dato. Però Petracchio-Pierino ha preferito spenderli tutti in lupini e croccante con le mandorle ammuffite.

    • Se però leggessi meglio , avresti letto anche l’ultima parte , dove dice che NON farà investimenti in difesa !!! Quindi dobbiamo aspettare il 31 di Agosto per fare cosa ????

  10. un’intervista piuttosto dura e perentoria. mi sembra inusuale, di solito non dice cose così chiare. mi domando se non ci sia già maretta tra lui e mihailovic, e se quest’ultimo arriverà a natale… in ogni caso, mi sembra un toro messo maluccio, ahi ahi ahi… temo sarà un’annataccia, spero di sbagliarmi

  11. QUINDI NON ARRIVERÀ NESSUNO ??? Questo si che è un colpo di scena !!! Mi aspettavo questa dichiarazione l’ultimo giorno di mercato ……… adesso possiamo giudicare il mercato ???? Fanculo NANO infame .

  12. Glik e Maksimovic oltre quaranta milioni…Castano e Rossettini due milioni…Qui ci esporrebbe una fila di bestemmie fino a domattina.

  13. Io mi auguro davvero che questa notte chiudano con Adl, arrivini sti benedetti 30 milioni e che almeno 25 vengano investiti subito, e per quanto mi riguarda 10 andrebbero subito subito agli orobici per Sportiello oppure 8.5+Padelli ancora meglio. Poi 3,5 per Valdifiori che ci serve come il pane e darei in prestito Lukic o Gustafson e 8 per Obiang, se si può proverei a portare Criscito dando via Molinaro o Avelar

  14. Mamma mia! Questa volta si è superato…ma quanto cazzo vuol guadagnare questo? Altro che plusvalenze, lotteria di capodanno.

  15. HA INVESTITO 20 MILIONI ?HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

  16. si ma se ne incassi 28 FRESCHI per TRADITOROVIC….HO LI INVESTI SUL MERCATO SUBITO …OPPURE SONO CAVOLI…

  17. Se ne può andare vero? L’ultimo giorno vero? Così ci paghi con quell’altro scarto di Valdifiori vero? Servono giocatori veri dillo a quel coglione che gira a fari spenti. State distruggendo ogni speranza.

  18. Certo, di uno come Kucka che ce ne facciamo……
    Hai investito tanto è……….mi sa che dopo il 31 agosto sarai tu ad essere “investito”……

  19. COMUNQUE SE E’ VERO CHE HA FINITO LE SPESE SONO CURIOSO DI VEDERE COSA COMBINA MIHAILOVICH E SE RIMANE COERENTE CON IL SUO MODO SCHIETTO DI ESSERE.

  20. Non ho parole,ha la presunzione di spacciare il catrame per cibo,solo chiacchiere e distintivo,aspetto la fine del mercato poi vado a beccarlo..

  21. quanti commenti del cavolo.
    avete perso un altra occasione per stare zitti e tifare torino comunque e sempre

    • La gente come te merita di mangiare m. Per altri 30-40 anni.
      Siete il peggio del peggio : i servi degli ultimi servi…
      Invece dello spirito Toro avete le palle sotto spirito come le ciliegie.

  22. Scusate l OT, ma ho letto di nuovo che Mantovani é stato il migliore in campo con la salernitana in B. Errore MADORNALE cederlo. Ce ne pentiremo.

  23. Questo si è fuso il cervello grande presunzione.ma lo sai che hai una squadra incompleta ma i soldi di maksimovic che cone dici si puo vendere oltre glik e Peres li prendi.vergognati

  24. Fratelli….non commentiamo….lasciamo questo articolo così….parole al vento…parole a cui nemmeno lui crede e si ascolta….
    ….shhhhh…silenzio…

Comments are closed.