Cairo: “Maksimovic? Vorrei tenerlo, ma deve ricucire”

88
5663
Maksimovic

Il presidente granata a Radio Deejay: “Ho tante offerte per Nikola dall’Inghilterra”

Urbano Cairo si prepara ad affrontare il suo undicesimo anno alla presidenza del Toro. E ancora a tenere banco è il mercato, in particolare la questione legata a Maksimovic: “Nikola mi piacerebbe restasse, è un ottimo elemento per la nostra difesa a quattro” ha dichiarato il presidente granata a Radio DeeJay. “Deve però ricucire lo strappo con Mihajlovic, non so quanto sarà semplice. Ho comunque tante offerte per lui, soprattutto dall’Inghilterra“.

Poi sul mercato: “Credo che abbiamo fatto una buona squadra, un reparto offensivo potente e anche la difesa, pur con i cambiamenti, può fare bene con il lavoro di Mihajlovic e del suo staff”.

Poi su Peres: “Lo abbiamo venduto alla Roma, c’è un obbligo di riscatto, perché è un giocatore molto offensivo, per la linea a quattro Mihajlovic preferiva altri giocatori, con caratteristiche come quelle di De Silvestri e Zappacosta, più bravi in difesa”.

Condividi

88 Commenti

  1. Veramente non capisco!

    Per una volta che metterebbe tutti d’accordo vendendo il desaparesidos e comprando un forte regista , un terzino sx e un portiere di livello da E.L. , continua ste manfrine.

    Sta a vedere che il poverino si troverà costretto a cedere il giocatore il 31agosto quando hanno tirato giù la serranda.

    Beh, a quel punto una promessa x gennaio non c’è la toglierà nessuno come e’ che era: “due forti centrocampisti e la punta di valore (Ilicic e Kurtic il,abbiamo visti in foto) e arrivò solo Maxi Lopez.

  2. @ciccioluke10 non ho criticato Mihajlovic ho solo detto che per me è inferiore a Ventura e quando e se ci porterà di nuovo in Europa e farà guadagnare tutti i soldi che ci ha fatto prendere Ventura allora sarà all’altezza di Ventura. Il campionato è appena cominciato quindi questi sono discorsi prematuri. Il tempo stabilirà le gerarchie.

    • @GPV ha fatto un ottimo lavoro, ma adesso basta con sti cxxxo di paragoni. Sennò Ventura è inferiore a Mondonico che a sua volta è stato inferiore a Radice, etc etc. Non ne usciamo più. Ma godetevi il momento è sostenete il Toro invece di criticare la qualunque. #SFT

  3. Maksimovic non può restare perché ormai è tutto compromesso, tutte le volte che Cairo ha fatto delle scelte di allenatore e giocatori le cose sono andate male, abbiamo venduto i giocatori migliori ed abbiamo un allenatore inferiore a Ventura. Vedremo come andrà questo campionato ma tutto questo ottimismo è fuffa.

  4. Credo che il rapporto con Mihajlovic sia compromesso, almeno questo traspare dalle parole del mister. Che venga ceduto all’estero e stop. Poi che venga completata la rosa laddove manca qualcosa. #SFT

  5. Giornalaio ciarlatano….lo puoi sempre vendere a Venaria, visto che sono amici tuoi e ti piace fare affari con loro….Ma permettimi 1 domanda, quanti $$$ ti metti in tasca quest anno alle spalle del povero Toro? Vergognati

  6. Io comunque sono contento di avere come presidente un imprenditore con i controcazzi. Sta facendo impazzire il pomatato. L’anno scorso ha rifiutato 18 e, dopo l’infortunio tutti a Napoli a prenderci per il culo. Ora dopo un anno con rendimento negativo ne chiede 25. E quando si sta per chiudere alza di nuovo la posta. Magari alla fine glielo da’ ma quanto lo sta facendo morire!

  7. Tra Glik e il serbo fuggitivo diciamo 40 milioni s spanna…Castan e Rossettini 2 milioni….cazzo ma questa non è plusvalenza è la lotteria di capodanno! Ma quanto cazzo vuol guadagnare sto mandrogno, un Po di pudore..

  8. Ma che cazzo vuoi ricucire! Questo sarebbe da denunciare per un comportamento del genere…..io se faccio una cosa del genere, vengo licenziato su due piedi, invece questo ingrato, verrà ceduto ed andrà a prendere il doppio del duo ingaggio..Comunque, il problema qui, è cosa ci farà il mandrogno con tutti quei soldi, è questo che non mi fa dormire tranquillo.

  9. Cairo pare aver scaricato su Mihajlovic la scelta di Peres.

    Forse sta nasando che potrà essere un boomerang nel tempo…

    A me sta storia che difendeva poco non convince molto (direi 0).
    Tanto più dovesse partire Zappacosta. Si tiene Molinaro che e’ stato un ottimo esterno ma come terzino bloccato garantisce forse meno del Brasiliano.

    Il mercato fino a ora e’ più ombre che luci, ma vediamo il finale.
    Arrivassero last minute Obiang, Kucka e Tomovic il quadro cambierebbe molto e in meglio.

    Ma anche in questo caso ci sarebbe da fare comunque alcune considerazioni.
    Abbiamo smantellato la difesa ricavando 12+15+25+10 poi metto quanto pagato x 2.3ml di Silva e il 1.5 di Pontus. Sperando di aver centrato la nuova difesa.
    Ripartiamo con una difesa molto più vecchia spendendo in tutto 10 ml circa se arriva Tomovic. Per i prossimi anni dimentichiamoci plusvalenze. Il rischio è che sia in fondo solo un progetto di corto raggio.

  10. Menzognero iperbolico!! E buffoni tutti coloro che venerano e si bevono l’aria fritta di questo capitalista ingordo! P.S. @Miva hai troppo cuore, non ti curare delle critiche del gregge dei lacchè pecoroni, leccaculo che scrivono con la lingua fiumi di saliva!!!

    • Su Peres Cairo riiporta il prnsiero di Miha. Spero che quest’ultimo si assuma le responsabilità per avere preferito Zappa e De Silvestri a Peres.
      Per Maksi nn ci sono speranze. Altra responsabilità di Miha che si era impegnato per rrattenerlo nonostante le promesse fatte da Cairo al giocatpre. Evidentemente nn ha questo ascendente o non riesce a vendere bene il suo progetto la difesa nn è allaltezza della precedente e a crntrocampo nn è cambiato nulla.

  11. Ersilio spero che questa risposta non venga cancellata dopo forse l’ennesimo ban nei miei confronti. Reputo che vives e moretti siano dei grandi professionisti, ma che il Toro per volare e ambire a posizioni più consone alla nostra tradizione e anche ai grandi obbiettivi sbandierati da Cairo dovrebbero porsi come utili rincalzi. Invece li vediamo ancora in campo. Leggo molto alla mattina e molti articoli di altre testate si pongono dei seri dubbi sulle scelte mercatare del Toro. Io non ho capito questo mercato. Avevamo un problema portiere. Non risolto. Sapevamo di vendere peres e maksi. Arriviamo alla prima partita di campionato con rossettini e casta. Il primo non può essere un rimpiazzo di maksi e glik. Il secondo, mi dispiace per lui diciamo indietro di condizione. I ts sono un’incognita. A centrocampo secondo te siamo messi bene? Quello che non capisco è che i soldi ci sono e anche tanti, ma non riusciamo mai a fare un mercato solido. Forse sono io che non comprendo, ma non sono l’unico. Credimi.

  12. ma basta con Maksi, promesse non rispettate da ambe parti (Sinisa si e’ trovato in mezzo) a Nikola hanno fatto un offerta irrinunciabile per un professionista. Fatti dare i soldi che prendiamo di meglio, dove serve.

      • Peres era l’unico giocatore che voleva rimanere…al massimo gli allungavi il contratto …adeguandolo…

        Peres si e’ prestato da gran professionista agli interessi della società, che poi collimassero con i suoi ha reso le parti felici.

        Per me sarà l’unico che rimpiangeremo la vendita a queste cifre…

  13. Io se dovessi credere alla bontà delle dichiarazioni di Cairo sarei basito dall’avere un presidente con così poco polso. Ma come? Un tuo dipendente se ne va e tu dici che lo vorresti ancora perché ti piace ma che deve ricucire con il mister? Continuo a sperare/credere che l’affaire sia una mezza sceneggiata in vista di una cessione concordata, almeno in linea di massima. Anche perché si può dire tutto di Cairo tranne che non sia uno squalo nel suo lavoro

  14. Comunque sia, pur meritandosi una punizione esemplare, io Maksimovic per 25 milioni lo manderei via e di corsa. E’ un buon difensore, ma non stiamo parlando né di Nesta né di Baresi. Ritengo molto più importante investire in buoni giocatori a centrocampo (e in questo senso siamo ancora carenti) che non in difensori. Con Kucka e Obiang dalla cintola in su saremmo veramente competitivi.

  15. Marchino a parte le battute. Miha: mi manca il difensore titolare di sx. Quindi non era Moretti. Non può essere castan che non foca da due anni. ROSSETTINI a Bologna lo indicano come una pippa mostruosa. Passiamo da glik a rossettini….ricordo che glik è stato venduto a 12 mil circa. Buon senso e onesta ragazzi. Basta me ne vado…vi lascio con la vostra cairese.

  16. Vi lascio tanto della cairese mi interessa poco. A breve Cairo tanto venderà….dopo aver svuotato totalmente le casse del toro. Vi rimarrà di dire che se ne è andato per colpa nostra. Poi finalmente i tifosi della cairese tacceranno per sempre. Aspetto che qualcuno mi dia del matto etc…..intanto chi aveva detto che peres sarebbe stato venduto? È di maksimovic,”? E di padelli e vives titolari di nuovo? Chi aveva detto che non avrebbe preso nessuno in difesa e q centrocampo di forte? Intanto il vostro presiniente ha detto che la difesa è a posto così…..rossettini- moretti ahahahahahahah gente di prospetto. Castan ahahahah ajeti ahahahaha Bovo ahahahahah

  17. Marchino ciao appena loggato? Rossettini-Moretti ahahahahaha vives, benassi, Baselli ahahahahaha ma non doveva essere il titolare taksi che già lo vogliono sbolognare al Pescara talmente è forte ahahahahaha ma basta

  18. Comunque a breve il vostro presidente dopo aver venduto anche i nostri gioielli di famiglia se ne andrà. Il problema è che ci lascerà con casse vuote e zero giocatori di proprietà. Se avete visto si iniziano di nuovo a comprare giocatori in prestito, bolsi e a fine carriera. Cose già viste…..

  19. Sempre a criticare state,ma smettetela,tutti i critici ci danno al ridosso delle grandi,solo voi a criticare,con un regista,che lo prenderanno,siamo una squadra che dara filo da torcere a tutti,e smettetela sempre a rompere il cazzo state!!

  20. “Deve però ricucire lo strappo con Mihajlovic, non so quanto sarà semplice. Ho comunque tante offerte per lui, soprattutto dall’Inghilterra“ – …….de camorris….ti stanno fischiando le orecchie????? a parte questo….E ADESSO SCATENATE L’INFERNO!!!!! 😉