Il mercato delle altre/ Si anima la corsa a Palacio, svincolato dall’Inter e seguito soprattutto dalla Fiorentina. La Roma è a un passo da Kolarov

Calciomercato sempre più nel vivo per le squadre di serie A, Rodrigo Palacio è diventato oggetto dei desideri della Fiorentina, a caccia di volti nuovi per rinforzare una squadra fino a questo momento indebolita dalle cessioni. Sull’attaccante ex Inter e svincolato, ci sono anche le attenzioni di Atalanta, Bologna e Genoa, con il club ligure affascinato dall’idea di un ritorno dell’argentino. Si sta muovendo anche la Roma, il club capitolino dopo essersi assicurato Defrel sta per chiudere per Kolarov del Manchester City: ieri Guardiola, in occasione del derby con lo United disputato negli States, ha ammesso che la trattativa per la cessione del terzino sinistro alla Roma è a uno stato avanzatissimo.

L’Inter sta stringendo i tempi per Vecino della Fiorentina, è attesa soltanto l’approvazione di Suning all’affare: dopo sarà il turno di Schick, rientrato alla Sampdoria dopo le note vicende di calciomercato. Sempre la Fiorentina ha battuto la concorrenza del Saint-Etienne per Veretout dell’Aston Villa, vincendo una vera e propria sfida con il club francese. Il Benevento dopo Cataldi e Kishna sta sondando il terreno con il Chievo per il portiere Seculin, oltre a continuare a cullare il sogno Pavoletti, seguito però anche da Spal e Udinese. Al contempo, il Crotone ha formalizzato con il Sassuolo il rientro dell’attaccante Trotta, nell’ultimo campionato uno degli artefici della salvezza griffata Nicola. Il club calabrese ha inoltre avanzato un’offerta per Izco (svincolato dal Chievo) e Crisetig, centrocampista del Bologna.


27 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
cari53
cari53
6 anni fa

tranquilli x noi il mercato finisce il 31 gennaio…. nn c’ e’ fretta …. come ogni anno il presidente risparmia una decina di milioni per il mercato invernale…

cari53
cari53
6 anni fa

mah……

Valentino
6 anni fa

scusate ma Schick non ha problemi cardiaci? tanto se i gobbi lo hanno scartato ci sarà un motivo. Comunque quest’anno potevamo veramente lottare per i primi 4 posti con 3 buoni giocatori in più. Ma per carità va bene così.

Calciomercato Torino, Mirabelli: “Belotti e Kalinic restano le prime scelte”

Kolarov alla Roma allontana Barreca dai giallorossi