Calciomercato: l’Inter insiste per Joao Mario, il Milan tra Sosa e Bentancur

0
357

Il mercato delle altre / I nerazzurri cercano di chiudere con lo Sporting Lisbona. I rossoneri aspettano ancora il primo rinforzo di spessore

Ultime frenetiche settimane di calciomercato. Tutte le società stanno lavorando per provare a regalare dei rinforzi last minute ai propri allenatori. Le squadre milanesi, dopo un’estate piuttosto burrascosa, aspettano dei rinforzi di spessore. L’Inter insiste per il portoghese Joao Mario. I nerazzurri offrono circa 45 milioni allo Sporting Lisbona, ma la trattativa è ancora tutt’altro che chiusa. Contemporaneamente c’è da chiarire la situazione di Brozovic, che appare molto vicino alla cessione. Sul croato c’è forte la Juventus.

Il Milan ha cambiato proprietà, Montella si aspetta un rinforzo in questa sessione di calciomercato. I nomi più caldi sono quelli di Bentancur del Boca Junior e Sosa del Besiktas. Per quest’ultimo si può chiudere nelle prossime ore, più complicata la pista legata a Bentancur per il quale si aspetta ancora una risposta da parte del club argentino.

La Fiorentina ha riaccolto Tello, protagonista in viola nella scorsa seconda metà di stagione. L’obiettivo è Milic, esterno sinistro dell’Hajduk Spalato.
Il Sassuolo prova a chiudere per Alessandro Matri, per regalare un rinforzo in attacco a Di Francesco. Si avvicina anche il giovane prospetto Ferrari dal Crotone.

L’ex granata Dzemaili sarà un giocatore del Bologna nella prossima stagione, mentre un altro ex Toro, Darmian, è un’idea del Napoli. Gli azzurri pensano anche allo svincolato Caceres.

Condividi