Il procuratore di Paletta, Martin Guastadisegno: “Abbiamo detto no al Genoa, Gabriel partirà in ritiro con il Milan, poi decideremo”

C’è una concorrente in meno sulla strada che separa il Torino da Gabriel Paletta. Il difensore ha infatti rifiutato l’offerta del Genoa, la società che per prima si era mossa per cercare di ingaggiare l’italo-argentino una volta che il Milan lo ha messo sul mercato. Il club granata può quindi ancora sperare di rinforzarsi con il giocatore rossonera, ma la trattativa non verrà chiusa a breve: Paletta, infatti, partirà in ritiro con la squadra di Montella e, in accordo con la società, solamente dopo aver valutato tutte le opzioni sceglierà quale delle varie offerte accettare. Del futuro dell’ex centrale della nazionale Azzurra, ai microfoni di Milannews.it, ha parlato il suo procuratore, Martin Guastadisegno: “Il tre e il quattro luglio inizia il ritiro con il Milan, non rinnoverà il contratto in scadenza, quindi vediamo cosa succede. Posso dire però che non andrà al Genoa, questo è sicuro. Dobbiamo prendere ancora una decisione e ci penseremo nei prossimi giorni. Insieme al Milan cercheremo di trovare la soluzione migliore per tutte le parti”.

L’agente di Paletta ha poi parlato dell’offerta del Genoa e della trattativa che è in piedi con il Torino: “Ci tengo però a ringraziare il Genoa, nello specifico Enrico e Fabrizio Preziosi, per aver subito chiamato e per essersi informati della situazione di Gabriel. Abbiamo detto no perché vogliamo fare una valutazione e una scelta importante, se non rinnova almeno vogliamo scegliere la squadra migliore per lui. Si parla insistentemente del Torino? Gabriel inizierà col Milan poi vediamo tra una ventina di giorni”.


80 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
vetusurbs
vetusurbs
6 anni fa

Paletta vai a cagare tu e il tuo agente..

die granata
die granata
6 anni fa

Vermaelen e sempre rotto xcarita

die granata
die granata
6 anni fa

Gonzalo izzo ferrari samir acerbi toloi chiriches tonelli zapata ranocchia murillo ecccccc

Calciomercato: Roma a un passo da Pellegrini, la Lazio vuole il Papu Gomez

Calciomercato Torino: per Paletta è pronto un triennale