Calciomercato Torino, l’agente di Barreca: “Piace alla Roma, ne ho parlato con Balzaretti”

209
8808
Barreca
CAMPO, 12.1.16, Milano, stadio Giuseppe Meazza, ottavi di Coppa Italia, MILAN-TORINO, nella foto: Antonio Barreca

Marcello Bonetto ai microfoni di Romanews.eu: “Antonio ha un contratto con il Torino, quindi prima devono parlarne le due società”

nostro inviato a Bormio – Antonio Barreca si sta ora godendo gli ultimi giorni di vacanza prima di iniziare la preparazione alla nuova stagione. Una stagione che con ogni probabilità vivrà ancora con la maglia del Torino ma, come l’esperienza insegna, nel calciomercato di certo non c’è nulla, specialmente se sulle tracce di un giocatore si inserisce una squadra come la Roma, che è alla ricerca di un terzino sinistro dopo la cessione di Mario Rui al Napoli. “So che il giocatore piace ai giallorossi – ha raccontato Marcello Bonetto, il procuratore di Barreca, ai microfoni di Romanews.eu – ho già parlato anche con Federico Balzaretti (l’ex terzino granata è oggi un dirigente proprio del club capitolino, ndr)”.

Come lo stesso procuratore ha poi aggiunto, contatti recenti tra le parti non se ne sono registrati. “Ora il ragazzo è in vacanza e in questo momento è giusto che si riposi e sia tranquillo. Di recente non ci siamo più sentiti, ma la Roma è una delle squadre più importanti a livello europeo: se ci fosse un interessamento sarebbe ovviamente preso in considerazione. Il ragazzo, però, ha un contratto con il Torino, quindi prima devono parlarne le due società”.

Condividi

209 Commenti

  1. La colpa è mia, non di Miha. Ma tanto per un anno possiamo star tranquilli. Ci siam sorbiti gli errori di gioventù di Barreca. Or che si appresta a diventare calciatore vero, col ca…o che lo vende. Tra un anno a 25/30, goduria doppia una plusvalea casalinga…

  2. Se fosse colpa di Sinisa allora lo si da in prestito puro senza alcun diritto di riscatto e lo si tiene in orbita granata.
    Cederlo è una grande graniddisma stronzata , una mossa alla Ferrero o Preziosi o Percassi ….ma la differenza è che il Toro non è ne Samp ne Genoa ne tantomeno Atalanta con tutto il rispetto….e neanche Udinese . Il Toro è il Toro

  3. Io non posso credere e non voglio credere che si entri anche solo nell’ ottica di cedere il miglior prodotto del ns vivaio degli ultimi 15 anni a soli 22 anni dopo un solo anno in prima squadra. Non ci voglio credere e Cairo e Petrachi non possono fare una stronzata di queste proporzioni in un anno nel quale devi avere in rosa 4 giocatori del tuo vivaio
    Ad oggi abbiamo Barreca e Bonifazi sicuri e Sinisa selezionera immagino 2 tra Zaccagno, Aramu, Parigini e Edera. Cedere Barreca per soli 18 milioni significa non capire un cazzo di leggi di mercato e significa zero programmazione.
    I soldi da spendere ci sono già , e i giocatori da cedere anche : Ajeti, Lopez, Obi , Avelar , Silva.
    Sarebbe troppo facile cedere sempre i mgiliori e tenere gli esuberi ma per fare questo vado io al posto di petrachi. A vendere un Barreca o un Belotti piuttosto che un Baselli o Zappacosta sono buoni tutti. Voglio vedere invece se riescono a piazzare bene Ajeti Obi e Avelar .
    Gaston silva è un caso a parte perchè per me non è scarso, è giovane è valido e quindi se fosse un esubero sarebbe facile piazzarlo . Non so se quest’anno dovesse convincere Sinisa , che ruolo potrebbe ritagliarsi. E’ un mancino e potrebbe anche giocare come riserva di Barreca ma oggi c’è Molinaro in quel ruolo
    Caro Petrachi e caro Urbano cedere Barreca sarebbe davvero un colpo durissimo alla poca credibilità che la società sta godendo oggi

    • io l’unica colpa che vedo in questo momento è di un procuratore che mette il suo assistito sul banco del mercato… la società non mi sembra lo abbia fatto.. al momento vedo come colpe le nostre che copmmentiamo un articolo di un giornale e u commento del procuratore che tira l’acqua al suo mulino…..se fra una settimana sarà venduto faremo le valutazione del caso, e in questo senso anche la tua è validissima, ma tanto sappiamo che la piu gettonata sarà : cairo merda barreca si era legato al fila per non andare via , ma tu devi pagare i conti di LA7…..

      • Io la colpa invece la do tutta a Cairo. Alla richiesta della Roma o di chiunque altro si dice “NO GRAZIE NON E’ IN VENDITA, LA SOCIETA’ CREDE IN LUI PER UN LUNGO PROGETTO INSIEME”. Invece sempre la solita risposta 18 Milioni, 20 Milioni, ……..100 Milioni.
        Basta ha rotto i coglioni. E la gente finalmente ha iniziato a capirlo, quanti hanno già rinnovato? Perchè non viene diffuso il dato?

          • No ero presente ma se guardi l’articolo di questa mattina su Noi Granata trovi la notizia. https://www.noigranata.com/2017/07/18/la-roma-sul-serio-barreca-cairo-fissa-la-cifra-servono-18-milioni/

          • ecco appunto, articolo di giornale uno come altri 100 letti….. e tu ti fai il fegato amaro su cosa?? su un articolo? se guardi gli articoli ogni giorno al milan arriva morata, poi no, arriva belotti, poi no accelerata su abumeyang…… articoli di calciomercato niente di piu…. e non vuol dire che siano per forza falsi eh!! dico che il 90% sono minkiate… e se consideri questo, il tuo commento di sopra è un commento sul nulla piu totale.. ma non ti sto offendendo, cerco davvero di fartio capire che incazzarti perchè un articolo di giornale ha dichiarato che cairo fissa il prezzo di barrecca è assurdo ad oggi…..quando e se lo dirà lui, quando e se lo vendermo allora potrai incazzarti….. ma ad oggi ti stai incazzando sul nulla.

  4. Non ce la faccio a commentare su barreca. L’uno che in 10 anni è uscito dal primavera imponendosi. E’ come se mi toccassero un figlio. Così comunque non può continuare. Questo, non so come definirlo, personaggio che ci comanda deve essere mandato via in qualche modo. Non so come sarà possibile, ma dobbiamo farlo. La colpa è la nostra se ogni anno subiamo una violenza di questo genere. Poi quest’anno è il massimo con quel pacco di soldi che ci ritroviamo in cassa.

    • Ti do ragione ma inviterei comunque ad aspettare le ufficialità . Perchè se a fine Agosto i soldi ( i tuoi 29,5 milioni di cui ora 5,5 spesi per Berenguer quindi ne restano 24) sono stati spesi e la squadra rafforzata tenendo Belotti è un conto . Idem se venisse ceduto Belotti e venissero spesi almeno l 80% dell’incasso totale ovvero 110 milioni su 130 è sempre un conto.
      Ma se a fine Agosto pur tenendo Belotti magari hai ceduto Barreca e Benassi e non hai speso il malloppo allora è un altra storia. Peggio ancora se cedendo Beliotti venissero spesi un terzo degli incassi , magari perchè hai accettato pagamenti posticipati…..allora la storia è un altra e significherebbe dichiarare guerra ai tifosi granata.
      Non credo si arrivi a tanto per cui a parte commenti e opiinioni non mi fascerei la testa oggi

  5. premesso come sempre che siamo nel 2017 quello del fratello di donnarumma inserito come secondo portiere nel contratto, quello di bernardeschi che va alla juve , quello di pogba che va al manchester che neanche era in CL …… fatte queste doverose premesse, e aggiungendo che noi siamo propensi ad accusare chi il giocatore di voler guadagnare piu soldi, chi il presidente di volerli intascare, manca sempre il terzo anello dell’equazione che spesso risulta determinante… il mondo dei procuratori…. che ovviamente guadagnano da ogni cessione… lo dico perchè pur essendo ripeto nel 2017 pensare che barreca dopo un solo anno buonino neanche ottimo, prodotto del vivaio, decida LUI di sua iniziativa di lasciare il toro a mio avviso è follia pura…..e che il toro se ne privi è oltremodo follia anche se a 20 milioni ci penserei su….è follia anche solo per il motivo meno romantico ovvero i prodotti del vivaio obbligatori in rosa di 25….inoltre anche se considero molinaro un mestierante decente privarsi di barreca a livello tecnico mi sembra davvero stupido…. sia chiaro il ragazzo deve imparare a gestirsi, dopo 60 minuti di norma scoppia (come spesso tutto il toro targato miha) e poi cappella alla grande in difesa…..e deve crescere su alcuni aspetti, ma il tempo è decisamente dalla sua e la concorrenza in rosa , Molinaro, anche….cessione improbabile, che riterrei a meno appunto di cifre sui 20 milioni totalmemnte insensata

  6. Personalmente una sua eventuale cessione mi farebbe più male che non quella di Belotti.
    Non per il valore in se del calciatore, perchè tutti sono sostituibili e lui – ottimo in fase di spinta, scadente in fase difensiva – è come tutti gli altri.
    Mi darebbe fastidio perchè è l’unico calciatore bravo uscito dalla nostra Primavera dopo Ogbonna..perchè le stagioni passate la domenica sera guardavamo i tabellini di Cittadella e Cagliari per vedere se Barreca giocava, ci volevamo credere in questo ragazzo e ci voglio credere.
    In ultimo un discorso molto più pratico: ma siamo così sicuri che con le rose bloccate e i giocatori cresciuti nel vivaio sia anche solo PENSABILE di cedere Barreca? i due Gomis ceduti, quando almeno uno poteva fare benissimo il terzo e uno il secondo portiere..Parigini e Aramu che non danno garanzie..ma chi dobbiamo tenere in rosa???

  7. walter 75,giovanni(pat sala),finche’ c’e’gente come voi,il Toro non muore.poi palafrenieri lanzichenecchi e collusi lascian il tempo che trovano.Parlando di Barreca,posso solo dire che i Bonetto son di poche parole,se Marcello ha detto cosi,e’perche’qualcosa di concreto c’e’

  8. L’altra settimana al Filadelfia , ho avuto la possibilità di parlare con un giornalista che segue il toro , il quale mi ha confidato che uno Belotti ha chiesto di andare al Milan , due che barreca forse verra’ ceduto perche’ il mister non lo vede titolare , copre poco per le sue idee di calcio . Mi dispiacerebbe dovesse andare via essendo del toro , cresciuto da noi . Per quanto riguarda il gallo se vuole andare via , lo faccia da noi voglio solo giocatori motivati , capisco che va al Milan perche’ tifa per loro e perche’ come stipendio e squadra , e’ superiore a noi . Nel calcio non esiste la riconoscenza ma i soldi

  9. Questa, al contrario di quella di Belotti, mi sembra una gran c..ta. Comunque, leggendo alcuni commenti, io mi sento sempre più un alieno. Se Belotti è intoccabile, Barreca lo è doppiamente, se non altro per quello che rappresenta. E’ l’unico ragazzo del vivaio che gioca nel Toro e senza i ragazzi del Filadelfia, se non è già morta ora, questa società scompare definitivamente con tutto quello che rappresenta. Ma pensate che al posto di Barreca arriverebbero Marcelo o Alaba o anche Darmian? Arriverebbe un anonimo qualsiasi, un Berenguer o un Laxalt, buoni per gli amanti del fantamercato, ma che non c’entrano una mazza col Toro. Poi casomai riusciremmo a fare un punto o forse due in più, un altro bel campionato anonimo e senza nemmeno la soddisfazione di veder giocare un ragazzo che è cresciuto nel Toro, uno che tenga accesa la fiammella della speranza…

  10. “La Roma è una delle squadre più importanti a livello europeo: se ci fosse un interessamento sarebbe ovviamente preso in considerazione”.

    Da quando la Roma è una delle squadre più importanti a livello europeo??
    E’ ovvio che li prende per il culo.

  11. La partenza di Barreca mi addolora più di quella di Belotti, forse poco abile in difesa ma dotato di un dinamismo inesauribile, continue discese su tutta la fascia e non so quante volte si è proposto per il dai e vai per andare sul fondo, o addirittura tagliando in area, senza quasi mai essere riservito. Già il fatto che sul finire della stagione Miha lo avesse accantonato non appena tornato disponibile Molinaro mi aveva lasciato perplesso. Probabilmente col nuovo modulo Miha punta su un terzino più difensivo, e a questo punto Antonio fa bene a cogliere l’opportunità.

    • Il nuovo modulo è assolutamente identico a quello vecchio. Cambia solo la posizione dei centrocampisti: le due mezzali indietreggiano di 10 metri, il regista avanza di 20. Per i terzini non cambia nulla, anzi, sono leggermente più protetti (hanno due centrocampisti a schermo della difesa anzichè uno). Poi con l’arrivo di Berenguer (molto più difensivo rispetto a Boyè e Ljajic) probabilmente le cose per il terzino potrebbero migliorare.

    • chi ti dice che non sia tutta “fuffa”? e’ l’unico giocatore del vivaio che gioca titolare, mi sembra strano che lo vendano. Gia’ ieri si diceva che Cairo l’avesse definito incedibile. Non si puo’ credere a tutto quel che passa il convento se no dovremmo gia’ aver comprato Simeone, Paletta, Zapata, venduto Benassi e dat Ajeti al Friburgo. Tanta fuffa per ora.

    • Io prenderei tutto con le molle..ormai non mi fido più di nessuno che parla di calciomercato…spero che Barreca rimanga..secondo me sarebbe una cessione senza senso….ah…ho qualche dubbio che la roma possa seriamente offrire 15milioni….mi sembra una stronzata galattica….

  12. Mi dice un amico che sta guardando sky che ad accogliere il nuovo acquisto Berenguer, a Caselle, non c’è nessuno, ma proprio nessuno… Nemmeno i pizzaioli si merita? Eppure loro sono pagati per queste cose… Magari c’è il farispenti con una limousine e non l’ha visto…. ABBONATEVI, GENTE, ABBONATEVI! Mi scappa da ridere (e da piangere allo stesso tempo)…

  13. Walter75, io il Toro lo vivo fuori da questo forum, qui ci sono 10/15 storditi che non lo capiscono appieno,sono quelli che si mettevano ai lati della Maratona a cui dava fastidio la bandiera sventolata davanti ai loro occhi di merda, o quelli che guardano il Toro da foligno. Ma fortunatamente sono solo rintanati in questo forum. La maggior partela pensa come noi, persino amici miei gobbi, vivo a Torino e ne ho, dicono che UC è una merda, ma loro no…ciao fratello, ce la faremo..spero…

    • questa cosa che dici mi da grande conforto, io sono lontano e persone del Toro ne conosco davvero poche. Purtroppo qui siamo nel terreno di cairo, sa come comunicare un messaggio usando lo spam dei suoi prezzolati, poi ci sono gli illusi e chi si è arreso a vedere un Toro mediocre. Ma non arrendersi è il DNA del Toro, quindi chi si accontenta secondo me ha sbagliato squadra.

        • Con il lavoro ancora no, ma almeno ho tempo per il ring, fino a che resisto con i soldi. Cairo continua perché noi siamo fermi, andiamo sotto i suoi uffici a fargli sentire la nostra voce, vediamo chi viene di persona a difenderlo e se continua dopo che lo hai sputtanato a livello nazionale.

          • Valentino..fratello, spero tu ce la faccia a metterli sul ko che sappiamo noi…il resto non te la prendere più di tanto..ce lo ficcano…notte Valentino…

    • Mik69…sai dove è stato il primo è grande errore?
      Grella.
      La sua fu la prima plusvalenza e fu accolta al tempo come il non plus ultra di tutto. E a lui seguirono Rosina Abate (retrocedemmo e UC fu contento ed incensato perché rivendere bene quello stronz ….) Ogbonna…Immobile…Cerci…Peres Glik…Maksi…
      Fa male…fa molto male.
      Spero che resti il Gallo. Soprattutto per i bambini. Sarebbe il sogno che vince sulla sporca realtà. Perché esser del Toro vuol dire anche questo.credere.
      Ciao Fratello.

  14. Oggi continuo a leggere di Babacar…. Per carità no…. Barreca stia li dov’e. Cediamo Benassi e poi prendiamo Simeone, Rincon, Paletta e Locatelli (quest’ ultimo in prestito). Belotti resta in casa e se fa il broncio va in panca!

  15. Secondo me è una pista vera.
    Non so se concreta ma comunque vera.
    Marcello bonetto fa gli interessi del suo assistito: giusto così.
    Francamente per una cifra alta (15-18 milioni) io personalmente non avrei alcuna remora a cederlo…ovviamente se i soldi fossero reinvestiti.
    Per me non è nemmeno sicuro sia titolare, anzi.
    L’anno scorso ottima stagione d’esordio in A tutto considerato, ma fase difensiva spesso oscena.
    Se per assurdo, e sottolineo per assurdo, con quei 15 milioni e magari altri 15 da Benassi (che nel 4-2-3-1 ci azzecca poco), arrivassero Imbula e Zapata o Simeone, e con il resto dei soldi già in cassa (senza toccare il gallo), si prendessero due come Strinic del Napoli e magari un centrale alla Acerbi (non lui ma un profilo simile) per me sarebbero soldi estremamente ben spesi.

  16. eh si, gli altri vendono bonucci, de sciglio, bernardeschi, perisic, borja valero, dani alves, biglia, keita, salah, rudiger, muriel ecc e non succede niente, noi forse vendiamo barreca e… apriti cielo. boh!!!!!

  17. A notizia è ripresa da TMW ma per la prcisione Bonetto ha dichiarato di averne parlato con Balzaretti “tempo fa” senza avere poi avuto contatti recenti. Cara Redazione questa è una notizia montata sulla panna. O meglio una non notizia.

  18. CALCIOMERCATO, ZACCARDO SI METTE IN VENDITA SU LINKEDIN

    17-07-2017 21:56
    IL CAMPIONE DEL MONDO DEL 2006 È SVINCOLATO DOPO L’ESPERIENZA AL VICENZA

    CALCIOMERCATO ZACCARDO/ Bomberata di Cristian Zaccardo. Il campione del mondo del 2006, svincolato dopo la fine del contratto che lo legava al Vicenza, ha deciso di mettere un annuncio su Linkedin per cercare una nuova squadra. “Ho rescisso il contratto che mi legava al Vicenza, attualmente sono un giocatore svincolato, sto ancora bene fisicamente e potrei giocare ancora due anni a livelli alti. Chi mi prenderà secondo me farà un affare, calciatore serio, professionale e forte”.

    Insomma……..una bazza! 😊

      • Ora quegli ingaggi li paghiamo anche noi. A me non dispiace anche De Sciglio, ma andrà alla juve. Darmian e De Sciglio non li ho citati a caso: a differenza di Barreca sono davvero bravi in fase di copertura, caratteristica fondamentale in una difesa a 4. Barreca andrebbe meglio nella linea di centrocampo, con dietro una difesa a 3.

        • @graziano, scusa ma sei rimasto un po’ indietro…. Quando ha venduto Darmian non aveva ancora sentenziato “SIAMO A POSTO COSI'”. SE vuole (e NON vuole!) i soldi li ha per prendere quello che serve… e ha pure 30 mln in tasca. Perchè dovrebbe vendere Barreca? Paga le Vacanze a tutti i Tifosi di toro.it?

          • Anche a me non è piaciuto il mercato dello scorso anno e soprattutto quello di gennaio, ma aspetto prima di giudicare questo. Non cì sarebbe bisogno di vendere Barreca, ma se arrivasse l’offerta giusta perchè no? Ovviamente concordo sul fatto che i denari ricavati dovrebbero essere reinvestiti sul mercato. Vediamo, il 1 settembre giudicherò il mercato.

          • Su questo hai ragione: il 1° settembre saremo in tanti a giudicare…. ma, in caso di campagna acquisti ridicola (come è finora), avremo perso un altro anno…

          • Non ci resta che sperare, altro non possiamo fare. Sino a pochi anni fa appena avevamo un giocatore discreto, lo vendevamo alla prima offerta, ora siamo diventati una bottega cara, stile Lazio. Finora, Milan a parte, nessuna squadra ha fatto molto in questo calciomercato. C’è ancora un mese e mezzo, d’altronde. E non è facile, in Italia sparano tutti alto quando devono vendere e offorno tutti poco quando devono comprare, per questo i movimenti sono pochi.

  19. Barreca non si tocca e’ un prodotto del ns vivaio è un probabile avvenire in nazionale. Se vende anche Barreca oltre al Gallo si sputtana completamente. Nessuno darà più credito al conducador, se ancora vi è qualcuno che lo da…

  20. Dio santo che pesantezza.
    Come si fa a infestare il forum h24 con turni massacranti e senza soluzione di continuità cin l’unico obiettivo di mantenere questo livello di malessere totale? Spero almeno che il vostro padrone (perché di sicuro ne avete uno) vi paghi bene, altrimenti questo talebanismo è inspiegabile.

    • Pensa al tuo, di padrone, visto che ti arrabbi tanto quando viene criticato, anche solo velatamente….
      Vuoi sapere chi sono i miei “padroni” (ebbene si, ne ho parecchi!)? Ora vado a fumare una sigaretta e poi te lo dirò… E come al solito ti eclisserai…

        • Bene… allora i miei padroni sono (e chiedo scusa se certamente ne dimenticherò, nella foga, qualcuno):
          – Gli INVINCIBILI (di cui purtroppo ho sentito solo parlare, con le lacrime agli occhi, da mio padre!)
          – Gigi Meroni (me lo ricordo, ebbene si, anche se ero piccolo)
          – Giorgio Ferrini
          – Aldo Agroppi
          – i Ragazzi del ’76, con particolare riferimento a Paolo Pulici e Renato Zaccarelli
          – Pasquale Bruno e Giacomo Ferri
          – Annoni e Policano
          – e perchè no, anche Rolando Bianchi e Matteo Darmian
          Ah, dimenticavo…. Gigi Radice, Orfeo Pianelli ed Emiliano Mondonico.

          Ma ora , dimmi, i tuoi padroni chi sono? Oguro? Carlao? Pellicori? Papaurbano? Zetulayev? Barone? Diana? Chi?
          Già… tu hai scritto giorni fa che ragioni con la tua testa… salvo poi sparire dopo l’ennesima smarronata ricevuta….
          La testa bisognerebbe averla, per parlarne!

          • Vai a portare a spasso il cane… forse lui ti dà retta, intanto che fa i suoi bisogni…. FORSE…
            Non stai facendo una bella figura, come sempre del resto….

          • @gigi è stramazzato dopo il solito gelato al peyote… eppure lo sa che non regge le emozioni violente! Prendi il pistacchio, zioffà!
            Gigi, se l’anno prossimo fossimo, per assurdo, già qualificati per la CL a 10 giornate dalla fine, il tuo capo smetterebbe di pagare i contributi a giocatori e dipendenti, basta non andarci…. Vorrai mica che compri Acerbi al posto di carlao????

    • Adesso chi critica è pagato per farlo? non ci sono parole gigi davvero, io non ho mai pensato che tu sia pagato, sei un provocatore e non credo che pensi tutto quello che dici, ma i prezzolati di cairo sono altri. Sei sceso al livello di quel coniglio di ninja che ha detto che mi pagano i gobbi per screditare cairo.

        • Perchè? cosa sei? Se provocassi meno e rispondessi diversamente verresti trattato diversamente, ossia come un utente normale…
          Ma cosa credi? Di poter fare il figo societario senza pagare dazio? Se difendi certe scelte demenziali, argomentale, come fanno tutti! Non sei il figlio della principessa, che sputa sentenze e tutti si adeguano. SVEGLIA!!

    • Non è inspiegabile….vieni sul forum a tutte le ore e per qualsiasi argomento e loro ci sono sempre, sempre e poi sempre. Per cui: o non hanno da fare un cazzo tutto il giorno e sono perennemente al computer , o sono sempre lì perché è un lavoro, diciamo così……… di redazione multinick……A volte, come si dice, a pensar male ci si azzecca…E adesso sbaveranno veleno da tutti i pori…perchè l’acido sulla ferita fa male

  21. Barreca mi piace tantissimo. Fiato, corsa, piede. Crossa bene. Terzino ultra-moderno. L’ideale per un attacco che finalizza con un ariete. Quando Miha gli ha preferito Molinaro abbiamo sempre segnato meno. Sfido che si sbavi per lui. Guai a cederlo. Anzi quest’anno mi aspetto anche qualche golletto!

  22. Vediamo se qualche fenomeno tirerà fuori qualche commento tipo..”non fate incazzare UC…li teniamo per le palle….Ajeti=The Wally….Non vi è più vergogna per voi. Voi siete tifosi del torino. Esserlo del Toro è tutta un’altra storia.
    Per voi sostituire Maksi con Rossettini e Peres con DeSilvestri è la stessa cosa.
    Per voi Carlao è uno che CI farà ricredere.
    Scandalosi voi e il Vs UC.

    • Ma infatti è già venuto fuori oggi. Cosa pensi. Dobbiamo pure sentire “no fate incazzare cairo”. Credo che sia veramente il massimo.

      • Ciao Carlo.
        Mi fanno incaxx queste persone.
        Cairo ci sta prendendo per il deretano da sempre. Bastava poco (tipo un Simunovic zoppo) per fare il salto buono lo scorso anno.
        E prendo mia una frase di Ventura.
        “..non è importante chi parte…ma è importante chi arriva ” O qualcosa del genere.
        Sai queste persone non commentano mai “Amauri al.posto di Cerci”.
        Gente che non ha il coraggio di dire che il filadelfia (f minuscola) è una cosa grigia senza sentimento senza calore. Senza quell’odore di stantio.
        Scusate lo sfogo.
        Tanto basta un Berenguer qualsiasi per esser contenti.

    • Ciao @thethaiman… io, per non sbagliare (e contestualmente godere come un riccio!) spererei che la massima offerta che perverrà per Belotti non superi i 40 mln.
      A quel punto, se il chupacabras che abbiamo come proprietario la accettasse, sarebbe sputtanato in mondovisione (come merita). Se invece non la prendesse in considerazione, il Gallo resterebbe, e sfido chiunque a sostenere che, a 1 anno scarso dai mondiali non si impegnerebbe al massimo comunque (sempre che il vate(r) riesca ad arrivarci ai mondiali…)!
      Toccarlo nel portafoglio è l’unica difesa! Vuole abbonamenti a sky, Toro channel e stadio? Si comporti di conseguenza! Di ajeti e compagnia ne abbiamo già visti troppi….

    • seriamente, non esiste ALLE NOSTRE CONDIZIONI; i contratti oramai non valgono piu’ niente, manco Maksi, giocatore solo normale, lo hanno messo in tribuna; quindi e’ solo questione di quanto paghi (3/4 risolta) ed in minima parte (1/4) che progetto hai; tanto se mi racconti palle, il prossimo anno trovo chi mi paga ugule o di piu’ e ha un progetto. Certo i vasodifiori o Molinaro o i Carlao, non hanno di questi pensamenti…pensano solo: sto ben zitto in panca, dove cacchio lo trovo chi mi paga sto stipendio?

      • Difatti l’espressione “alle nostre condizioni” non l’ho mica creata io… ma gli indefessi sostenitori del nano, che venderebbero ajeti a 40 mln (solo cash!), ma per i quali 7 mln per Obiang sono uno sproposito inaudito…

  23. Io pero’ sono sempre in attesa di conoscere il famoso PROGETTO, che nessuno, a parte Sirigu e Baselli, hanno mai potuto visionare. Che culo che hanno avuto. Il PROGETTO e’ molto riservato.
    Io sono convinto che Sirigu ha capito il Progetto al volo: con la sua esperienza la sua prima stecca se la e’ presa per qull’altro dell’Osasuna…..ma Baselli che cazzo sa? Si e’ fatto fregare.

  24. Scusate, ma mi dite cosa ha fatto Barreca? Non ha fiatato! Ha detto tutto il procuratore…
    Tra l’altro che Barreca sia bravo e potenzialmente piaccia alle top del campionato italiano l’hanno capito tutti! Se la roma lo apprezza è segno che abbiamo un buon terzino. Stop…

          • ah gia’ poi se trova il fesso ma proprio fesso gli fa vedere il Fila e dice che e’ del Toro. Gli fa vedere la sede e gli dice che gliela regala e poi c’e’ il Robaldo…senza dimenticare petracchio che almeno un 20 milioni li vale.

      • Rispondo ad entrambi in un unico post:
        @vanni, se questo gnomo bracciamozze incassasse 150 mln per il Toro, metà se ne andrebbero in tasse, per cui molto meglio venderlo a pezzi, tassativamente con pagamenti quanto più possibile dilazionati, in modo da avere l’alibi per non acquistare (siamo sempre senza soldi!).
        @dm, anch’io se trovassi chi mi dà 20 mln per mia moglie gliela tirerei dietro, ma visto che ha 50 anni la vedo grigia. Ovviamente lo stesso discorso vale per lei, nei miei confronti!
        Magari il nano ha messo una clausola rescissoria di 400 mln anche sulla cessione del Toro…. per quello girano tutti al largo, cinesi arabi e russi compresi! Non mi stupirei… finchè guadagna godendoci (per me uno come lui è gobbo, per forza!).

  25. CHe Cairo sia un infame non ci piove… ma questi giocatori che fanno i capricci dopo una stagione buona vedi il gallo e barreca han rotto i coglioni.fossi io presidente dopo aver venduto Belotti prenderei subito simeone e schik e vada via al cul!!!

  26. Finalmente il progetto del nano prende corpo ………. tanti giovani da plusvalenzare , nella speranza che ogni anno se ne sforni qualcuno , da rivendere a cifre decuplicate , e stazionamento fisso del TORO tra il 9° e il 14° posto !! Poi con un quarto di quanto incassato , promette di migliorare la squadra , per raggiungere obiettivi ambiziosi , ma l’unica cosa che fa , è far comprare al FARO SPENTO un’accozzaglia di giocatori , spesso inutili , senza senso dei ruoli, inseguiti da tempo …… e trasformatisi oramai in parametri ZERO …… e altre giovani promesse / scommesse …….. ! L’unica crescita , è quella della lingua dei @gigi e mimmi , e di tutti gli amici della Cremeria di Masio , di certo non quella del TORO , che rimarrà sempre ai margini del calcio che conta , perché cosi vuole il nano cialtrone !!

  27. Siamo un emporio, sempre più di lusso, ma pur sempre un emporio. Un sogno per uno come Cairo. Si starà facendo seghe a tre dita a ripetizione per risparmiare sull’intonacatura dei muri…

  28. Evidentemente si è sparsa la voce: basta contattare il giocatore, offrirgli un triennle al triplo dell’ingaggio sottoscritto con bracciamozze e il gioco è fatto.

    Il giocatore manifesta la volontà di andarsene e di essere ceduto, dando così a bracciamozze l’opportunità di utilizzare la stessa “prassi” trita e ritrita: “Io non lo volevo vendere ma è stato lui a chiedere di essere ceduto.”.

    P.S.: l’affare Belotti è molto più semplice di quanto si creda: la clausola per l’estero era il classico specchietto per le allodole (quale pazzo avrebbe sborsato 100 milioni cash per un gicatore non ancora affermato e alla prima stagione da protagonista), ma in realtà l’astuto bracciamozze ha agito direttamente e psicologicamente sul giocatore in quattro punti:

    1) I solti proclami per i babbei (e per l’allenatore) sulla volontà di acquistare elementi idonei a rinforzare la squadra e a renderla competitiva per un buon piazzamento in campionato al fine di raggiungere l’EL con la solita girandola di nomi, altisonanti e non.
    2) Fatta la premessa al punto 1, non acquistare nessuno, eleminando così le certezze del Ragazzo sulla volonta di bracciamozze di creare una squadra competitiva che “girasse” intorno al Capitano per conquistare l’EL ed invogliarlo a rivedere le sue posizioni nei confronti della società.
    3) Dare il via libera, fingendo irritazione e risentimento, al Milan e ai suoi emissari per garantire un ingaggio importante al giocatore, nonchè a Montella per un lavoro sottile e psicologico, basata sugli obiettivi elevati, sui risultati, sull’importanza del progetto e sulla vetrina internazionale nell’anno che precede il mondiale, per portare il Ragazzo a convincersi che solo al Milan potrà migliorarsi ulteriormente, raggiungendo il ruolo e la fama a cui aspira.
    4) Una volta espletati i suddetti punti, la volonta e il desiderio del giocatore è quella di cambiare aria ed essere ceduto, consentendo così a bracciamozze di utilizzare la solita scusante già citata sopra per Barreca, dunque mettendogli contro i tifosi ed incolpandolo di essere stato lui, contro la volontà di bracciamozze medesimo, a voler essere ceduto, tradendo squadra e progetto. E se poi si tratta, come in questo caso, del Capitano, la colpa è doppia.

  29. Barreca non si tocca: è un prodotto del nostro vivaio, ha tutte le qualità per diventare il prossimo terzino della nazionale e deve diventare una colonna portante del Toro del futuro. Se me lo vendi ti azzanno alla giugulare braccino malefico, e buco le gomme pure a te Balzaretti traditore.

    • Del vivaio non gliene frega più niente a nessuno qui dentro. Hai letto qualcuno che tifa più per nostri che per gli altri? Nessuno. Nessun occhio di riguardo, nessun attaccamento. Tu sei un’eccezione, evidentemente.

  30. ora se anche la Roma è tra le più importanti a livello Europer siamo davvero alla frutta.
    Quando raramente è apparsa a raccolto dei ceffoni che ancora suonano.
    MAPPERFAVOREEEEEEE
    Epooi su dai….cairo che si priva di un tersino sinistro che non ha ancora ringraziato abbastanza…..non è da lui

  31. Può parlare con chi vuole sig. Bonetto. Sempre questa smania di essere protagonisti sti procuatori. L’anonimanto li deve spaventare perchè sono sempre a cercare i riflettori per sbolognare a destra e manca i loro assistiti.

  32. Sono d’accordo anch’io: se ci danno tra i 15 e i 20, se lo prendano. I problemi sono che 1) non ce li danno; 2) che ce ne facciamo poi di quei soldi? in un mercato in cui non sganciamo mai sopra 6, bastano quelli che abbiamo già.

  33. Mi trovo in deciso imbarazzo. Tra il procuratore di Barreca e Balzaretti non so proprio chi mandare prima affanculo… meriterebbero entrambi la precedenza. Tra l’altro Barreca è milanista quindi già che ci siamo io lo aggregherei a Belotti così fanno una macchinata unica verso milano e risparmiano sull’autostrada…

  34. Cazzate. Non abbiamo ceduto Bonifazi allo Zenit per 8 milioni nonostante non abbia ancora dimostrato nulla in Serie A e adesso cederemmo Barreca che invece in A ci ha giocato e pure bene?
    Fra l’altro ricordo a tutti che è del vivaio e con le nuove regole in rosa devono esserci 4 giocatori nati dal vivaio del Toro e 4 nati da vivai italiani. Quindi i 4 del vivaio Toro potrebbero essere a meno di colpi di scena : Barreca, Bonifazi, Zaccagno come secondo o terzo portiere e uno tra Aramu e Parigini.
    Come vivaio italiano e Under 21 ci siamo , mentre eravamo carenti come viviao granata.
    Quindi cedere Barreca avrebbe poco senso anzi zero e se lo fanno sono dei minchioni

  35. Io a 20 lo venderei. Con 10 mi compro Laxalt molto più tignoso e cazzuto. Tanto abbiamo visto cosa cambia, in ottica attaccamento, se sei del vivaio o no.
    Esattamente zero.
    Non si affezionano loro alla maglia, non vedo perché dovremmo farlo noi con loro. Se c’è qualcuno che offre di più se ne vanno come tutti gli altri. Quindi per me nessun sentimentalismo ma solo valutazioni tecniche.
    Ricordo ancora gli stracci che sono volati quando petrachi ha scambiato benedetti con verdi. Uno va in nazionale e il nostro primavera dov’è finito?

  36. Mi sembra fantamercato. Non che Barreca possa interessare alla Roma (soprattutto in ottica futura perché ad oggi ha lacune evidentissime) ma che possa lasciare il Toro per qualsiasi altra destinazione nel prossimo biennio.

    • Non si puo piu ragionare sul biennio mimmo…se barreca fa una gran stagione fra 12 mesi saluta per andare a vincere qualcosa e guadagnare soldi.oramai l aspettativa di vita per un piccolo club come il torino è 12 mesi su un giocatore.guarda baselli.10 partite di discreto livello e ha triplicato lo stipendio….

      • Mah, fermo restando che ormai non mi stupisco più di nulla il mio ragionamento è semplice: il Barreca visto quest’anno ha davvero tanto da imparare, ma proprio tanto, riguardo alla fase difensiva. E dubito riesca a colmare le lacune in soli 12 mesi (non lo escludo ma dubito). Anche (non solo) perché Miha non è esattamente un maestro di calcio ma uno che va dritto al sodo (a maggior ragione ora che si deve raggiungere l’EL) e pertanto credo che inizialmente punterà ancora su Molinaro. Se a questo aggiungi che Cairo i giocatori se li fa pagare salatissimi ecco che trovo abbastanza inverosimile in investimento corposo per l’acquisto di Barreca fino a quando non avrà dimostrato di essere forte in fase offensiva e affidabile in quella difensiva. Posso sbagliarmi, ovviamente.

  37. Non credo sarà ceduto se non per una cifra davvero importante. Comunque non è un titolare inamovibile ed il fatto che Avelar sia ancora in giro per Bormio qualcosa può significare visto che gli sgraditi a Bormio non ci sono.