Il presidente Cairo ha smentito la suggestione di mercato, rilanciata da alcuni quotidiani, su un possibile ritorno del portiere

Belotti, Sirigu e il calciomercato granata: i tifosi del Toro sono in attesa del primo annuncio – potrebbe essere quello del portiere, se con l’estremo difensore del Psg si riuscisse a chiudere – e nel frattempo Urbano Cairo ha parlato, a Tmw Radio, della situazione delle trattative. A proposito del portiere, Cairo è stato piuttosto netto su Sirigu: “Vediamo, non parlo di calciatori non miei”. Poi, su un eventuale ritorno di Hart, il patron ha detto: “Hart ha fatto con noi un’esperienza di un anno, non credo ci siano altre possibilitĂ . E’ un capitolo chiuso”. Si è parlato ovviamente anche di Andrea Belotti, fresco sposo (con tanto di imprevisto, visto quanto accaduto durante la festa).

“Lui si è sposato, penso sia in viaggio di nozze e non l’ho piĂą sentito. Purtroppo non sono riuscito ad andare a Palermo per le nozze, ma in quella occasione ho fatto a Belotti i miei auguri. Siamo legati a lui da un contratto fino al 2021, poi chiaramente è molto importante che lui resti contento come mi auguro che sia”. Su eventuali contatti con il Milan, il presidente ha detto: “No, nessun contatto”. Sul rinnovo di Baselli: “Vogliamo rinnovare con lui”, ha detto il presidente Cairo.


195 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Torello72
Torello72
6 anni fa

Senza dimenticare che prima di acquistare bisogna cedere per far posto e vale per tutti. Tranne per le milanesi con nuove proprieta’ che fuori dall’europa che conta DEVONO far mercato, il mercato non e’ partito veramente quasi per nessuno. E nonostante questo uno dei giocatori piu determinanti della Roma Salah… Leggi il resto »

1969RG
6 anni fa

Comunque continuo a scrivere che è giunto il momento. Di ORGANIZZARE una gita Folcloristica,Pacifica,Rumorosa,ma di Protesta. Troviamoci ad Alessandria A21 e andiamo a Masio a Mangiare,Bere,Ridire,Scherzare,ma con grande EDUCAZIONE PROTESTARE e Fanculizzare Cairo.I Media ed i Giornali amplificheranno tutto ciò.PROTESTIAMO come solo i Granata sanno fare.Con Classe,DignitĂ  e Passione. PER… Leggi il resto »

pidrot
pidrot
6 anni fa
Reply to  1969RG

Io ci sarò!!

Francesco 71 (rondinella)
Francesco 71 (rondinella)
6 anni fa

Quando potrò andare a letto felice con la bella notizia: cairo capitolo chiuso. Vuole fare un TORO più forte, bugiardo di un buffone.

Calciomercato Torino: Tonelli o Zapata, la giostra in difesa continua

Calciomercato Torino, Acquah shock: “Al 90% andrò in Inghilterra”. C’è il Newcastle