Calciomercato Torino, Cairo: “Hart? Capitolo chiuso”

195
5736
Urbano Cairo
CAMPO, 23.4.17, Verona, stadio Bentegodi, 33.a giornata di Serie A, CHIEVOVERONA-TORINO, nella foto: Urbano Cairo

Il presidente Cairo ha smentito la suggestione di mercato, rilanciata da alcuni quotidiani, su un possibile ritorno del portiere

Belotti, Sirigu e il calciomercato granata: i tifosi del Toro sono in attesa del primo annuncio – potrebbe essere quello del portiere, se con l’estremo difensore del Psg si riuscisse a chiudere – e nel frattempo Urbano Cairo ha parlato, a Tmw Radio, della situazione delle trattative. A proposito del portiere, Cairo è stato piuttosto netto su Sirigu: “Vediamo, non parlo di calciatori non miei”. Poi, su un eventuale ritorno di Hart, il patron ha detto: “Hart ha fatto con noi un’esperienza di un anno, non credo ci siano altre possibilità. E’ un capitolo chiuso”. Si è parlato ovviamente anche di Andrea Belotti, fresco sposo (con tanto di imprevisto, visto quanto accaduto durante la festa).

“Lui si è sposato, penso sia in viaggio di nozze e non l’ho più sentito. Purtroppo non sono riuscito ad andare a Palermo per le nozze, ma in quella occasione ho fatto a Belotti i miei auguri. Siamo legati a lui da un contratto fino al 2021, poi chiaramente è molto importante che lui resti contento come mi auguro che sia”. Su eventuali contatti con il Milan, il presidente ha detto: “No, nessun contatto”. Sul rinnovo di Baselli: “Vogliamo rinnovare con lui”, ha detto il presidente Cairo.

Condividi

195 Commenti

  1. Senza dimenticare che prima di acquistare bisogna cedere per far posto e vale per tutti. Tranne per le milanesi con nuove proprieta’ che fuori dall’europa che conta DEVONO far mercato, il mercato non e’ partito veramente quasi per nessuno. E nonostante questo uno dei giocatori piu determinanti della Roma Salah sta per essere ceduto in Inghilterra x 45 milioni, Peresic sul mercato dell’Inter x far cassa a 35 milioni, probabilmente la Viola cedera’ l’importantissimo Valero, la Lazio Keita e Anderson, l’Atalanta da EL ha gia ceduto pezzi importanti a gennaio e sta cedendo il resto dei suoi gioielli quest’estate ecc ecc ecc ecc ecc

  2. Comunque continuo a scrivere che è giunto il momento.
    Di ORGANIZZARE una gita Folcloristica,Pacifica,Rumorosa,ma di Protesta.
    Troviamoci ad Alessandria A21 e andiamo a Masio a Mangiare,Bere,Ridire,Scherzare,ma con grande EDUCAZIONE PROTESTARE e Fanculizzare Cairo.I Media ed i Giornali amplificheranno tutto ciò.PROTESTIAMO come solo i Granata sanno fare.Con Classe,Dignità e Passione.
    PER IL BENE DEL TORO.
    Organizziamoci.

  3. Ora, seriamente, mi prenderei la briga di cercarti? Ma voglio che mi dica perché mi hai mandato a fare in culo. Una cosa certa che se me lo dici in facvia te ne penti

  4. Piccolo indegno che prende per il culo la gente.Sarà mai che fai cassa per finanziare qualche politico ?già che ti muovi con decisione è scaltrezza solo quando c’è da mettere le mani su qualche società a costo ridotto?vedi la 7 o RCS.Devi restituire qualche favore?Squallido,Ipocrita,Illusionista,Mercenario,Avaro,inutile,Nano,Ridicolo e con il pisello piccolo.
    VATTENE dal TORO!

    • Non per i filoni d’oro, ma perché con questa stagione da dentro o fuori immagino che stare ancora nel mezzo devi essere proprio un coraggioso per affrontare la tifoseria. Lui non lo è, quindi o scappa o fa la cosa giusta.
      La seconda non l’ha mai fatta, quindi spero nella fuga d’altri tempi.
      Peccato, nemmeno questa ipotesi sembra realistica.

  5. Visto che non mi rispondi fusone di merda. Prima di offendere sappi e ti assicuro che il gran granata di sto cazzo come mi hai definito uno come te lo faceva appendere dai coglioni al tetto della tribuna del comunale e gli faceva fare il giampi giampi capito coglione? Solo ai moscioni cone te sta bene sto Toro ed a tanti altri no capito? Poi torna a farti le canne fuso di merda e stattene a perugia e dintorni quella è la tua dimensione stronzetto fusone.

  6. Comunque non è normale… anche se non te ne frega un cazzo del Toro, anche se lo consideri una slot machine, anche se usi i denari per non usarli, un presidente se vuole usare il calcio come pubblicità personale gestisce le cose in altro modo… questo mi preoccupa… non so che pensare…
    I cinesi che i denari li hanno solo sulla carta li spendono… noi..
    Non vorrei che ci mancasse pure la carta….

  7. Cioè, rendiamoci conto…. 32 milioni in cassa, puliti, 5 almeno in arrivò da Gaston, 10 circa da Acquah, siamo a 47… altri 3/4 da operazioni minori come Avelar, Ichazo, Ajeti, Obi, Chiosa persino… siamo a 50 circa.

    I nomi trattati… Munoz (a livelli di Ajeti), Zapata del Milan, scordiamoci Tonelli. E poi Castro e altri fenomeni sotto traccia, gente da 2/4 milioni. Younes col cazzo che viene qua.

    Almeno il vate sapeva cosa pescare, il mediocre Petracca conosce solo bidoni.

    Trattiamo

  8. Prima mossa in arrivo: Donsah. Sostituirà, udite udite, Acquah, in uscita per cifre impensabili.
    Vero sarà? Si dice, pare.

    Comunque i profili trattati fanno abbastanza cacare, altro che EL, qui si va nella metà destra. Se va bene.

  9. Siamo nel baratro.
    Sono in tanti che hanno scritto che questa è l’ultima occasione per “pesare” il duetto magico. Voglio proprio vedere quanti rospi sono ancora disposti ad ingoiare pur di farsi andare bene l’ennesimo mercato incompiuto.
    Siamo a più di 30 giocatori valutati e in concreto, per migliorare, c’è zero. Pian piano tutti si accasano e si rimane con il cerino in mano e con le stesse facce da culo a raccontarcela.
    Persino senza portiere quando è da settembre che si conosceva questa condizione. Che dirigenza dilettantistica.

  10. INSIDE FUTBOL
    19/06/17
    Lazio hold an interest in Celtic defender Jozo Simunovic.

    The Rome giants are making plans in the event they need to bring in another defender, with both Dutch international Stefan de Vrij and Brazilian Wallace potential departures from the club this summer.

    According to Italian daily La Repubblica, Celtic’s Simunovic is on Lazio’s list as a replacement, if they need another defender.

  11. TMW
    Torino, dal Portogallo: rifiutata l’offerta dello Sporting per Gaston Silva
    19.06.2017 19:51 di Simone Bernabei
    Arrivano aggiornamenti dal Portogallo sull’interesse dello Sporting Lisbona per il difensore del Torino Gaston Silva. I granata, secondo A Bola, avrebbero rifiutato nelleultime ore una proposta da 5 milioni di euro.

  12. L’ho scritto anche nell’altro articolo, quest’uomo ha talmente indottrinato il tifoso granata che molti all’arrivo di un giocatore o al solo interessamento pensano già se quando sarà rivenduto frutterà una plusvalenza, ecco come pensa il tifoso granata dell’era Cairo.

  13. Ma… qualche colpetto di mercato lo facciamo o nooooo???? Che cazzo si aspetta??? I saldi???? Tira fuori i skey tirchione…. adesso ti danno pure 6.5 milioni per gaston silva…Dimostra qualcosa…. con i fatti, barbone!!!

  14. Ci sono in ballo riscatti milionari e giocatori importanti (zapata tonelli skorupsky ecc). Trattative importanti con società importanti. I nostri non sono fessi e non si faranno infinocchiare. Non pretendo di certo che si paghi 10 cio’ che si può pagare 5 soltanto per accontentare qualche simpaticone su queste pagine……

  15. E no, mettiamoci d’accordo: uno dice tempo fino a fine giugno, l’altro dice fino ad agosto c’è tempo. …..ed il progetto EL? Bisogna insegnare almeno l’inglese a tutti nella rosa…via Hart chi lo fa? Petracchio? Ha tempo?

  16. Io mi sento come la persona lungo il fiume che aspetta il cadavere del nemico… Fino ad oggi ho tollerato l’andamento dei mercati precedenti perché ho visto dei piccoli e lenti miglioramenti. E’ innegabile che il valore della rosa, nel suo complesso, è migliorata di anno in anno. Abbiamo sempre avuto il bisogno di vendere i nostri giocatori con maggiore mercato per aumentare il tasso medio della squadra. Quest’anno non è necessario perché i soldi in cassa ci sono e proprio per questo mi aspettavo un inizio del calciomercato più “aggressivo”! Comunque entro giugno sapremo chi veramente abbiamo come presidente e DS. Dopo aver risolto l’incasso dei crediti con la Roma ed il Napoli. Io ci spero ancora!

  17. Spakkalagobba a.k.a. Mental Coach per menti di coccio Spakkalagobba a.k.a. Il mercato non decolla... Le nostre palle però decollano che è un piacere.... Secondo l'ESA stanno formando un nuovo anello intorno a Saturno.

    Non ci siamo….. Non ci siamo….. Il profilo giusto è Carcasso. Imbattibile para slavine alle falde del Nanga Parbat…

  18. @Vanni, io ti adoro continua a scrivere, l’ironia è un’arma potente contro il potere di un arrivista che sta distruggendo il nostro Toro. Ed è anche un’arma scomoda, mentre la violenza viene subito condannata e ci fa passare dalla parte del torto, contro l’ironia è difficile combattere. Io comunque sono preoccupato per Carlao, rimane o non rimane? Non so se sono pronto ad un Toro senza di lui. Cairo Vattene.

  19. Cairo capisco che è proprio più forte di te, ma piglia almeno Zapata C.in difesa se no pufff anche questo. Donsah o Castro a metà. Non pretendiamo Modric. E tieni il Gallo e Baselli almeno ancora un anno. I nostri sogni non sono sulla luna. In porta fai tu ma non Carrasco please.

  20. Dai, su, vedrete che compreremo un gran portiere!! DUe grandi difensori, due centrocampisti di classe e prestanza fisica e due attaccanti degni di esserlo, prossimo anno dovrà essere Europa Legue, poche storie e con gli impossibili 100ml di belotti andremo in Europa a fare la nostra figura. (🍾🍾😂😂🤙)

    • E’ meglio tacere perche’ sei in pieno mercato. Non si devono svelare trattative ed intenzioni, ogni parola detta in piu’ o sbagliata ti si puo’ rivoltare contro e dare un vantaggio all’avversario…..questo vuol dire a fair spenti. I tifosi sapranno della trattativa a trattativa compiuta, per il resto cazzegino coi le notizie dei vari giornali e giornaletti sportivi