Calciomercato in entrata / Il no improvviso del francese allo Spartak Mosca ha fatto congelare l’affare Rony Lopes: il Torino è pronto a tornare su Niang

Solamente ventiquattro ore fa Rony Lopes sembrava essere destinato a diventare un nuovo giocatore del Torino. L’accelerata nella trattativa, l’accordo con i granata, poi l’inatteso stop dovuta ad un inaspettato no: quello di M’Baye Niang allo Spartak Mosca. Il calciatore francese del Milan è l’obiettivo numero uno per rinforzare il reparto offensivo della squadra di Sinisa Mihajlovic: il tecnico serbo lo ha già allenato proprio durante la sua esperienza sulla panchina rossonera e ne apprezza le qualità e la duttilità. Ma l’offerta di 18 milioni più 2 di bonus proveniente dallo Spartak Mosca per Niang (offerta accettata dal Milan) e l’ottimismo che trapelava da Milano circa la buona riuscita dell’operazione avevano fatto sì che il Torino si cautelasse, portando avanti la trattativa per Rony Lopes del Monaco.

A distanza di solo un giorno gli scenari sono ora cambiati: il Torino è tornato a sperare di riuscire ad arrivare a Niang, che preferirebbe restare in Italia piuttosto che trasferirsi in un campionato qualitativamente inferiore come quello russo, nonostante l’offerta di un ingaggio triplicato rispetto a quello attualmente percepito. E Rony Lopes? La trattativa per l’esterno portoghese resta in piedi ma i dirigenti granata hanno al momento hanno voluto congelare la trattativa in attesa di capire come si evolverà la vicenda Niang. Se il rossonero dovesse definitivamente sfumare, il Torino allora riaprirà i discorsi con il Monaco per portare all’ombra della Mole Rony Lopes, in caso contrario, per questa sessione di calciomercato, abbandonerà la pista che porta al portoghese.


210 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Samuele….kirhna non lo conosco e conosco poco anche sadiq….uno bravo e con esperienza…non viene a fare panca da noi;questo e certo…o giovanissimo,tipo sadiq o uno non più giovanissimo,un marpione x capirci.ripeto…uno sui livelli del gallo non viene da noi a stare seduto…

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

io aspetto sempre che il campo parli prima di giudicare….almeno so di cosa parlo almeno…se arrivasse niang e tonelli..mah…niang e donsah..meglio…..

AndreaGranataRho ( Cairo dovrebbe vendere all'edicolante all'angolo in via filadelfia)

niang lo preferisco a ronny Lopes…………. per me alla fine riusciremo a prendere niang……….. e volendo puo’ fare anche il vice belotti………….. poi per me arrivera’ anche un altro esterno…………penso quello della lazio kishna………….. penso e spero finisca cosi’…………..oppure arriva solo niang e basta!!!!

ginostra
ginostra
6 anni fa

non arriva nessuno di questi

Calciomercato Torino, da Birmingham: “Onazi è difficile, Acquah ci è sempre piaciuto”

Calciomercato Torino: Primavera, preso l’attaccante Bianchi