Toro, senti Klopp: “Hart è fantastico, ma non fa per noi”

5
1836
hart
CAMPO,18.3.17, Torino, stadio Olimpico Grande Torino, 29.a giornata di Serie A, TORINO-INTER, nella foto: Joe Hart

Jurgen Klopp, tecnico del del Liverpool, ha parlato del portiere inglese: “Ha grandi qualità, ma abbiamo già in rosa grandissimi portieri”

Il tecnico del Liveropool Jurgen Klopp, su esplicita domanda ha parlato ai media inglesi di calciomercato e, in particolar modo, di Joe Hart, in forza al Torino ma di proprietà del Manchester City. L’allenatore tedesco ha smentito le voci di un possibile interessamento dei Reds per il nazionale inglese, argomentando la questione: “Non sono solito parlare dei giocatori delle altre squadre, ma in questo caso si può fare un’eccezione. Hart è un portiere fantastico, l’estremo difensore della nazionale inglese. Ha grandissime qualità, così come le hanno i nostri attuali portieri. Al momento non fa al caso nostro, non lo sarà neanche in futuro. I nostri portieri sono già molto forti“.

Una delle più accreditate squadre in lizza per acquisire le prestazioni di Joe Hart, dunque, sembra essersi definitivamente defilata. Il futuro del portiere in forza al Toro, tuttavia, continua ad essere in bilico. Saranno decisivi i contatti che Manchester City e Torino avranno da qui al termine della stagione, con la volontà del giocatore che come sempre reciterà un ruolo chiave nell’intrigo di mercato. Il Toro nel frattempo si è cautelato con l’acquisto del giovane portiere serbo Milinkovic-Savic, oltre ad effettuare dei sondaggi volti a capire quali siano le intenzioni di Padelli, il cui contratto scadrà il 30 giugno 2017.

Condividi

5 Commenti

  1. in effetti,guardate sirigu,una volta uscito dal grande giro,per scelta tecnica,va al siviglia e fa panca,poi passa all’osasuna,ultimo in classifica,ed e’ tagliato fuori da tutto..se rimanesse hart ancora un anno,non cadrei dal pero,qua gioca sicuro,la gente gli vuole bene,i mondiali li fa…poi di puttanate ne leggeremo a kg…

  2. Le società che sanno di dover pagare certi ingaggi e certe cifre, i giocatori li vanno a vedere a lungo prima di affondare il colpo. Secondo voi potrebbe esserci qualcuno disposto a pagare certe cifre per hart, visto soprattutto il suo rendimento nel girone di ritorno?
    Io credo di no.
    Hart l’anno prossimo sarà in prestito gratuito non so dove, e il city continuera’ a pagare l’ingaggio.