Toro, Castan si allena in Sisport in attesa dell’ufficialità

218
7036
Castan

Primo allenamento per Leandro Castan, che in attesa del comunicato ufficiale, ha già svolto la sua prima seduta in maglia granata

Nonostante l’ufficialità tardi ad arrivare, Leandro Castan ha già svolto il suo primo allenamento in maglia granata. Presso il centro sportivo Sisport, infatti, l’ormai ex Roma e Sampdoria, ha svolto nella giornata di oggi la sua prima sgambata da giocatore del Toro, sia questa mattina a porte chiuse che nel pomerggio. Ufficialità, a questo punto, attesa a breve.

L’operazione è stata chiusa nelle ultime ore: il giocatore non si era allenato con la Sampdoria ieri, partendo poi in direzione Torino dove in attesa dell’annuncio si è già allenato agli ordini di Sinisa Mihajlovic.

Condividi

218 Commenti

  1. Spero anche io che lo staff del Toro valuti attentamente la cond psico fisica di Castan. Per il resto credo che se sta bene al 70%, vale tutto glick come centrale. Poi secondo me lo han fatto per mettere alle strette Maksimovic, visto che lui ed il suo procuratore vogliono andare nel calcio che conta. In Italia, mi ripeto, non lo manderei. Se è vero che interessa al Chelsea e al W.Ham definiamo la cessione con gli inglesi almeno pagano anziche’ fare le piroette per acquisire un giocatore (vedi Roma e/o Napoli). Cairo vuole il cash. Mi auguro che l’operazione Castan sia complementare a Paredes, il fatto che sia entrato in champions potrebbe voler dire che lo cedono, se lo cedono, ad una squadra che non fa le coppe. Continuo a ritenere per le possibilità Toro il migliore che potremmo prendere. Poli per piacere lasciamolo dove sta’ che tira solo scarpate a destra ed a manca ed e’ un eterno incompiuto. FORZA TORO

    • Castan ha rinnovato fino al 2019 con la Roma, squadra che spera di ritrovarlo ma per lottare per i primi posti o per lo scudetto in quel ruolo bisogna avere un muro non speranze. Il prossimo anno Cairo proverà sicuramente un prestito con obbligo di riscatto con sconticino data l’ormai imminente scadenza.
      Io dell’ambiente Sampdoria in questo momento non mi fiderei molto, noi troppo cauti, loro però molto caotici.

  2. Ciao a tutti. Di rientro dalle ferie in Francia è un piacere rileggervi…Sono incazzato nero per l operazione Peres, vedntia con discount e dilazioni manco la Roma fosse alla canna del gas. Concordo con Mimmo 75 su Castan. Operazione molto sensata se non fosse prestito secco. Il prestito secco infatti fa solo gli interessi di chi presta . Infatti per fortuna noi Parigini Silva e Jannsson li abbiamo solo prestati. A parte quste due operazioni del cazzo con la Roma, per il resto il mercato non mi dispiace consdierando che non è finita. La cessione dei due ex top player infatti porta in dote un bel gruzzolo. E dopo De Silvestri e Rossettini vorro vedere finalmente il maledetto regista che asepttiamo dai tempi di Iori e un eventuale altra mezzapunta dx alla Kucka. Inoltre il portiere e non mi stupirei arrivasse uno alla Sirigu che in panca al PSG non ci vuole stare, ma bisognerà trovare una formula dato l’ingaggio. Cairo non puo fare il furbo e non puo nascodnersi stavolta. Il gruzzolo è troppo alto e almeno il 70% va speso sul mercato. Anche per non far incazzare Sinisa. Come regista credo che Obiang sarbbe andato bene ma dato che pare vada alla Viola allora Poli. Senza dimkenticare che Lukic deve giocare….

    • Sarebbe il prestito secco ad essere incomprensibile. La scommessa in se, se il mister è d’accordo, ci può anche stare, incrociando le dita. Che se torna sui suoi livelli ti ritrovi uno fortissimo in rosa e sei a posto per 4 anni. Ma devi poterlo prendere a quel punto

  3. Deveroux non c’e un giocatore pronto per la serie A dopo 11 anni di presidenza stiamo parlando di 1 giocatore il nuovo allenatore non ritiena adatto nessuno dei giovani quindi cosa cazzo stai dicendo. Fare settore giovanile non vuole dire vincere titoli che non contano un cazzo ma sfornare giocatori per la serie A ed io ad oggi non ne vedo neanche 1 pronto.Anche quella ad oggi e solo un operazione di facciata ….parla con i numeri…. poi cosa parli di scudetti tu …………..

  4. Beh…il commento di max63 17 agosto 2016 at 22:44 lascia spazio a poche interpretazioni più o meno stiracchiate dato che possiamo addurre tutta una serie di considerazioni sui temi e sul calcio che cambia con essi.
    Purtroppo ( per il Toro )a riprova di tali stiracchiamenti logici e di pensiero ci sono troppo spesso davanti a noi società, il Chievo Sassuolo Empoli solo per citarne alcune, che a dispetto di storia e tempi ci ricordano che organizzazione, capacità e, soprattutto, volontà sono necessarie.
    Torno alla silente speme che gli ultimi 15 giorni di mercato portino mezza difesa titolare, meglio se non reduce da infortuni e tribolazioni ( auguri sempre e forza Castan!) e 2 titolari di centrocampo, regista e mezzala.
    dimenticavo…serve anche il portiere tacendo di un terzsx titolare con riserva Barreca.
    Ah!
    Silente speme.
    Poi a mercato finito dirò quel che penso.

  5. castan, un fenomeno.

    http://pinochiaro.altervista.org/src.php?a=1&league=7&player=455

    data giornata squadra voto performance bonus malus punti
    17 gen 2016 20° roma 4½ 4.5
    9 gen 2016 19° roma 5 5.0
    29 nov 2015 14° roma 5 5.0
    17 ott 2015 8° roma 6 6.0
    22 ago 2015 1° roma 5 1 giallo -0.5 4.5

  6. Mimmo stanno facendo quello che vuole il mister ….speriamo vada bene…e se vogliamo un risultato un Castan che sia a posto va bene anche in prestito, de silvestri lo ha chiesto al primo giorno nonostante zappa e peres…

      • Il casino che é successo in questi giorni qui non succedeva da 5 anni. Si può dire o é inventato. Poi la squadra l’ho vista bene, viva miha. Ma sé si tagliava o almeno moderaba la lingua dopo l’ultima amichevole in Austria era meglio.

    • Deveroux, nell’articolo di Belotti ho scritto quel che penso in un lungo e articolato post e quindi evito di ripetermi. Ma la chiosa finale era proprio la speranza che si stia facendo tutto quel che vuole Miha. Io a leggere tutti sti nomi di gente di qualità ma reduce da bruttissimi infortuni tanto tranquillo non mi sento. Speriamo bene.

  7. Il punto di partenza e uno cari fratelli granata il nostro caro e amato presidente non ha come obbiettivo il risultato sportivo ma solo quello finanziario e obbiettivamente in questo e’ BRAVISSIMO ma non deve farlo con il TORO e CON LA SUA STORIA ribadisco che con lui si parlera’ sempre e solo di salvezza come indicano tutti i risultati ottenuti in 11 anni con i lievi miglioramenti che con lui avvengono in modo quinquennale speriamo quindi tutti di vivere fino a 120 anni per sperare di vederci lottare per un posto in champions.

  8. mik tu si che ne capisci gustafson al posto di Glik……rossettini al posto da jansson non ci vedo niente di mostruoso, e dico una bella sciocchezza, le bandiere restano tali ma quest’anno Ajeti farà meglio del Glik dello scorso anno……

  9. ah max…quello che già litiga con i suoi 2 neuroni…..quante volte il chievo è stato in europa in questo decennio? fg ti interessa il Fila ? parlavi di sognare e adesso chiedi di chi sono i soldi..? CERTAMENTE NON TUOI..e prima di Cairo il comune nemmeno ci cagava , parigini è pronto almeno per molti addetti ai lavori e gli altri devono dimostrarlo loro…ma in b e lega pro e nazionali giovanili ci sono…e zaqppacozta belotti baselli benassi under 21 LI abbiamo presi e pagati

    • 2000-2001 – 3º in Serie B. Green Arrow Up.svg Promosso in Serie A.
      Fase a gironi di Coppa Italia.
      2001-2002 – 5º in Serie A.
      Fase a gironi di Coppa Italia.
      2002-2003 – 7º in Serie A.
      Primo turno di Coppa UEFA.
      Quarti di finale di Coppa Italia.
      2003-2004 – 9º in Serie A.
      Ottavi di finale di Coppa Italia.
      2004-2005 – 15º in Serie A.
      Secondo turno di Coppa Italia.
      2005-2006 – 4º in Serie A dopo le sentenze della CAF.
      Terzo turno di Coppa Italia.
      2006-2007 – 18º in Serie A. Red Arrow Down.svg Retrocesso in Serie B.
      Terzo turno preliminare di Champions League.
      Primo turno di Coppa UEFA.
      Quarti di finale di Coppa Italia.
      2007-2008 – 1º in Serie B. Green Arrow Up.svg Promosso in Serie A.
      Coppa Ali della Vittoria.png Vince la Coppa Ali della Vittoria.
      Primo turno di Coppa Italia.
      2008-2009 – 16º in Serie A.
      Terzo turno di Coppa Italia.
      2009-2010 – 14º in Serie A.
      Ottavi di finale di Coppa Italia.
      2010-2011 – 11º in Serie A.
      Ottavi di finale di Coppa Italia.
      2011-2012 – 10º in Serie A.
      Quarti di finale di Coppa Italia.
      2012-2013 – 12° in Serie A.
      Quarto turno di Coppa Italia.
      2013-2014 – 16° in Serie A.
      Ottavi di finale di Coppa Italia.
      2014-2015 – 14° in Serie A.
      Terzo turno di Coppa Italia.
      2015-2016 – 9° in Serie A.
      Terzo turno di Coppa Italia.

      Si è fatto pure la Champions un UEFA e retrocesso una sola volta e il suo presidente vende panettoni, pardon pandori che vengono anche consumati meno.

  10. May… Ma pensi che noi ed il sassuolo possiamo avere le stesse ambizioni? In modo molto arrogante ma da tifoso del TORO io mi sento superiore!! ?
    P.S. Il punto di partenza e di arrivo di servono anche solo per stabilire che genere di giocatori ti servono per raggiungere il tuo obiettivo

    • Quello che penso io conta come il due di picche. Squinzi (che a me non mi garba eh) ha detto che vuole vincere lo scudetto col Sassuolo. Ambiziosetto, per senza la storia. Ci riuscirà? Boh, non credo, per ora però ha portato una squadra senza nessuno straccio di storia a giocarsi una partita di uefa con una delle squadre storiche del calcio mondiale. Questo solo per dire che gli anni precedenti contano il giusto, oggi come oggi contano di più altri fattori per capire quali obiettivi ragionevoli porsi.

  11. Con sommo dispiacere e profonda mestizia prendiamo atto che il calcio e’ cambiato. Ne danno il doloroso annuncio Ninja e deveroux, unitamente ai compagni di merende. Ogni dieci anni siamo qui a scrivere il coccodrillo. E prima di Bosman ci fu lo svincolo, chiedere all’Inter che perse Oriali e Bordon in un sol colpo. Ma come cazzo e’ che in questo calcio dove per noi non c’e’ posto a certi livelli, esista ancora un Chievo? E soprattutto che ci finisca spesso davanti?

  12. Insomma, lo abbiamo preso… mah! Sono perplesso. Se torna quello che era prima dell’intervento è un colpaccio (ma in prestito secco?) altrimenti un acquisto sbagliato. E mi fermerei qui con le scommesse a questo punto, anche se pare stia per firmare un altro con un gravissimo infortunio alle spalle ancora recente. E se arriva pure Simunovic…. mah!

  13. Dove sono i soldi dei giocatori venduti a prezzi folli spiegami che sono curioso e spiegami anche chi sta mettendo i soldi per il FILADELFIA ? ed ancora spiegami quali sono i giovani che rimarranno in prima squadra perche’ una cosa e formare giocatori da TORO come diceva Vatta un altra cosa e formare giovani per le serie minori.

  14. Concordo in toto con te granatafinoallafine essere tifosi del toro non vuole dire essere rassegnati alla mediocrita’ a cui ormai siamo abituati con questo presidente.I risultati sono sotto gli occhi di tutti,e non esiste ch enoi si sia diventati una squdra di sparring-partner.Finche i risultati saranno questi ogni anno sperero’ che arrivi un nuovo presidente che squdra e tifosi compresi.FORZA TORO

  15. Vita…..sognare è un discorso ed è lecito, sparare ca…te è altro….questo è un calcio in cui se vince il Leicester ne parla il mondo per mesi ,quando il Nottingham forrest lo fece da neo promossa nessuno in europa ci fece caso…..questa società ha rimesso in piedi la situazione….con molte cretinate fatte dalla dirigenza nei primi anni siamo da 5 in A, siamo stati in europa, e non rompete le palle sul parma altrimenti i gobbi hanno ragione sugli scudetti, abbiamo vinto lo scudetto primavera, ricostruito il vivaio, giovani in giro e non vendiamo parigini per 5/6 milioni cash, torniamo in un Filadelfia, rifacciamo una casa per le giovanili, squadra tutta di proprietà, e ci permettiamo di non vendere se non a prezzi folli, compriamo PAGANDOLI giovani in Italia e all’estero spero nel meglio SI, ma solo di qui si passa…e se la juve non riesce a tenere pogba, il napoli higuain, la roma pjanic, ecc non rompiamo se non riusciamo a farlo noi….ma tutto questo per qualcuno non esiste…

  16. Ma porca zozza! Ma tu perché non vedi possibilità concrete all’orizzonte smetti anche solo di sperare ad ambire a qualcosa di meglio?? Non è nel nostro dna (0 non era…) . Mollare mai! Io ho visto l’ultimo scudetto che ero troppo piccolo per ricordare ma non per questo mi rassegno alla mediocrità! Non l’ho fatto 10 anni fa, non lo faccio adesso e non lo farò domani!!!

  17. Deveroux..a parte i ragionamenti sulle vostre disfunzioni sessuali..parlando seriamente tu hai mai desiderato un Toro migliore di questo? provato a pensare un futuro migliore per i colori granata o ti fai andare bene quello che passa il convento perche’ Alibaba’ non si presenta con i 40 ladroni sotto la sede?

  18. Punto di partenza non per grazia divina ma per ambizione. Se il presidente del Toro non ha questa ambizione pur avendo probabilmente le possibilità economiche allora io auspico per un presidente diverso!

  19. granatafinoallafine….deve essere il punto di partenza per grazia divina?….squadre più ricche di noi ce ne sono decisamente più di 7 quindi visto che volete solo che la società spenda, altri possono spendere di più…..

  20. DEVEROUX HAI RAGIONE IO A 50 ANNI SPERO ANCORA DI TROMBARMI MISS UNIVERSO PIUTTOSTO CHE FARMI LE SEGHE MENTALI PER QUANTO CONCERNE LA SOCIETA’ DEGLI INVINCIBILI SPARA MENO CAZZATE E NON NOMINARE CAMPIONI INARRIVABILI DA NESSUNO COMPRESI I TIFOSI DELLA RUBENTUS COME TE.
    FORZA GRANDE VECCHIO CUORE GRANATA

  21. L’ottavo posto della classifica perpetua deve essere il punto di partenza per noi, non il massimo traguardo raggiungibile! Abbiamo avuto presidenti come cimminelli che tutti sapevano essere un coglione calcisticamente parlando, adesso ne abbiamo uno furbo che prende tutti per coglioni… Cosa è peggio? I presidenti ante ’95 non erano sceicchi e sono stati pure contestati ma non ci pigliavano per i fondelli così fantazzionamente

  22. f.g. sperare è un discorso, raccontare le favolette che negli ultimi 10 anni e tutta merda….invece prima…..era rose e fiori, è una solenne cretinata…..ma magari tu speri anche di trombarti miss universo….poi preferisco che faccia quello che fa oggi che finire sui giornali perché la società DEGLI INVINCIBILI paga le zoccole agli arbitri…..

  23. Oggi all’allenamento c’era un sacco di gente. Mihajlovic urla come un pazzo e si incazza durante l’allenamento, che è molto godibile e interessante per le situazioni di gioco con cui viene allenata la squadra. Rossettini sarà l’alternativa a Zappacosta e va a sostituire Bruno Peres. Il ruolo di terzino dx al momento è indebolito rispetto alla passata stagione ma è coperto e pronto. Castan credo che giocherà a Milano rimpiazza Maksimovic. Un salto nel buio e una scomessa da vincere. Forza Leandro e Forza Toro, vi vogliamo corsari !..!
    P.s. …muovete le manine… muovete le braccine …

  24. quali granatafinoallafine…? Querlli in cui vincevano squadre come verona o cagliari?dove arrivavano in vetta perugia Lanerossi vicenza ecc……QUEL CALCIO NON ESISTE PIU’…sai cos’era il vincolo?…se volevi maksimocìvic moriva in panca da te a 60 anni…chi andava in coppa campioni non prendeva decine di milioni, chi faceva le tournee estive non incassava 10 milioni ….per riuscire a rivincere qualcosa abbiamo avuto moggi e il fallimento……

  25. DEVEROUX TOGLIMI UNA CURIOSITA’ SEI UN GOBBO O DIVERSAMENTE SEI IL PRIMO TIFOSO CHE E’ CONTENTO CHE LA SUA SQUADRA FACCIA CAGARE!!!!!!
    A ME PERSONALMENTE NON ME NE FREGA UN CAZZO DELLE PLUSVALENZE IO FACCIO IL TIFOSO PER QUANTO CONCERNE IL FATTO CHE IL TORO SIA UNA SQUADRA VINCENTE PRENDI L’ALBO E VEDRAI CHE NON BISOGNA AVERE 80 ANNI.INDUBBIAMENTE SE HAI 20 ANNI ANCHE GRAZIE A CAIRO MERDA A GOGO.CON CIO’ DA NESSUNA PARTE C’E’ SCRITTO CHE DEVE PER SEMPRE ESSERE COSI ALMENO E LECITO SPERARE CHE LE COSE MIGLIORINO POI SE TU SEI CONTENTO COSI BEN PER TE. FORZA TORO

  26. Castan gran giocatore,peccato che ha problemi fisici rilevanti,in poche parole non giocherà mai,al netto di tutto un pacco colossale…. E dietro siamo nella emme…. Naturalmente sul fronte portiere tutto tace,e siamo nella emme completa…

  27. 2005 PROMOSSI IN SERIE A
    2006 16° IN SERIEA
    2007 15° IN SERIE A
    2008 18 ° IN SERIE E RETROCESSO
    2009 5° IN SERIE B
    2010 8° IN SERIE B
    2011 2° IN SERIE B PROMOSSO IN A
    2012 16° IN SERIE A
    2013 7° IN SERIE A
    2014 9° IN SERIE A
    2015 12° IN SERIE A
    GRAZIE CAIRO CON TE FINALMENTE SIAMO DIVENTATI DELLE COMPARSE. FORZA TORO

  28. Leggo da corrieredellosport.it: “Una decisione a sorpresa dettata soprattutto dal fatto che i blucerchiati non erano in grado di garantirgli una maglia da titolare, considerandolo non ancora pronto a livello fisico”. Mumble…Mumble…Mumble…

  29. De Silvestri per Bruno Peres, Rossettini per Jansson e Castan per Silva. Le polemiche di ieri, alla notizia dell’arrivo di Castan, si potevano risparmiare. Vediamo come verrà sostituito Maksimovic. E manca ancora sto cavolo di regista. E forse una mezzala.

  30. gtranatafinoallafine ti svelo un segreto …si gioca in 11…..rossettini al posto di jansson? non credo che non sia un ok di miha…..de silvestri per peres è certamente una sua richiesta il greco per gazzi ….? non ci vedo niente di strano…

    • Ti ringrazio e per ricambiare ti svelo anche io un segreto: in campionato si gioca tendenzialmente coi titolari e non con le riserve a meno che ti chiami barcellona… Se allenatore/ società hanno dato precedenza alle riserve, c’è qualcosa che non funziona

  31. Liaijc e De Silvestri le 2 prime richieste del mister….mi pare di capire che siano tutti e 2 qui…..f.g.,,,,,fermo restando che si è TIFOSI del TORO per valori che non sono la vittoria….se dici che è una storia vincente penso tu abbia 80 anni almeno…..

  32. Per 5 anni l’allenatore è stato uno anche aziendalista, ha chiesto qualche giocatore specifico, ha cercato di far crescere i giovani che gli venivano “affibbiati”, e probabilmente subendo anche qualche scelta societaria non gradita. E alcuni si sono divertiti a criticare le scelte di Cairo Petrachi. Adesso è arrivato un mister che personalmente mi piace, ma che ha preteso tutt’altro…la storia quasi infinita per Liaijc. l’andare in conferenza a vendere Peres perché non bravo in fase difensiva, il voler cambiare le riserve in difesa Jansson e Silva e non credo sia finita…sono scelte che dimostrano chiaramente che questo è il mercato del mister, come auspicato dai contro Cairo/Petrachi…e divertente che gli stessi si lamentino comunque

    • hai ragione. che la positivita’ non garantisca risultati e’ sicuro, pero’ l’anno scorso c’era motivo di esserlo secondo me; societa’ attenta e veloce sul mercato, giovani di belle speranze, vecchie colonne confermate..poi il calcio non e’ una scienza esatta. il problema, e quindi la negativita’ di quest’anno, deriva dall’aver svenduto quanto fatto gli anni passati per giocatori mediocri o pure scommesse con l’arroganza di volerceli vendere per grandi acquisti. Poi magari si vince lo scudetto (dubito fortemente) ma sempre un passo indietro si e’ fatto secondo me. poi per carita’ speriamo bene che se si vince siamo contenti tutti, pero’ per ora voto 0 (zero)

  33. Che il mercato finora fatto non sia soddisfacente, credo sia condivisibile. Ma la storia che UC si intaschi i soldi non si può sentire. Solo con letterali “furti” potrebbe farlo, ma finché i soldi compaiono nel bilancio, nessuno li può intascare. Sotto il profilo sportivo, invece, è secondo me lecito dubitare delle capacità. In due lustri non abbiamo ottenuto, secondo me, risultati lodevoli. E se siamo migliorati nell’ultimo lustro, il merito secondo me è molto di GPV (testone ma capace di far invertire la rotta al timoniere). Ora, sinceramente, temo per il prossimo lustro, ma non perché UC si intasca i soldi, ma perché temo che UC non sappia proprio muoversi nel mondo “merdoxo” del calcio

  34. I gobbi maledetti spadroneggiano, gli altri fanno sempre più schifo ed il livello del campionato è sempre più basso. Basterebbe la volontà di investire ed emergere dall’anonimato non sarebbe impossibile. Cairo, a che cosa ti serve ancora il Toro???? Cosa altro devi guadagnare sulla nostra passione??

  35. Inter, è fatta per Dodò alla Samp che vende De Silvestri va al Torino

    del 17 agosto 2016 alle 20:40
    Dodò è vicinissimo al ritorno alla Sampdoria. Il terzino brasiliano dopo il prestito della passata stagione, si appresta a tornare nella Genova sponda blucerchiata in prestito. La stessa società del presidente Ferrero ha anche trovato l’accordo per il trasferimento a titolo definitivo di Lorenzo De Silvestri al Torino.

    PRESTITO BIENNALE PER DODO’ – Nelle ultime ore, come confermato da Alfredo Pedullà, c’è stato il via libera da parte del club nerazzurro con il terzino che si recherà nelle prossime ore a Genova. L’operazione si farà sulla base di un prestito biennale con obbligo di riscatto.

    LE CIFRE DI DE SILVESTRI – Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, c’è stato in serata il contatto definitivo per il passaggio al Torino di De Silvestri con il club granata che pagherà 3,6 milioni di euro più bonus alla Samp per l’acquisto del cartellino di colui che sarà l’erede di Bruno Peres.

  36. CARISSIMO Cerci 68 FORSE NON HAI CAPITO MA DEVI TU CAMBIARE SQUDRA PER CUI TIFARE TI HO MESSO L’ELENCO COSI NON DEVI NEANCHE SPORZARTI.IO TIFO TORO PER LA SUA STORIA, LA STORIA DEL TORO E’ UNA STORIA VINCENTE CHE SOLO CON PRESIDENTI E TIFOSI COSI E DIVENTATA QUELLA ATTUALE.SAREI CURIOSO DI CAPIRE COME PUOI ACCETTARE LA MEDICRITA IN CUI CI HA PORTATO QUESTO PRESIDENTE ALLA STREGUA DELLE PROVINCIALI.FORZA TORO

    • Forse non hai capito tu che il calcio è cambiato, quando è stata l’ultima vittoria del Toro??? La coppa italia nel 1993 prima della legge Bosman. Resto dellìidea che se si vuole tornare a vincere è inutile criticare il presidente di turno, ma bisogna sabotare l’attuale sistema calcio in Italia. Poi se uno tifa toro per la sua storia, appunto tifa toro e va alostadio non come alcuni pseudo tifosi che fanno l’abbonamento in base alla campagna acquisti e danno dei coglioni a chi rinnova l’abbonamento, questi si che sarebbe meglio se tifassero per un altra squadra possibilmente per le merde strisciate, almeno insulterebbero i gobbi.

      • Ninja..senza che ti incazzi perche’ non ho voglia di litigare..ma questa scusa del calcio è cambiato regge poco..per gli altri non è mai cambiato un cazzo solo per noi..giustificare le buffonate di un presidente con ”il calcio è cambiato” è poco serio..per Cimminelli il calcio non era cambiato?

    • Ascolta io sono del 1968 mi ricordo lo scudetto i 50 punti poi il 2 posto con Sergio Rossi ancora qualcosa con borsano poi mi ricordo anche gerbi e de finis
      Governi calleri i genovesi pianelli gli ultimi anni
      Mi ricordo il toro di giacomini ecc
      Da quando sono nato pochissime soddisfazioni tanto amaro in bocca
      Con questo x me il toro e tutto ma mi sono rassegnato a giocatori mercenari e a un calcio solo x ricchi

  37. A me già ora non mi sembra che sia fatto male. Nel 442 servivano giocatori adatti e quelli arrivati lo sono. Terzino destro Zappa (se resta) e eventualmente Rossettini,se Zappa parte o probabilmente anche se resta arriverà un buon giocatore come DeSilvestri. Ajeti e Rossettini centrali destri (Bovo via) e Castan e Moretti a sinistra (con Gaston in prestito), a sinistra Avelar e Molinaro con Barreca pronto se Avelar non recupera in tempi brevi. Tachsi Lukic e Vives metodisti (si , io terrei Vives visto che non costa caro, è un uomo spogliatoio e non sporca….) mezzali Acquah Obi (sembra guarito!) Baselli e Benassi e il giovane Gustafson, tridente Liajic Iago Belotti con Boye’, Maxi e Aramu pronti all’uso. Ora vorrei un portiere affidabile e se arriva altro di buono meglio, ma la squadra è fatta.

  38. Salve a tutti questa campagna acquisti non mi soddisfa molto
    Ma basta criticare a priori
    Pure io vorrei un arabo ricchissimo ma ma la realtà è questa e sarà questa x sempre
    La Fiorentina cosa sta facendo nulla
    Ormai il calcio è questo guardate gli altri campionati vincono sempre gli stessi agli altri se va bene e zona UEFA
    Quindi se volte scudetti o campioni cambiate squadra
    Sempre forza toro

    • Per fare quest’anno una squadra decorosa che potesse giocarsi l’ingresso alla Uefa non serviva un arabo..solo acquisti giusti e sensati..e nemmeno tanti..oltre a Ljajic e Falque’ bastava prendere uno come Soriano (anche con la vendita di Maksimovic o Peres) un sostituto di quest’ultimi a seconda di chi partiva e un portiere decoroso..finiva li..no invece siamo andati a prendere due scommesse che giocheranno si e no un paio di volte (forse Lukic un po’ di piu’) Tahctsidis che francamente mi piacerebbe sapere cosa cazzo gli passava per la testa a Petrachi in quel momento..Rossettini che non si capisce ancora se è una riserva o un titolare..e Castan che non gioca da due anni (misteriosamente lasciato partire dalla Doria)..

      • Ciao, Soriano è finito per circa 14 non al Villareal e immagino che prenderà un ingaggio corposo, era nelle mire del Napoli, perché mai sarebbe un obiettivo alla nostra portata? Già Liajic è un acquisto di lusso per noi è per venire a Torino mi sa che l’hanno costretto con le minacce,,senza fare l’accontentista bisogna anche capire che la società ha dei limiti oggettivi, come ce li ha l’Atalanta, il Genoa, la Samp…….

        • Giotappo..ho detto uno come Soriano..ma mi sarebbe stato bene anche Rincon e a qualcuno lo dissi..ma il succo non cambia prima il piacere poi il dovere..almeno questa è la politica di UC..centra poco se non vendi non compri..

  39. Cari fratelli granata ma di cosa stiamo a parlare,il Nano speculatore non ha assolutamente intenzione di fare squadre competitive in quanto in quelle condizioni dovrebbe iniziare a cacciare il grano.Per lui e’ sufficiente avere squadre che ottengono una onorevole salvezza mettendo in vetrina dei giocatori per rivenderli e fare plusvalenza.
    in 11 anni di presidenza quali sono i risultati?
    Diversi anni in serie B, 1 derby una qualifica per demeriti altrui quindi non sul campo in Europa, negli ultimi anni ogni anno abbiamo peggiorato la classifica finale.Io come tifoso devo giudicare i risultati sportivi e non economici(quelli gonfiano solo il portafoglio del nano)quindi la costatazione e assolutamente desolante con risultati assolutamente insufficienti.A questo si aggiunge un atteggiamento che in questa sessione di mercato a raggiunto il limite dell’indecenza in quanto ormai non rispette nessuna delle cose che promette come la cessione di un Top Player ogni anno.Peres(dio che dolore) Glick(un grande) Maksimovic(uno stronzo).
    Le plusvalenze vanno bene se abbinate a dei risultati sportivi diversamente ceda la societa’ e si compri il CHIEVO ,L’ATALANTA,PARMA,PALERMO,UDINESE IL TORO NO.Il TORO per la sua storia non si merita di diventare un PLUSVALENTIFICIO.Caro Presidente torna ad Alessandria e vediamo se fai il fenomeno con le plusvalenze anche li’.Spero che tutti i tifosi del Toro abbiano da ora in poi un atteggiamento critico nei confronti di un piccolo presidente speculatore.FORZA TORO

  40. Castan e’ venuto per far numero in rosa non penso riesca giocare titolare forse qualche comparsata e spicciolata di minuti in qualche partita ormai scontata dal punto di vista del risultato. Il classico contentino alla pirpic in coppa Italia

  41. Gentilmente, Castan con quale formula arriva? Prestito secco, con diritto, od obbligo? Nel caso sia secco, che l’ingaggio lo paghino loro. Mi sono scassato la minchia di fare i favori alla Roma, che puntualmente quando gioca contro di noi si presenta con il passamontagna.

  42. si ma al netto dello schifo di Glick e Maximovic ( post infortunio ) , svariate cappelle a turno dei Gaston e Janson ,
    papere a iosa di Pedella , ma voi vedete una difesa tanto più scarsa ? Io la vedo quasi più forte , pensa te … se poi dovessimo prendere anche un portiere … a centrocampo via Gazzi e presto Vives siamo gia meglio , in avanti nettamente meglio .
    Certo, assurdo ridursi a metà Agosto a fare rivoluzioni, però se noi si snodavano le matasse Peres e Maximovic come potevamo procedere ? Qualche attenuante effettivamente c’e’.
    Secondo me arriveranno un portiere , un metodista e un centrale.

  43. Sabato sera volevo comprare una maglia a mio figlio sulla bancarella fuori dallo stadio….non l ho presa.della sua taglia c erano solo piu peres glik e maksimovic.do ragione ad un fratello che un paio di giorni fa proponeva di eliminare i nomi dalle maglie…è uno schifo.stanno uccidendo lo spirito e la passione della gente sti cazzo di mercenari di merda…

  44. Io non ho ben chiara la linea difensiva che ha in mente la società (e forse manco loro). Ricapitolando terzino destro zappacosta (castagne) de silvestri; centrali castan moretti bovo e ajeti; la sx la vedo scarsa rossettini, barreca molinaro. È giusto?

  45. Cmq l andazzo che stanno prendendo i calciatori è vergognoso….oramai va di moda non presentarsi agli allenamenti per forzare la mano.maksimovic non è l unico…dovrebbero chiedergli i danni altro che multe.il nostro zingarello(che è tornato a casa in serbia perchè magari incontra a torino qualcuno che gli passa 2 schiaffi)ha rinnovato l inverno scorso.4 anni fuori rosa si deve fare sto maiale

  46. Immagino che con l’arrivo di Castan il discorso difesa sia chiuso. resta da decidere al massimo la cessione o meno di Bovo, che secondo me resterà per questa sessione estiva. Magari si tornerà a parlare di mercato per lui a gennaio. Per il serbonapoletano credo che la cessione sia ormai cosa certa e inevitabile, posto che non penso che lo si voglia tenere per mandarlo in tribuna…
    Nei prossimi giorni credo che il mercato sarà concentrato su centrocampo e portieri, forse. Se il serbonapoletano andrà a Napoli probabilmente arriveranno Valdifiori e Sepe. Diversamente arriveranno altri giocatori…

  47. si parlava ovviamente dei centrali….per quanto riguarda Maksi, se parte è un discorso, ma con le facce che hanno oggi i giocatori, con un Napoli che tiene duro per koulibaly e pare vicino a caceres e criscito….se dicevo Napoli si defilasse e il Chelsea non chiamasse….o qualche squadra inglese, qualcuno pensa che maksi stia fuori un anno o che di BOTTO rinsavisca torni chiedendo scusa e spiegando la fuga con problemi A CASA ….?