De Silvestri al Toro, ora è ufficiale

140
3275

Ufficializzato l’acquisto di De Silvestri: l’ex Sampdoria arriva a titolo definitivo

Dopo quella di Castan è arrivata anche l’ufficialità di De Silvestri: il terzino è un nuovo giocatore del Toro. Lo ha annunciato la società attraverso una nota sul proprio sito.

Condividi

140 Commenti

  1. @Mimmo75. Velocemente solo per dirti che il Chelsea ha un debito con noi dopo il recente scippo del talentino serbo Stojkovic (2002, fantasista dei Mini-Giovanissimi granata). Atsu potrebbe rientrare in questa logica di mercato. E’ un esterno di attacco velocissimo e molto bravo nei ribaltamenti, capace di giostrare anche dietro le due punte. Ma personalmente io punterei non dico a Zouma, per noi un’autentica utopia, ma a Ruben Loftus-Cheek (’96,mediano dal fisico imponente e dalla forza trainante, già impiegato in Premier, in Champions ed in Youth League). Al limite proverei a chiedere Dion Conroy (’95, difensore centrale di grande affidamento). In ultima analisi proverei per Chalobah. Ma non il centrocampista che era al Napoli, bensì il fratello minore Trevoh (’99,difensore centrale di grandissima prospettiva dal fisico bestiale, il più giovane titolare della Youth passata. Ciao

    • Lo so che non c’entra un cacchio col Chelsea ma se devo pensare ad atsu allora cerco rashica del vitesse. Loftus-Cheek sarebbe il vero colpaccio, tipo il furto raiolesco di pogba a Ferguson… bello sognare di giovani di quel calibro… 🙂

  2. @Mimmo75. Velocemente solo per dirti che il Chelsea ha un debito con noi dopo il recente scippo del talentino serbo Stojkovic (2002, fantasista dei Mini-Giovanissimi granata). Atsu potrebbe rientrare in questa logica di mercato. E’ un esterno di attacco velocissimo e molto bravo nei ribaltamenti, capace di giostrare anche dietro le due punte. Ma personalmente io punterei non dico a Zouma, per noi un’autentica utopia, ma a Ruben Loftus-Cheek (’96,mediano dal fisico imponente e dalla forza trainante, già i.liegato in Premier, in Cha.lion s

    • Zouma è un mezzo fenomeno ma anche lui arriva da un crociato. Potrebbe essere l’ennesima scommessa, ma a quel punto fra De Silvestri, Zouma e Castan saremmo potenzialmente da champions ma anche da policlinico. 😉 Anche Loftus-Cheek ha uno stipendio enorme per noi e soprattutto sarebbe l’ennesimo giovane in quel ruolo: avremmo due 96 e un 95 nel ruolo di metodista. Più Tachtsidis e Vives. Un po’ troppi.

    • Grazie Messicoenuvole, avevo letto del giovanotto scippatoci dal Chelsea ma non avevo collegato la cosa ad Atsu, mentre ipotizzavo un collegamento col possibile affare Maksimovic. Non ti rubo altro tempo, visto che mi pare tu vada di fretta. Magari alla prossima occasione ti chiederò qualcosa. Buona serata

  3. Continuo a leggere che la coppa d’Africa durerebbe due mesi? Ma dove l’avete letto?
    Anche in caso di finale (prevista il 12 febbraio 2017) e non tutte arrivano in finale si parla di un mese.

    La cui fase finale si svolgerà in Gabon dal 21 gennaio al 12 febbraio 2017.

    • Non mi piace quando dici che sono di parte. Posso apparire tale ma ti assicuro che di Cairo, Petrachi e compagnia cantate no me ne può fregar di meno. Sono dalla parte del Toro ma ho idee e opinioni diverse dalle tue. Che dovrei risponderti? Che tu sei troppo contro? Non lo faccio perché mi pare molto riduttivo. Sono solo opinioni diverse. Non so quali siano giuste e neanche m’importa. Quel che conta è confrontarsi civilmente sui contenuti, possibilmente.

  4. Io non ho capito. In questo monento non abbiamo un centrale destro, un regista e un interno sinistro e noi diamo priorità a Castan, Rossettini e De Silvestri. Boh? Io ci vedo solo il progetto di vendere ogni anno i migliore e toppe all’amauri per vivacchiare al 10 posto. Questa è la RCS FOOTBALL CLUB , io non ci sto con questo progetto e non è il problema di un campionato che se ti gira di culo e miha è bravo possiamo pure fare qualcosa , è il Torino di Cairo e dove ci vuole portare che mi fa girare i coglioni. Io invito i fratelli a starsene a casa, poi magari troviamoci tutyi al Fila il 17 ottobre…

  5. Non mi unisco al coro. Come ho già scritto, ho vsto giocare tre volte De Silvestri quest’anno ed in tutte le occasioni ha giocato malissimo. Tecnicamente non è mai stato un fenomeno, ma gli scorsi anni aveva grinta, corsa e deteminazione. quest’anno nulla di tutto questo. Fermo, impacciato e sempre saltato dall’avversario diretto. O aveva dei problemi alla Samp o il calciatore non si è più ripreso decentemente dall’infortunio. Comunque oramai è qui, quindi benvenuto! E incrociamo le dita!

  6. dopo tutti sti difensori e tutte ste scommesse a centrocampo ed attacco non è il caso di prendere finalmente un portiere da serie A ? L’anno scorso sappiamo tutti come è andata e quest’anno l’inizio è poco incoraggiante….

  7. È un ottimo acquisto ma sinceramente stento a capire la logica di queste operazioni. Abbiamo dato via peres perché a parte le caratteristiche poco adatte al gioco di mihajlovic avevamo investito parecchio l’anno prima su zappacosta. Adesso abbiamo di nuovo due potenziali titolari a destra. E oltretutto vendere zappa significherebbe rinunciare all’investimento fatto..

    • Come ho già scritto più volte, gli pseudo tifosi, che in qualsiasi articolo scrivono qualcosa riferito a Cairo o sono stati inculati dallo stesso oppure sono disposti a leccare il culo di chiunque pur di aver qualcosa in cambio. Tu da quale parte stai???

        • E’ chiaro, ma non capisco, dici che sei contro la nostra storia e poi deridi i tifosi contenti per un acquisto, la storia del tifoso del toro insegna a rispettare i fratelli di tifo anche se non condividono le stesse idee per un acquisto o una cessione. Poi tutte le idee possono essere condivisibili o no, io penso che gli estremi siano sempre sbagliati, quindi sia chi osanna Cairo sempre, e sia chi lo denigra sempre per me sbaglia.

          • 1-leggi quello che hai scritto ? io SAREI CONTRO LA NOSTRA STORIA ?
            2-Se a me danno dello spalamerda …. non porgo l altra guancia di sicuro

  8. Ricapitolando. Via Janson e Gaston dentro Rossettini e Castan. Miglioramento evidente, se non altro per l’esperienza. Via Bruno dentro De Silvestri. Giocatori completamente diversi ma forse il secondo piu’ adatto ad una difesa a 4. Resta l’enigma ingratovic. Peccato xo’. Se non fosse andato fuori di testa una difesa De Silvestri Maxsi Castan o Moretti Barreca sarebbe davvero ottima. Vedremo come finira’.

  9. E benvenuto anche a te, nonostante il timore che ho per via del tuo infortunio. Son contento perché eri in cima alla lista del mister insieme a Ljajic e perché sei tra i migliori nel ruolo in Italia. Acquisto importante. Daje

    • Ciao Mimmo,ma conosci Atsu esterno ghanese del 92 a cui si interessa il Toro per un prestito dal Chelsea?E avendo dato via Parigini ed essendo coperti in tale ruolo, rimango perplesso.Ha visto che grande Peres con le sue dichiarazioni anti Juve da neoacquisto della Roma,ma da ex Toro .

      • Mai visto giocare Atsu. Sempre dato in prestito dal Chelsea. Per me se arriva è per evitare di far fare il settimo in attaco ad Aramu consentendogli di andare in prestito. E il settimo lo farà Atsu che al Chelsea mi pare ai margini. Ipotesi. Peres ha anche detto che se è alla Roma un ruolo importante lo ha avuto Ventura (grande amico di spa.letti) nel convincere i giallorossi a puntare su di lui. Sentir parlare male dei gobbi è sempre un piacere.