Kucka oltre a Gabriel: Toro e Milan studiano il doppio affare

288
11874
CAMPO, 21.8.16, Milano, stadio Giuseppe Meazza, 1.a giornata di Serie A, MILAN-TORINO, nella foto: Juraj Kucka

La trattativa per il portiere ha rinvigorito i contatti tra le società, ampliando gli orizzonti: su richiesta di Mihajlovic, si tratta anche Kucka

Le ultime dinamiche di mercato, che vedono il Toro all’affannata ricerca di un portiere capace di infondere sicurezza, hanno contribuito ad intensificare i contatti con il Milan, che tra le proprie fila, annovera giocatori appetibili alle mire granata. Tra le esigenze più impellenti del Torino non c’è solamente quella del portiere, ma anche il dover impreziosire una rosa che dopo un avvio di mercato incoraggiante, ha visto, soprattutto in difesa, un ricambio di giocatori che sembra aver intaccato certezze e convinzioni. Sensazione acuita dalla pericolante prestazione fornita a Milano. Tuttavia, nella mappatura dei nuovi equilibri difensivi, al di là di quello che riserverà il mercato, fondamentale sarà la mano dell’allenatore e dei suoi dettami tattici.

Diverso è il discorso legato al centrocampo, dove l’esigenza manifestata da Mihajlovic di incrementare qualità e sostanza, inizia ad essere datata ed impolverata. Prosegue la ricerca di un profilo realmente capace di spostare gli equilibri, dando nuova linfa a un settore apparso troppo povero per perseguire con ragionevolezza, l’obiettivo Europa. L’identikit risponde a un giocatore che il tecnico serbo conosce bene, dopo averlo voluto con sé al Milan: Juraj Kucka continua a gravitare in orbita granata, e Mihajlovic in queste settimane ha rammentato all’interessato, la stima e l’importanza che rivestirebbe al Toro, qualora il suo passaggio in maglia granata divenisse realtà. Un’opera di convincimento che ha dato i suoi frutti, persuadendo il giocatore, conscio dell’attuale affollamento che sta vivendo il centrocampo rossonero. Lo spazio vitale ora è ancora più risicato, dopo gli arrivi di Sosa e Pasalic.

La chiusura del mercato sempre più prossima, può avere una doppia influenza sui negoziati: da un lato ammorbidire la posizione del Milan, disposto sì a trattare, ma a condizioni fino a questo momento ritenute poco convenienti dal Toro. Dall’altra spingere i granata ad alzare la propria offerta, considerato che le recenti cessioni hanno immesso nelle casse denaro fresco, e che il campo, se ce ne fosse stato bisogno, ha ulteriormente evidenziato l’esigenza di intervenire, con tempestività, a rinforzo del centrocampo. Con il discorso Gabriel sempre in piedi, ad arricchire ancora di più la posta in palio.

Condividi

288 Commenti

  1. “Kucka non ci interessa e Baselli resta. Mentre Maksimovic può partire. Abbiamo già investito una cifra considerevole, 20 milioni, acquistando calciatori pronti subito e altri che adesso magari faranno un po’ di panchina, ma su cui crediamo molto. Vida? Non arriverà, visto che la Dinamo Kiev ha comunicato che è incedibile”.

  2. Non serviva cairo per dirci che finora si è speso più di quanto è entrato, basta prendere la calcolatrice e fare il conto della serva, è un dato oggettivo. Poi possiamo discutere se si è venduto bene o male, e se si è comprato bene o male, e qui passiamo al soggettivo, anche se il responso lo darà solo il campo. Ora arriveranno i soldi di maksimovic: ad occhio, 7/8 milioni andranno a pareggiare entrate e uscite, 7/8 resteranno in cassa per chiudere il bilancio in attivo, 10 saranno spesi subito. Facciamo un paio dì giocatori? Io direi valdifiori ed un altro nome mai uscito, a centrocampo o in difesa. Saremmo comunque più forti dello scorso anno. Ora sotto col bologna!

    • Soprattutto come fai a dire che siamo + forti dello scorso anno. Non è risolto nemmeno 1 dei problemi cronici della squadra in ruoli chiave come portiere e centrale di centrocampo. Non possiamo + contare su 3 nazionali (glik, maksi, immobile) e su Peres giocatore dalla tecnica superiore. Abbiamo comprato solo 2 giocatori veri (Ljajic e De Silvestri). Per il resto abbiamo fatto il pieno di scarti e scommesse (giovani o rotti) in buona parte scarsamente apprezzati dal mister. E tu dici + forti dello scorso anno….

  3. Quando finirà i suoi gg su questa terra e forse arriverà in paradiso….lì toverà ..Valentino, Loik. e Bacigalupo che gli daranno un sacco di calci nel C. facendolo rimbalzare tra le nuvole……………

  4. Fratelli ……… sto leggendo in giro gente col sangue agli occhi …. dopo l intervista del nano . Allora si che ci
    sarà da ridere

  5. Nel 2005 accadde,per me, l’impensabile.
    Il fallimento.
    Fu una ferita profonda che ancora oggi si riapre per un breve momento.
    Nove anni dopo un paio di scarti di altre società, Cerci&Immobile, fecero tornare il sorriso ad un quasi quarantenne. Nonostante “solo” settimo posto tornai a respirare, a mia insaputa, un po di Toro.
    All’ inizio diquesta estate, che volge al termine, ero ansioso..fiducioso di respirare di nuovo TORO…giovani di rientro su cui puntare..sfacciatamente, e stupidamente, convinto che il solo GLIK avrebbe lasciato la compagnia…ed invece anziché vedermi un Mantovani mi ritrovo un Rossettini..anziché un Barreca un Molinaro…anziché un Parigini un Martinez.
    Questo mi manca.
    Mi.manca che mi hanno tolto quel profumo di TORO. Come Cimmi anche UC sta togliendo il profumo di TORO. Di.nuovo.
    Peggiore si una sconfitta peggiore di una retrocessione
    Chi non capisce queste parole non capisce forse cosa è il TORO.
    Scusate lo sfogo.
    “…forza Toro alé…è bello dedicarti una canzone….”

    • grande Walter, condivido in pieno. Quello che sta accadendo è molto peggio di una retrocessione, di un semplice fallimento sportivo. Da una retrocessione puoi sempre ricostruire, qui cosa ricostruisci? Ci hanno tolto le fondamenta, ci hanno tolto tutto, TUTTO! cairo sta distruggendo la comunità granata, ormai siam circondati da pizzaioli, leccaculo e ragionieri. Anche la libertà di esprimere il nostro dissenso ci è stata tolta. Il TORO sta agonizzando, cairo è il peggior presidente che poteva capitarci. ABBONATEVI VOI. 71

  6. Siamo a posto così abbiamo speso 20 milioni.
    Ci fa veramente una faccia di tolla incredibile per fare queste dichiarazioni!
    Ma tanto ci sarà sicuramente chi dirà che in difesa siamo a posto! Ajeti è meglio di Glik, Castan è uno dei migliori, Rossettini meglio di Maksi! E intanto saremo ancora sulle spalle di molinaro e vives con le loro 30 e passa primavere!

  7. Facciamo una petizione…….on line…..Invitiamolo a spiegarci perchè ha fatto questa campagna acquisti in una diretta video con domande fatte da queso FORUM………….Vediamo che bella figura fa questo personaggio ….

  8. CARI TIFOSI CAIRO STA PASSANDO ALL’INCASSO ORA HA RAGGIUNTO QUELLO CHE SI ERA PROPOSTO CON LA 7 ED RCS CON IL TORO DEVE MONETIZZARE.

  9. eravamo arrivati a Bilbao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sta’ rovinando i nosti sogni e quelli dei nostri figli che a fatica imparano a tifare per il Toro.. Nonostante in classe siano tutti Gobbacci di M….!!!! Spero che vada dal culo lui ……….RCS e tutte le sue aziende…………..

  10. La squadra è paurosamente indebolita. Le ultime dichiarazioni fanno chiaramente intendere che Glik e Maksi non saranno adeguatamente sostituiti né si tapperanno le croniche falle in porta, terzino sx e regista. Moretti, Vives, Bovo e Molinaro hanno un anno in più. I bilanci sono in utile e se cederá come probabile Maksi il 31 ci sarà un utile monstre. Il nano è oltre la vergogna, da me non avrá più un centesimo, siamo tornati indietro di 2 anni quando distrusse l’attacco + prolifico d’italia regalandoci l’idolo. Non ci sono attenuanti è tutto premeditato.

    • esatto. Ci ha rubato tutto: i nostri sogni, i nostri valori, la nostra dignità. Ci facciamo prendere a pesci in faccia da zingari e analfabeti, i quali ci usano come taxi con il beneplacito del nano maledetto. Tutto questo deve finire, e finirà prima o poi. Nel frattempo non ha alcun senso andare allo stadio a sostenere questo schifo. Chi lo fa è complice. 71

  11. Rimbaud lascia perdere . siamo solo ostaggi . e andasse a fareinculo anche valdifiori . sai che cazzo ci facciamo

  12. A sto punto c’è da sperare che maksi vada al napoli e ci diano Valdifiori se no neanche il regista

  13. sintesi: 19 anni dal fallimento. 10 anni dal lodo. Cairo procede ora all’incasso. 2017. Serie B e paracadute, poi vendita della società. Era gia tutto scritto. credo agli ufo? Vedremo. Ripeto è solo calcio e la mia passione sta scemando. Spero che il Toro si salvi, sarà difficilissimo. Ma che inizi una contestazione, vera e forte.

    • a salvarci, ci salviamo, ma solo perché la retrocessione sarebbe un danno d’immagine troppo grande per il nano malefico. Resteremo in A a galleggiare nella totale mediocrità, mentre il TORO viene spogliato sempre piu’ dei suoi simboli e dei suoi valori. La contestazione non ci sarà mai, come vedi è pieno di gente a libro paga, molti dei quali infestano anche il sito. Che si abbonassero loro, gli stessi che esultavano e cantavano dopo il 4-0 subito dalle merde in Coppa Italia, mentre i giocatori limonavano coi gobbi. CHE SCHIFO, MEGLIO FALLIRE E RIPARTIRE DAI DILETTANTI CHE QUESTO SCEMPIO. ABBONATEVI VOI. 71 (come cairo)

  14. Con queste parole praticamente Cairo non dico che ha chiuso il mercato, ma quasi.
    Arriverà solo gente low cost

  15. Ok mi metto l’anima in pace vinceremo solo le sfide salvezza !!!speriamo nulla é scontato

  16. Ha ancora pochi gg per redimirsi…altrimenti spero di vedere un bello striscione in curva con Cairo Vattene!

    • perchè Miha vuole gente di esperienza.. giocatori veri.. e il braccino spende solo in giocatori che possono generare plusvalenze.

  17. articolo inutile, come pure i nostri commenti. Il Toro finchè resta nelle mani del mandrogno non è altro che un’azienda per produrre utili, una squadretta di plastica tutta apparenza e niente sostanza. Società finta, tifoseria finta, presidente cazzaro e obiettivi inesistenti. Questo non è il TORO, è un’offesa alla nostra Storia, può andar bene giusto ai tanti pizzaioli a libro paga, vedi sotto. iL TORO è morto, e noi con lui. ABBONATEVI VOI. 71 (come cairo).

    • per carita’ gia’ sto lontano ma giuro sui miei figli l avessi fatto lo bruciavo davanti alla merda e al suo sgherro anche se mi era costato sacrificio comprarlo . STE MERDE MERITANO SOLO ODIO

  18. mi è salito un valore….l’andare a Contestare!!!! Con Il Trattore in tangenziele………………………

  19. Torino, parla Cairo: “Kucka non è un obiettivo. Abbiamo già speso 20 milioni” – Toro News
    Al Mamma Cairo / Il patron granata a Quattordio: “Vida non arriverà”
    Ma questo pezzo di merda sta rischiando grosso un gran bel po’ . Pensavo fosse uno scherzo chi l ha postato
    prima . Cazzo basta

  20. 2 cose:

    1) chi cavolo ha dato sti nomi hai giornalisti…avete mai sentito parlare petracchio di kucha Obiang o altri? No sono solo invenzioni dei giornalisti…. Hanno rotto i C.

    2) Comunque vada sara’ megio che con G.V. che aveva il suo credo nel passa la palla al portiere…non sapeva neabche che si vince s tiri la palla nella porta avversaria.. ne vedremo delle belle in Nazionale con tutti che passano la palla a Buffon… 4 partite e la sua cariera e finita! Almeno Giampy qualcosa di buonol’avrà fatto …..:-)

  21. Allo stato attuale delle cose solo un gobbo verrebbe su un sito di tifosi del Toro a lodare cairo senza nemmeno argomentare. Sono poveri rifiuti umani, che sanno nascondersi bene come tutti i conigli juventini. Se la Redazione fosse davvero granata ci darebbe i dati di questi piccoli gobbi e poi ne riparliamo. Vi auguro ogni male gobbi di merda.

  22. non sarebbe nemmeno il primo mantovani che va a fare le fortune di altri..che tristi coincidenze..
    il ragazzo per me comunque era valido

  23. Pedulla’su Sportitalia ha detto che il mercato del Toro era partito in maniera fantastica per l’attacco,poi c’e’stata una inspiegabile frenata e un continuo regresso ed e’ stata venduta la spina dorsale della squadra Glik.Peres,partiranno Maksimovic e probabilmente Zappacosta e manca un portiere,e spera che ci si arresti prima del burrone,queste parole 5 minuti fa’ in risposta alle domande dei tifosi del Toro preoccupati.Amici la misura e’ colma ,stiamo arrivati al basso impero…

  24. CARO CAIRO SIAMO IL TORO PERCHE’ SIAMO DIVERSI DAGLI ALTRI VIVIAMO DI VALORI CHE TU STAI DISTRUGGENDO CON LE TUE MERDOSE PLUSVALENZE MA CON RISULTATI SPORTIVI DISASTROSI MOTIVO PER LA QUALE QUALCHE ANNO FA’ SARESTI STATO CACCIATO MALAMENTE.
    ORA VISTO CHE SIAMO TIFOSI ECCEZZIONALI TI ABBIAMO SOPPORTATO MA ORA BASTA HAI ROTTO I COGLIONI A TUTTI MA PROPRIO TUTTI.VENDI IL TORO FAI LA TUA PLUSVALENZA SPARISCI TU DA BRAVO ARRIVISTA HAI USATO IL TORO PER I TOUI LOSCHI AFFARI ORA PERO’ ABBIAMO FATTO IL PIENO.
    CON QUESTO SIGNORE SIAMO DESTINATI A SPARIRE QUINDI E’ ORA DI INIZIARE AD INCAZZARSI.
    FORZA TORO ORA E PER SEMPRE!!!!!!!!

  25. CAIRO E’IL PEGGIOR PRESIDENTE DELLA STORIA DEL TORO ALMENO DIVERSI PRESIDENTI SFIGATI CHE ABBIAMO AVUTO EFFETTIVAMENTE ERANO SIMPATIZZANTI QUESTO PRENDE PER IL CULO TUTTI E UN EX MILANISTA CHE PER IL BUSINESS RACCONTA BALLE A GO-GO E NOI TUTTI FINO A POCO TEMPO FA A CREDERLE.
    ORA CARI TIFOSI DEL TORO E’ PALESE CHE QUEST’UOMO E’ PERICOLOSO PER LA NOSTRA STORIA.DI QUESTO PASSO CON QUESTI RISULTATI I TIFOSI DEL TORO ANDRANNO IN ESTINZIONE.PER QUALE MOTIVO BISOGNA TIFARE PER UNA SQUADRA DOVE IL PRIMO MERCENARIO E’ IL PRESIDENTE.
    VENDI IL TORO FAI LA TUA PLUSVALENZA E VAI FUORI DAI COGLIONI!!!!!!

    • CiaoìTrapano ,ricambio i graditi saluti ;Onofri che faceva il commento tecnico di Spezia- Salernitana ha detto che gli e’ piaciuto moltissimo Valerio Mantovani scuola Toro,cosi’ Lotito l’anno prossjmo se lo portera’ alla Lazio.E noi siamo ridotti a un gerontoro,a forza di viaggiare a fari spenti stiamo arrivando dallo sfasciacarrozze…

  26. Ciao mik69.. io non li ho ancora letti, ma scrivere certe stronzate e solo per provocazione….neanche gigi ha mai scritto onore a Cairo, oppure 2 dementi da competizione

  27. cairo da la stampa : ” Abbiamo investito 20 milioni in calciatori su cui crediamo molto “. L’inculata e’ servita!

  28. Ogni tanto leggo interventi di 2..@vladi e @torousa..credo. Allora,nemmeno il più Pro società mai visto arriverebbe a scrivere str..te tipo “onore a Cairo” in questo momento,quindi, o siete 2 rinc.. o siete 2 gobbi che vogliono solo buttare benzina sul fuoco. Spero per voi che siate davvero gobbi, altrimenti siete da manicomio

  29. X me il problema nn é comprare certi giocatori ma pagare il loro stipendio quindi scordiamoci tutti i bei nomi che ci farebbero alzare la famosa asticella

  30. Ennesima cavolata fatta dai nostri geni del mercato,sto guardando Spezia-Salernitata in diretta su Sky e il nostro giovane ex Mantovani sta giocando bene,noi stiamo discutendo Bovo o Rossettini,ma vergogna fari spenti!

  31. Chissà cosa ci trova Miha nel Gallo: se domenica sbaglia un altro rigore, per me finisce anche lui sul mercato e al suo posto si potrebbe prendere Maccarone!

  32. Con questa rosa e con questo allenatore rischiamo di lottare X restare in A …non basta la grinta bisogna sapere cosa si deve fare in campo e che ci sia gente che lo sappia fare

  33. Mihailovic vuole una difesa e un centrocampo esperti e di sostanza: De Silvestri, Vida, Castan, Avelar, Acquah, Obiang e Kucka, cosi la squadra sarebbe fortissima.. il problema è che a braccino questa squadra non piace perchè Obiang e Acquah a parte non porterebbe plusvalenze.. ma solo minusvalenze su Baselli, Benassi e quelli che vorrebbe Miha.. Secondo me Mihailovic se non accontentato se ne andrà e sputtanerà tutta la verità su quel paraculo di braccino.

  34. ….e che dire di kucka? Dovrebbe forse sostituire Acqua? Beh nella partita contro il Milan mi é sembrato che Acqua al cospetto del milanista non abbia affatto demeritato. Mah…!!!

    • Kucka dovrebbe giocare al posto di Obi/Baselli.. Ma se gioca uno di 29 anni (forte) poi con Ballerina Baselli non si fa plusvalenza.. NO PLUSVALENZA NO PARTY

  35. Risultato del sondaggio per la coppia centrale di difesa: vista l’incertezza tra mori-Moretti, rossi-Rossettini e castani-Castan, alla fine si opterà per un biondo ed un pelato! Tutta questione di pelo…

  36. Io non so chi sta portando avanti e chi sta avallando o meno gli acquisti: una cosa é certa, dal di fuori l’unica cosa che mi sembra fin troppo evidente, é il gran caos in cui ci siamo infilati. Si vendono Glik e Jansson e arriva Rossettini, mah!!! Va via Peres e forse anche Zappacosta e arriva De Silvestri, mah!! Sono anni che si cerca, o almeno così si dice, un regista e arriva Lukic e Tacksidis che l’allenatore non tiene in considerazione, mah!! Con un centrocampo intero da sistemare, addirittura adesso si parla di un nuovo portiere, e chi poi….? Gabriel… Ma teniamoci Padelli e sistemiamo quello che adesso é davvero prioritario. Insomma non c’è una logica, un filo conduttore in quello che si sta facendo. E con la confusione non si va molto lontano…..

  37. Io comunque direi di metterci bene in testa che Gabriel è superiore (almeno ad oggi) a Gomis. Poi nel futuro non so ma come esperienza e risultati sicuramente si.

    • ad essere più forti di Gomis non ci vuole poi così tanto.. come di Padelli o Ichazo.. il problema è che un tifoso si aspetta un portiere bravo e che dia sicurezza alla difesa (e deve essere tanto bravo in questo..) non migliore di tre portinai.

  38. Kucka ci fosse l’opportunità di prenderlo sarebbe importante, anche se non credo fondamentale. Di sicuro il Basellino non si tocca. #SFT

  39. Cari fratelli sto passando le agognate ferie e vi seguo da lontano. Mi sto intossicando a leggere del Toro. Siamo su un cammino senza speranza. Mi sento veramente depresso

  40. Con Maksimovic e Zappacosta che si aggiungono alle cessioni di Glik, Peres e il tesoretto dello scorso anno che non conto inquanto speso per Lijajc e Falque (28+8+13+15) fanno 64 mln entrati.
    Considerando che tutti i nuovi arrivati (Tachtsidis, Lukic etc etc) sono stati pagati con le varie cessioni (S. Mino, Quagliarella, Gazzi e rate di Cerci e Immobile).. io di questo Gabriel non ne voglio sentir neanche parlare.. voglio Sportiello o Marchetti (se necessario x adeguamento rosa).. oltre a loro sarebbe opportuno che i soldi siano investiti per Obiang, Kucka e Vida. A questi soldi non aggiungo quelli delle future cessioni dei vari Bovo? Obi? Vives? Molinaro? Padelli? Ichazo? necessari per un giovane esterno sx di defesa.

      • Bravo Samuele col tuo cannocchiale vedi le cose a fondo,penso che li dovremo regalare,se qualche temerario li prendesse gratis e’gia’ tanto che gli paghi l’ingaggio.

        • Magari Obi (che non ha subito infortuni quest’anno) e Ichazo no, forse in prestito. Ma Padelli in scadenza, Molinaro e Bovo sicuramente si.

  41. Forse vado OT ma alcuni dubbi mi tormentano e devo esternare.
    1) è noto che Padelli patisca la concorrenza. Come l’anno scorso. Nessuno l’ha detto a Miha?
    2) Baselli va in forma subito e parte fortissimo. Va sfruttato nelle prime giornate. L’anno scorso all’inizio segnó sempre. Nessuno l’ha detto a Miha?
    3) Miha (non lo giudico) ha nei fatti azzerato il precedente progetto tecnico (giovani e italiani). Era chiaro a Cairo/Petrachi quando lo presero?
    Ecco.

    • Miha ha provato a giocare con Zappacosta e Baselli.. ma quando ha avuto conferma che il primo è solo un incapace raccomandato e il secondo una ballerina che gioca solo quando gli altri mettono su muscoli (lui il problema non se lo pone) credo che abbia fatto sentire la sua voce.. non mi stupirei se martedì sfancula tutti e se ne va.

    • Baselli si è allenato pochissimo nel precampionato e ha patito due infortuni di cui uno a 15 giorni dall’inizio del campionato. Da questo punto di vista Mihajlovic ha tutte le ragioni per non averlo fatto giocare. Vedremo dalle prossime…

    • E’ comunque non è affatto noto che Padelli patisca la concorrenza. E’ semplicemente scarso, le cappelle le ha fatte sempre. Il vero problema di Padelli comunque non sono le cappelle che in realtà sono pochine (ne ha combinate di più Marchetti che tu citi solo nella prima di campionato). Il problema di Padelli sono le grandi parate che in realtà non ci sono mai o quasi mai. Qualche giorno fa qualcuno diceva di non ricordare una sola vera parata di Padelli ma in realtà quella su Sturaro nel derby vinto sul 2-1 la ricordo benissimo. Il problema di Padelli non sono le qualità (che non sono eccelse ma decenti) ma il rapporto con la piazza: tutte le volte che la palla passa dalle sue parti si sente un brusio e questo non va bene per i giocatori in campo.

  42. Visto che sono uno degli ottimisti pro-Cairo dico la mia. Partiamo subito dicendo che Gabriel è un ottimo portiere e probabilmente è più forte dei tre che abbiamo in rosa. Se dovesse arrivare ad una cifra interessante (magari uno scambio con Padelli) potrebbe essere un ottimo acquisto. Io preferirei partire con Gomis titolare, ma probabilmente Sinisa la pensa diversamente. Attualmente il mercato è insufficiente (considerando la partenza di Maksi) anzi, gravemente insufficiente. Gli acquisti di Rossettini e Tachtsidis non si spiegano (anche se a me il greco piace parecchio) perchè si sarebbe dovuto puntare subito su giocatori di altra levatura e più giovani. Io rimango della mia idea: avrei venduto Martinez, Padelli, Obi, Avelar, Bovo, Zappacosta e Peres per dare più spazio ai nostri giovani. Allo stato attuale delle cose mancano un centrale destro e un regista e devo essere fortissimi. Senza se e senza ma. Altro non serve.

  43. Che cazzo compriamo un portiere che abbiamo una difesa di plastica come gli omini del calcio balilla

  44. Avrei preferito non parlare di Europa ancora per un anno ma far crescere i Baselli, Benassi, Gomis , Barreca Parigini e Aramu. Miha sta disfacendo una squadra che poteva essere il vanto dell`Italia con molti Italiani giovani che in un paio di anni potevano anche andare in nazionale. Ho visto il Grande Toro e molti allenatori ma uno in confusione cosi` mai! Ventura era obsoleto ma questo non sa cosa fa per questo che ogni due anni lo cacciano! In che mani siamo caduti! Speruma bin! FORZA TORO SEMPRE!

    • Mio padre che era del 35 la penserebbe esattamente come te. Anche lui ha avuto la fortuna di vedere il Grande Torino e mi ha trasmesso l’amore per questa maglia. Conta solo quella giocatori allenatori presidenti passano.FVCG

    • Non credo sia così confuso, penso piuttosto ad uno scollamento fra lui e società. La frase: “La società sa cosa mi serve” mi pare significativa

  45. Doppio affare per chi ?!? Per il Milan forse. A questo punto meglio rimanere così, prima di andare ad prendere giocatori di dubbio valore che potrebbero avere solo la funzione di offuscare ancora di più i ns giovani (Gomis, Benassi ecc.). Vorrei inoltre ricordare che, con quello appena iniziato, è il quarto campionato consecutivo che attendiamo un regista degno di questo nome, o comunque un giocatore che possa, per caratteristiche, solo avvicinarsi a tale ruolo. Lunga vita a Vives.

  46. L’anno scorso vedevo programmazione e senza tanti infortuni forse le cose sarebbero andate un po’ meglio. Ventura aveva probabilmente fatto il suo tempo, ma Miha è arrivato ed ha disfatto tutto, non tanto cedendo qualche giocatore a lui non gradito ma togliendo di mezzo praticamente tutti i giovani che avrebbero potuto rappresentare il nostro futuro, perché con Gomis, Zappacosta, Jannson, Silva, Barreca, Benassi, Baselli e il Gallo c’era un progetto che con Lliajc, Falque e Lukic, ma soprattutto De Silvestri e Rossettini faccio fatica a vedere. Se per i risultati ci vuole continuità, questa doveva esserci anche con il cambio degli allenatori, cosa che al momento non sembra e siamo tornati all’anno zero, punto difficile anche per Inter e Roma, figuriamoci per il Toro!

    • Io sono tendenzialmente d’accordo con te. Però 2 cose:
      1) Almeno il beneficio del dubbio o quantomeno l’attesa del riscontro sul campo a mihajlovic diamolo. Minimo una stagione per capire di che pasta è fatto.
      2) La campagna acquisti attuale, è solo in parte attribuibile allo staff tecnico. Non vorrei fossimo arrivati al 3° cairo: Dopo quello che spendeva tanto e male in prima persona e quello che spendeva poco e bene guidato da ventura, a quello che se ne sbatte il cazzo perché impegnato su altri tavoli e lascia tutto al caso.

  47. Pura invenzione senza nessuna base. Il Torino non ha mai neanche pensato a Kucka o Gabriel. Articolo reripetuto per riempire spazi vuoti. Che noia!

  48. Baselli e` da tenere e invece prendere Kucka in mediana. SE daranno ancora via Barreca faranno un grande sbaglio. Via Gomis per Gabriel un altro grande sbaglio. Ma Miha non era per i giovani. Stasmontando la squadra a campionato iniziato e da via tutti i nostri migliori giovani, sarebbe questo un grande allenatore? Non rimpiango Ventura ma LONGO si. Spero di sbagliarmi. FORZA TORO!

  49. Gix, ti sbagli Borsano è stato l’ultimo grande presidente del Toro, è vero ci ha fatto fallire, ma sono serviti di più 2 dei suoi anni dove siamo arrivati in finale eufa e poi vinto coppa Italia, che 11 anni di cairo e 10 di tutti gli altri.
    In questi 2 anni moltissimi bambini si sono avvicinati al Toro.

  50. sterry,solo una precisazione:maksi e peres non li ha presi l’uomo dei fari spenti,anzi lui non li voleva.uno e’arrivatosu segnalazione di un procuratore agente uefa,l’altro segnalato direttamente a ventura.lui traccheggia solo nel minuscolo cabotaggio

  51. La squadra doveva essere pronta per la prima di campionato pochi giri di parole.
    Gomis ha deluso, Padelli non era nei piani: compra Perin o Sportiello (hai il cash per farlo)
    Dietro hai avuto una grana con Maksimovic e Zappacosta sembra non convicere nessuno? Con i soldi di Peres o Glik, dipende cos’hai investito in porta, compri centrale e terzino dx non il venerdì per il Sabato.
    Kucka chiesto da Luglio, non ancora arrivato, si poteva opzionare i due ragazzini (Lukic e Gustafson) e lavorare seriamente su di lui, perno incursore di un centrocampo mezzo nuovo e quindi da rodare. Petrachi non ha personalità ne con i soldi ne senza soldi, Cairo vuole lucrare: il discorso non è mai cambiato e noi ribadiamo in più salse sempre le stesse cose. Giusto per tutti un campionato da mezza classifica da 6-

  52. Mettiamo che entro il 31 arrivino portiere, difensore e due centrocampisti.
    Ma i vari Padelli, Bovo, Obi e Vives quando li piazziamo???

  53. Lo zingaro sta disfando il Toro venduti o in prestito i nostri giovani x comprare Delle suole e per fortuna valorizza i giovani domenica al posto di Molinaro faceva giocare Barreca quel errore da giocatore di lega pro nn lo faceva poi nn riesce a Correre l’unica cosa positiva che almeno il pallone passava la metà campo ma il Milan poca cosa ci hanno illuso ancora una volta
    FVCG

      • E’ un problema. Non ho capito nemmeno io. So sicuro che Molinaro ha anche fatto il cross del pareggio. Quale prove hai per dire che anche Barreca ci sarebbe riuscito?

  54. 6 milioni per Kucka, ma Montella vorrebbe in cambio Baselli.
    Sinisa stravede per lo slovacco. io mi terrei danielino…

  55. @rimbaud quello che dici non fa altro che confermare quanto importante fosse Ventura per noi e che difficilmente potrà essere sostituito con gli stessi risultati sia sportivi che economici (miha sicuramente no !!!)

    • un grazie a GPV per quello che ha fatto, ma basta!
      Ne avevo le palle piene del suo giropalla…

    • Si vabbé però dopo più di 4 anni un cazzo di metodo sulla scelta dei giocatori e sulla programmazione sportiva lo avrai assimiliato.

      Voglio dire, ventura è stato nel complesso bravo ma non è che abbia fatto, concettualmente parlando, miracoli, cose che hanno fatto, a volte anche meglio, i vari Scala, De Biasi, Guidolin, Ranieri e tanti altri allenatori che magari andavano bene per proseguire.

      A me sembrava che fosse utile rimanesse venutra fino a fine contratto ma c’è comunque il rischio che in società non avrebbero continuato con lo stesso tipo di progettazione, nessuno può dire come sarebbe andata. Alla fine che una società come il Toro faccia dipendere tutto da ventura (o anche da un altro allenatore) mica è giusto dai.

      Certo a me il progetto che sta nascendo piace poco, sia a livello tecnico che a livello strategico, ma non è che adesso, dopo nemmeno mezza stagione, già rimpiango tutto.

      • esatto, Ventura era oro perchè arrivavamo da 5 anni di cairo e di caos totale, che però non abbiano imparato nulla in società su come fare calcio in modo intelligente o su come cercare un allenatore che fosse in continua col precedente (maran,di francesco, giampaolo, oddo, donadoni un’infinità) è davvero grave

  56. societá di cialtroni, il duo monnezza dimostra ancora una volta mero interesse personale l’uno e incapacita’ pura l’altro.
    a questo punto, obtorto collo, mi auguro che Mihajlovic si dimetta (sempre che ritenga non sia stato accontentato) cosi’ da lasciare sti cialtroni con le mani sporche di marmellata e il culo scoperto

    • E il mutuo a mihajlovic ed a tutti quelli dello staff glielo paghi te?! 😀
      Alla peggio fa una mossa “alla maksimovic” e si fa esonerare. (Giampaolo ci provò a brescia?!)

  57. Come ha già ricordato un utente prima, chi non si ricorda del doppio colpo all ultimo secondo di mercato? Al Torino fc mancava un attaccante, lui ne prese ben 2: Konan e Oguro.

  58. Non vedo l utilità di kucka in questa squadra. Mi spiego, sarebbe un ottimo innesto ma ora é fondamentale un regista,uno coi piedi buoni.

  59. Certo che Petrachi lo consideravo davvero un po’ meglio. In B andava bene e sotto Ventura sembrava fosse un buon ds. Certo che il primo anno con autonomia sta toppando di brutto. Ok che è un ds con borsellino, ma quegli spicci che aveva li ha spesi malissimo.
    Poi torno indietro e pensandoci di tutti gli acquisti buoni fatti cerci, immobile, glik,darmian,gazzi,moretti li ha indicati ventura, maksimovic(sullo),farnerud(cavallo),peres(zavagno), quelli presi da lui come ruben perez, caceres e altre offerte low cost hanno fallito miseramente.
    Forse l’unico pallino di Petrachi rivelatosi buono è el-kaddouri oltre a d’ambrosio.
    Speriamo bene, certo se lo confronto a quel cialtrone di Foschi è oro,ma può e deve lavorare meglio.
    Anche Corvino sta lavorando senza denari, ma mi pare che stia allestendo una fiorentina competitiva altro che.

  60. Ci mancherebbe anche che per prendere kucka cedessimo Baselli che in prospettiva diventerà uno dei centrocampisti della nazionale.

  61. Ma sto regista che ci serve come il pane neanche viene menzionato, Kucka, Poli o amenità varie non urgono quanto un player basso…..a meno di svoltare decisamente su un Les Claypool od un Jaco Pastorius…..2 veri great bass player! Come perplimere un tifoso!

  62. Per me kucka serve a poco, o meglio non è la priorità, di mezzeali discrete ne abbiamo . Ci mancano REGISTA, PORTIERE, TERZINO SX, DIFENSORE CENTRALE.
    gente forte però del calibro di Sportiello e Obiang.

  63. Ventura non mi è mai piaciuto..ma la colpa non era del tutto sua..il problema è sempre uno UC..puoi cambiare tutti gli allenatori che vuoi ma se alla base non c’è una societa’ seria e pronta ad investire lotteremo per la salvezza anche con Ancelotti..

  64. raga non e che x il fatto di una volta riguardo alla storia cerci tutti gli anni deve essere cosi…l’anno scorso avrá battuto la testa visto che compro,acquah,obi,baselli,zappacosta,riscatto’ benassi e la perla belotti tutit giovani promesse con potenziale ancora non espresso 100% oltre alla sorpresa bojé.
    Quest’anno e un altro capitolo..quindi aspettiamo il 1 settembre e poi tiriamo le somme.
    E le nostre parole avranno piu peso ora e solo fiato sprecato….

    • Nella vita tutto può succedere anche che io vinco al superenalotto, ma devi esser sincero che a 5 giorni dalla fine del mercato è difficile centrare tutti gli obbiettivi e per obbiettivi ti parlo di Kucka, Obiang o Valdifiori, il centrale veloce e un buon portiere (non Gabriel) poi io sarò pessimista cronico e tu ottimista ma al momento e visto come cicdismo mossi finora, io mi ritengo realista più che pessimista.

  65. cerco d’essere sempre ottimista, purtroppo quest’anno mi riesce difficile data la confusione totale che pervade il nostro mercato. L’incertezza regna sovrana, la tanto decantata programmazione sembra sia finita come una bolla di sapone… sempre forza Toro io il mio “dovere” lo farò sempre, però risulta difficile tifare con entusiasmo questa squadra senza capo ne coda…

  66. Ad eccezione di liajc (richiesto già da due anni da Ventura) non condivido nessuna scelta di mihajlovich e non mi piace come fa giocare le proprie squadre. Cairo in questo momento non ha particolari colpe a parte il fatto di aver scelto mihajlovich, il mercato e’ fatto (come è giusto che sia) all’80% dall’allenatore, il problema e’ l’allenatore che fino a questo momento ci ha fatto perdere i giocatori migliori e credeva (agli ufo) che maksi sarebbe rimasto (l’anno scorso non ha praticamente giocato e quando ha giocato dava fastidio per la sua supponenza ed il suo menefreghismo, poi c’era qualcuno che diceva che la colpa era solo di Ventura). Pensiamo a salvarci perchè anche il pescara e’ messo meglio in campo di noi.

    • A me invece miha piace un sacco!! Non so quanti anni hai tu ma era da decenni che non vedevo lo spirito toro…manca un po di qualitá vero con un po di aggiustamenti e quadratura IO MI DIVERTIRO UN SACCO.

    • Ti posso dar ragione sulle epurazioni (Janson, Silva, Parigini, ecc,ecc,) sulla scelta di chi doveva restare dei tre big (la scelta di puntare su Maksimovic e’ stata errata) sugli arrivi penso che solo Ljajic e DeSilvestri sono farina del suo sacco, anche lo stesso Falque era compreso nel pacco Ljajic,
      Rossettini, Taxi, Gustafson, Ajeti, Castan secondo me sono giocatori che si è ritrovato li senza averli chiesti, di sicuro ha chiesto un buon portiere, Kucka, Valdifiori od Obiang un centrale veloce ad oggi dopo 20 giorni che li ha richiesti in pubblico ancora devono arrivare, poi si può discutere sul modulo di gioco ognuno ha i suoi gusti e è padrone di esprimere i propri pareri, ma sul fatto della campagna acquisti a cessioni le colpe mi sembrano più societarie,
      E sulle direttive di mercato di Mihajlović secondo me la società finora è stata celere nel vendere ma lentissima nel comprare di questo me ne darai atto.

      • Mi pare che mihajlovic abbia detto che rossettini ha detto che lo voleva allenare da tempo. A me ha fatto un po’ strano ti dirò…

      • Mihailović puntava su Maksimović e gli è andata male. Ajeti arriva per il dopo Glik (forse), Rossettini e Castan arrivano al posto di Jansson e Silva (che non piacevano neanche a GPV) e sono le alternative a Moretti, Bovo e allo stesso Ajeti. Taxi è arrivato per tutelarsi, nel caso non arrivasse il Valdifiori di turno. Boyè, Gustavo e Lukic sono le scommesse di turno (per eventuali plusvalenze). De Silvestri è un pupillo di Sinisa (e arriva al posto di Peres) su Ljajic niente da dire (Iago era incluso nel pacchetto). Parigini (talento puro, ma da svezzare) fa quello che gli dice il procuratore. Mi sa che non arriverà più nessuno, al massimo Valdifiori se va via Maksimović…

  67. Una volta ci incazzavamo perche’ vendeva i pezzi migliori..adesso ci incazziamo perche’ non li vuole vendere..come ci siamo ridotti ?

  68. Almeno prima vendeva al miglior offerente adesso nemmeno quello tipo Zappacosta e Maksimovic..

  69. Toro all’affannata ricerca di un portiere capace di infondere sicurezza…
    …Gabriel soddisfa questo requisito?

  70. Col Bologna servono 3 punti perché anche quest’anno dobbiamo salvarci. La speranza è che 3 squadre crollino alla svelta per non dover patire. Fino all’anno scorso la difesa era il nostro reparto più forte … Già l’anno scorso si ballava ma quest’anno preparatevi alle montagne russe tipo san siro… La speranza è che la davanti ne facciano tanti Ljacic e Belotti. Sulla squadra non ci credo più in Cairo c’è una volontà precisa di non crescere NON CONTIAMOCI PIÙ BALLE E MI DISPIACE PER I FRATELLI CHE HANNO RINNOVATO PER LA MAGLIA E NON PER IL FACCIONE DI URBANO.

    • Bastava che ci illustrava e spiegava bene il progetto che da “progetto di crescita” nella fase due prevedeva il “progetto di decrescita” o bastava cambiare nome al progetto e ispirandosi alla Liegi-Bastogne-Liegi,
      la Cittadella-Torino-Cittadella.

  71. Rotor 9.44 altro che frutta. Ricordo uno slogan valdostano . Con Ebo Lebo digerisco anche mia suocera

  72. Ora analizziamo anche qualche frase di UC dal 2006 ad oggi..”riportero’ il Toro ai fasti degli anni 70” ”mettero’ 3 milioni nel Filadelfia” ”non abbiamo necessita’ di vendere” ”tutto quello che ho fatto finora e che faro’ voi lo meritate perche’ siete un grande popolo” ”ho capito dove ho sbagliato in passato”..

  73. Inizierei anche a puntualizzare ed analizzare certe frasi di Mihajlović, alla domanda sul destino di Peres rispose se rimane sono contento perché è un bravo giocatore, se viene venduto sono contento perché arriveranno soldi per rinforzare la squadra, non penso che si accontentava di 1 milione di euro per rinforzare la squadra.

  74. leggo che la cifra per lo zingaro Mak cresce vertiginosamente giorno dopo giorno ed urbanetto attende sfregandosi le mani e sogghignando ……ma , domanda , e se restasse con il cerino in mano per la troppa ingordigia ????

  75. Kucka sarebbe proprio un gran bel pezzo per il nostro centrocampo. Gabriel in effetti ha gia piu esperienza di Gomis e Miha lo conosce bene, e a fine partita col milan si vede miha che rientrando di corsa negli spogliatoi dice qualcosa al portiere brasiliano. Solo che in questi ultimi 5 giorni di mercato tra operazioni in entrata (Portiere+3portiere, terzino destro, dif centrale, mezzala, regista) e operazioni in uscita(Padelli, Ichazo, Zappacosta, Bovo, Vives, Obi o Acquah, Maksimovic, Aramu)fanno un totale di 18 operazioni in troppo poco tempo e non credo si troverà un sostituto per Maksimovic, Bovo rimane, non credo si troverà un regista e Peppiniello rimane. Forse se il milan lo vendesse si prende Kucka e Gabriel e nulla altro, e in uscita si regala Obi e Padelli a qualcuno, mentre Ad Aramu un prestito lo si trova facilmente a moltissime richieste.

    • Kucka certo sarebbe un ottimo colpo, ma come già qualcuno dice qua sono troppe operazioni da concludere in poco tempo, potrebbero bastare per chi va li deciso con i soldi in mano non per noi che di solito quando andiamo a far compere ci comportiamo come con i vu cumpra al mare.
      Certi a questo punto mi “accontenterei” di Kucka, Valdifiori (Obiang nemmeno se lo vedo ci credo) e un centrale buono (????)
      Capitolo portiere se bisogna prendere Gabriel tanto vale tenerci i nostri.
      Quello che fa girar le palle è che è da dopo la partita con l’Hull che Mihajlović ha chiesto questi uomini, ben 20 giorni fa! E qualcuno dice che siamo prevenuti quando si critica la dirigenza.

    • Aramu e aquah restano,uno xche non intaccano la rosa dei 25 e l’altro non lo darei via visto che sta facendo enormi progressi…

  76. Certo che siamo alla frutta,leggo sulla Stampa di un avvincente ballottaggio Bovo-Rossettini per un posto di centrale,ad maiora!

  77. Ma non è tanto chi vende, perché anche le cosiddette grandi fanno plusvalenze, le merce hanno venduto in due anni Vidal Tevez ePogba..il problema è cosa fare con i soldi incassati…quando arrivano i Ljialic, va bene, un po’ meno quando prendi seconde o terze scelte, solo per risparmiare, del tipo tra Maksi e Glik arriveranno una quarantina di milioni, e al loro posto, al momento almeno, per rimpiazzarlo hai speso due milioni, per un prestito e un altro che a Bologna hanno dato senza battere ciglio.cara mia plusvalenza!

  78. Ragazzi tranquilli per le ultime ore di mercato sono ancora disponibili gli svincolati Mauri(36 anni) E Rocchi(39 anni) di ritorno dall’Ungheria e ci sono pure Pazienza e Zoboli,il Gerontoro sta per completarsi.

  79. Io leggo che la cifra per Maksimovic continua ad aumentare..dai che riusciamo a raggiungere la cifra di Higuain..

  80. Altra cosa che non mi piace. Si danno per partenti, in prestito, in serie B Barreca ed Aramu. Basta, testiamoli in A mica possiamo tenerli sempre nel congelatore!!!!

  81. @parmatoro anch’io la penso come te….è una sensazione che avevo già qnd vedemmo Cerci ed all’ultimo giorno prendemmo Amauri. Spero di sbagliarmi, ma alla fine partirà anche Maksi x un bel pacco di milioni e il Toro resterà con il cerino in mano…tra l’altro su ruttosporc scrivono che il Milan x Kucka vorrebbe Baselli…siamo diventato un discount….:-((((

  82. Premetto che anche io sono un po deluso quest anno dal mercato, pero preciserie alcune cose
    1) le operazioni di Gustaffson, Boye quest anno e Baselli, Belotti Zappacosta l anno scorso, hanno esattamante la stessa valenza di quelle di Peres, Glik e Maximovic qualche anno fa. Adesso tutti a sparare a zero a Petrachi che ha venduto certi giocatori e comprati altri ma, mi sembra sia stato proprio Petrachi a comparare i vari Glik, Maximovic e Peres.
    2) quest anno si poteva e doveva fare il salto e io critico due acquisti in particolare quello di Rossettini e quello di Taxidis; credo purtroppo che entrambi siano figli della reazione di Maximovic. A mio avviso l idea della societa era quella di comprare Val di fiori dal Napoli e tenere Maximovic. Poi lui ha sbaragliato la situazione e allora secondo la societa presa dal panico ha fatto due acquisti che io no capisco.
    3) anche io oramai non sono molto fiducioso da qui alla fine del mercato e mi aspetterei almeno un buon centrocampista centrale fisico; non valdifiori

  83. Ma porca miseria, ci stiamo precludendo di far crescere Gomis per un signor nessuno. A questo punto un clcio in culo a Maksi e Padelli, prendiamo un secondo portiere, Viviani, Kucka ed un centrale molto forte. Questo aumenterebbe non di poco il potenziale…

  84. i mimmi&giggix quando il gioco si fa duro mandano gli alias (edo/barbera/baciga etc) a fare il lavoro sporco di negare l’evidenza: cioè lo smantellamento completo di qualsiasi progeto sportivo…

    • Stai quindi affermando che esisteva un progetto sportivo. Strano visto che hai sempre sostenuto il contrario

      • giusto: esisteva sono nella testa degli inguaribili tifosi… il progetto del braccino è stato per i primi 6 anni di allestire una squadra qualsiasi spendendo il meno possibile (tutti in prestito, quindi)… finché non gli hanno spiegato le… PLUSVALENZE… così, gli anni successivi si è divertito a far diventare il TORO un incubatore di giovani promesse… una scuola calcio di serie A in cui far crescere i calciatori per poi piazzarli un attimo prima che davvero possano essere utili alla causa (nostra, non del suddetto)

  85. Piacerebbe capire se Gabriel è una scelta di Miha… Se si vengono un po I brividi. Il discorso Maksi andava concluso una settimana fa: venduto o in tribuna (cosa che in assenza di regole significava mostrare gli attributi ai procuratori alle societa e ai giocatori. Con il rischio di 3anni in tribuna è una causa x inadempienza anche l’intelligente 24enne avrebbe capito cosa fare e avremmo risolto il centrale).
    Visto il mercato attuale e i nomi che circolano mi preoccupa pure la squadra del prox anno.

    • ma certo! ora Miha ha espressamente chiesto Gabriel e anche Gustafson e magari Rossettini.. era nel contratto: senza quelli piuttosto allenava il cittadella… ma va là…

      • Capisco che l’italiano è lingua complessa. Ho detto solo Gabriel: poichè lo conosce meglio di te e me o lo ha suggerito lui o non è da Miha non dire ciò che pensa. Si in effetti è complesso … Scusa

      • Capisco che l’italiano è lingua complessa. Ho accennato al solo Gabriel: poichè lo conosce meglio di te e me o lo ha suggerito lui o non è da Miha non dire ciò che pensa. Si in effetti è complesso … Scusa

  86. Ma che studenti modello, “studiano” ininterrottamente da mesi. Tra l’altro, secondo TMW sarebbe @quasifattaperMaksialNapoli. Mi sembra strano, mancano ancora troppi giorni al 31.

  87. RICORDIAMOCI TUTTI I GIOCATORI VENDUTI: DZEMAILI,MUDINGAY,OGBONNA,DARMIAN,GLICK,PERES,QUAGLIARELLA,CERCI,IMMOBILE,MAKSIMOVIC OLTRE AD ALTRE DECINE DI BUONI GIOCATORI CON IL RISULTATO DI AVERE RISULTATI SPORTIVI SCANDALOSI.

      • HAI RAGIONE COMUNQUE SE LO SAREBBE VENDUTO INSIEME A PULICI,GRAZIANI,CASTELLINI,SALA,SENTIMENTI………..
        VENDE TUTTO LA MERDA…….

  88. CON CAIRO UN UNICO OBBIETTIVO LA SALVEZZA ,SARA’ SEMPRE COSI.
    RICORDIAMOCI COSA HA COMBINATO IN 11 ANNI ZERO RISULTATI SPORTIVI DECINE DI PLUSVALENZE.
    TUTTI INSIEME MANDIAMOLO A CAGARE IL NANEROTTOLO.

    • Ciao f.g… Tutti insieme è impossibile!!! Basta leggere certi commenti per capire che per molti l’essere in A per 4 anni consecutivi ha rappresentato il massimo godimento. Che schifo…

  89. Al massimo fra Kucka e Gabriel arriva il secondo, Kucka è da prima della telenovela Ljajic che è inseguito, ma possibile che a 5 giorni dal mercato ancora si insegue costui e peggio ancora non hai trovato un eventuale sua sostituto, così per il portiere, così per il regista, così per il centrale.

      • Il bello è che dopo 10 anni ancora riesce a stupirci..che presidente cazzo..Zamparini pensava di essere originale nel cambiare allenatore ogni settimana ma gli fa’ una pippa..per battere l’hobbit di Masio ce ne vuole..

  90. Zappacosta verso il Sassuolo e Barreca tra Cesena e Bari,a forza di viaggiare a fari spenti si e’ sfasciata la macchina Toro e siamo entrati in un’auto demolizioni.

    • Ringraziamo Mihajilovic. Comunque se vuole le rivoluzionare la squadra per adattarla al suo modo di giocare ci sta, é nel suo diritto se vuole ottenere risultati. È il come e la tempistica che mi lasciano perplesso.

  91. il 31 dovranno coprire di soldi vives per spedirlo in B da qualche parte così potrà entrare valdifiori, idem per Bovo nella speranza che arrivi un centrale non dico forte, ma almeno che possa stare decentemente in serie A. alla fine i soldi escono in operazioni gustafson, giocatori inutili come ichazo, taxi, rossettini…in buonuscite figlie di rinnovi molto fantasiosi…e la squadra fa cagare.

    • E’ INUTILE INCAZZARSI CARI FRATELLI CON IL NANO DI MASIO L’UNICO OBBIETTIVO E’ LA SALVEZZA E SARA’ LA SALVEZZA FOR EVER NON HA ALTRI OBBIETTIVI LA MERDA.
      CAIRO VATTENE!!!!!

      • Non credo, penso piuttosto che il suo obbiettivo sia ottenere il massimo con la minima spesa. È il maestro del galleggiamento.

    • Infatti. Il caso Taxi è emblematico. Abbiamo preso Lukic che si dice essere un ottimo prospetto. Perfetto, una società organizzata lo farebbe crescere all’ombra di un vero titolare. Invece noi compriamo Taxi, poi si scopre che Taxi è la riserva addirittura di Vives. E Lukic allora? E’ la riserva della riserva? Che crescita! E Gustafson la riserva della riserva della riserva…

  92. Non preoccupiamoci più di tanto; c’è sempre il mercato degli svincolati da cui attingere a piene mani…

  93. CAIRO 11 ANNI DI PRESIDENZA :
    4 ANNI DI SERIE B
    7 ANNI DI SERIE A(MIGLIOR RISULTATO 7° POSTO)
    IL NANO E’ UN PRESTIGIATORE E PRENDE TUTTI PER IL CULO.
    CAIRO VATTENE!!!!!

    • Forza granata su e giu’ per lo stivale..forza granata deve rimbombare..forza granata canta forte insieme a me..Urbano Cairo vattene!!

  94. Io prenderei Ronaldinho..nome forte di spessore..futura plusvalenza e apparato dentale ottimo per le copertine di For Man..

  95. Ho come l’impressione che non arriverà più nessuno….se non qualche parametro zero… Mi sbaglierò …

  96. Edo oltre ad essere un pistolino sei anche una maestrina…..ahiahiahi qui nano ci cova …

  97. Tutti gli anni fanno i fighi a luglio e inizio agosto per gli abbonamenti poi quando il nano ha staccato 10000 tagliandi ai soliti 10000 polli me compreso si siede e viene fuori quello che è davvero quest’uomo

  98. Finalmente la nuova raccolta Portieri da collezione! Le riproduzioni in marzapane di portieri veri in scala 1 a 1. Cairo Editore.
    PS: Intanto Sirigu è andato al Siviglia.

    • Se regista sarà, sarà valdifiori inserito nella trattativa di infamovic. Con 25 mln si potrebbe puntare a molto meglio. Solita schifosa politica finalizzata al tanto incasso e poco investimento

      • Valdifiori ha rotto il cazzo come ogni altra cosa di questa odiosa campagna acquisti diventata uno scempio per colpa di manuzza Cairo e le mestruazioni mentali di Miha. Non mi vergogno a dirlo ma ho nostalgia di quelle degli anni scorsi e, soprattutto, temo i danni irreparabili che i tre combineranno l’ultimo giorno.

  99. E anche quest’anno l’hobbit di Masio ci ha presi tutti per il culo..conto i secondi fino al giorno in cui ti leverai dalle palle Pinocchio..

  100. Ma che schifo di società si sta dimostrando? Allora era vero che gpv li teneva per le palle!!!

  101. Mai come quest’estate, quando c’erano tutte le premesse per fare un’ottima squadra (e l’inizio,con l’entusiasmo del nuovo allenatore e gli arrivi di Liajic e Falque, ci aveva illuso) la società si sta rivelando davvero per quello che è: uno schifo, una vergogna. Totalmente disinteressata al Torino se non a ricavarne plusvalenze. Un’ improvvisazione totale. Giovani apprezzati da tutti e sui cui si era puntato che vengono accantonati o mandati via. Bolliti che dovevano finalmente essere ceduti che invece sono ancora in squadra e per giunta titolari. Buchi da colmare che non vengono colmati. Giocatori mediocri e sconosciuti che vengono presi non si capisce perché. O siamo in mano a degli incapaci totali o Cairo e Petrachi stanno facendo tutto questo scientemente. Propendo X la seconda, che è PEGGIO !!!

  102. leggere i commenti di certi tifosi mi fa quasi tenerezza non so siete dei poveretti o degli sfigati

  103. kucka e gabriel insieme?! così poi possiamo dire che almeno uno (gabriel) è arrivato?! ma comprarne uno per volta come fanno tutti gli altri, no?! ebbasta!!! è uno spettacolo indecente! non ci fosse Peter che mi fa citazioni da blade runner (grazie!) me ne sarei già andato…

  104. Altrimenti non c’è spiegazione..per quale motivo non glie lo vende..perche’ De Lurentiis ha detto che un conto è giocare nel Toro e un conto giocare in quel porto di immondizia? e da quando a UC glie ne frega qualcosa dell’immagine del Toro..

  105. No Miva..le ripicche UC le fa’ a De Lurentiis..Maksimovic è la pedina..quello coinvolge il Toro nei suoi affari ridicoli quando gli conviene..a quest’ora c’erano gia’ i soldi da reinvestire..

    • Meglio non fare sapere di avere i soldi, tutti ne chiederebbero di più. Napoli insegna.

  106. hiafarispenti 25 agosto 2016 at 21:44
    Ultima ora!
    Anzi… ancora 4 giorni all’ultima ora.
    In ricordo dei super colpi last minute della coppia Cairo-Petracchione… (chi può dimenticare Konan all’ultimo istante di mercato), quest’anno si ripete.
    In arrivo un regista (proviene dritto dritto da Cinecittà) e ricorda nelle movenze felliniane il mitico Aristotele.
    Come ciliegina sulla torta anche un portiere a fare la riserva della riserva delle nostre riserve, scovato per la plusvalenza nel condominio di via Arcivescovado 1, ove fa il custode: pare che come bonus Cairo abbia ottenuto 6 mesi a scalare dal canone di locazione.
    Quest’anno ci divertiremo.
    Sempre e solo AFS
    (A Fari Spenti)

  107. venezia 10 giocatori nuovi in 3-4 giorni? Penso che sia solo un’illusione. Gabriel? il terzo portiere del milan al toro a fare il primo. Mi tengo padelli e gomis e metto risorse in altro. Ma le domande sono altre….capisco la ripicca di Cairo per maksi ma il ragazzo con il Toro ha chiuso. Vogliamo aspettare il 31 per venderlo? Abbiamo bisogno di tanti giocatori e forti il tempo stringe. Poi alla fine……è solo calcio.

    • solo una precisazione: 10 giocatori tra vendite e acquisti. Quattro o cinque si dice che dovrebbero entrare… il che significa che altrettanti ne devono uscire

  108. Sulla Busiarda parlano di scambio kucka/Baselli. Spero sia una bufala altrimenti davvero si sta delineando un mercato vergognoso. A 5 giorni dalla fine del mercato siamo un cantiere aperto.

  109. Qui contano solo le plusvalenze..i risultati sul campo passano in secondo piano..una societa del cazzo..

  110. Temo che resteremo una società di metà classifica anche con questi eventuali due innesti. Ci sono solo due modi (che è poi uno integrato) per scalare posizioni: acquistare/costruirsi campioni, amalgamarli in un gruppo unito e organizzato. Se dovessimo, come sembra (ma in tre giorni?) cambiare una decina di giocatori, ci vorranno mesi per acquisire automatismi che ancora non abbiamo. Se restassero quelli di adesso, avremmo una rosa considerata non competitiva dal suo allenatore.

  111. Speriamo di avere qualche colpo in canna che stiamo aspettando solo di ufficializzare. Altrimenti gli ultimi tre giorni saranno un puro terno al lotto. Ti può andare bene ma è molto più probabile rimanere fregati. Io avrei voluto Soriano. Si poteva fare. Voglio che vengano confermati Aramu Barreca e Gomis. Gabriel non può entusiasmare nessuno, anzi… Cerchiamo di vincere in qualsiasi modo domenica e speriamo che gli ultimi tre giorni non siano solo un lancio di dadi. Sono preoccupato. E non mi piace esserlo.

Comments are closed.