Iago Falque al Toro: ora è ufficiale

24
2117
Iago Falque

Viene finalmente annunciato il trasferimento dell’esterno: arriva in prestito dalla Roma con diritto di riscatto. Da domani lavorerà con Mihajlovic

Iago Falque è un giocatore del Toro. Dopo una lunga telenovela di mercato, è arrivata nella giornata odierna l’ufficialità che pone fine a ogni possibile dubbio, a ogni possibile ansia. Il trasferimento del giocatore, classe ’90, è stato infatti reso noto dalla società granata, che conferma di aver acquisito a titolo temporaneo, ma con diritto di riscatto già fissato, le prestazioni del giocatore.

Da domani, quindi, Iago Falque si potrà allenare con Sinisa Mihajlovic, che da tempo aspettava questo rinforzo per il 4-3-3 che ha in mente. L’ex Genoa, tornato dalle vacanze spagnole, ha sostenuto le visite mediche e lavorerà regolarmente in gruppo per acquisire un buono stato di forma e soprattutto imparare tutti i dettami tattici del suo nuovo allenatore.

Dalla Roma, quindi, arriva per il Toro un super rinforzo per l’attacco. La telenovela, per questo giocatore, finisce finalmente qui.

Condividi

24 Commenti

  1. Meno goloso di Ljajic come acquisto ma altrettanto importante, in modo diverso, per il Toro. Buona qualità abbinata a diligenza tattica e spirito di sacrificio, il tutto con una abbondante dose di umiltà e serietà (non solo per come si è comportato nell’attesa di Ljajic). Benvenuto e in bocca al lupo. Daje