Jansson saluta: “Grazie ai tifosi, ho sempre dato il massimo per il Toro”

44
3528
jansson

Sui social Pontus Jansson ha salutato il Toro, giocatori e tifosi, dopo l’annuncio del trasferimento al Leeds, sua prossima squadra.

Qualche riga affidata ai social: così l’ormai ex difensore del Toro, Pontus Jansson, ha voluto salutare i tifosi e la squadra, dopo l’annuncio del prestito al Leeds. “C’era molta concorrenza nel mio ruolo – il riferimento è a Kamil Glik, suo alter ego – ma ogni volta che ho avuto la possibilità ho fatto il massimo per il Toro”. Poi i ringraziamenti di rito: “Ringrazio tutti i giocatori e i dirigenti per questi due anni, ringrazio tutti i tifosi per il loro supporto”.

Questo il tweet di saluto di Jansson, con il messaggio completo:

Condividi

44 Commenti

  1. Già, dispiace la fine del genere come te, sei tu che hai pagato tu i 500 mila per venire al Toro con questo presiniente, inoltre sei venuto al Filadelfia vedere il caino che “suona” il corno della riscossa…
    Ciao con stima, ma non venire più con communications.

  2. Ventura sarebbe ripartito da lui al posto di glik, maksi sarebbe andato via perche’ il suo comportamento anche l’anno scorso era pessimo, sarebbero rimasti Peres ed Immobile e forse sarebbe stata la volta buona che sarebbe arrivato liajc che Ventura richiedeva gia’ da due anni. Sopratutto sarebbe arrivato al posto di maksi un difensore forte e non tutta la porcheria che stiamo facendo in difesa ed a centrocampo. Intanto stiamo incassando tutte le plusvalenze fatte da Ventura ma quando queste finiranno allora sono curioso di vedere quante ne fara’ mihajlovich.

    • Se ti informassi meglio, caro @davidone, sapresti che ha fatto più plusvalenze Mihajlovic in 1 anno e mezzo fra Samp e Milan che il guru in tutta la carriera. Anzi, bastano solo Donnarumma, Eder, Soriano, Okaka e Obiang per aver già fatto meglio. Se poi consideriamo, parlando di Toro e di ventura, anche le “plusvalenze” fatte con Larrondo, Barreto e Masiello, è meglio lasciare perdere l’argomento.

  3. Ci lamentiamo della partenza di jansonn e Silva che in 2 anni hanno dimostrato il nulla. Lo svedese quando serviva per sostituire Glik era sempre rotto e quando giocava aveva un senso della posizione e una marcatura sull’avversario ridicola. Silva non si capisce ancora adesso in che ruolo giochi, diciamo un jolly difensivo, ma in negativo.A quelli che dicevano che li potevamo tenere come rincalzi, poteva essere un ‘ idea come forma di assistenzialismo, tanto ne abbiamo già un pò sul groppone.

    • E che problema c’è? Esonerato Miha tornerà il guru, che nel frattempo sarà stato cacciato dalla nazionale e torneremo a vedere bel gioco e giovani valorizzati, come Martinez, Silva, Jansson, Mino, Perez, Larrondo…. Mi viene in mente la plusvalenza di Immobile: la metà pagata 0 dai gobbidimerda, ha fruttato loro 9 mln., l’altra metà, pagata 7 da noi, ce ne ha restituiti 10. Quasi più bravo di marotta!

  4. Non mi piace questa epurazione, avrei preferito puntare su di loro , avrei tenuto Rossettini/janson e Moretti/Silva , e privilegiato i nostri Parigini e Aramu piuttosto del Gustafson di turno ; detto questo capisco per Sinisa sia una stagione importante per la sua carriera e voglia giocatori più affidabili per far bene subito, piuttosto che un campionato mediocre con giocatori giovani che devono crescere, staremo a vedere certo com queste scelte deve fare bene e basta, non ha alibi

  5. Credo che il rimpianto ed il sincero dispiacere di Pontus sia condivisibile ed applicabile anche in altre situazioni di nostri giocatori che hanno avuto poca possibilità di emergere perchè bloccati da senatori venturiani anche quando questi giocavano maluccio.

    Pontus è davvero un bravo e serio professionista, che speriamo riesca ad esprimersi meglio nel campionato inglese, anche se solo nella serie cadetta.

    Si parla di diritto di riscatto, ma non se ne conosce l’entità. Significa forse che Cellino lo avrà anche per un pugno di fave?

    Piuttosto un prestito secco ed oneroso, a giusta tariffa che rischiare di perderlo per poche sterline, anche se è arrivato a parametro zero.

    In bocca al lupo, Pontus,

    FVCG

  6. Altra cazzata dei nostri grandi magnifici tre. Difesa completamente stravolta, invece di rifarla con calma si è provveduto a smantellare tutto. Ora, capisco che lo scorso campionato non siamo certo stati imperforabili, ma così è da pazzi. E il bello è che si parla di Europa, ma siamo ancora un cantiere aperto a pochi giorni dall’inizio del campionato. Se non fosse che c’è di mezzo il Toro mi verrebbe da ridere. Dirigenza ridicola e allenatore pure peggio. Qualcuno qui sopra diceva che era Ventura ad essere aziendalista…………. ahahahahahah

  7. Se ha problemi fisici come pare abbia quel campionato è il meno adatto per lui, se come per incanto tutti i suoi malanni scompariranno e sopravviverà alla tonnara che il campionato B inglese allora avremo ritrovato un giocatore altrimenti…..

  8. Le sue ultime parole “dispiace sia finita così” trasudano veramente dispiacere e amarezza .. Dubito tornerà. Umanamente mi dispiace rottamare questo ragazzo in questo modo spietato.. Personalmente credo meglio una riserva magari anche più scarsa, ma che ci tiene e che si ambienta bene, personalmente sono fortemente contro questo turbillon di comprimari. Non cresci comprando a caso dieci giocatori da 2 milioni piuttosto tieni cosa c’è e compri tre pezzi importanti con quei soldi . Per giunta non ti puoi lamentare se i giocatori non sono attaccati alla maglia vedi maksi , se tu per primo non cresci una famiglia, ma conduci un freddo e calcolato business

  9. Grazie a te per l’impegno e la serietà dimostrata, mi dispiace che vada via, questo calciomercato voluto da mihajlovich mi piace sempre meno ed uno ad uno stiamo perdendo tutti i giocatori migliori rimpiazzati da equivalenti od inferiori. E’ vero che fisicamente soffre di infortuni muscolari ma bisognava ripartire da uno come lui ed avere in panchina eventualmente un sostituto all’altezza. Non sono convinto che il campionato inglese faccia per lui perche’ e’ un gioco diverso dal ns campionato e molto veloce, buona fortuna e spero tu dimostri tutto il tuo valore che non e’ poco.

    • Davidone te che apprezzavi ventura (no vabbè, io apprezzavo ventura, te sei il figlio segreto 😀 ) non pensi che un po’ abbia sbagliato a preferirgli sempre glik, pure quando ormai non avevamo più obiettivi? Io avrei voluto vederlo giocare qualche partita in più, al netto dei guai fisici. Sia lui che Silva eh.

  10. Ciao Pontus. Ragazzo in gamba. Questo doveva essere l’anno da titolare. Ma era chiaro da Bormio che anche quest’anno non tutto era filato per il verso giusto. Buona fortuna per la carriera. Ricordo l’ottimo esordio con l’Udinese e sempre con l’Udinese il bel gol con stacco imperioso di quest’anno.

  11. Vedremo cosa combinera’ in Inghilterra. Tecnicamente mi sembrava forte ma in marcatura non saprei. Ma ha fatto due anni in infermeria. Di sicuro è meglio lasciar perdere i giocatori così cagionevole . Poi magari mi smentiranno i fatti.