Lukic: “Trattativa conclusa: sono felice di andare al Toro”

242
8840
lukic

Il centrocampista ha rilasciato importanti dichiarazioni riguardo al suo futuro: “Mihajlovic mi ha voluto fortemente”

Lukic è vicinissimo al Torino. A confermarlo è stato lo stesso giocatore che ha rilasciato dichiarazioni molto importanti riguardo al suo futuro, al giornale serbo Sport: “Non sapevo nulla dell’avanzamento della trattativa, poi mi ha chiamato il Partizan e mi ha annunciato la chiusura. Sono davvero contentissimo di andare al Torino e di essere stato scelto da Sinisa Mihajlovic, che mi ha voluto fortemente”

Sembra quindi davvero in dirittura d’arrivo l’affare che porterà Lukic a Torino. I granata avevano manifestato il loro interesse già lo scorso gennaio, come anticipato proprio su queste colonne, ma si preferì aspettare la fine della stagione. Mihajlovic ha potuto, così, visionare il giocatore e dare il proprio assenso alla chiusura della trattativa. Lukic sarà un giocatore del Toro.

Condividi

242 Commenti

  1. Bell acquisto ma adesso andiamo con forza su un portiere con la T di Titolare maiuscola in modo che Gomis non senta troppe pressioni via Padelli in qualsiasi modo e un regista titolare , tenendo Maksi e vendendo Peres anche perché o gli cambia posizione (alla jago falque) o nel 433 lo vedo veramente spaesato.

  2. ho letto un bel po’ di commenti prima di rispondere..credo pure io che ci voglia un c.campista coi fiocchi.o di personalita’,mi sta bene il giovane.per il portiere son ancora sottotrauma..che erroraccio.ha ancora due partite per smentire tutti,senno’ son cazzi.due test con squadre importanti.dopo l’errore l’ho visto spaesato e smarrito.in B,non gli capitava.vero che la societa’non vuol dare via maksimovic,ma lui vuole fortemente andarsene.peres paredes piacerebbe pure a me,poi son d’accordo con bacigalupo,padelli al napoli e una parte nei film con wanda nara,perfetto,direi.se vives va via,e’ per strappare l’ultimo ingaggio…

  3. @Theramein, sulla trattativa su Elka dimentichi il primo tempo.
    ADL inculo il primo anno Cairo con l’opzione della recompra. Poi prese per la gola il Toro pretese un prestito oneroso che di fatto ha annullato il prestito alzando a 4.7ml. Cairo chiese lo sconto per incassare il premio di rivalutazione che non ADL per principio non accetto. Oggi Cairo ha la possibilità di vendicarsi. Se non cede su Maksi il Napoli non riesce a vendere Kolibaly e magari il mega assegno gli arriva da Conte sui 30ml. ADL e’ molto sotto stress per,Higuain, una vera belva morderebbe ora!!

  4. Filaforever lascialo perdere. Sto sito ormai serve solo ai frustrati per sfogarsi. Di informazione, seria e aggiornata, non ce n’e’ piu’. E da anni. Va giusto bene per scrivere due stronzate cosi’ ogni tanto…

  5. Sono stufo, non conosco nemmeno le motivazioni che portano alcuni di voi ad identificarmi in altri utenti e non vorrei finire in situazioni spiacevoli. Già la mia salute non è delle migliori e non vorrei, per colpa di qualcuno che mi scambia per altri, pagare conseguenze. Un saluto a tutti e se amate davvero il Toro, tifare per la Maglia.

  6. Ahhh, ho trovato un commento di Orietta Berti
    …………E TU CAMBI BANDIERA

    NON ILLUDERTI MAI MAI MAI MAI

    NON ILLUDERTI MAI MAI MAI MAI MAI MAI MAI

    NON ILLUDERTI MAI MAI MAI MAI

    NON ILLUDERTI MAI MAI MAI MAI MAI MAI MAI

  7. @redazione, stamani diete da censurare anche voi, è una continua pubblicità che appare quando stai scrivendo e ti copre la visuale,
    Una sola cosa, in questo modo non solo non fai pubblicità ma fai una sorta di stalking multimediale che inoltre porta l’utente ad odiare quel prodotto non a comprarlo.

  8. Divagazioni!
    13 luglio 2012
    Djamel Mesbah, ad oggi dice di no al Torino. Sul difensore algerino c’è un forte pressing del Marsiglia, meta preferita dal giocatore. Possibili nuovi contatti con il club francese per poter trovare un accordo. Non è però escluso che nei prossimi giorni il Torino torni alla carica.
    29 luglio 2016
    Djamel Mesbah: quasi fatta con il Crotone!
    Commento:

  9. eventualmente quali sono le alternativie a valdifiori? perchè registi esperti ce ne sono pochi in giro, ce ne sono molti giovani , ma a questo punto sarebbero doppioni di lukic, a me non dispiacerebbero inler o ekdal anche se magari non registi classici, secondo me potrebbero fare al caso nostro

  10. Dopo aver effettuato le visite mediche,sta per firmare in sede..Soriano sta per passare al Villareal,coi soldi della cessione di Peres bisogna acquistare un’altro incontrista e un terzino,amici sbizzarritevi nei suggerimenti.

  11. Lukic benvenuto al Toro e fatti onore! Ho visto un video é quello che voleva Miha, un mediano davanti alla difesa per far girare la palla, lanci e giocate e buon tempo nei contrasti, vero che a vedere quel video sembravano giocare su campi di provincia con squadre un po’ imbarazzanti, tuttavia anche Maki e gli altri serbi arrivano da li quindi speriamo bene .. é sicuramente giovane, se sarà anche pronto sappiamo che Miha non si farà problemi a buttarlo nella mischia ?

    FVCG

  12. si ammami71 concordo….penso che finirà cosi.vives jolly e settimo centrocampista.ieri ho visto la partita che avevo registrato.moretti ha fatto una grande gara ed è uscito fra gli applausi dei tifosi ospiti.non pensavo che rendesse cosi bene nella difesa a 4.se il rendimento è quello può giocare tranquillamente.anche maksi ottimo.male ho visto solo molinaro.tanto per cambiare….

  13. Secondo me Valdifiori lo lasciano con pulcinella a ballare la tarantella e Maksimovic non glielo dà nemmeno sotto tortura. De Lamentis pensa di fare lo sborone ma con Cairus si toglie la sete con il prosciutto. FORZA TORO

  14. lo so benissimo che tecnicamente questo toro ha bisogno di altro oltre a vives e che in prospettiva questo lukic sarà un buon giocatore migliore di peppino….ma credo che ogni squadra abbia bisogno di qualche senatore che tenga le redini.lui moretti e bovo per me devono rimanere.

    • Bovo credo andrà via…Vives e sicuramente Moretti resteranno…Come senatori ne avremmo uno per reparto: Moretti per la difesa, Vives per il centrocampo (credo andrà via anche Gazzi) e Maxi Lopez per l’attacco…

    • vives e moretti sicuramente, anche perchè sono stati i due giocatori con il rendimento maggiore(mio parere) sotto ventura. Vives sempre stato molto sottovalutato.
      Ma bovo onestamente (600k annui di ingaggio) se ne può fare anche a meno, dai bischero 🙂

  15. mah….se viene a fare il titolare è una fregatura.come riserva vuol dire salutare vives…il che non mi convince.fino ad ora è stato il migliore in campo fra i centrocampisti ed è uomo spogliatoio.mi piacerebbe chiudesse la cariera al toro.

  16. Il fatto che la voluto sinisa mi conforta..sembra un ottimo elemento se pur giovane..adesso cerchiamo di trattenere kicola,l unico centrale indispensabile x la difesa a 4..al massimo vendiamo peres a malincuore e prendiamo kucka,viviani,inler e poi vediamo che succede.

  17. Lukic penso debba crescere , con Viviani avremmo un bel centrocampo e giovane. Stiamo facendo operazioni a lungo termine, se esplode uno di quelli che abbiamo fra 3 anni valgono 30 mln o siamo in Uefa tranquilli.

    Maskimovic a Napoli non va….squadra di pagliacci…

    Solo Peres via per un 22 mln e a quel punto o Soriano o Kucka + Barba e siamo da top 6 in Italia.

    • Concordo, tra l’altro Viviani ha già una buona esperienza di serie A in oltre è giovane ma non giovanissimo (ha 24 anni) Io ci starei assolutamente, anche se Viviani costerebbe di più (6/7 milioni) contro i 4…e poi sembra che Miha preferisca Valdifiori…boh..Speriamo in bene…

  18. Un difensore reattivo sulla papera di gomis la palla la appoggia al portière o la spazza via. Tra lui gomis e vives non so chi sia stato il piu’ goffo. Ha senso della posizione, ma la stazza x giocare da fermo non ce l’ha. Per dire chiellini sara’ piu’ longevo delle merde compagne di reparto xche’ ha la fisicità.

    • E ti meravigli? Si sa che ormai manipolano tutto in questo schifo di paese, non solo nel calcio, sono i padroni di tutto, sono un tutt’uno con la criminalità organizzata, l’altra volta ho litigato di brutto con un gobbo e gliel’ho detto, sembrava morso dalla tarantola…

  19. 25 piu’ tonelli, va bene. I vari esuberi come valdifiori, elka spingiteli al culo come i pop up di sto sito. Io comprerei anca barba ex empoli. La difesa e il centrocampo mi preoccupano. L’attacco mi pare competitivo x la uefa

    • gobbi d’omertà non è affatto male, comunque.. bisogna capire se l’omertà è quella del telefono che si rifiuta di insultare i gobbi (nel qual caso cambialo), o se è riferito ai gobbi che sono omertosi in quanto mafiosi dentro.

  20. Riguardo lukic: Non lo conosco quindi non do giudizi. Benvenuto. Riguardo maksimovic: É l’unico centrale buono in rosa. Moretti non ce la fa piu’, jansson mi piace ma é di cristallo, bovo é da rottamare, Silva non mi é piaciuto col benfica, ajeti non ha la stazza. Tolto maksimovic dietro abbiam ballato. Quindi non deve partire

    • Sul fatto che contro il Benfica Maksimovic sia stato il migliore sono assolutamente d’accordo…Non su Moretti che a mio avviso è sempre sul pezzo ed è comunque uno dei migliori, non mi pare che non riesca a reggere il ritmo. Mi è piaciuto anche Ajeti che però essendo giovane può migliorare ancora…Jansson purtroppo è fragilino e si può fare poco affidamento su di lui purtroppo. Silva invece a me non ha mai convinto, nè contro il Benfica nè in altre partite, per me potrebbe anche partire…spero di sbagliarmi e che possa crescere esponenzialmente visto che è ancora molto giovane, ma fin’ora mi ha convinto ZERO!..

    • Ajeti mi pare che la stazza ce l’abbia, eccome (184 cm per 83 kg). Inoltre ha il gusto e la capacità di massaggiare le caviglie avversarie senza risultare eclatante. Ha fatto anche qualche bell’intervento nello spezzone giocato.
      Gaston Silva è l’unico veramente veloce del pacchetto arretrato. Di lui Moretti ha parlato molto bene, non credo solo per dare aria alla bocca.
      Jansson a me piace molto e Moretti mi pare sempre sulla breccia.
      Certo Maksi di mercoledì sera è un mostro, ma al suo fianco Moretti non ha sfigurato affatto.

  21. Rivolgo un appello a tutti i forumisti.
    Perché non la finiamo di etichettare non solo i serbi, ma tutti i popoli con il colore della pelle o la “relativa specialità della casa”?
    Ma non ci basta tutto questo odio che c’è in giro?

  22. Cairo dovrebbe per una volta non guardare gli affari e pensare alla dignità, si ricordi come si è comportato con Giakkerini, con El Kaddouri, e come ci sta ricattando con Valdifiori, stacchi il telefono e chiuda la trattativa con questo idiota.

    • Concordo, e spero che Cairo possa fare come dici, anche se alla fine i soldi fanno gola…se poi oltre ai soldi che chiedi ti viene offerto anche il giocatore che tanto stavi cercando di prendere e che sicuramente non ti verrà dato se rifiuti l’offerta, diventa difficile non accettare…
      In ogni caso io immagino che prima di accettare o rifiutare l’offerta ne parli con Miha, credo che dovrà essere lui a dire l’ultima parola in base a chi reputa più importante in rosa…

      • Ora che ha incassato i soldi del Pipita dai luridi gobbacci può anche permettersi di comprare al giusto prezzo….
        in ogni caso io non glielo darei anche fosse solo per principio dopo averci fregato Guhlam prima, non averci venduto El Kadduri dopo, averci fregato Giaccherini adesso, continua a non volerci dare Valdifiori che per loro sarebbe solo una riserva e noi dovremmo calarci le braghe per sto idiota?!… MAI e poi MAI!..
        (SPERO!)

    • Dignità prima di tutto, anche a costo di dover spendere di più per un altro regista.

      Maksi quest’anno non si deve muovere, deve fare una stagione da drago qui da noi e poi l’anno prossimo decidere se fare la EL con noi o la Champions con una squadra anglo-franco-ispano-tedesca, coperti d’oro lui e noi.

    • Sinceramente però la trattativa per il riscatto di El Khad non è neppure cominciata, il virgolettato di El dove affermava di non voler tornare al Toro l’ho ancora ben presente. Come Cerci & Co.
      “Che di quest’anni miei? che di me stesso?
      Ahi pentirommi, e spesso,
      Ma sconsolato, volgerommi indietro”

  23. cmq rigurdando la partita benfica abbiamo rischiato al ultimo minuto con quel palo preso da loro x ingeniuta che nessuno ha marcato propio perche la difesa deve essere piu solida oltre la mediana e centrocampo manca davvero 3 giocatori fondamentali e abbiamo fatto bingo x davvero …attacco ok manca uno a centrocampo e un mediano forte e un libero piu convincente poi tra i 2 portieri facciamolo uno come si deve

  24. certo che de laurentis ha rotto contro di noi da giaccherini da higuain allla juve ora maksimovic sta facendo una strage con questi giocatori contro di noi con tanti giocatori propio maksimovic vuole e il migliore della nostra difesa poi anche peres lo vogliono ma non per dire possimo dare via bovo, gazzi, vives,

  25. Ci si mette 3 minuti con Photoshop, si poteva cambiare la maglia.
    Il Chelsea offre 20 ml per Maksi! Ma quali cavolo di parametri hanno, 45 ml per Koulibaly e 20 per Maksi, i conti non tornano. Il fatto è che quando c’è di mezzo una squadra mediaticamente più “importante” o che fa la champions i prezzi si gonfiano in un lampo.

  26. lukic cambia maglia quella strisce di carcerato b/n a noi ci fa vomitare abbiamo 3 maglie stupende la mitica granata poi quella bianca con il toro avanti messa a LISBONA ci ha portato bene pi quella blu bellissima in più quest’ anno la squadra è molto competitiva in attacco abbiamo tanti promettenti capocanonieri da Belotti , lijic,martinez, lopex, boye ecc. poi se arriva lukic e poi un altro forte siamo apposto manca un mediano forte e forse speriamo che almeno dei 2 portieri ne facciamo uno come si deve

  27. Torotoni73 ma che scrivi?? quando indossano la maglia granata sono nostri punto e basta!!!!
    Se Parigini il nostro allenatore lo ritiene all’altezza lo farà giocare diversamente panca o serie B.
    L’esempio di Donnarumma è chiarificatore. 17 anni meritava titolare nel Milan.
    Lascia perdere discorsi di etnia non ti fanno onore. Ps ricorda che LUKIC ha il sangue del tuo stesso colore.
    FVCG

  28. lukic firma x il toro e dai i meglio di te qui al toro nessuno ci crede ma se giochi diventi un leader x rispetto delle altre sqaudre ma noi diamo spazio a chi si mette in gioco …es. passati LENTINI , CERCI, IMMOBILE, DARMIAN , PERES ecc. tutti giocatori molto richiesti che al toro hanno giocato bene …speriamo che Maksimovic resta al toro chiedimo in forza di farlo restare . se va via bovo , gazzi, m non dispiace forse Parigini si mi sarebbe piciuto vederlo in azione in prima sqaudra ma ci sono tante punte da noi tutti forti vedremo

  29. Complimentoni per il livello intellettuale: i serbi sono zingari, giusto? E vivono nelle roulottes, giusto? E vanno a rubare il rame, giusto?

    Mi piacerebbe che dicessi queste cose in faccia a mihajlovic… così giusto per vedere.