Maksimovic: 48 ore alla fine del mercato ma l’offerta giusta non c’è ancora

244
7506

Maksimovic non rientra più nei piani di Mihajlovic, è sulla lista dei cedibili ma, finora, né il Napoli, né il Chelsea hanno convinto Cairo

“Se ho più sentito Maksimovic? No, per me è morto”. Parole lapidarie quelle pronunciate lo scorso sabato da Sinisa Mihajlovic che, se ci fossero stati ancora dei dubbi, ha chiarito come il difensore non rientri più nei suoi piani. Eppure, nonostante il serbo sia sul mercato da settimane e abbia chiaramente espresso la sua volontà di non restare in granata, a 48 ore dalla fine del calciomercato è ancora un giocatore del Toro.

Il Napoli ancora ieri si è fatto avanti con il Torino, formulando una nuova offerta che è stata però ancora una volta respinta da Cairo. Il presidente granata non sembra infatti intenzionato ad abbassare le proprie pretese e continua a chiedere 30 milioni per il cartellino del giocatore. La trattativa con i partenopei è quindi al momento congelata ma, in questi ultimi due giorni di trattativa, con ogni probabilità si riaprirà: De Laurentiis provare ancora una volta a convincere Cairo a cedergli il difensore, magari avvicinandosi a quei 30 milioni chiesti dal presidente granata.

Maksimovic non piace però solo al Napoli: sul difensore serbo è infatti sempre forte l’interesse del Chelsea. Antonio Conte vorrebbe avere a disposizione il granata per la sua prima avventura sulla panchina del Blues, ai quali non mancano di certo le disponibilità economiche per accontentare le richieste dei granata. Proprio nella speranza che il Chelsea possa versare nelle casse granata quanto richiesto, Cairo ha finora respinto le avances del Napoli.

Se in queste ultime quarantotto ore di trattative né il Napoli, né il Chelsea dovessero alzare le proprie offerte, Maksimovic potrebbe addirittura restare al Torino. Questa è però un’ipotesi alquanto remota e, con ogni probabilità, alla fine il difensore serbo lascerà la società granata.

Condividi

244 Commenti

  1. Ho letto una lunga omelia in cui qualcuno se la prendeva perché ho accostato il termine zingaro a tutta la valanga di insulti che ho sacrosantamente riservato a Maksinfamovic. Sottolineo che non me ne frega un’emerita cippa se questo infamotto sia di origini zingare o se sia di Moncalieri, mi sta sul culo per l’infamata che ci ha fatto stop. Non ho nulla contro gli zingari, ero.solo leggermente incazzato anni fa quando vennero a rubarmi in casa ma non c’entra un cazzo. Mamma mia quanti danni fa la mentalita politically correct. Ora mi aspetto che qualche vegano si incazzi perchè ho dato del maiale a Balzaretti e ci sboldrineggi sopra un po’. Eccheppalle non siamo sul sito delle giovani marmotte cazzo!

    • Quel qualcuno ero io, non era un’omelia, era uno sfogo o se preferisci un insieme di osservazioni che partivano da un disagio, reale. A me gli insulti razzisti danno tremendamente fastidio. E non si tratta di fair play o di politically correct, ma di mera, banale, retrograda civiltà. Una roba di moda (e nemmeno sempre) nello scorso secolo, oggi sicuramente non più. Tuttavia, visto che la retorica del tifoso ultras non prevede salamelecchi, ma insulti coloriti e la gara a chi ce l’ha più lungo, d’ora in avanti potrei chiamarti ‘zingaro’ anche se non lo sei, tanto tu non sei una sartina e usi spesso la definizione in termini positivi. Dico bene?

  2. proponiamo lo scambio con Vida + conguaglio almeno lo sbattiamo in culonia..
    non deve essere accontentato ne lui ne il napoli che contatta i giocatori contrattualizzati senza il consenso delle società proprietarie. Se va a Napoli si crea un precedente molto pericoloso.. bisogna mandare un segnale a questi signorini che corrono solo dietro ai soldi.. di precedenti ne sono gia stati creati troppi.. poi non dimentichiamo il comportamento del napoli quando si trattavano i vari: Goulam, Giaccherini, Valdifiori (meglio Vives), Zapata, Elkadduri… ovunque in qualsiasi formula MA MAI AL nAPOLI

  3. Cederlo al Napoli creerebbe un precedente molto grave.i soldi ci servono ma a sto punto prenderei chi ci serve e pagherei più in là cedendo il pirla a gennaio e facendogli fare tribuna…la deve un po’ cagare giusto?

  4. Sembra che possa arrivare un regista uruguaiano di 21 anni, mah non so magari sarà sicuramente bravo però in caso di vendita del serbo in coppa ‘o Vesuvio, ci sarebbero i denari, per finire il mercato alla grande, ma come sappiamo l’ostacolo si chiama Cairo,o meglio le sue reali ambizioni.Ancora poche ore poi sapremo.

  5. Cairo ora lo prende nel culo! Giocatore non voluto dalla squadra e giocatore non richiesto eccezion fatta per il Napoli ma alle loro cifre.
    Cala Cairo….Cala…..
    CAla e sbrigati………
    e manco Valdimerda prenderai…….
    Stiamoa vedere che pippa di REGISTA fornità a Miha …. magari fosse Tarantino

  6. ESCLUSIVA TMW – Napoli, nuova offerta per Maksimovic. Si decide oggi
    30.08.2016 13.17
    É previsto per oggi l’incontro decisivo per il futuro di Nikola Maksimovic. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione oggi il Napoli presenterà una nuova offerta al Torino per il difensore serbo per la quale é servirà una risposta definitiva. Dentro o fuori. Per Maksimovic al Napoli si decide oggi.

    Ieri:
    Per Maksimovic al Napoli si decide oggi
    Due gg fa:
    Per Maksimovic al Napoli si decide oggi.
    Tre gg fa:
    Per Maksimovic al Napoli si decide oggi.
    Quattro gg fa:
    Per Maksimovic al Napoli si decide oggi.

    Domani:
    Per Maksimovic al Napoli si decide oggi.

  7. quindi la formazione sarà verosimilmente :

    Hart

    de silvestri simunovic castan molinaro

    benassi valdifiori baselli

    falque belotti lijacic

    sulla carta è da 6/ 7 posto.

    Se poi metti ancora un Obiang per Valdi e un Calabria per Molinaro……

    beh beh beh beh che dire

  8. Ma con 25 milioni di maksomovic chiami la dinamo e ti compri a 6-7 milioni Vida, poi ti prendi con 6 milioni Obiang, Valdifiori e Hart te lo prestano e ti restano in casa altri 12 milioni per tirar fuori un terzino sinistro decente … Non vapisco tutti sti commenti pro Cairo per cui non deve spendere per forza … Ha venduto Glik,Peres e Maksimovic e quei soldi devono tornare nel Toro Aggiungo Cazzo , se poi tiene fuori 1 milione per fare il museo del Toro invece che costringerci a fare la questua ci farebbe un piacere …

  9. Sostituire Vives con Taxi per me è una c..ta enorme. A parte il giocatore, che può piacere o no, perdi il capitano ed un uomo importantissimo per lo spogliatoio per uno che non è tanto visto dall’allenatore e di cui, alla fine, non frega nulla a nessuno

  10. Torino, possibile addio di Vives se arriva Valdifiori
    30.08.2016 13.06
    In caso di arrivo di Mirko Valdifiori al Torino, il capitano Giuseppe Vives potrebbe cambiare aria. Sul centrocampista c’è l’interesse molto forte del Benevento.

  11. Scusate, ma non reggo più. Il becerume di molti tifosi che tacciano Maksimovic come uno “zingaro” rende questa pagina di commenti illeggibile e il tifo granata, in questa circostanza, vicino a quello razzista di laziali o veronesi. In rete non si trovano riferimenti alle supposte origini romanì di Maksimovic (il cui cognome significa “Figlio di Maximov” e potrebbe supporre origini latine, ma in ogni caso, chissenefrega), mentre se ne trovano per il nostro allenatore e per molti altri grandi calciatori. In Serbia, poi, solo il 2% circa della popolazione ha origini gitane e come in ogni altro stato europeo (ma qui in Italia eccelliamo) sono discriminati dalla restante popolazione e vivono in condizioni di estrema povertà. Vi meritate il reintegro in squadra di Nikola e il vostro silenzio imbarazzato mentre guida con la solita autorità la nostra difesa. Leggetevi questo report e auguratevi che Sinisa non vi legga https://www.freiburger-forum.net/wordpress/wp-content/uploads/2015/05/Tijana_Joksic_Roma_Discrimantion-1.pdf

        • Ma è anche logico fino a un certo punto, dopotutto il tifo è un po’ una religione e ogni religione ritiene se stessa l’unica, o perlomeno la migliore. Il problema è il tifo legato all’ignoranza, quello fa danni sempre

          • Tu @diablo ne sei un’esempio sopraffino. Quando non hai più argomenti – il che ti capita spesso – tacci gli altri di gobbi, e voilà! Anima semplice… 😀 😀 😀 😀

          • Io non ho argomenti ??? Veramente qui gli unici che non hanno commenti siete proprio voi , tu e la tua claque , non appena si tocca il NANO tracciate gli altri di essere gobbi , non girare la frittata .

          • La mia claque? Azzo c’ho una claque? A me sembrava che l’unica claque organizzata e certificata fosse quella del Gran Sacerdote dell’Ortodossia Granata con i suoi Vescovi. Si vede che ho fatto carriera… 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

          • Ignoravi di avere una claque ???? Allora vedi che sei ignorante ??? Quindi ,come da te commentato sopra , sei un tifoso ignorante , e fai sempre danni !! ?????

    • Non pretendo una tifoseria di Oxford, né penso che debba essere costitutivamente meglio delle altre. Ma è chiaro che tacciare di “zingaro” in modo dispregiativo chiunque arrivi dai paesi dell’est o abbia il cognome che finisce in -ic (così come definire tutti i meridionali ‘napuli’ o gli afro-americani ‘negri’ o gli omosessuali ‘froci’ ecc..) qualifica il livello intellettivo di chi scrive tali scempiaggini. Stupide due volte, peraltro in questo particolare caso, perché lo ‘zingaro’ qui è Mihajlovic, ovvero colui che viene definito puro e duro, eticamente irreprensibile e coraggioso, un vero duro. Quanto agli ‘zingari’ in casa o nelle vicinanze: io ne vorrei avere a decine di vicini ‘zingari’ come Ibra, Pirlo, Van der Vaart, Quaresma, Miha o, nel caso, Maksi. Significa che vivrei in quartieri benestanti e probabilmente sarei ricco sfondato. Mentre non vorrei vivere vicino a nessuna bidonville, che sia abitata da rom, pakistani, tedeschi, finlandesi, cinesi.

  12. DeUntis sta solo bluffando. Hanno 3 competizioni, Tonelli rotto e Koulibaly impegnato in coppa d’africa. Sarri vuole il giocatore e non hanno un granché come alternative. Ci daranno quello che vogliamo. Intanto questo inizi a preoccuparsi. Tribuna la domenica e pulizia spogliatoi sisport in settimana

  13. Mi mancano un po’ quelli con la calcolatrice… quelli che conoscono il bilancio del Torino FC fino all’ultimo euro… come siamo messi? Non mi ricordo quanti miliardi s’è intascato Cairo… mi rinfrescate le idee? Perché mancano poche ore per allestire una squadra che riesca a non andare in serie B diretta…

  14. Io Peppe lo terrei e darei via Obi nel caso.. Di là dicono che abbiamo aumentato l’offerta per Simunovic.. Con anche valdifiori avremmo davvero una squadra completa per il gioco di miha.. Ot reda ma i giovani in giro per il mondo? Dai che era una delle vostre rubriche migliori?

  15. non sarà probabilmente una cosa vantaggiosa per il Toro,ma concordo con tutti quelli che lo vorrebbero in tribuna,sarebbe una grande cosa,se ti vendo alle mie condizioni bene,altrimenti fai muffa,chissà serva a dare una svegliata a sto calcio morto

    • Un atteggiamento di forza nei confronti di Maksi sarebbe esaltato davanti alle telecamere da tutte le componenti del calcio….ripeto davanti ai riflettori!
      Dietro le quinte saremmo coloro che fanno la guerra ai mulini a vento, coloro talmente poco furbi da perderci sia dal punto di vista economico che tecnico.
      Questo è un calcio che premia la serie A senza averne diritto da un punto di vista meritocratico, concedendo 4 squadre italiane in Champions dal 2018 dopo che negli ultimi 7 anni una sola volta un’italiana ha superato i preliminari.
      L’equità, la giustizia e la meritocrazia non hanno una parte preponderante nel mondo che ci circonda e men che meno in questo marciume travestito da sport.
      Dare l’esempio? Bello, anzi bellissimo, ma sarebbe solo un esercizio di stile senza nessuna possibilità di trarne vantaggio o di cambiare lo status quo.

    • @gix, alla lunga potrebbe anche rivelarsi vantaggiosa, oltre che sacrosanta dal punto di vista etico. Sarebbe un chiaro segnale al mercato che certi giochi sporchi qui non funzionano. Se la dai vinta una volta, il prossimo che pensa di essere Beckenbauer ha la strada spianata, più di quanto già non lo sia.

  16. Ciao! Se non erro, anche vendendo Maksimovic, resteremmo sempre 17+4, giusto? Quindi senza spazi disponibili. Escludendo A. Gomis, Barreca, Aramu, Lukic, Gustafson e Avelar, bisognerebbe sempre vendere qualcuno degli attuali 21, per poter comprare. Io spero cedano Tachtsidis per prendere un centrale, mentre dietro potrebbe partire Zappacosta ed entrare un difensore centrale, con Rossettini primo cambio di De Silvestri a destra. Anche se Zappacosta sarebbe un’alternativa migliore dal punto di vista tattico. Concordo che il centrale servirebbe destro, mentre Simunovic che è il candidato se vendiamo Maksimovic, è mancino pure lui. Non vorrei partisse Moretti, non lo merita. P.S. Ovviamente il cambio Hart/Ichazo è automatico.

  17. Benevento, oggi incontro decisivo per l’arrivo di Vives
    30.08.2016 11:19 di Ivan Cardia
    Benevento in pressing per un centrocampista: secondo quanto riferito da calcioealtro.it, in giornata la dirigenza del club sannita incontrerà nella tarda mattinata a Milano il Torino per definire il trasferimento in Campania di Giuseppe Vives.

  18. Non so se Maksi sia già stato ceduto … Io mi auguro di no. Il Toro deve crescere anche su un altro profilo che è quello di non farsi ricattare dai procuratori o essere terra di conquista… Viceversa inizierei a imporre qualche clausola rescissoria …

  19. Chelsea: Conte ha dichiarato che ha una sua morale in fatto di acquisti richiesti alla proprietà che comporta di non spendere cifre assurde per giocatori che non valgono il prezzo richieso. Ogni riferimento a Maksi e al Toro è chiaro. Non andrà a Londra.

  20. Comunque se la merda zingara va al Napoli mi segno la data in cui verranno qui e mi compro una collezione intera di fischietti per sgolarmi a fischiare. Questo è il più grande infame della storia del Toro peggio anche di balzamaiale. È meglio pure per lui se va all’estero sta paccottiglia umana….

  21. E comunque mai al Napoli. Bisogna impartire una lezione memorabile al cinepanettonaro. Il prezzo lo fa chi vende non i procuratori e gli infami come lo zingaro o il produttorucolo guappetto. Schiena dritta e sguardo fisso all’orizzonte!!

  22. Se fosse per me lo zingaro ingrato lo farei marcire in tribuna tutto l’anno e lo manderei in via germagnano a vivere coi rom…..ciò detto vedo meglio una seconda possibilità: venderlo a peso d’ora ai Napuli e a dicembre godersi l’entrata assassina di Ajeti e la successiva uscita in barella del sinto……Merdoso

  23. Tutta sta pantomima significa solo che non compriamo… E qui mi incazzo… Se troviamo un centrale destro tipo Vida, un interno sinistro come Obiang e un regista alla Valdifiori la squadra può puntare all’europa … Non facciamo gli sboroni che abbiamo battuto 5-1 il borgorosso football club. Chi vuole bene al Toro pensa al primo tempo di san siro per migliorarci… Ottavo nano fammi rimangiare tutti gli insulti che ti mando, non devi neppure spendere ma fare dei giroconto…

  24. CAIRO CAGARE SOTTO FINO ALL’ÚLTIMO STO INFAME E NIENTE NAPOLI. ANCHE SE IL TOP SAREBBE UMILIARE MAKSINFAMOVIC CON UN ANNO DI TRIBUNA E A PULIRE I CESSI ALLA SISPORT. LEGALMENTE SÌ POTREBBE FARE. NON SUCCEDERA MA PER EDUCARE CENTO, BASTA MAZZUOLARNE UNO. QUESTO MARIUOLO È SOTTO CONTRATTO CON NOI SINO AL 2020…

  25. Cairo non farà nessuna ripicca, semplicemente aspetta, aspetta, aspetta…come un vero avvoltoio. con i fogli già firmati in mano. se, come si leggeva, valdifiori è a Torino, le cose sono tutte apparecchiate.

  26. Non so se è già tutto scritto o no.
    Però se Cairo per ripicca dovesse tenere Makmsimovic non sono d’accordo a lasciarlo in tribuna.
    Perchè non sono masochista e non conviene a nessuno.
    Va a riconquistarsi il suo posto in difesa dove con hart e castan costituisce sulla carta una difesa da urlo.

    • beh, penso sia ovvio che finirebbe così. Lui farebbe finta di scusarsi e gli altri di perdonarlo dopo aver fatto i severi, così tutti direbbero guarda che bravi e poi tutti amici come prima in onore del Dio denaro 🙂 Nel frattempo i tifosi sarebbero tutti felici, nonostante lui si sia perso quasi un mese di preparazione e non abbia giocato le prime partite e quel poveraccio che gli dovrà fare posto in lista, nonostante si sia allenato con costanza e professionalità, sarà costretto a stare fuori lista o ad andar via… 🙂

  27. A mio modo di vedere, l’atteggiamento duro nei confronti di Maksimovic serve anche per fare a capire al caro Ramadani che non gli conviene fare – magari già il prossimo anno – lo stesso giochetto con Ljajic.

  28. è già tutto scritto da giorni, il 31 firmerà, arriverà valdifiori in prestito, e fine della telenovela. ovviamente con 50 mln di cessioni con il fatto che i soldi di Peres arriveranno il prox anno e che maksi guarda caso è stato ceduto all’ultimo…ci sarà la scusa pronta per non aver di nuovo comprato un cazzo, quattro prestiti ed un solo vero acquisto, ljiaic. se tutto va come deve quattro dei titolarissimi (hart, castan, valdifiori, falque) sarà in prestito. i dubbi sul gatto e la volpe sono ormai certezze.

  29. HART GRANDE ACQUISTO ANCHE SE IN PRESTITO…COLPO MEDIATICO DI GRANDE APPLOMB ALL’ESTERO E IN ITALIA, PUO’ APRIRE NUOVI SCENARI PER ALTRI CALCIATORI CHE POTREBBERO ARRIVARE IN FUTURO….CERTEZZA TECNICA DI UN PORTIERE CHE DA SICURELLA AL REPARTO DOPO TANTA ESPERIENZA IN CHANPIONS E MONDIALI….ORA SE VIENE REALMENTE SIMUNOVIC GRANDE ACQUISTO COME CENTRALE ,MEGLIO DI VIDA CHE NON MI CONVINCEVA…SE ARRIVA VALDIFIORI…E SPERO DI SI SIAMO A POSTO COSI…E LA DIRIGENZA AVRA’ FATTO QUELLO CHE REALMENTE DOVEVA FARE…SPERIAMO BENE…VOGLIO CREDERCI

  30. Secondo me è già stato venduto e come successe con l’idolo verrà ufficializzato Valdifiori all’ultimo..buono eh, ma manca sempre il centrale veloce per il “salto” definitivo..Una cosa… Ma la piantate con sta cosa dello zingaro, non sapete di cosa state parlando.. Chiamatelo faccia di m, gobbo mancato, testa di serbo o figlio di una cagna… Ma basta con Ste parole in libertà…

  31. Per quanto mi riguarda spererei finisse così: 1) vendere Zappacosta e prendere un centrocampista (no valledegliorti) Il serbo a marcire in tribuna fino alle scuse ufficiali dopo essere stato precedentemente preso a schiaffi da Sinisa. 3) Mandare il cinepanettone pubblicamente a fare in c..o

  32. secondo me dobbiamo considerarlo venduto perchè non conviene più tenerlo visto che vuole andarsene. Se resta profondendosi in mille scuce non giocherà certo alla grande (ammesso che Miha lo schieri mai) o in tribuna. A gennaio piuttosto che l’anno prossimo lo vendi a meno. Se per insegnargli a vivere devo rimetterci dei soldi, avanzo volentieri…
    Quindi meglio venderlo adesso con pagamento dilazionato in buona parte all’anno prossimo in modo da avere ancora un po’ di liquidità per finire il mercato e da aver già il tesoretto per il prossimo mercato tra i proventi suoi e di bruno peres.
    Sul regista ho dubbi che arrivi, secondo me Miha e soprattutto la società daranno una chance a Taxi e a vives che domenica sera è stato a mio parere tra i migliori in campo.
    Idem per il difensore… ne abbiamo presi alcuni, forse non eccelsi (vedi Rossettini e Ajeti) ma se li abbiamo presi vuol dire che a torto o ragione ci credono…

  33. cerci se e’cosi,sorry,visto che lo sai,in cosa consiste questo provvedimento?di solito e’ multa,altrimenti minimo salariale,oppure fuori rosa.non mi risulta nulla di cio’.se sai,rendimi edotto.ti ringrazio in anticipo

  34. Poi io tifo toro e per me l’importante è che il toro faccia un buon campionato, togliendosi qualche soddisfazione e possibilmente giocando bene, queste sono le mie aspettative da tifoso. Mentre per altri, a leggere, le aspettative sono quelle che Cairo spenda parecchi soldi. Dovendo scegliere tra un bel campionato del Toro con Cairo che ha fatto utili a bilancio, e un brutto campionato con Cairo che invece ci ha rimesso parecchi euro, io scelgo sempre la prima soluzione.

  35. secondo me alla fine resta perché il napoli non arriva alla cifra richiesta. Lo terranno a pane, cipolla, multa, minimo salariale e tribuna fino a quando non si scuserà pubblicamente con tutti, non avrà cambiato procuratore e non sarà “resuscitato” agli occhi di Miha. A quel punto avremo un guerriero incazzato da Toro e dovremo fare tutti gli applausi a Cairo per aver pisciato sui milioni di delaurentus.

    • D’accordo!Miha non è miha un coglione, il giocatore è buono, l’uomo è un immaturo mal consigliato che chiederà scusa (immagino gli piacciano i solidi ma anche giocare a pallone) per cui ci saranno sanzioni e perdono. Alla quinta giornata tornerà in campo oalmeno in panca.

    • Anche secondo me se resta faranno finta di fare la pace, così i tifosi saranno contenti,esalteranno la società e tornerà a giocare. Con buona pace del poveraccio che si è comportato bene e finirà fuori rosa al posto suo. Troppi soldi in ballo

  36. Io non so se Maksi sia già venduto o meno, e non so se Cairo reivestirà i soldi della sua eventuale vendita. Penso solo che quelli che hanno le certezze sia in un senso che nell’altro o fanno parte del Torino società oppure sparano cavolate. Tra l’altro trovo ridicoli quelli che sono convinti che si ripeta l’affare Cerci ( sia chiaro, io non lo escludo e farebbe girare parecchio i coglioni), ma scrivere che ha fatto così con Cerci, farà così anche con Maksi è come dire che l’anno scoerso a preso all’ultimo Belotti anche quest’anno di sicuro farà un gran colpo all’ultimo.

    • Miva, sembri una donna lasciata troppe volte. Capisco il timore di una (nuova) inc…ta sul modello Amauri, ma se non si gioisce neppure ora, dopo un 5-1 e un portiere vero, per paura di qualcosa che potrebbe, chissà, un giorno, forse accadere.. quando mai sarai felice ? Un po’ di fiducia nel futuro, e se dovesse andar male, ci rialzeremo !

  37. E se lo scenario che si sta delineando fosse questo: cairo non cede, arriva un centrocampista, maksimovic resta a torino, un mese di punizione (tanto fra stop e pausa nazionale vola), scuse solenni, basso profilo e reintegro, a fare uno squadrone da champions/Europa league?

  38. gia’ venduto,sorpresina dell’ultimo secondo,remake di film gia visto.da quando e’tornato in serbia,neanche un provvedimento disciplinare,nada de nada..come al solito,tutto parte da una promessa non mantenuta.l’unico col le ali tarpate.la puzza si sente lontano km…

  39. comunque se a giugno mi avessero detto che avremmo preso Hart Castan Liajic De Silvestre e JagoFalcque non ci avrei creduto.
    Vendere Gluck e Peres invece era nell’aria. Mandare via Janson e Silva no e questa non e’ stata una furbata.
    L’unico merda e’ stato Maksimovic…
    Ora manca un centrale affidabile e un centrocampista forte (altroché Valdifiori)… dai su stupiteci ancora (ma non troppo…)

    • @superluke,ma siamo veramente sicuri che Sinisa,non sia (moderatamente) soddisfatto del regista,anche alla luce dell’intervista dopo partita? Sempre ammesso che abbia detto almeno in parte ciò che pensa.Un briciolo di dubbio a me è venuto

      • Anche a me, le lodi per Vives si sono sprecate e non solo domenica sera, anche prima lo aveva lodato. Potrebbe finire che vanno a rotazione lui e Tachsi e per questa stagione in quel ruolo siamo praticamente a posto così, o perlomeno fino a gennaio.

  40. Che Maksimovic non vale più di 15-18 milioni lo sappiamo tutti e lo sa anche Cairo ma il presidente non lo vuole dare a quel buffone di De Laurentis per cui alza il prezzo a dismisura. Il presidente del Napoli quando la Juventus ha cominciato a trattare per Higuain cosa ha detto? O pagano la clausola rescissoria oppure Higuain non lo prendono. La stessa cosa fa Cairo, vuoi Maksimovic? O paghi 25-30 milioni oppure non lo prendi. E poi De Laurentis parlava di scorrettezza della gobba, lui è molto corretto sul mercato, avevamo preso Giaccherini e interviene lui, prende Diawara e Maksimovic con lo stesso scorretto gioco di non far presentare più i giocatori nel ritiro della propria squadra. Lui è un esempio di stile e correttezza. Fossi in Cairo chiederei 20 milioni e il cartellino di Valdifiori altrimenti Maksi chiede scusa e gioca con noi in una difesa super con Hart, Castan, De Silvestri e Avelar/Molinaro.

    • Il punto è che ormai Maksimovic ha rotto con l’ambiente: con l’allenatore, con i compagni (credo) e con i tifosi.
      Se non lo cede adesso a queste cifre non potrà più farlo perchè inevitabilmente non giocando il prezzo non potrà che scendere

  41. Questa è la mia idea.
    Urbano e’ un volpone. Sa Fare bene i suoi conti. Ha sempre detto che non ha bisogno di vendere, Xtanto che Maksi vada via alla cifra da lui ritenuta congrua o rimanga in tribuna fino a gennaio secondo me lui ne esce vincitore. Non credo, in caso di vendita, che non reinvesta i soldi. Sarebbe una mega plusvalenza che se non reinvestita porterebbe un esborso notevole in tasse. (Vero che con cerci successe così ma la plusvalenza fu solo di circa 7 mln). A sto punto meglio venderlo a gennaio con plusvalenza rientrante nel bilancio 2017 e un bel gruzzoletto da reinvestire tra i soldi di maksi e Peres nel prossimo anno. Senza affanno. Ovviamente servirebbe un regista. Nell’irreale ipotesi che venisse reintegrato Maksi X assurdo avremmo un regista difensivo bravissimo, pertanto potrebbe bastare anche Vives e tachsidis

  42. Faccio fatica a capire come ci stiamo muovendo. Sinceramente Maksimovic non vale più di 15-18 milioni..siamo seri. Rischiamo di arrivare all’ultimo e trovarcelo tra i piedi senza poterlo vendere e senza più volerlo in campo.
    Oltre al fatto che se lo cediamo all’ultimo il sostituto rischia di non arrivare.
    Chi ha in mano il cerino?

  43. Cairo sceglie Miha probabilmente impegnandosi a trattenere Maxi, sulla sua volontà di restare garantisce Miha…errore di valutazione grossolano? Probabilmente fiducia mal riposta nonostante i colloqui svolti ad inizio stagione tra I due ( dove Maxi avrebbe potuto dire Mister io non resto). Miha si impegna a far arrivare anche l’aumento, qui secondo me il primo intoppo perché la societa non ci pensa proprio dopo averlo da poco rinnovato e raddoppiato nonostante Maxi fosse rotto. Qui il colpo di scena, Maxi non rientra, consigliato o no, sceglie la linea dura, di conseguenza anche la societá deve tenere la stessa linea intransigente o in fase di mercato o se dovesse restare, con una punizione esemplare ( ma Miha in questo caso sarebbe d’accordo?)

    • ricostruzione credibile… almeno fino alla linea intransigente della società… secondo molti Mak è già venduto e si aspetta solo di farlo sapere per non aver bisogno di giustificare il mancato riutizzo dei proventi… ma se proprio non si fosse trovata una quadra, non mi ci vedo il nostro piccolo amico tenere 30 milioni a svalutarsi in tribuna per dare un esempio…

  44. Miha aveva in mente Maksi castan e con HArt era da champions.

    Poi Maksi è impazzito , o chiede scusa sui ceci e si ricomincia o lo vendiamo e prendiamo 2 di livello europeo. Cma la musica è cambiata. Se vuoi essere un top team non puoi prendere giocatori da formare e dop 5 mesi farli giocare,….devono essere pronti subito più un paio di ragazzi Lukic e Boye ….

  45. Completamente d accordo con toroetoro
    Un colpo alla Hart, senza prospettiva finanzairia, di plusvalenze, vuol solo dire che la dirigenza quest anno vuole fare una squadra di livello.
    Io sono strafelice non solo per l effettiva forza di Hart ma proprio per il significato che questa operazione comporta.
    Adesso stando cosi le cose a me va bene una delle due:
    o resta maximovic, vendiamo zappacosta e prendiamo obiang
    o va via Maximovic e prendiamo un centrocampista centrale e un difensore
    e siamo a posto
    tra le due spero ancora nella prima

  46. Hart, Liacjc, castan…sono colpi che neanche riuscivamo ad immaginare…

    a Ma vero Petrachi fari spenti, conosce solo Gabriel e rossettini..

    A parte @Gianluca che capisce di mercato gli altri sono spariti? a si abbiamo vinto 5-1 torneranno quando perdiamo.

    Cmq un colpo cosi vuol dire che si vuole completare la squadra di livello secondo me…

    • porca! ora sembra che abbiamo comprato Messi… ; ) Castan è qui in prestito, se fa bene (speriamo) l’anno prossimo torna a casina, se fa male vuol dire solo che il centro di recupero cairo avrà qualche punto in meno in classifica (e i tifosi qualche piccola ulcera in più nello stomaco). Più o meno lo stesso vale per Hart… Ljajic in effetti è l’unico acquisto di valore, se non si rompe troppo spesso magari ci darà un po’ di qualità (ovviamente finché, magari all’ultimo giorno, sceglierà di essere ceduto senza che il nostro piccolo amico abbia il tempo per reinvestire la pluisvalenza…)

  47. @sterry credo che di hart siamo tutti felici e gongolanti ci mancherebbe altro. Semplicemente si discute in merito ad una vicenda che va avanti da tre mesi e che ci piacerebbe avesse una fine in un modo o nell’altro, magari con ulteriore vantaggio per il Toro.

  48. Questo ė proprio scemo. Ha preferito fare il coniglio scappando in Serbia piuttosto che onorare l’impegno preso. Ci sono cose più importanti dei soldi. Io lo farei marcire in tribuna fino a gennaio. Tanto se lo vendiamo ora non penso ci sia il tempo per reinvestire.

  49. Va bene tutto. Ma abbiamo appena preso il portiere della nazionale inglese. Un colpo pazzesco e c’e’ qualcuno oggi che critica??????
    Ad oggi Maximovic e’ nostro. Ad oggi noi abbiamo potenzialmente una difesa centrale con Castan e Maximovic e Hart in porta, roba per me da prime 5 del campionato.
    Abbiamo un attacco forte…e c’e’ gente che critica critica critica.
    Io ho piu di 40 anni ma sta nascendo secondo me la squadra piu forte del toro dopo quella arrivata in finale in coppa uefa ( peccato che la dopo 2 anni siamo falliti ) e qua invece siamo tra le societa piu solide che ci siano.
    E c’e’ gente che critica. Incredibile davvero.

  50. State boni e vogliate bene al Toro 🙂
    Non fate come gli altri delle altre squadre; lo capisco che è difficile essere del Toro, ma provateci almeno.
    Poi se proprio non vi riesce allora cambiate cacacca 🙂

    • questi lapsus froidiani… l’altro giorno un mimmo&giggio scrisse “sclero” invece di schiero parlando della nostra difesa… adesso questo scrive “cacacca” in riferimento alla nostra maglia… ci provano ma… non ce la fanno proprio… anche se fanno un brutto mestiere, dentro sono… buoni! ; )

        • Anche oggi ne usciranno 4 o 5 della serie:”Vi leggo da anni ma scrivo solo ora… bla bla bla…”… Certo che deve essere brutto sentirsi in imbarazzo a scrivere con il nick ufficiale e doverne cambiare un paio alla settimana….

          • Se ti riferisci a me, io ho solo questo nick.
            Ho le mie idee personali e cerco ogni tanto di dare un mio contributo, nel mio piccolo, alla causa del Toro. Rispetto tutti e non chiamo giggimimmi, o masaterotor gli altri utenti.
            A me le diatribe tra guelfi e ghibellini non interessano e lo scrissi diverse volte. A me interessa che il Toro cresca e che quando vado allo stadio mi possa divertire sia con i fratelli granata che guardando la partita (esempio contro il Bologna).

          • Certo che è già triste fare delle illazioni, poi se vengono fatte basate non su fatti ma su pensieri morbosi che si hanno nella testa …

  51. cari ragazzi, volete conoscere la rettitudine secondo urbano? se per caso dovesse restare, dopo due giorni è in campo e lo si rivende l’anno prossimo per i 30M che si è prefisso il Creatore di Plusvalenze…

    • Io forse per la prima o per la seconda volta in 11 anni sto con cairo. o 30 milioni cash o rimane in tribuna fino a gennaio. preferisco avere un giocatore in meno da acquistare ma far capire cosa significa essere al Toro e del Toro… ricordatevi che parliamo di napoletani…e ricordiamoci che questo zingaro va via per prendere 1,2 milioni. cifra che l’anno prossimo gli avrebbe data anche Cairo…perchè lui lo zingaro, ha già dimenticato lo stipendio raddoppiato l’anno scorso mentre giocava per 7 mesi alla playstation

  52. ma davvero qualcuno crede a questa pantomima? Prendete Mak e sostituitelo con Cerci e al posto dell’idolo Amauri metteteci chi volete voi (purché sia gratis o quasi e, probabilmente, altrettanto bollito) e poi ditemi se non vi ricorda qualcosa…

  53. Un annetto sabbatico in tribuna dove rimembrare sui propri comportamenti non sarebbe male, soprattutto per lui.
    Poi si adirà per vie legali e si scoprirà se è vero o no che c’è stata scorrettezza dei regolamenti sportivi nel contattare il giocatore da qualche squadra altolocata con complicità dei relativi agenti.
    Bravo Cairo a non sottomettersi ai ricatti, altro che braccino!
    Se ne vedranno delle belle.
    Altrimenti scucino i 30 Milioni cash.

  54. Va bene cercare di guadagnarci il più possibile però attenzione a non tirare troppo la corda xchè rischiamo di rimanere col cerino in mano. Pres prendi sti cazzo di 25mln più bonus e fiondiamoci su un REGISTA è un TERZINO SX di qualità che nel frattempo avremmo già dovuto individuare e bloccare. Se facciamo così avremo una squadra che finalmente ci farà godere! Pres X una volta fai godere anche noi!