Osei resta al Toro: nuovo prestito dalla Juve Stabia

4
545
Osei

Confermato il centrocampista Osei già l’anno scorso con Longo. Ricomincerà con Coppitelli per la sua seconda stagione in Primavera

Il Torino ha deciso di confermare Evans Osei, centrocampista che già l’anno scorso aveva disputato una stagione in granata, con la Primavera di Moreno Longo. Sempre in Primavera il centrocampista giocherà, ma questa volta a disposizione di mister Coppitelli.

Il giocatore torna a Torino sempre via Juve Stabia, che ha rinnovato il prestito al club di Cairo, dopo qualche settimana di trattativa. Arriva quindi una conferma a opera di Bava: Osei resta al Toro, con la speranza di un futuro non soltanto all’ombra della Mole, ma in prima squadra. Sarà tra i leader della linea mediana granata: toccherà a lui ripagare la fiducia della dirigenza che molto crede nelle doti del giocatore.

Condividi

4 Commenti

  1. TINDO ALLA VIBONESE. Stefano TINDO (’97, centrocampista della Primavera del Toro) è stato ceduto alla Vibonese (Serie D). Dopo 11 anni di giovanili granata, il giovane incontrista caro a Moreno Longo è chiamato a cimentarsi in un campionato estremamente difficile e combattuto. (Notizia ufficiale dal sito della Vibonese).