Simunovic, il Toro insiste: vuole chiudere per il difensore

77
4053

Non si ferma il pressing del Toro sul difensore croato del Celtic: attese novità nelle prossime ore per il giocatore classe ’94

Come già scritto ieri su queste pagine, tramontata l’ipotesi Vida il Toro è tornato alla carica per il difensore del Celtic Jozo Simunovic. A due giorni dalla chiusura del mercato, i granata sono alla ricerca di un altro difensore che possa dare solidità ad una difesa, quella granata, alla ricerca dei giusti meccanismi. La prova è stata fornita dallo stesso Mihajlovic, ancora alla ricerca della coppia titolare: il difensore croato è al momento infortunato ma in ripresa e sarebbe il profilo giusto per la retroguardia del Toro.

Il Celtic aveva rispedito al mittente la precedente offerta della società di Cairo (3 milioni di euro) ma ora i granata sono tornati alla carica, specialmente dopo aver dovuto abbandonare la pista Vida e anche con gli sviluppi legati a Nikola Maksimovic.

Condividi

77 Commenti

  1. Vorrei fare una considerazione…qualche anno fa eravamo abituati a trattare con squadre secondarie tipo Cittadella x Iunco o Varese x Ebagua o magari Ancona x Zavagno, tanto x citarne alcuni…ora si tratta e si chiude con top club tipo Manchester o Celtic….al di là del valore dei calciatori sui quali si punta credo che un minimo di programmazione (a lungo termine) sia stata fatta. I primi anni avevamo quasi tutti giocatori in prestito o comproprietà ora la maggior parte sono di proprietà e parecchi giocano nelle varie nazionali di tutto il mondo. Questa è crescita ed il merito credo sia principalmente della società. Detto questo anch’io vorrei Cairo con le braccia tipo gibbone però lui ed i suoi collaboratori nn hanno fatto poi così male…qst a mio modesto avviso. Sempre FVCG!!!

  2. detto che se arriva qualcuno comprato (e non col solito prestito, stipendio pagato, parametro zero etc), col piccolo principe che ci troviamo è tutto grasso che cola (anchje se si continua a vendere a 30 e comprare a 3)… questo è davvero buono?! perché 3 scarsi non ne fanno uno buono… al posto di glik è arrivato rossettini, se arriva un altro scarsone al posto di Mak, incomincia a diventare insostenibile…

  3. Prime impressioni dai video di Simunovic: pericoloso in avanti di testa sui calci d’angolo e punizioni; bell’anticipo in marcatura nonostante l’altezza, poi scarico immediato. Ma non è che tutti i difensori amino lo slalom speciale come Maksimovic, facendo venire coccoloni a ripetizione ai tifosi: auguri a quelli del Napoli…

  4. Portiere in prestito per un anno
    Simunovic pare sia stato preso
    Il centrocampista potrebbe essere Nandez (forse in prestito si dice possa essere o sarà domani a Torino) .. per ora solo voci che, però, parlano anche di RedBull
    E quindi, Maksi speriamo si prenda un bel periodo di riflessione e, se non viene ceduto, … possiamo sognare solo qualche secondo???

      • che ingenuità questi giggi e i loro lapsus… ieri uno, nel descrivere la nostra difesa a scritto “sclero” invece di “schiero”, un altro, parlando delle maglie del Toro ha scritto “cacacca”… ora il piccolo gigi, la spara grossa ma subito si vergogna un po’ e mette lì un “quasi”… teneroni! ; )

      • che ingenuità questi giggi e i loro lapsus… ieri uno, nel descrivere la nostra difesa ha scritto “sclero” invece di “schiero”, un altro, parlando delle maglie del Toro ha scritto “cacacca”… ora il piccolo gigi, la spara grossa: “siamo uno squadrone” ma subito si vergogna un po’ e mette lì un “quasi”… teneroni! ; )

  5. Come avevo ipotizzato ieri arrivano Hart, Simunovic e Valdifiori. Partono Zappacosta e forse Vives, per questa squadra:
    Hart (Gomis – Padelli o X)
    De Silvestri (Rossettini) – Simunovic (Ajeti – Bovo) – Castan ( Moretti) – Molinaro (Barreca- Avelar???)
    Benassi (Acquah – Gustaffson)) – Valdifiori o l’argentino (Taksi – Lukic)) – Baselli (Obi – Aramu)
    Falque (Boyè) – Belotti (M.Lopez) – Liajc (Martinez)
    FANTASTIC TEAM!!

  6. In effetti……
    Torino, dall’Inghilterra: accordo col Celtic per Simunovic
    30.08.2016 15.03
    Secondo quanto riportato dal Daily Mail il Torino per sostituire Nikola Maksimovic avrebbe scelto Jozo Simunovic. Il croato, 22 anni, milita al momento al Celtic e i granata si starebbero accordando con i campioni di Scozia per 3,75 milioni di sterline (4,5 milioni di euro).

  7. da tmw:
    Secondo quanto riportato dal Daily Mail il Torino per sostituire Nikola Maksimovic avrebbe scelto Jozo Simunic. Il croato, 22 anni, milita al momento al Celtic e i granata si starebbero accordando con i campioni di Scozia per 3,75 milioni di sterline (4,5 milioni di euro).

  8. Torino, un altro colpo: alla Fornaca c’è il croato Simunovic

    Il difensore arriva dal Celtic ed è il sostituto di Maksimovic. Altro bel innesto per Mihajlovictwitta

    martedì 30 agosto 2016

    Elvira Erbì

    0

    Mi piace

    0

    Non mi piace

    0

    Facebook


    Twitter


    Google


    Email


    Stampa

    Commenti

    .
     Roma 2024, spunta ipotesi Firenze

    TORINO – Jozo Simunovic sta effettuando le visite mediche alla clinica Fornaca, mentre Joe Hart è stato al centro di medicina dello sport del Grande Torino, prima dello stop in sede per la firma e il rientro in Inghilterra. Il difensore croato del Celtic, 22 anni, arriva dopo l’affondo di ieri e l’offerta sui 4 milioni al club scozzese. E’ il sostituto naturale di Nikola Maksimovic. Un altro colpo, soprattutto se il ginocchio, infortunato a gennaio, darà i responsi sperati. Ha già giocato, e bene, in questo inizio di stagione.

    FONTE TUTTOSPORT

  9. Era meglio vida. Comunque l’importante è che la società compri il centrale destro titolare. Ma possibile poi che si sia deciso che su interno e terzino sinistro non si investa. Io non discuto su cessioni di giocatori che vogliono andarsene io mi incazzo se non te-investi nel Toro quei soldi … alla Amauri per sostituire Cerci…

  10. Trattativa riaperta per Maksimovic. Lo afferma l’esperto di mercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio, intervenuto ai microfoni di Radio Marte: “L’accordo con il Torino però non è stato trovato, Cairo vuole più soldi ma c’è cauta fiducia. Valdifiori rientrebbe nell’operazione. Per l’attacco è stato fatto un tentativo per Bony del City, ma Gabbiadini potrebbe comunque restare nonostante l’accordo con l’Everton se non si trova un sostituto. Kalinic? Non ci sono margini, l’atmosfera in casa Fiorentina è già rovente con Sousa che pensa alle dimissioni. Già oggi potrebbe essere definito il prestito di Grassi all’Atalanta”.
    Fonte: Sky Di Marzio

  11. Sì, però mo’ basta con tutti sti stranieri. Anche qualche buon prospetto italiano please. Non udinesizziamoci. Ad esempio, visto che leggo che forse Zappa va al Sassuolo, invece di quest’altro uruguaiano, non potremmo chiedere Sensi?

  12. Intervista a Simunocic al suo arrivo un anno fa al Celic: In sintesi: sono macino, ma calcio meglio di destro.

    ” The defender has also revealed that he is in a select band of players – Frank Ribery and Ruud van Nistelroooy fall into the same camp – who prefer their right-foot despite being left-handed.

    Simunovic looked comfortable with the ball at either foot and it is that ability which Celtic will look to develop.

    “I use my left-hand and usually that would mean you use your left foot but for me it is different,” he smiled. “I can play with the left but my better leg is my right leg. I never have a problem with the left foot and I can play with my left and right.”

  13. Ciao Mimmo,non credo ad una offerta di 4,3 milioni,il giocatore e’ molto forte,ma ha recuperato dall’infortunio?Suggerirei un consulto alla Paideia a Roma per evitare un’altro caso Avelar,basta con giocatori con allenamento differenziato a tempo indefinito!