Simunovic, tutto bloccato: Toro e Celtic non trovano l’accordo

269
9326

Ancora difficile la situazione intorno a Jozo Simunovic: condizioni fisiche non perfette e accordo tra le società ancora non trovato

Da ore ormai la situazione di Jozo Simunovic è completamente bloccata: il difensore croato del Celtic ieri si è sottoposto a visite accurate (sia alla Fornaca che al Centro di Medicina dello Sport) e lo staff medico chiamato per il consulto ha valutato le sue condizioni informando la società, come di rito.
Il ginocchio del giocatore non è in perfette condizioni ed è per questo motivo che il Toro tentenna e non chiude l’operazione. Sul piatto c’è una cifra, vicina ai 4 milioni, che i granata avevano offerto vincendo la perplessità degli scozzesi e facendo in modo di ottenere il sì per le visite a Torino.

Ora, però, la società di Urbano Cairo vuole valutare al meglio la situazione anche dal punto di vista economico, per non rischiare di tesserare un giocatore (che oltretutto andrebbe ad occupare un posto in lista) le cui condizioni fisiche non convincono del tutto. Oltretutto trattandosi di un’operazione che ha un costo, i granata stanno studiando un modo per essere eventualmente tutelati.

A due ore e mezza circa dal gong Jozo Simunovic è in attesa, come del resto lo sono i tifosi, di capire se potrà o no vestire la maglia granata.

Condividi

269 Commenti

  1. Hart (prestito) Padelli(fine contratto), Zappa (deluso) , de silvestri (29 anni), abeti lo si voleva vendere, rossettini scarso e vecchio, Bovo TITOLARE A FINE CARRIERA, CASTAN titolare in Prestito, moretti a fine carriera, molinaro TITOLARE A FINE CARRIERA, AVELAR ROTTO E FUORI ROSA, centrocampo sufficiente. Attacco speriamo che segni. Difesa vecchia e scarsa.

  2. Lo posto anche qua.
    Come del resto in molti…..
    Non è stato un mercato insufficiente.
    Molto peggio.
    Abbiamo un attacco che da anni non vedevamo e di proprietà, questo è vero, ma stop.
    Centrocampo: può l’arrivo di Valdifiori, solo, colmare le lacune ataviche del reparto?
    Se Obi sta in salute, se Benassi continua a crescere, se Baselli acquista fisicità, se Valdifiori ingrana subito…le incognite non mancano e il giudizio su questo reparto è da 5,5 sulla fiducia, poi.
    La difesa è emblematica: via 3 giocatori (Glik, Maksi e Peres )pilastro di proprietà; al loro posto Rossettini, Ajeti , Castan e De silvestri: un onesto pedatore il primo, un buon prospetto il secondo, una scommessa da rigenerare in prestito secco la terza, tatticamente logico e buon acquisto il quarto.
    Ma veramente passare da Glik-Maksi alla coppia aritmeticamente componibile dai 3 nuovi centrali presi vi sembra un miglioramento, al netto poi di tutte le incognite su Castan e il recupero di Ajeti?
    Lo stesso Hart è un grandissimo colpo ma, anche qui, aveva senso tirar su dietro di lui Gomis; di fatto abbiamo solo rimandato.
    Eppoi Taksi, lo stesso Ajeti, Zappa, Bovo, Vives, Molinaro, Padelli, Aramu, Moretti e magari dimentico qualcuno sono giocatori che non rientrano nei piani del mister o, come Vives, moretti e Molinaro, avrebbero più la funzione di riserva/chioccia che di titolare.
    Gestione imbarazzante del mercato per modalità e tempistiche, quasi tragicomico con mister che chiedeva innesti mirati e società che comprava per tentare poi di rivendere, come se partiti da casa sapendo che servivano 4 viti a croce se ne acquistassero a casaccio perché in saldo 4 a caso e tornati a casa chiedessimo: “Vanno bene lo stesso?”
    Non abbiamo o quasi avuto cash e, per cortesia, non inventiamoci la foglia di fico delle tasse; questa è una società, blasonata, di calcio, se l’hai presa come tale, come tale la devi far lavorare, incassi 10 reinvesti 6, dove sta il nostro reinvestito? Lijaic, Valdifiori, Falque e De Silvestri? I conti non tornano e, beninteso, non sono di quelli che sognano furti o intascamenti vari ma, semplicemente, questi soldi non vengono reinvestiti e vanno a patrimonio del TorinoFc quindi, sportivamente, per l’essenza o ragion stessa d’essere del Toro, inutilizzati.
    Sono ormai 3 anni che invece di fare da 30 a 31 siam passati a 29 e quest’anno a 28.
    Come dicevo giorni addietro avrei scritto alla fine del mercato sulla base delle VERE intenzioni.
    Queste ci dicono che la società non sta programmando per il futuro a meno che questo sia nell’orizzonte temporale di 2 anni max; questo significa mani libere su tutto e, come ben sappiamo sulla nostra pelle, senza rimpianti per blasone, storia e tifosi.
    Gli alibi di Cairo, stavolta, stanno a 0 (zero).

  3. Un pò di delusione per Simunovic c’è, la difesa non la vedo irresistibile, ma nel complesso (rosa) la vedo molto valida. Giovani ce ne sono, giocatori esperti anche. Tutto sto sfascio che vede qualcuno io non lo trovo. Buona squadra con ottime o potenziale, poi il campo parlerà. #SFT

  4. Ho aspettato la fine. Cairo non ha investito ciò che avrebbe potuto e bastava poco per avere una squadra competitiva. Mi sento preso per il culo ?
    SI
    È una novità ?
    NO
    Non è negligenza è dolo, non sono scarsi, sono scaltri.
    Arriverà mai la nostra primavera ?

  5. Ora la parola al campo. Finalmente. Adesso tifate e non rompete i maroni. La squadra più organizzata di tutte ha trattato un giocatore fino all’ultimo minuto e non l’ha preso. La Viola ha trattato un portiere (?) negli ultimi 10 minuti, la Roma ha venduto pianic e non ha preso nessuno ed è stata anche rimbalzata da un obiettivo, il Palermo ha preso rifiuti a nastro da giocatori di serie b, il Milan ha dovuto soffiare una riserva già accordatosi col Cagliari, il Bologna prova a prendere Cerci che non supera le visite, l’efficientissimo sassuolo perde punti in classifica per pasticci del segretario. A me non pare che in giro ci sia tutto questo esempio di programmazione. TOROOOOOOOO

    • Quindi se altri lo prendono nel didietro, non dovremmo preoccuparci se lo dovessimo prendere anche noi là?
      Il senso dello scritto è questo.
      non allarmiamoci, anche gli altri fan così….
      Chi altri ha azzerato un reparto intero senza ricostruirlo, o puntellandolo con comprimari, scommesse e giocatori da rigenerare conto terzi.
      Chi altri aveva bisogno di un regista e 2 mezzali ed ha avuto solo il primo?
      Chi altri ha venduto 3 pilastri della squadra intascando quasi 0 eccetto Glik?
      Ebbasta….

  6. Mah, mercato da 6-. Le cessioni di Maksi e Peres post pagate mi sembrano un po’ una c…ta. Livello della squadra leggermente al di sotto dell’anno scorso. A rileggere la difesa di 2 anni fa, bruno, Maksi, glik, moretti, darmian, c’è quasi da piangere, completamente sfasciata…

  7. Abbiamo in rosa 12 under 24, una ventina di giocatori in prestito di cui 13 tra A e B (mai avuti). E 29 nazionali, giovanili compresi. Le casse piene e una squadra fortissima. E una visibilità a livello mediatico mai avuto. Io sono orgoglioso di questo toro. Fvcg

  8. Un pizzico di delusione per simunovic, era un bel prospetto e poteva giocare sia a dx che a sx. Per il resto mercato strano, condizionato dal dietrofront di maksimovic alla vigilia del campionato. Strana la formula della doppia cessione peres maksimovic: praticamente abbiamo fatto mercato con i soldi in cassa e quelli di glik, ne avremo 40 da spendere fra un anno e gli stronzi non potranno dire che cairo si è intascato soldi, praticamente un capolavoro. Tornando seri, la squadra, ma soprattutto la rosa, è più forte e molto più equilibrata di quella scorsa. È sicuramente il più bel toro da decenni, proviamoci. Fvcg.

    • Gigetto mio, tu mi sembri un cuckold(uno di quelli felici e contenti di farsi trombare la moglie)c’è niente di male eh…se Cairo se la tromba col tuo felice benestare, tanto avrai sicuramente le scusanti a riguardo per difendere il tuo amato presidente. Peace and love!Tornando seri 😀 Per me il mercato iniziale era da voto 6.5 ma è precipitato a 5, perchè questa non è squadra da salto di qualità!!! Ci siamo venduti 3 pezzi da 90, di cui due erano dei PILASTRI della difesa!! Coperta sempre corta e come al solito ci manca sempre un soldo per fare una lira. P.S. evita di dare dello stronzo a chi ragiona meglio di te, invidioso!!

  9. Hart preso in prestito….Padelli fine contratto…..De silvestri 29 anni….bovo giocatore a scadenza….rossettini un brocco….ajeti mezzo giocatore…castan giocatore da recuperare per conto di altri….moretti a fine carriera…molinaro a fine carriera…avelar finito….vives finito…centtrocampo fisicamente impresentabile…attacco buono. Cairo si vergogni. Voi, mi riferisco a gigi e glia lari plurinick ora cosa dite?
    Finalmente possiamo dire che Cairo è da mandare via dal toro a calci? Possiamo dire che finito il Lodo petrucci con l’incasso di quasi 90 mil il prossimo anno, più la vendita di baselli e belotti sarà pronto a vendere svuotando la cassa e lasciandoci pezze al culo? Finalmente si può iniziare a contestare ciivilmente ma duramente questa società? Sintesi: GIGI E? MEGLIO CHE DISDICI SKY E TI DAI ALLE BOCCE.

  10. ???? bravi.uno dei mercati piu ridicoli dell era cairo.squadra senza un domani.con l eta media alzata e pronta alla smobilitazione il prossimo anno fra svincolati fine prestiti fine cariera e richieste di partenza.petrachi….fammi il favore.dimettiti.

  11. Graziano te lo dico con il cuore….non servivano i soldi di maksi. C’erano quelli di glik e poi 9,5 mil. di euro dello scorso anno. Ora finalmente possiamo dire che Cairo è da mandare via? Mercato da 6? ma scusa hai una difesa colabrodo, scandalosa…..ma ti prego. Salvezza speriamo….ma nulla più e lui dice che il Toro è ambizioso. Petrachi a breve verrà mandato via…..voto 3 al suo mercato.

  12. La juve ha offerto 20milioni per baselli. Non fosse arrivata all’ultimo minuto ci si poteva ragionare su. Non avendo preso soldi per peres e macksi nessuno può dire che cairo non ha reinvestito. Voto al mercato 6, solo grazie a Hart. Per darli via in questo modo avrei tenuto sia peres che maksi, quest’ultimo in tribuna (se i soldi li prendi l’anno prossimo tanto vale cederlo l’anno prossimo).

  13. Buffonata la cessione in prestito di Maksi.
    Buffonata.
    È una presa in giro.
    Considerando che a giugno saluti HART Castan Falque Belotti e Lijaic.
    E si rischia di far perdere almeno sei mesi ad Aramu.. Bravi bella crescita e puntare sui giovani eh…

  14. Adesso dimmi gibbs i che bovo-castan è una grande coppia di difensori? Adesso gigi dimmi che molinaro titolare in una difesa a 4 è un grande ts? adesso mimmo dimmi che valdifiori-benassi-baselli è un centrocampo che unisce qualità a FISICITA’? Adesso gigi dimmi che la difesa di questo anno è più forte di quella dello scorso anno? adesso ditemi che Cairo ha fatto investimenti meravigliosi? Hart-de silvestri-bovo-castan-molinaro….gigi è una difesa da cl vero? Ripeto le bocce sono un bellissimo sport….

  15. Si parla di prestito con obbligo di riscatto per Maksi proprio per non pagare troppe tasse, ormai è procedura consolidata e il tutto si spalmerà in più esercizi. Mati Fernandez al Milan per 500 mila di prestito ed obbligo di riscatto ad 1 milione. Sigh, la Marina ha proprio chiuso i cordoni della borsa!

  16. Delusione perchè alla fine hai capito che un numero nemmeno piccolo di giocatori ( Ajeti, Zappa, Aramu, Taxi e forse altri ) non rientrano nel gioco dell’allenatore e questo li avrebbe ceduti volentieri. E non siamo stati in grado di cederli
    Delusione per come è stata gestita tutta la faccenda Maksi, che poteva essere utilizzato molto meglio ed invece a partorito il classico topolino
    Contento per Hart, ma è stata una concomitanza in cui i nostri meriti non sono stati poi tanti.
    Poteva essere la grande occasione per fare il salto definitivo ed invece siamo riuscti a buttarla in merda anche questa volta. Grazie Cairo, stavolta, dopo anni, ho capito che abbiamo un presidente piccolo piccolo. Ora che abbiamo quasi finito i giocatori che Ventura ti avevo preso per farti spendere e crescere siamo rimasti ancora una volta un’incompiuta

  17. Questo mercato è stato una vergogna…..abbiamo giocatori in esubero che dovremo pagare, giocatori inutili, altri vecchi, altri rotti. Hart, de silvestri, bovo, castan, molinaro, benassi, valdifiori, baselli, martinez, belotti, jago. Ci salveremo….ma spero che inizi una dura contestazione, a partire da miha. Ripeto credo che alcuni di voi dovrebbero chiedere scusa e iniziare a contestare. La squadra è nettamente più debole dello scorso anno….come al solito, mentre quello che non nominerò più paga le rate di rcs. Si vergogni urbano….-37 alla salvezza

  18. Ha rubato una 20 di milioni. Acquistato giocatori a cazzo. Pretendo le scuse di gran parte del forum per due mesi che vi siete accaniti nei confronti di chi aveva cercato di aprirvi gli occhi. Molinaro titolare? Bovo titolare? Fossi miha rassegnerei le dimissioni facendo un casino…..se ancora riuscite a sostenere Cairo vuole dire che veramente siete pagati.

      • minus habens e minus dotato, gne gne lo dici a tua sorella imbecille!
        unisci quei 2 neuroni che hai e formul un pensiero cerebroleso brufoloso, perche’ certamente sei un ragazzino imbecille.
        la prossima volta ti suggerisco di pensarci tu, amico mio.

      • minus habens e certamente minus dotato di un ragazzino brufoloso. Gne gne lo dici a tua sorella e quei 2 neuroni che hai in testa fagli prendere aria che senno non riesci a formulare nemmeno un pensiero, scemo!
        e ti consiglio di pensare tu a quello che scrivi, imbecille

  19. Giuseppe Scalera è uno dei migliori prospetti del calcio pugliese. Classe 1998, terzino sinistro, gioca in casa Bari dove deve ancora esordire coi big. Però in Primavera ha messo in mostra tutte le sue qualità tanto da aver già messo nero su bianco su un contratto con il club di Paparesta. Ed il futuro? Pantaleo Corvino, nuovo direttore generale di casa viola, è in assoluto tra i maggiori conoscitori del calcio pugliese e tra gli estimatori di Scalera. Che è a tutti gli effetti nel mirino della Fiorentina, che punta uno dei terzini destri più interessanti del panorama giovanile italiano.

  20. Maksi ha ha firmato, il Toro pure (secondo mimashi e io ci credo), 25 mln in cassa, manca il centrale dx, il sx si palleggia dall’affidabile ma datato moretti alla scommessa castan (in prestito), molinaro titolare a sx (!), a centrocampo manca sicuro qualcosa… Ennesima formazione incompleta, ennesima occasione persa per emergere dalla mediocrità, ennesima mancanza di ambizione e volontà, ennesima volta per ribadire: CAIRO VERGOGNATI!!!!!

  21. Mancano una manciata di minuti, siamo a posto così vero Urbano? Ma come ieri mi fai l’operazione Hart da 10 e lode, oggi mi dici che siamo ambiziosi, e poi mi afflosci sul più bello?? Ma come è che quando possiamo fare tranquillamente 31 mi scali sempre a 29??? Stupiscimi… Dai…

  22. Zappacosta rimane al Torino, secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb. Non ci sono i tempi tecnici per definire il suo passaggio al Sassuolo in questa sessione di mercato. L’esterno, pertanto, resterà in granata. Intanto il Torino decide di non procedere all’acquisto di Simunovic, le cui condizioni fisiche non hanno dato sufficienti garanzie

  23. Cazzo, fate qualcosa per questo sito.. mettetelo sui server di qualche host che vi garantisca più banda.. non è possibile che bastino un paio di persone in più collegate per mandare tutto in palla! Ore per aprire una pagina, 503 service unavailable, non è normale!

  24. tutto come da copione… correte a telefonare a sky per annullare la richiesta di disdetta: qui abbiamo prestiti prestigiosi, uomini con un ginocchio solo, bombe a francoforte, donne barbute… entrate gente entrate allocchi…

  25. Ad un ora dalla chiusura rimarremo una incompiuta.
    Maksimovic comunque non ha ancora firmato…
    E comunque anche se concludessimo per Simunovic sarebbe un incognita a livello fisico.
    Incomprensibile fino ad oggi i colpi Taksi e Gustafson.
    Restiamo la squadra del SE..Se Castan sta bene se Lijajc ha voglia…se se se…
    Peccato e solita delusione del calciomercato….
    Barreca unico salvo dei giovani…..

  26. Maksimovic. Il difensore serbo ha già firmato via fax da Francoforte, dove era bloccato, prima di prendere il volo per sbarcare a Roma. Si attende, adesso, la controfirma del Toro per depositare il contratto.

  27. Senza un centrale con i controcojons siamo un’ambizione monca. Un’illusione, insomma. Toro mio, smentiscimi. Hai un’ora! Vado a comprarmi un po’ di peyote per ammorbidire l’attesa. Se volete, facciamo colletta!

  28. ESCLUSIVA TMW – Torino, arriva il giovanissimo Scalera dal Bari
    Avventura in Serie A per il giovane Giuseppe Scalera, 18enne gioiello del Bari pronto a vivere una nuova esperienza molto più a Nord: è infatti stato raggiunto nelle ultime ore l’accordo con il Torino per lui.

    • invece di perdere le ultime ora con 18enni del bari trovassero un centrale forte sto cialtrone dopo averne preso uno a 0 (zero) euro che si e’ rotto dopo 1 mese ed uno maggiorenne da troppi anni oramai…aggiungici bovo e moertti e dovresti renderti conto (petrachi) che al 18enne magari ci pensiamo domani!

  29. Mimashi Oramai lo sanno tutti nel mondo del calcio che i coglioni siamo noi tifosi.presidenti approfittatori,ds intrallazzati,giocatori volta gabbana prima bacio la maglia e 12 mesi dopo vado a giocare per l altra squadra della cittá,procuratori piu potenti dei presidenti.e noi coglioni che li foraggiamo con i ricavati frutto della nostra passione…

    • A me spiace per il mister.
      Dopo il Bologna gli domandano cosa serva e lui dice che dobbiamo sistemare la difesa : non fanno nemmeno quello sforzo.
      Prendono un ottimo portiere (in prestito e senza prospettive) ma a un’ora dalla fine del mercato
      Ancora non sa se avrà il centrale che vuole.
      Intanto il suo presidente incassa ed ancora incassa, ed il
      Ds lo riempie di giocatori inutili che lui non metterà mai in campo.
      “Sinergie” e “massima sintonia” si diceva…
      Si, certo.

  30. A parte il fatto che servirebbe anche un centrocampista di sostanza e personalità, un Lucia, per dire, pero poca di quella troia, almeno un difensore bravo lo si poteva prendere, mamma mia che apolitico di un presidente! Ma che cazzo ci farà con tutti sti soldi, almeno ne mettesse un Po nel Fila.

  31. comunque io spero in acquisti perche’ se finisse cosi’ alla fine cairo ha guadagnato ulteriore visibilita’, incassato un 30ina di milioni e speso un cazzo tranne per calciatori vecchi e/o invisi a Mihajlovic…minchia!!

  32. Penso che in questo momento siano più impegnati nel cercare di cedere che non nel prendere Simunovic.
    La cosa pazzesca sono i 50 milioni di euro che fra questo ed il prossimo anno incasserà Cairo per le cessioni di Glik, Bruno Peres e Maksimovic…
    E siamo alle 21:21 dell’ultimo giorno di mercato sperando di raccattare uno sconto su Simunovic….
    Il tutto, ripeto, con almeno 50 milioni garantiti in saccoccia.
    Poi ognuno la vede come vuole.

          • Gli acquisti?
            Parliamone: per ora sono 20 milioni più o meno

            2 per Rossettini
            3 insieme per Lukic e Tachtsidis (1,3 più 1,7)
            0,5 per Gustafson
            Castan zero
            De silvestri 3,6
            Iago 1 per il prestito
            Ljajic 8,5
            Hart 1 milione
            Ajeti gratis
            Valdifiori 3,5 milioni
            Boyè 2 milioni

            Son 22-25 milioni malcontati.

            Le cessioni:

            Maksimovic 26
            Glik 10-12 (dipende dai bonus)
            Bruno Peres 15 con i bonus (obbligo e non diritto come per Iago)
            Gazzi 0,7
            Quagliarella 2,7
            Sanchez Mino 1,5

            Sono 56-58 milioni a seconda dei bonus

            Mi sembra una discreta forbice a favore di Cairo…

          • De Silvestri? Tachsidis? Rossettini? Lukic? Gustafson? Loro sono gratis? Va beh finisco qua per stasera (forse). FVCG.

          • Per i conti finali aspetto domani, comunque il mio giudizio non è influenzato dai+ e dai- ma dal campo…intanto aspettiamo l’ultima ora anche se non credo ci saranno ulteriori sviluppi importanti (purtroppo), spero di sbagliarmi

  33. “Per Adem Ljajic, come riportato da una nota del club, la risonanza ha evidenziato una lesione muscolare di primo-secondo grado “al passaggio mio-tendineo prossimale del muscolo semitendinoso(coscia sinistra). Probabilmente il serbo sarà costretto a stare ai box per almeno 2 mesi, saltando 10/11 partite di campionato. Tra qualche settimana, dopo il primo controllo, sarà fatta una prognosi più precisa.”

    Direi non male……peggio…..Miha con quella esclamazione colorita mentre vedeva il filmato del momento in cui si è infortunato non aveva torto..

    • Ma guarda, se non arrivasse per problemi fisici ci si potrebbe stare. Se non arrivasse per i soliti “K” di differenza tra domanda e offerta mi dispiacerebbe parecchio pure a me.
      E che cavolo a spendile 2 lire in anticipo…

  34. Pero con le tasche piene il nano Arpagone poteva trovare un difensore all’altezza, invece siamo qui a fine mercato, senza sapere se questo arriverà..Occhio che in difesa siamo messi malino, nessuno che dia garanzie assolute, spero molto in Castan, spero, perché gli altri….

  35. DIAMO IL CORDIALE BENVENUTO AD UN NUOVO UTENTE:
    MimmoGufo75… ogni volta che riporta delle notizie/trattative da “fonti certe” queste si bloccano improvvisamente o vanno a farsi benedire (es: Ventura confermato dalla società con tanto di nota ufficiale sul proprio sito, addirittura CERTO della permanenza di Maksimovic perché fresco di rinnovo di contratto , poi la chicca della giornata Simunovic)
    PS: speriamo almeno che ci smentisca con l’ultimo affare anche se non c’è il due senza il tre

  36. @ Ivan, non e’ cosi, sono cazzi di cairo se il giocatore e’ rotto e sicuramente delaurentis ha chiesto a cairo il permesso di posticipare la visita medica e se andasse male il giocatore torna al toro, e’ prassi. La cessione e’ subordinata al superamento delle visite mediche

    • Certo, se aggiungi una clausola al contratto di acquisto (per il napoli, vendita per noi), in cui subordini l’arrivo del giocatore a visite fatte successivamente, allora hai ragione.. ma devi farlo, se no, visto e piaciuto..

  37. la personalità taccagna del braccino compra Tachtsidis, la personalità avara lo mette in vendita. Quella parsimoniosa si mette d’accordo per acquistare Simu, quella rancina chiede uno sconto e, non accontentata, blocca il passaggio… tante personalità per un corpicino, tutte però con lo stesso braccino…

    • Peccato. Almeno abbiamo due buoni terzini. Il punto è che abbiamo almeno 3 giocatori da fuori rosa.
      Qualcuno andrà via. Tachtsidis, Avelar non sarà nei 25 con ogni probabilità. Il terzo portiere lo prendiamo fra gli svincolati del nostro vivaio?

      • Il terzo portiere non è essenziale, all’occorrenza convochi quello della primavera. Ma la lista dei 25 la devi dare di settimana in settimana o è fissa? cambia molto. Se la dai ogni settimana, il problema non si pone, tra uno infortunato o squalificato o fuori condizione, rientri sempre.

  38. Cairo furbissimo! Maksimovic, l’ufficialità arriverà senza visite mediche perche’ non riesce a rientrare in Italia a causa di un allarme bomba all’aeroporto di Francoforte. Urbano, sapendo che Maksi non avrebbe passato le visite mediche, l’ha tirata fino all’ultimo giorno poi ha chiamato l’aereoporto dicendo che c’era una bomba. Grandissimo pacco che gli sta rifilando al ADL. Bravissimo!

  39. Quindi Simu è guarito? Allora perché sto cambio di programma? Cioè se il ginocchio è guarito lo si prenda, senza barboneggiare, altrimenti si cambi obiettivo, cazzo i soldi ci sono, se serve un difensore ti riduci all ultimo minuto?

  40. “Il ginocchio del giocatore non è in perfette condizioni” quindi più che giusto prenderlo in prestito con obbligo di riscatto se raggiunge tot obiettivi. di lungodegente abbiamo già avelar. spero che il sostituto sia già stato bloccato e sia almeno non troppo distante dal profilo Simunovic.

  41. comunque i casi sono solo due: o non e’ arruolabile visti i problemi fisici e allora giusto, stai al Celtic, di Avelar ne abbiamo gia’, scontato o meno, oppure abbiamo veramente un pidocchioso come presidente.

    • Sta cosa non so se sia più comica che surreale….ma come si fa dico io… Siamo nel 2016… Pensa se gli rifiliamo il pacco pacchetto e contro paccotto…. Ma sto coglione ha aspettato oggi a prendere l’aereo veramente?

  42. Non c’è stato alcun problema rilevato alla Fornaca, ribadisco.
    Il ginocchio è perfettamente guarito.
    Non lo vogliamo più a titolo definitivo, ma soltanto in prestito.
    Il problema non è tanto questo ma il ridursi all’ultimo giorno con il rischio concreto di restare con Bovo o Rossettini titolari…e ditemi quel che volete, sarebbe ridicolo e realmente da dilettanti.

  43. Quindi niente difensore, e Valdifiori ancora non ufficiale..bene, ho sempre detto che il nano, ha sempre fatto mercato a metà, coda che rischiamo che succeda anche questa volta, con l ‘ aggravante delle casse piene.

  44. non e’ rotto, é stato infortunato ma questo lo sapevano o lo hanno scoperto ora?! dopo 2 giorni di visite mediche il giocatore e’ perfettamente arruolabile tant’é che come lui stesso ha detto oggi in un intervista ha l’ccordo con la societa’. il problema e’ che cairo ora e’ tornato il solito…

  45. È un giocatore che si ruppe e che si sta aggiustando. L’importante è che il pieno recupero sia sixuro. Ci fosse da apettare un paio di mesi per la guarigione lo prenderei. Sicuramente tutti gli scenari ipotizzabili andrebbero messi a contratto con diverse condizioni di pagamento secondo i casi

  46. Per me è il ritardo di Maksi a condizionare tutto (valdifiori non è stato ufficializzato, per dire). Avesse avuto problemi seri sarebbe già di ritorno in Scozia Simu, invece è qui. Non è che se lo prendi in prestito miracolosamente guarisce.