Spalletti: “Contento per Bruno Peres, un grande acquisto”

67
2616
Peres
CAMPO, 13.8.16, Torino, stadio Olimpico Grande Torino, 3.0 turno di Coppa Italia, TORINO-PRO VERCELLI, nella foto: Bruno Peres

Il tecnico della Roma, in aeroporto prima di imbarcarsi per Oporto: “Abbiamo preso un grande calciatore, rinforzerà una squadra già forte di suo”

Allo scalo romano di Fiumicino, il tecnico della Roma Luciano Spalletti ha risposto ad alcune domande dei giornalisti, esprimendo soddisfazione sull’ormai compiuto trasferimento di Bruno Peres in maglia giallorossa: “Sono molto soddisfatto perché abbiamo preso un altro grande calciatore, come già abbiamo grandi calciatori nella Roma. Quello che bisogna evidenziare fin da subito come l’anno scorso è che nel nostro gruppo bisogna lavorare di squadra, è la squadra che fa i risultati e la classifica, e lui farà parte di questa squadra”.

Condividi

67 Commenti

  1. Non credo proprio che Spalletti faccia giocare Peres da difensore, sarebbe uno sprovveduto. GPV lo faceva giocare da difensore e gli spaccava dei culi sperando di farlo crescere (la nostra società è un istituto professionale che crea dal quasi nulla buoni giocatori). Urbanoè bravo ariuscire a piazzarli come grandi giocatori (vedi Gobbonna, Ignobile, cerci e anche darmian). Spalletti farà fare l’ esterno d’ attacco a Bruno con libertà di muoversi, quando lo metterà in campo. Non sono d’ accordo per El kaddouri, mai piaciuto….troppo indolente.
    Non conosco Gustavo, Rossettini mi pare un mediocre giocatore di serie A (attempato), Castan, ammesso che venga, era spettacolare…ma il suo problema di salute potrebbe averlo penalizzato. La cessione di Bruno è un affare di mercato grazie al quale abbiamo preso Adem e Iago (il primo è discontinuo ma spettacolare, il secondo ha fatto qualcosa di buono nel Genoa). Rabbrividisco sui portieri e sul centrocampo dove siamo lacunosi e quasi ridicoli. Tanti giocatori ma senza un senso tattico logico. L’ attacco va bene ma deve essere ben servito. Mi pare che siamo messi maluccio, se escludiamo le tasche della società e il fair play finanziario.

  2. Sono un nuovo utente, ma abituato a leggere sempre i vostri commenti.Oggi mi sono registrato per manifestare la mia rabbia X questa scandalosa campagna acquisti.Sono talmente arrabbiato che ho telefonato a Sky per disdire l’ abbonamento al pacchetto calcio motivando alla telefonista la mia decisione di disdire a causa della campagna indebolimento portata avanti dalla dirigenza del Torino Fc.Invito tutti gli abbonati alle TV a pagamento a fare altrettanto .E dal 76 che tifo toro ….basta con le prese in giro di presidenti vari…. Chi è a Torino andasse in Sisport a fare una dura contestazione….. Saluti a tutti i cuori granata

  3. Sono molto dispiaciuto per la partenza di Bruno Peres. Generalmente mi fido delle decisioni societarie, ma questa non riesco a mandarla giu’. Forse se andava all estero per molti soldi l’avrei accettato meglio, ma alla Roma a prezzi scontati sapendo che gli giocheremo contro due volte piu’ la finale di coppa Italia mi fa proprio girare le nespole.

  4. @solamaglia, purtroppo questa è la constatazione che ci tocca fare oggi, ci sta che vadano a fare esperienze più globalizzate (CL), ma quello che fa masticare amaro è che la società non faccia fruttate i soldi guadagnati reinvestendo o comprando nuovi Bruni peres

  5. Io sinceramente a Bruno, come tutti credo abbiamo già fatto con Matteo, auguro ogni bene perché nei confronti del toro e dei tifosi si è sempre dimostrato corretto, cosa che non hanno fatto altri personaggi.

  6. È ovvio che è un grande acquisto siamo noi i pirla che l’abbiamo venduto ed adesso arriva de silvestri che è dieci categorie inferiore. Personalmente rimpiango tanto Ventura e sono curioso di vedere se Mihajlovic gli arriverà anche solo vicino come risultati.

  7. Il calcio in fin dei conti e spettacolo…
    Certo che alla fine si vuole vincere..ma fra un 9 posto o un 12 come quest’anno che cosa cambia! Si salva alla fine quel poco di spettacolo fatto vedere.Come quello fatto in più di un occasione da BP33.

    • No ,non prendermi per un esperto di mercato. A volte amici stranieri ben inseriti mi girano delle dritte, ma io sono un tifoso normalissimo. Darmian ed El K sono quello che ci è mancato, mia idea personale. Io riprenderei El K oggi… Tant’è che sono a Napoli:-) in vacanza però!

  8. qualcuno (Cairo o Petrachi) dovrà spiegare questa tattica di mercato: da “ne vendiamo 1 a stagione” a “venduti tutti i pezzi pregiati”. Io ho un piccolo dubbio: non è che Ventura fosse decisamente più tosto di Miha ed avesse imposto questo diktat?

    • Ventura dava piu’ garanzie, questo e’ stato anche uno dei motivi per…………e’ qui stupidamente c’e’ gente che l’ha pure contestato aspramente. Come ho detto mesi fa, questi cazzo di tifosi si prendano parte della responsabilita’ di come andranno le cose

  9. Invece c’e’ da incazzarsi ed anche di brutto se Cairo vendera’ Maksimovic al Napoli che si e’ sempre comportato scorrettamente nei nostri confronti! O all’estero o fuori rosa! E per esagerare e per vedere mangiarsi il fegato a de ignorantis, lo darei anche alle MERDE per un tozzo di pane! Tanto MERDE per MERDA…chi se ne frega!

  10. ci s’incazza per la malafede. se si voleva rinforzare il Toro, non la cassforte, si facevo lo scmabio con Paredes a questo punto piuttosto che darlo via cosi senza che nemmeno avesse forzato la mano. comunque hai ragione tu, co sti p…i de m…a inutile farsi il sangue amaro.

  11. Invece sarà la Roma a scoprirsi fregata. Per me cessione doverosa già 12 mesi fa. Giocatore tanto bello, quanto inutile. Darmi anche ed El K restano i due giocatori davvero forti che ci mancano. Occorre un interno sinistro di livello

  12. È tutto di una pochezza disarmante. L’allenatore sottolinea la mancanza di titolari ed arrivano o giovani scommesse o profili anonimi, avvalla la cessione di peres per avere soldi per fare mercato ed arrivano 1,5mln di prestito… Siamo sicuri che allenatore e società siano così in sinergia?

  13. Ma ke vi incazzate a fare!!!! Fa parte del gioco! Bruno era nell’affare Ljiaic! (vi sembra che un giocatore forte come Adem possa costare SOLO 8 mil circa???). Il calcio va cosi’! Ora Brunone e’ atterrato a Fiumicino e giustamente ha detto: “Forza Roma”! Non vi incazzate!

  14. Perso che di tutti gli ex Toro venduti lautamente…poi ridimensionati altrove, BP33 sarà l’unico di cui Cairo si mangerà realmente le mani (Ilicic, Goulham Elka, saranno brustoline).

    E’ pensare che avevano proposto lo scambio per Paredes.

    Adesso e’ chiaro perché ha detto di no! In testa avevano Gustavo e Rosettini.

    Comunque vada chi ha avvallato l’ operazione oggi ha un bel macigno sul groppone…

  15. Le valutazioni di Bruno e di Ljajc ( e mettiamoci pure Falque) sono entrambe sballate. Perché se sono 2 fuoriclasse potenziali ( Bruno io lo amo , ma è potenzialmente e non realmente un fuoriclasse ) Bruno dovrebbe valere molto e Adem poco? Con le squadre in cui è stato?
    Penso che siano in ballo ragioni di bilancio di Toro e Roma , le stesse ragioni che in fondo inducono i milionari a cimentarsi nel mondo del calcio…

  16. Che poi al nano piacciono tanto le plusvalenze… Hai comprato il Toro x un tozzo di pane, investi bene per due anni e lo rivendi con una PLUSVALENZA MOSTRUOSA!!! Ma così è veramente triste… Bah speriamo fino al 31/08 (viviamo sperando e moriremo cagando…)

  17. Ma per quanto tempo cairo dovrà ancora sfruttare il Toro?? La visibilità e gli agganci che ha ottenuto gli hanno permesso di comprare un tv poi rcs… Ma cosa vuole ancora? Buttarsi in politica? Ma togliti dalle palle

  18. Boh, va a giocare in una difesa a 4 esattamente come qua. Forse sarà che in riva al Tevere si difende meglio che in riva al Po? E poi con Florenzi titolare quanta panca farà? Questa operazione proprio mi fa incazzare da bestia, Bruno è insostituibile. Si può prendere un terzino migliore certamente, ma uno con la sua classe non lo trovi se non nei top club, ED ERA NOSTRO!!!!

    • Ciao @Leo,

      Non credo che abbiano realmente capito la puttanata fatta.

      Io credo che il popolo sopporti di perdere il capocannoniere di A se e’ a metà dei gobbi. Anche Cerci lo,abbiamo salutato senza tante balle.

      Ma svendere Peres sostenendo che non possa giocare nella difesa a 4 lascia perplessi.
      Darlo poi in prestito fa incazzare a morte.
      Si parlava di Soriano,Grenier,Henriksen poi virato su Valdifiori.
      Ma lo stesso Valdifiori di fronte a Gustavo e’ Iniesta..
      Altro che Europa in due anni.

      La Lazio in piena contestazione, ha preso Immobile per 8,5 Wallace,Bastos sta per prendere Cerci così rifanno la coppia 35gaol col Toro e contestano ancora.
      Noi ci accontenteremo per meno…

      • Ciao Rimini, sinceramente questa operazione è la prima che davvero non riesco ad approvare anche se ne capisco i motivi, è ovvio che il tutto faceva parte dell’affare Ljaijc e forse alla fine ci avremo anche guadagnato. Però io uno forte come Bruno non lo avrei dato via in ogni caso, a maggior ragione sapendo che lui comunque, a differenza di tutti gli altri che sono stati ceduti in precedenza, aveva piacere di restare con noi. Sulla Lazio non so, Wallace e Bastos sono buoni acquisti ma gli altri due… Uno è ormai scazzato e si crede non so chi, forse Van Basten, l’altro è rotto ed in malo modo ed è due anni che non gioca. Secondo me i 35 gol, se li vogliono vedere, i Laziali devono andare su youtube 😀

  19. Se le cifre e le condizioni sono realmente queste (prestito oneroso 1.5 milioni con obbligo di riscatto fissato a circa 13, più eventuali bonus) l’affare lo ha fatto solo la Roma e il Toro si trova con un pezzo importante in meno senza avere la disponibilità economica da reinvestire nell’immediato. Boh!!!