Tachtsidis ha firmato: è un nuovo giocatore del Toro

302
4150
Tachtsidis

Sul proprio profilo Instagram, Panagiotis Tachtsidis ha postato la foto della firma sul contratto che lo legherà al club granata nei prossimi tre anni

Panagiotis Tachtsidis è ora a tutti gli effetti un giocatore del Torino. Il centrocampista greco ha firmato il contratto che lo legherà nei prossimi tre anni alla squadra granata. La conferma arriva dallo stesso regista che, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato la foto del momento della firma già vestito con la divisa granata.

Il giocatore ha siglato un contratto da 500mila euro, al Genoa andranno 1,5 milioni.

Condividi

302 Commenti

  1. Si buona notte. Stile amauri. cazzo qui c’è gente esilarante da Zelig. Amauri è arrivato all’ultimo secondo e aveva 35 anni- Taxi arriva a un mese da fine mercato ha 25 anni e arriva per fare da chioccia e da alternativa a Sasa Lukic , giovane promessa Serba . Vabbè fantasia al potere …del resto gli stessi che ci frullavano i marroni prima su Ventura ora devono smarronare su qualcosa d’altro…

  2. e quei rimandi alla morte (tua) quasi che fosse un esorcismo, una cosa da scongiurare se sei gobbo, o stai per diventarlo. e poi la sua serenità, un po’ qui, un po là, e le parole per petrachi nei momenti neri del nostro ds, e poi quello slancio quando ti mandava affanculo ma… era a fin di bene. “cerebroleso” diceva, ma sorrideva nel dirlo, con quella mano ferma sulla tastiera, che ci ha fatto emozionare per mesi. torna presto a scriverci, bisgranata.

  3. scusate, ancora un momento:

    ricordo le sue frasi dolci, quando diceva: “ti mando in pappa il cervello” o, “sono troppo intelligente per te”, vorrei ricordare qui la sua presenza assidua e allegra e speranzosa nello stesso momento, mi mancherai.

  4. ancora troppi nodi di mercato da sciogliere , questioni Maxi e Bruno , moduli da assimilare … a mio modestissimo avviso sarà un anno di transizione , qui però sono anni che transitiamo . Staremo a vedere ma non mi aspetto nulla di eclatante , il nostro pres. gli affari eclatanti li fa altrove, pensare che basterebbe poco per arrivare a 15.000 abbonati quest’anno.

  5. Conmcludo scirvendo quello che ho scritto su altro forum: TAXI è uno scarto del Genoa? BEnissimo meraviglioso….ancora stiamo ringraziando ora gli intenditori di Genova per Immobile, Bovo e soprattutto Moretti….

  6. L’amore non è bello se non è litigarello ed evdientemente tra tifosi ( ma preferisco le tifose sia chiaro) granata ci amiamo un sacco….Quello che non riesco a capire è questo continuo prendersi a bottgiliate sulle palle in stile Tafazzi ; manco fossimo retrocessi lo scorso anno e ora avessimo preso solo scarti di Lega Pro. Cazzarola tempo fa qui molti si lamentavano che Valdifiori è anziano. Taxi invece ha 25 anni . E allora? Poi qualcuno si lamentava che Henrique non conosce il calcio italiano ed è un rischio. Taxi invece conosce benissimo il campionato italiano e pure i colori granata. Ricordo le lamentele 2 annia fa quando Taxi non venne riscattato visto che ci mancava un regista . Ora ne abbiamo 2 …perchè sempre gli stessi gnegnegne dimenticano che abbiamo Sasa Lukic come regista del futuro su cui puntare a occhi chiusi. Poi nessuno ricorda che Taxi ha giocato 58 partite negli ultimi 2 anni segnanod 5 gol e 5 assist fatti. E’ giovane integro e di testa con il suo metro e 91 potrebbe dire la sua in una squadra non di giganti. Vebbe appunto non importa , c’è chi si esalta facilmente come me o chi si deprime velocemente. Amen e Forza Toro

  7. Vabbè… anche se torna, da oggi, non rispondiamo più a bisgranata….. e fra due giorni vedremo il solito post: “Ciao fratelli, sono @trisgranata, sono nuovo ma vi leggo da moltissimo tempo, e vorrei dire che preferisco di gran lunga Tachtsidis a Kucka, Soriano, Rincon ed Enriksen (messi insieme, ovviamente!!). Abbiamo una grande società che cresce in modo esponenziale ogni giorno! Peccato che la nazionale ci abbia rapinato il miglior mister oggi disponibile al mondo…. Ci sono poi dei coglioni, paraculi e pseudogobbi che pretenderebbero pure di vedere arrivare giocatori decenti, invece di scarti, bolliti e parametri 0…. a loro dico di ricordarsi di cittadella!” Amen!

  8. beh, comunque posso sintetizzare l’addio di bisgranta:
    siete falliti come il toro di cimminelli, non esistete più, non capite, fa male lo so, porca paletta, e cose così. ah, ricordo la frase: “ho capito che voi volete vincere lo scudetto”, e poi è andata via la luce.

  9. Cairo è così,mette tante ciliegine sulla torta,accende le candeline poi si inciampa mentre la porta, a lè fait parèi… Però in questi anni è migliorato molto e anche ogni tanto inciampa ancora io me lo tengo stretto….ma molto stretto…

  10. Come scritto in un precedente post, dove mancano i soldi o la volontà di spenderli, l’azione deve essere governata da idee forti, possibilmente sorrette anche da un pò di fortuna. Due anni fa il Genoa fece il botto con tre parametri zero (Rincon Iago Falque e Perotti), ma il giochino non si è ripetuto l’anno dopo (Gakpe Lazovic Capel Cissokho). Trovate voi le differenze. Noi stessi abbiamo alternato intuizioni felici, dal basso costo e dall’alto rendimento (Darmian, Glik, Moretti, Immobile, Maksimovic, Bruno Peres, un domani si spera Boyè e Lukic) ad altre scelte in cui le attese non sono state ripagate (inutile stare ad elencarle) o dove il fallimento si poteva vedere da lontano, ad investimenti mirati ma sostenibili per le nostre casse (Cerci, Belotti, Baselli, Zappacosta, Ljajic). In questi ultimi anni Petrachi (o chi per lui) si è contraddistinto per alcune scelte lungimiranti e per altre miopi, come se si trattasse di un Giano bifronte dalla doppia personalità. La mia utopia sarebbe quella di costruire nel giro di 2-3 anni una formazione vincente, con un budget sostenibile: basterebbe indovinare per due anni di seguito un paio di giocatori (non necessariamente costosi) in grado di catalizzare il salto di qualità di tutta la squadra.

    • outisder ma sarebbe così senza il problema ingaggi perchè i giocatori buoni dopo 2 anni vogliono andare via verso lidi più ricchi… quando proponi 2 mln a cranio ai tuoi giocatori non ti preoccupare che sei il calcio che conta anche senza giocare in europa e senza poter vincere nulla…. su tutti vedi il Milan o l’inter dello scorso anno e in parte anche di quest’anno (Banega a parametro zero da noi non sarebbe mai arrivato…)

  11. Io non sono né d’accordo né contento che te ne vada. Del pensiero unico, dell’autoreferenzialità e del vittimismo che prospera su sto sito non ce ne facciamo nulla. I punti di vista diversi, tutti, sono importanti. Poi ci manderemo a cagare come al solito ma quella è un’altra storia.

  12. Non sono un proCairo,
    Ma penso di essere obiettivo, mi sono complimentato su questo forum, quando ha capito che bisogna alzare l’ingaggi,
    Mi sono complimentato per l’ingaggio di Ljajic (anche se ad un certo punto ho odiato Ljajic)
    Mi sono complimentato

    • Mi sono complimentato quando a scelto Sinisa, mi sono complimentato quando ha detto no Maksi non lo vendo.
      Ma mi domando perche’ a chi Cairo piace lo difende a prescindere anche quando fa le cazzate più immani?

    • Ciao fratelli di virus, anch’io vi leggo da tanto tempo, ma intervengo solo ora… ma basta! Possibile che i Granata59, Trapano, Diablo, Vita, Mik69, Lovi, RDS TM, Granatina, Scin, LaMaratona ecc… (e mi scuso con i tanti che non cito!) siano sempre gli stessi, con gli stessi nick, e invece “gli altri” si siano riciclati pressochè tutti? Ma spiegatemi… siete così incompetenti in informatica da non riuscire a reiscrivervi ad un semplice blog? Se si, come pare, come potete avere la pretesa di essere credibili?

      • Più credibile di te che parli di tachtsidis senza neanche sapere quante presenze in campo, per quanti minuti a partita, quanti gol, quanti assist, in quali squadre…

        Continua a pensare che il greco abbia fatto sempre e solo panchina e continua a tracannare i tuoi digestivi al bar sport, badola.

        • Senti piciu doc… una volta va bene, due passano, ma ora hai spaccato i marroni. Badola dillo a tuo fratello, e cambia pusher perchè gli ubriachi, in confronto a te sembrano premi Nobel. E ora inizia a contare quanti minuti farà Tachtsidis in campo…

  13. @Bisgranata, ma cosa significa cose non vostre,
    Secondo il tuo punto di vista, nessuno dovrebbe criticare che ne so’ il governo perché non è una cosa sua, e nessuno dovrebbe vedere un film e criticare perche i soldi gli a messi il produttore, che discorsi sono?

  14. Ragazzi,
    spala-fucksia-accontentisti-anticairo-attivi e passivi di ogni declinazione sessuale, a libro paga o liberi battitori amanti dell gratuità,

    mi ero fatto un piccolo piccolissimo sogno che iniziava per W e finiva per E

    ora vedo che la realtà inizia per T e finisce per S

    il sogno era di un altro continente, la realtà è di origine europea e giocava dietro l’angolo di casa

    Che vi devo dire? A mente fredda questa realtà mi sembra una scelta migliore della telenovela targata V che finisce per I, per costi, età, presenze in campionato, rendimento, gol realizzati, esperienza maturata.

    Sono spiazzato? SI
    Sono speranzoso? SI
    Sono deluso? NO

    Credo che sinisa abbia avallato questa scelta con preciso proposito. Scopriremo quale.
    Dato che il tecnico ha la mia fiducia, mi fido delle scelte di mercato da lui avallate.
    Il campo parlerà.
    Poi tireremo le somme.

    Buon pomeriggio a tutti.

  15. Io da buon badola da curva quale sono ora mi aspetto tre cose: primo che Miha che avalla il mercato sia in sintonia. Secondo che Peres e Maxi restino a sto punto. Terzo che restino i giovani utili al progetto anche dovessero far tanta panca. Se un Zaza del menga vale 40mln per stare in panca a Venaria può stare anche Parigini da noi. Amen me ne torno in acqua. E mi faccio un mirto. Anzi due

  16. Certamente Tachtsidis non è un nome in grado di far sognare i tifosi o far impennare il numero di abbonati.
    Però. Però.
    – il fatto che sia costato poco non significa che non possa essere un buon acquisto. L’elenco di quelli pagati poco che hanno fatto grandi cose è lungo, ad iniziare da Moretti.
    – Tachtsidis e Lukic sono indubbiamente un passo avanti rispetto alla coppia Gazzi-Vibes in quel ruolo. Sono due giocatori non addattati. Quanto meglio, sarà il tempo a dirlo.
    – Con noi due anni fa Ventura non lo vedeva, ma il 352 non era certo il modulo migliore per esaltarne le caratteristiche. Idem il centrocampo a 4 del Genoa l’anno scorso. Siamo sicuri che come perno del nostro centrocampo a 3 non possa fare bene? Io ricordo dei bei piedi nelle poche occasioni in cui ha giocato.
    – Il suo arrivo presuppone che, verosimilmente, Maksimovic non verrà ceduto, e questa è una gran cosa.

  17. Mon ami @kurtz ha scritto il commento del secolo. Sei un grande fratello granata. Per il resto grazie a questa bomba di mercato ora potro smettere di godere con il mercato e tornare alla cara vecchia passione di sempre. Quella che ricordava @osservatore

  18. per “mas63simo”…..tre nomi importanti…..sarebbero stati necessari tanto soldi per il loro acquisto, altrettanti per il loro ingaggio mandando in tilt il monte ingaggi….e quindi scatenando un inferno nello spogliatoio. Ammesso e non concesso che i tre, o i loro procuratori, accettassero il trasferimento. Soriano al Villareal….sirigu al PSG e gabbiadini al Napoli…..tanto per dire

    • Tutto giusto…lo sconforto nasce dal fatto che non sarebbe richiesto nemmeno uno sforzo immane per le casse societarie. Inserisci nel ns attuale organico (contestualizzato nella mediocre serie a degli anni 2000) un solo giocatore alla Scifo che fa girare tutta la squadra e fai subito un balzo in avanti. Se non ricordo male 2 anni fa il Genoa prese 3 parametri zero, Rincon Iago Falque e Perotti: dove mancano i soldi, o la volontà di spenderli, devono esserci quantomeno le idee.

  19. Io credo che prima di acquistare qualunque giocatore venga interpellato Sinisa….lui allena, lui conosce lo spogliatoio e magari si è fatto un’ idea di come affrontare il campionato……Sembra che il giovane sebo sia un talento ma buttarlo dentro come unica alternativa sarebbe un rischio….avere uno come Taxi potrebbe essere una soluzione per gestire al meglio Lukic. Il ricordo che ho del greco non mi emoziona, certo che no ma Valdifiori sarebbe venuto a svernare, sentendosi un padreterno. Aspetterei a spandere letame sulla squadra, su Sinisa e sulla società

  20. Non ho visto scene di giubilo per l’arrivo di tachtsidis, è un acquisto che non aggiunge nulla al valore della squadra. Ma i profili e le modalità con cui viene portato avanti il progetto sono quelli giusti. Quanto all’abbonamento a sky, l’ho fatto anche per la serie b, figuriamoci. E tornerei volentieri a pagare toro.it come facevo per toronews.

  21. Tre giocatori dovevano comprare per fare il salto di qualita al netto delle cessioni di Glik e Peres : portiere Sirigu ; centrocampista Soriano ; attaccante Gabbiadini . Con i giovani che sono rientrati avremmo potuto puntare EL invece siamo di nuovo a giocare per la parte sx. E c’è gente pure soddisfatta !

  22. Ripeto che si tratta di un aacquisto accettabile solo se destinato alla panca. A centrocampo continuano a mancare due titolari. Oggi Lukić non può essere considerato niente più che un investimento. Chi afferma altro sulla base di uno spezzone e tre allenamenti è davvero un illuso.
    Conto davvero che a breve si concluda per dei titolari. Pur augurandomi che Tachsidis faccia bene, ricordo che ha fatto sostanzialmente panca ovunque è stato. E non si può davvero che sia stato in dei top team…

    • inesatto
      Riporto quanto già evidenziato da alvisezago:
      Presenze tachtsidis
      In nazionale greca è stato in rosa: 34, nell’Undici iniziale: 11, Entrato: 6, Panchina: 17;
      In Serie A in Rosa: 146, Undici iniziali: 71, Entrato: 31, Panchina: 44, Squalificato: 5, Infortunato: 2.

      • e preciso ulteriormente
        su 102 presenze in serie A la media per partita è di oltre 63 minuti a match, con 7 reti segnate, otto assist, 23 ammonizioni e 2 espulsioni

        questi i dati nudi e crudi

        il resto sono valutazioni soggettive

  23. Per me il mercato è troppo lungo. Intanto è estenuante per dei tifosi di 50/60/70 anni che, non avendo più la figa in testa, ritornano bimbi e sognano con le figurine dei calciatori. In secondo luogo quando un club va in ritiro la squadra dovrebbe essere fatta. Accorciarlo di un mese gioverebbe alla nostra serenità in vecchiaia.

  24. Comunque, ai “disattenti (leggi: in malafede!) societari”, vorrei ricordare solo che, quando Tachtsidis è stato al Toro, scaldava la panca chiuso da Vives e Gazzi… poi ha scaldato la panca altrove, e ora viene a fare il titolare da noi? Ma come state?? Fatevi vedere da un luminare, uno bravo non basta!

    • Riporto quanto già evidenziato da alvisezago:
      Presenze tachtsidis
      In nazionale greca è stato in rosa: 34, nell’Undici iniziale: 11, Entrato: 6, Panchina: 17; In Serie A in Rosa: 146, Undici iniziali: 71, Entrato: 31, Panchina: 44, Squalificato: 5, Infortunato: 2.

        • rilassati e leggi

          In Serie A in rosa: 146, Undici iniziali: 71, Entrato: 31, Panchina: 44, Squalificato: 5, Infortunato: 2

          tradotto per gente poco preparata come te significa 102 partite giocate a fronte di 44 panchine

          • Quante volte sostituito quando partito come titolare? Non è difficile la domanda…. ce la può fare anche un Gianni Brera come te…

          • dimmelo tu che spari cazzate a raffica senza basarti su un minimo di dati

            per te erano tutte panchine, complimentoni

            torna al bar a pontificare

          • su 102 presenze la media per partita è di oltre 63 minuti a match, con 7 reti segnate, otto assist, 23 ammonizioni e 2 espulsioni

            torna al bar a sparare cazzate e riempirti il muso di digestivi

          • Senti, parodia di fenomeno…. ti pongo la domanda in modo antiscemo: Quante volte Tachtsidis è entrato in campo dal 1° minuto ed è stato sostituito nel corso della partita? Se non lo sai, dì semplicemente: “non lo so”, non è il caso di tirare in ballo il bar, dove tu vivi, probabilmente….

          • e io dovrei ancora perdere tempo ad andare a spulciare ogni singola partita per un’anima semplice che va in giro dicendo che taxi è sempre stato in panca in serie A?!
            Fattela tu la ricerca in rete.
            Su 102 presenze, di cui 71 dall’inizio e 31 da subentrante, la media è di 63 minuti. Mi sembra piuttosto indicativa la cosa.
            Tu quante presenze al bar sport e quanti digestivi prima di crollare farfugliando “il Torino hic… FC, anzi no hic… la cairese la compro hic… io, allo stesso prezzo hic… del nano. Anzi hic… barista… barista!!! Guardamiiiic quando ti parlo hic… Meglio che me ne versi hic… un altro, sì un altro hic… alla salute del nano e dei multi in hic…

  25. La ficata che noi è un mese che stiamo qui a dire Valdifiori si, Valdifiori no, no prendiamo quello, io prenderei quell’altro, con i soldi in cassa che abbiamo possiamo prende quello,
    Ci servirebbe uno così, no ma quello è cosi, quell’altro è colà…… E lui con chi si presenta:
    con il “coup de theatre” da 1.5 milioni, cavallo lento di ritorno,
    che a 24 anni ha già girato la bellezza di 9 squadre, ogni anno al centro di litigi fra società che fanno a botte per appiopparlo l’una a l’altra.

  26. Provo lo stesso stato d’animo ke provai quando lessi di Amauri. Come NuovoIdolo ci sta, statuario lo è e i piccioni ringraziano, il monumento a Cavour era diventato troppo agile….Ora come allora la stessa domanda. Nn avendo problemi d bilancio xkè accontentarsi d un ripiego?

  27. A questo punto è ufficiale: fatelo voi l’abbonamento! Ho pagato sky per 10 anni (e prima di sky, Telepiù!), per vedere, a parte qualche rarissima eccezione (forse 15 o 20 , in 10 anni…), giocatori improponibili , inadeguati, bolliti o rotti vestire la ns. maglia. Non faccio i nomi, li conosciamo tutti. Si potevano prendere Rincon, Kucka, Henriksen, Grenier, Soriano, Valdifiori…. e chi arriva? Tachtsidis! Il tutto con una dozzina di mln (SOLDI NOSTRI! Il nano di suo non ci mette un cent!) in tasca e Peres in rampa di lancio… VERGOGNOSO! Quest’anno, decisamente, rinfrescherò il mio inglese, guardandomi le partite in streaming HD! Basta soldi a quel piccolo uomo! Io, almeno, non gliene dò più. La settimana prossima, DISDETTA! E farò una plusvalenza secca di 700 €/anno!

  28. Guardate come se la ride Petrachi, chissà che non voglia imitare il general manager Billy Beane (raccontato nell’ottimo Moneyball), che assemblò con successo una squadra di zoppi, marcioni e avvinazzati in base a parametri apparentemente oscuri.

    • Billy Beane rivoluzionò l’approccio alla costruzione di un roster e alla valutazione dei giocatori nell’intero mondo degli sport di squadra USA. Il calcio (soprattutto italiano) è ancora poco maturo dal punto di vista dell’utilizzo di strumenti analitici soprattutto per quel che concerne la tattica, ma il modo con cui vengono assemblate le squadre oggigiorno è senza dubbio (a maggior ragione per quel che riguarda i club meno abbienti) influenzato da quel che fece Beane. Petrachi e il Torino non fanno eccezione.

  29. A kurtz (visto che mi ha citato) dico che la dialettica è bella ma non va confusa con l’insulto o la denigrazione di chi ha vedute diverse. Si può discutere in modo acceso senza dover per forza offendere con nomignoli o derisioni l’interlocutore.

  30. Sono usciti glik e farnerud (immobile non era nostro), sono arrivati ljajic falque boye ajeti lukic e tachtsidis. A me sembra già un mercato ampiamente positivo, e manca un mese per completare il lavoro. Quale sarebbe la presa per il culo?

      • no RDS immobile non è voluto rimanere nella speranza di trovare chi gli offrisse un ingaggio maggiore cosa che poi è successa ma di poco e soprattutto meno di quanto lui sperasse. In ogni caso, non in valore assoluto ma per il modulo di Miha, tra immobile e ljiaic scelgo il secondo. Su glik invece ricordati che cambiando modulo da tre a due difensori centrali o lui o Maksi avrebbero dovuti accomodarsi in panca… No secondo me non si è sbagliato. Poi capisco che Taxi non scaldi il cuore, ma non credo che sia peggio di Valdifiori, nè che se fosse arrivato un Henriksen i commenti sarebbero stati diversi

        • Glik o non Glik, Immobile o non Immobile, e’ inutile arrampicarsi sugli specchi, la squadra non si è rinforzata, dovevano arrivare due registi di quale uno tutti credevano con i controc…i e invece sono arrivati un ragazzino di 19 anni che diventerà anche bravo ma che a 19 anni è una scommessa e questo Taxi che l’abbiamo già avuto e non è che fece faville ed oltretutto c’erano soldi per prendere di meglio.

          • RDS fai il paragone tra la rosa di agosto dello scorso anno e quella di oggi… se sei onesto ammetterai che siamo migliorati. Poi mi ripeto si poteva prendere di più, ma io sta sciagura per aver preso Taxi al posto di Valdifiori che alla fine era quello che avevamo puntato, proprio non la capisco…

    • sicuramente sembrano essere arrivati buoni giocatori grazie (soprattutto) a un ottimo lavoro di scouting effettuato da petrachi, rimane il fatto però che con i soldi disponibili si poteva (e si doveva ) acquistare qualche certezza in più. Ad esempio a centrocampo sarebbe servito un giocatore di qualità superiore di pari livello a Ljajic.

    • @gigi, sei incommentabile…. la presa per il culo, per chi tiene al Toro, è il fatto che tu e i tuoi (pochi) soci abbiate ancora la facoltà di scivere su un blog che parla di Toro e dovrebbe essere frequentato da Tifosi del Toro!

  31. Bentornato. Dimostra di non essere un ripiego, hai le qualità per farlo. Ad oggi sei un incompiuto e arrivi al posto di Valdifiori, uno che ci avrebbe fatto fare il salto di qualità in mezzo. Daje, conquistaci.

    • se lo dovessimo vendere li utilizzeremo per i prossimi colpi. non ho capito bene in base a quale logica se uno ha dei soldi deve spenderli per forza… Cmq facciamo un confronto tra la rosa di agosto dell’anno scorso e questa se il mercato finisse qui…
      Quest’anno Gomis (ichazo-padelli), Zappa Bruno (se resta), Maksi (Janson ajeti), Moretti (Silva) Avelar Molinaro Barreca, Benassi acquah, Taxi Lukic, Baseli Obi (Aramu),Iago Falque (Boyè Parigini) Belotti (maxi Lopez) Ljiaic (martinez).
      L’anno scorso: Padelli (Ichazo Castellazzi) Zappa Bruno, Maksi (Bovo) Glik (Janson), Moretti (Silva) Avelar (Molinaro) , Benassi Acquah, Gazzi Vives, Baseli Obi (Farnerud), Quaglia Belotti (maxi Lopez Martinez) .
      secondo voi ci abbiamo perso o siamo migliorati? secondo me siamo migliorati. Si poteva fare di più? si sempre si poteva fare di peggio anche…

  32. se poi arriva la cessione di uno (a tutti e due non voglio pensarci) tra maksi e peres facciamo il botto vero, booooom, lotta dura per confermare il dodicesimo posto, ma vuoi mettere un bel ventello in cassa? ragionieri…. pugnetta pugnetta pugnetta!!!

  33. Io non ho nulla contro panagiotis, anzi, .i è pure simpatico e lo reputo superiore a quello coglione di valdi6, ma, questa operazione mercatara è un’altra bocconata di merda che dobbiamo ingoiare, non so voi, ma io mi sento preso per il culo …

  34. alla fine grazie al Toro, TUTTI si sono fatti gli affari propri.
    Cairo che ci ha preso a ero euro, da anni lo usa come vetrina per i suoi affari (che hanno avuto incrementi vertiginosi e quando si trattava di ingaggiare star per la sua tv non ha badato a spese…)
    Ventura che gli ha permesso di andare in Nazionale,
    Cerci, Immobile, Darmian,Glik,Ogbonna ecc…. che hanno strappato contratti milionari per anni,
    in tutto questo immaginate chi è rimasto con un pugno di mosche in mano. Vero amici?

    so già le risposte. Da dove venivamo. La crescita (7 – 9 – 12…) ecc… ma io ho problemi, a me dopo 10 anni di Cairo non mi va giù NON vincere MAI nulla, sono fatto così.

    E adesso insultatemi pure. Non mi importa nulla.

  35. bentornato pagnottis,.. si si lo so che ti avevano detto che per te non c’era più posto in una squadra in crescita e in lotta per l’Europa…ma lascia fare, era solo per dire…sei perfetto per le nostre ambizioni (e il nostro monte ingaggi)…facci sognare!!(no non quanto urby, lui esagera in libidine)

  36. Premesso che spero in Lukic, è incredibile come ogni anno resti in bocca l’amaro per questo maledetto vizio di sperare di poter sognare anche noi qualcosa di importante e puntualmente finire per sentirsi frustrati. Era davvero cosi difficile prendere finalmente qualcuno di livello in un ruolo chiave da tanto tempo consegnato a calciatori tecnicamente appena decenti ?

  37. Societa di Inetti incapaci venditori di fumo miseri accontentisti. Quoto al 1000 x 1000 il post di kurtz . Piuttosto che leccare le terga del nano preferisco un ban a vita. Nemmeno capaci di prendere un brasiliano per due spiccioli. Puah

  38. Minchia che disfattisti che siete. Preferivate dare 5 cucuzze a Delaurentis per quel mediocre trentenne di Valdifiori, che ha giocato tutta la carriera nell’Empoli e quando è arrivato in una squadra decente si è accomodato in panca? Secondo me Miha crede parecchio anche in Lukic, se un giocatore è buono e non ti chiami Ventura lo fai giocare anche se non ha ancora compiuto 20 anni, perché le Conoscenze ce le ha nel talento. Almeno all’estero funziona così, in Italia un po’ meno a dire il vero

  39. É piacevole vedere che in questo forum non si può parlare di calcio e di Toro senza che la gente si insulti dando giudizi lapidari sull’altro, giudizi spesso miopi e di nessuna utilità al dibattito. Personalmente non rimpiango nessuno dei presidenti che ci hanno affossato (fottuti delinquenti!) e, anche rispetto ai lotito, gli Zamparini e le cordate cinesi, mi tengo Cairo alla grande!!!!. La squadra é sana economicamente è i giocatori piano piano arrivano. Da music a ljaic un po di cose son cambiate no?!? Chi sostiene il contrario o è vissuto su Marte 20 anni o é in cattiva fede
    Poi dirvi che Taxxi mi entusiasmi sarebbe un filino esagerato: lo considero un giocatore scarsamente interessante se si nutre qualche ambizione ma, ripeto, sono pronto a ricredermi…preferisco sbagliare un giudizio e avere un gran giocatore che ci fa ottenere risultati che avere ragione!

  40. Ma non avete capito! Il Taxi è un vero cuore granata. L’anno scorso qui a Torino Gaspegobbo l’ha fatto entrare all’88esimo, e all’89esimo si è fatto l’autogol del 3-2 per noi. Un mito!
    Peccato solo che al Vater piacevano le inculate nei minuti di recupero e al 94esimo ci siamo presi il 3-3.

  41. Non c’è che dire, tutti questi mesi a far credere chissà cosa a presidenti e procuratori per un ruolo cardine come il regista della squadra e poi zacchete! il colpaccio che non ti aspetti: il nome che non ti aspetti, profilo adatto e prezzi di realizzo. Non c’è che dire, strategie e operazioni di altissimo livello il nostro Petrachi. Ora si’ che siamo a posto.

  42. Redazione, ho notato che da qualche giorno a questa parte cancellate sistematicamente ogni mio commento. Mi par di capire che appena uno scrive “perdindirina”voi lo cancellate. Anche se in risposta ad un provocatore professionale tipo tavernello e soci. Non so se lo avete notato ma questo sito è in costante calo di utenti,articoli ridicoli, pubblicità asfissiante, censurata ogni opinione non in linea col “capo”. Ora prima che finalmente mi banniate (della qual cosa non me ne frega un’emerita cippa) vorrei farvi sapere che con sto politically correct da froci o vecchie zitelle tra poco resterete coi mimmi e i giggi e i tavernelli e tutti gli altri plurinick tipo samuele e paccottiglia simile. Io quasi tutti i giorni sono qui, dovrei essere trattato come un panda vista la moria di utenti (e sto parlando anche di gente che aveva idee diametralmente opposte alle mie, ma che per motivi diversi ma simili ai miei se ne è andato) invece mi ritrovo con ste censure stile turchia. Per conto mio potete andare affanculo voi e il vostro sito da zitelle in menopausa, servitevi il vostro tè marcio da soli, io voglio un posto dove si faccia dialettica non dove si imposta un finto pensiero unico e ci si da la buonanotte. Non siamo sul sito dell’esercito della salvezza. Con sto politically correct da vecchi frocetti mi avete stancato, e sicoome a me non mi paga nessuno, sono libero di mandarvi io a cagare e vedere se sul web c’è qualcosa di migliore di sta valle di salici piangenti. KURTZ.

  43. Colpo geniale e condotto magistralmente. Abbiamo agito sottotraccia vincendo la temibile concorrenza di Crotone e Spezia che erano pronte ad offrire 20 euro in più. Era dai tempi di Pecci che non atterrava dalle ns parti un regista di tale valore. Assolutamente NuovoIdolo, dopo la partenza di Amauri se ne sentiva il bisogno. Pose scultoree…statuario, ha il phisique du role, nessn dubbio, ki meglio d lui? Miha è al settimo cielo…in Europa già a Natale…sempre ke la Ryan air nn aumenti i prezzi.

    • Francamente credo che stiate unpo esagerando. La coppia Tachtsidis – Lukic non sarà da champions, ma rispetto all’anno scorso abbiamo finalmente due interpreti veri del ruolo, fisicamente integri e certo non così terribili. Taxi a Verona e Roma ha fatto bene, poi ha girato una miriade di squadre in cui forse il modulo non era adatto alle sue caratteristiche. Ripeto, non è sicuramente un campione, ma quantomeno credo sia meglio del fantomatico Bruno Henrique (a proposito di lentezza).

  44. ma i mimmi&giggi (e alias vari) non parlavano di minestra riscaldata per Immobile e Cerci? Invece, il greco cosè? Una ribollita?! 😉 Non sarebbe bello se il giornalaio provasse a reinvestire nel Toro invece che in leccaculo?

  45. caro Castellini70, vorrei ricordati alcuni nomi: Calleri, Vidulich e soci, Goveani, Borsano, Gerbi, De Finis per parlare di Toro, in più aggiungo Anconetani, Gaucci, Sensi ecc., tutti questi signori non erano BRACCINI CORTI…….. non sono finiti benissimo ed insieme il Ns Toro; siamo tutti bravi a fare le squadre con i soldi degli altri……..

  46. Spero con tutto il cuore di ricredermi, e farò pubblicamente ammenda nel caso, ma mi sembra un giocatore piuttosto mediocre adatto ad una squadra da medio-bassa classifica. Quindi delle due l’una: o lo si prende come riserva ad un elemento di qualità che arriverà in seguito o le aspettative per questa stagione sono da squadra medio-bassa (magari confidando nell’ inciampo di qualche squadra di rango maggiore. L’importante é chiarirsi poi forza Taxxi: sei un giocatore del Toro è finché onorerai la maglia farò il tifo per te!

  47. pensando che c’era rimasto Vives ringrazio il cielo ! Dai , non è una pippa : ha discreti piedi , sa verticalizzare ,ha un bel fisico ,sa leggere il gioco …..lo preferisco al ‘napoletano’ ….non sara’ un Pirlo , ma neppure un Gazzi_Vives !