Tachtsidis, minuti decisivi: il Bologna prova a prendere il centrocampista

10
1148
tachtsidis

Il giocatore, ai margini del progetto granata di Mihajlovic, seguito dai felsinei: ma il tempo stringe e il giocatore rischia di essere fuori dalla lista

Ai margini del Toro di Mihajlovic, mai entrato davvero nella rosa dei papabili titolari: per Panagiotis Tachtsidis, almeno fino a questo momento, la seconda esperienza in granata non è stata tanto migliore della prima. Al contrario in questi ultimi minuti di mercato il suo nome è nella lista dei giocatori in uscita: a provare a mettere le mani sul giocatore greco è il Bologna, alla ricerca di un centrocampista.

Condividi

10 Commenti

  1. La campagna acquisti di quest’anno la ricorderemo come la più incomprensibile e pasticciata degli ultimi anni…Al di là di alcuni ottimi acquisti tipo Lijaic De Silvestri Boyè abbiamo preso giocatori che adesso stiamo cercando di rivendere all’ultimo minuto. Quindi ciò vuol dire che nn tutti gli acquisti sono stati avallati da Miha. In più aggiungiamo prestiti secchi (anche se di valore), giocatori reduci da seri infortuni o giovani scommesse più la gestione della cessione di Bruno perlomeno poco accorta direi che il quadro è completo. Speriamo sia un annata migliore dell’ultima ma la vedo dura comunque sempre e solo Forza Toro. ..