Toro, ora è ufficiale: Pontus Jansson in prestito al Leeds

54
2554
jansson

E’ ufficiale il passaggio del difensore svedese oltremanica: andrà in prestito al Leeds United di Massimo Cellino

E’ arrivata l’ufficialità del passaggio in prestito (con diritto di riscatto) di Pontus Jansson al Leeds United: dopo aver seguito da vicino la partita contro il Fulham due giorni fa, dunque, il suo passaggio in Inghilterra è ora ufficiale. Lo svedese passa in prestito alla società del presidente Massimo Cellino, dopo due stagioni in maglia granata.

Questo il tweet del Leeds:

Condividi

54 Commenti

  1. Ciao Pontus,buona fortuna…a me quando un giocatore lascia il Toro spiace sempre,al di la delle qualità tecniche,mi entrano nel cuore,specie se si dimostrano brave persone e professionisti seri,come lui Gaston,Gazzi,Vives quando capiterà Forza Toro

  2. Mihajlovic sta prendendo giocatori professionalmente pronti x tentare di vincere subito(EL ovviamente)….l unica cosa è ke in questo caso c’è zero progettualità in quanto tra un paio d anni si dovrà rifare interamente la difesa…e nn solo…..!!!!

  3. So di andare un po’ controcorrente rispetto all’idea generale qui sul forum ma a me un po’ dispiace, come anche per Silva. Non perché siano campionissimi intendiamoci, ma andavano provati, per quel poco che si è potuto vedere non hanno mai fatto cazzate enormi come altri che hanno visto il campo più spesso, anzi mi sono sempre parsi gente che sapeva toccare il pallone. In quanto alla lentezza di jansson, non è molto più lento di glik, per dire. E badate bene che non sto dicendo che sta sbagliando mihajlovic, dico che io al posto dell’ex allenatore l’anno scorso gli avrei fatto fare 10 partite da titolari. Secondo me hanno un mix di doti tecniche e fisiche che pochi hanno. Poi rendere sul campo è figlio di tante altre cose, ma per rendere devi essere provato. Che poi era quello che chiedevo pure per Prcic in cui però vedevo molte meno doti fisiche eh…

  4. Ora tutti voi sarete più sereni. L’arrivo di Rossettini è spiegato proprio dalla sua cessione. Così come l’arrivo di Castan a quella di Silva.
    Troppa precipitazione nei giudizi non fa mai bene.
    Concordo con la partenza, bisogna testarlo.

  5. Io non sono semplicemente incazxato, ma di più. Non è colpa di castan, rossettini o de silvestri. Il Toro ha come strategia quella di vivacchiare a metà classifica. Zero ambizioni. Non è nemmeno chi compri, è il progetto di restareli che mi fa incazxare. Se vendi sempre ogni anno Ogbonna, Cerci, Immobile, Darmian, Glik, Bruno Peres, Maksimovic fai una scelta che è quella di restare dove sei poche cazzate da raccontare. Tenetevelo voi questo presidente e andate ad applaudirlo voi. Io dico che i tifosi del Toro e la nostra storia meritano di più di queste prospettive. NESSUN RINNOVO IO I MIEI SOLDI AD RCS NON LI DO. LI HO DATI PURE AL TORO DI PINGA E MARAZZINA MA A CAIRO NON CREDO PIÙ.

  6. Ottimi piedi ,ma non è un difensore. La dietro servono 4 pugili.

    De silvestri spero arrivi di oggi, d capire che fà zappa.

    certo che andrei a NApoli per Maksi… Tonelli ( prestito con diritto di riscatto a 7 )+ 17 mln e siamo a posto cosi.

  7. Tralasciando Pontus (davvero poca roba) ma perchè non proviamo a prendere noi Marchetti? Via Padelli, via Ichazo, Marchetti a fare il titolare (è del vivaio e non occupa posti in rosa) e Gomis come secondo. E poi ad alternarsi… non credo che per un 33enne la Lazio pretenda troppo e con Padelli potremmo abbassare la cifra.

  8. BUONA FORTUNA PONTUS….PURTROPPO PER IL NOSTRO GIOCO NON SERVE PIU’, ABBIAMO BISOGNO DI MARCATORI CENTRALI VELOCI…ANDAVA BENE CON VENTURA…ORA ASPETTIAMO DE SILVESTRI COME TERZINO DX, SAREBBE UN OTTIMO ACQUISTO E SPERIAMO A BREVE DI VEDERE LE PRIME SCELTE…MEZZALA , REGISTA ED UN PORTIERE IDONEO…SE VA VIA MAXSI SERVE UN ALTRO CENTRALE…TERZINI SINISTRI RIMARREMO COSI…A GENNAIO POI SE AVELAR AVRA’ CONFERMATO DI ESSERSI RIPRESO PRESUMO ANDRA’ VIA MOLINARO….

  9. Rimbaud, beh no. Ajeti è un toro da combattimento, jansson è elegantissimo, bello da vedere, ma di cristallo. Siamo agli antipodi. Speriamo faccia una buona annata e che lo riscattino, non credo possa tornarci utile. Peccato per lui, perché senza problemi fisici avrebbe potuto fare una gran carriera.

  10. Ciao Pontus. Mi sei sempre stato simpatico ed hai anche una certa eleganza palla al piede. Mi dispiace ma credo sia giusto cosi. Troppi problemi fisici. Spero sia un addio. Vorrà dire che avrai fatto bene. Non aveva più senso fare panchina da noi. Buona fortuna. P.s. molti giocatori cambiati, Sinisa sta un po’ rivoluzionando tutto. È comunque stato coerente. Rimango fiducioso.

  11. Godo nel leggere (speriamo sia cosí) che braccino si rifiuta di dare l’infame al napoli. Spero che sia cosí ed in questo devo dire che cairo mi piacerebbe.
    PS sbaglio o sempre colpa del napoli diawara fuori rosa?

  12. Prestito con diritto d iriscatto suona di bocciatura. a me era quasi sempre piaciuto le poche volte che ha giocato. Sfortunato, spesso infortunato, riserva di uno difficile da sostiuire. Ti auguro ogni bene Pontus, daje