Toro, Tachtsidis a un passo: addio a Valdifiori

273
6189
tachtsidis

Colpo a sorpresa dei granata: il giocatore del Genoa verso l’arrivo a titolo definitivo. Ha già vestito la maglia granata due anni fa

Il Torino piazza un colpo a sorpresa sul mercato, e sistema il centrocampo. Panagiotis Tachtsidis va verso il ritorno in granata, dopo aver fatto parte della squadra che ha conquistato l’Europa League.

Il Torino ha infatti trovato l’accordo con il Genoa per l’acquisto a titolo definitivo del giocatore, preparando tre anni di contratto al greco che potrà quindi andare presto a disposizione di Mihajlovic.

In questo modo, il Torino sistema il centrocampo per quanto riguarda le operazioni in entrata, dando l’addio a Valdifiori, per il quale i rapporti con il Napoli si erano gelati dopo il no alla cessione di Maksimovic.

Condividi

273 Commenti

  1. Non mi eccitavo per valdifiori, 30 enne sopravvalutato e non mi dispero per il greco, almeno più giovane…mi stupisco solo che si prometta una cosa, EL per esempio eppoi se ne faccia un˙altra, alcuni acquisti di discutibile livello. C˙è incoerenza in tutto questo è non so se derivi dalla paura o dal reale disinteresse verso traguardi sportivi che ci appartengono di diritto. Forse il serbo ha considerato già pronto lukic come titolare , manchiamo comunque almeno di una mezza ala di peso. Vorrei vedere ichazo titolare , ho.Sempre pensato e scritto che mi sembra in grado di farlo. Confronto al citofono sono fortissimo anche io.
    Forza fratelli , non basterà il vaccino cairo a guarirci dalla malattia che abbiamo, quindi sempre FVCG e juve merca.

  2. In quanto al fatto di lasciare al palo De Lamentis a.k.a. De Unguentis a.k.a. De Fetentis a.k.a. De Schifentis a.k.a. De Strafottentis a.k.a. De Piscentis a.k.a. De Viscidentis e chi più ne ha più ne metta…. non posso che rallegrarmene. E che al palo resti, per favore…

  3. Ok…. Ho letto tutto….. D’accordo: Taxi e Lukic (speriamo c’abbiano visto giysto…) rappresentano un passo avanti rispetto a Gazzi e Vives (che per il Toro hanno davvero dato il massimo e penso tutti lo riconoscano). Di Miha mi fido e continuerò a farlo finché (se mai succederà {e spero che non avvenga}) mi scotto. Con Ventura ci provai più volte, ma, dopo reiterate scottature (parametro del tutto soggettivo) gettai la spugna e non ne potevo veramente più, sotto tu gli aspetti… Ho però recentemente espresso più volte una certa apprensione rispetto alla curva seguita dal mercato della società, curva che spesso negli ultimi anni è cominciata bene, suscitando a volte entusiasmo anche nei più restii, per poi però appiattirsi in modo deludente e sconcertante (anzi, irritante) il più delle volte, se non addirittura diventando negativa in modo allarmante (e altro che irritante… ). Insomma questo “colpo” ci può stare, ma risveglia inquietanti sensazioni in molti. Dato che tutti qui teniamo al Toro (ognuno a suo modo, ma chissenefrega…) è normale le reazioni siano anche forti. Oramai siamo tutti prevenuti in un modo o nell’altro perché conosciamo troppo bene i nostri polli (dirigenza e fratelli su questo sito, tutti inclusi….). Speriamo solo bene. Ripeto ancora che se il circo del mercato fosse già chiuso come buon senso detterebbe, anche nel peggior dei casi si avrebbe tempo di leccarsi le ferite invece di piombare incazzati nel campionato. Speriamo non sia questo il caso stavolta… FVCG

  4. @miva docet: 1) Prima o poi arriverà la finanza nel Toro…….lo dice e spera da tempo 2) Tachsidis titolare per l’intero campionato……..se capita vuol dire che in campo non vedrò il Tachsidis che ricordo in Granata

  5. Aspettate, sto cambiando idea. Taxi è davvero uno di noi!!!! Ricordo con piacere l’autogol di quest’anno (di ginocchio) col Genoa, era entrato da appena 40 secondi per segnare il 3-2 per noi all’89esimo!!!
    Purtroppo eravamo così messi bene in campo che ci siamo presi il 3-3 di testa al 94esimo. Ma non è colpa del Taxi, lui ha fatto il possibile. Le inculate finali erano un marchio di fabbrica del compianto predicatore lampadato.

  6. http://www.torinogranata.it/editoriale/vi-presento-jasmin-kurtic-una-panoramica-sul-nuovo-acquisto-granata-43789

    Prima di parlare ripeto Samuele informati…..diritto di riscatto della metà. Oltre ad essere fucsia non avete capacità di lettura e memoria. Ti auguro buona lettura dell’articolo Samuele. Ora vado a letto perché ho finito di leggere e mi sto incazzando

    • Ti fidi di Torino Granata e non del sito ufficiale?
      Mah, articolo su torinogranata di (https://twitter.com/MatteoMaero) questo signore.
      Grande giornalista, per carità.

      Quando c’è un diritto di riscatto sul sito ufficiale lo riportano sempre.

      • Kurtic è attualmente in comproprietà tra Palermo e Sassuolo, squadra che ne detiene il diritto alle prestazioni e che, nel mercato di gennaio, decise di privarsene cedendolo in prestito al Toro nell’affare che ha portato Brighi in nero-verde. Le due società stabilirono allora che la società granata avrebbe potuto riscattare la metà di proprietà del Sassuolo per 2 milioni di euro. Con l’abolizione delle comproprietà, però, non essendo presente alcun diritto ufficiale ma trattandosi solamente di un accordo verbale, il Toro sarà costretto ad acquisire anche la metà in possesso del Palermo o a puntare su un altro giocatore. Il club granata, non intenzionato a privarsi di un giocatore rivelatosi molto importante per il 3-5-2, o 3-4-1-2 che dir si voglia, di mister Ventura, ha avviato le trattative con il club di Zamparini per tenere Kurtic sotto la Mole. Il neopromosso club rosa-nero, che non ha la necessità di privarsi di un giocatore che potrebbe essere utile per la stagione a venire, vuole per la propria metà 3,5 milioni, prezzo che Cairo valuta eccessivo.

          • Per quanto riguarda Tachtsidis: L’8 gennaio 2014 si trasferisce al Torino in prestito secco con diritto di riscatto della metà del cartellino.

  7. Qualcuno conosce le CIFRE? Non le ho lette sui vari siti. Sono curioso di sapere se l’ha “pagato” un tozzo di pane, una scatoletta di tonno, oppure con qualche azione della Cairo Communication.

  8. Dopo barreto, larrondo, poi Obi, poi taksidis…. Ricordo che Avelar è jansoon difficilmente saranno veramente disponibili. 3 anni a Obi 3 anni a taksidis….ahahahahahahahahahche risate che mi faccio. Perché se non rido di questo che cazzo devo fare? Vengo a Torino e faccio un casino? Meglio ridere. Da oggi in poi riderò di più. Dai Mimmo e giggi fatece rite…..

  9. Samuele..io ringrazio il cielo ogni giorno di non essere alle dipendenze della societa’ motivo per cui mi posso permettere di criticare ogni singola mossa e ogni singola virgola di un presidente che in dieci anni non ha portato nulla di buono e per questo verra’ ricordati puoi starne certo..ma per quanto riguarda le critiche dimmi tu quand’è ora di criticare..durante il mercato estivo è meglio aspettare l’inizio del campionato..a inizio campionato èmeglio aspettare il mercato riparatorio di gennaio..dopo il mercato invernale è saggio aspettare la fine del campionato..insomma si predica bene e si razzola male..tu ti diverti a vedere il Toro sotto la presidenza di Cairo bene io purtroppo ho u idea diversa dei colori granata..

      • Trofei non ne vedo..due promozioni..tre anni di serie B..due container e il Filadelfia costruito a forza..non so perche’ ma quando leggo la cifra 3 milioni mi viene un dejavu’..c’eri sotto la gradinata del Filadelfia quando il nostro Papa Urbano Primo Cairo ha incitato la folla con promesse da mille e una notte..io si amico mio..

      • Da @samuele : ” che in dieci anni non ha portato nulla di buono”.

        “Uno che scrive una frase del genere non si può leggere. E’ falsa al 100%. “…………….. Già , facile @samuele , vero ???? Questo vale per tutto , anche per il fascismo , il comunismo , il Nazismo ………….. ma x favore ………

  10. SIM SALA BIM e voilà come spariscono i soldi e si raccattano i pacchi. Vi segnalo che qui davanti casa mia c’è Petrachi che rovista nel bidone tra i vecchi giornali di Cairo. Sta cercando un terzino di riserva! Uno che si possa alternare con Zappagobbo. Bruno Peres oggi stava scendendo in campo con la maglia dell’Arsenal e gliel’hanno fatta cambiare.

  11. Inutile incazzarsi , sono 4 pagliacci cialtroni FUKSIA , che tentano di difendere il loro Salvatore /dittatore , in perfetto stile Nord Korea , probabilmente con tanto di canzoncina di ringraziamento per il Braccino , provocando chi veramente difende il TORO , e smaschera il NANO e i suoi reali interessi !!

  12. ma sì, non può essere vero che la società venda anche Bruno Peres e abbia il coraggio di propinarci come regista titolare, ruolo tanto atteso, questo greco che si palleggiano e prestano tutti ogni 6 mesi. Spesso è finito in panchina ovunque è andato, ma come mai!

    • In realtà non è proprio vero. Ha fatto panchina lo scorso anno, alternativa a Rincon e Dzemaili (superiori) in un centrocampo a due. L’anno prima a Verona titolare indiscutibile e buona stagione. La stagione ancora prima metà a Catania e Torino, 23 presenze, titolare a Catania, riserva da noi (ci ha messo un po’ ad imparare le conoscenze). L’anno prima a Roma (a 22 anni) titolare spesso e volentieri pur arrivando dalla serie B: il suo rivale nel ruolo era De Rossi.

    • Io non pecco di coerenza, semplicemente non giudico ogni singola mossa. Mi piace aspettare e giudicare. Reputo Petrachi e Mihajlovic competenti e mi fido delle loro mosse. Se tu fossi più competente di loro ci saresti tu a decidere del mercato del Toro. Ma fortunatamente, perdonami, non così. Preferivo Bruno Henrique, ma Tachtsidis pur non essendo (ancora) un fenomeno non mi dispiace ed è un acquisto in linea con il tipo di giocatore richiesto da Mihajlovic. E ha delle caratteristiche che attualmente a noi mancano (fisico, colpo di testa, tiro da fuori). Poi sarà il tempo a decidere ma questo significa che Cairo ha mandato a quel paese De Laurentis e mi sembra fosse una cosa che qui chiedevano tutti a gran voce.

  13. Taksidis tanto per contraddire il sign Gigi non gioca in nazionale dal 2012…..ricordo a Gigi che sia taksi che kurtic potevano essere acquistati perché avevano il diritto di riscatto. Informarsi prima di dire corbellerie.

  14. Comunque a parte l’incazzatura questa notizia é falsa. É tutto uno scherzo e ci siamo cascati. Ma pensate veramente che petrachi possa riprendere taksi…é solo uno scherzo. Io vado a letto convinto che sia uno scherzo.

  15. C’é un giocatore della nazionale del San Marino che non é male. É un piadinaro…..potremmo prenderlo al toro. Sai noi cerchiamo solo nazionali….ahahahahah….mi sono dimenticato é del 90. Ahahahah

  16. L’incazzatura nasce anche dal fatto che un paio di anni fa scrissi che avrei tenuto sia Kurtic che Tachtsidis, perche’ a fronte di numerose partenze, non si puo’ smontare e rimontare continuamente una squadra. Apriti cielo, qui son tutti DS, e via di questo passo. Beh certo, furono meglio i Perez ed i Nocerino. Molti di voi avevano ragione. :-)))))))))))))) Adesso che torna, pare, non ne sarei cosi’ sicuro, e’ l’uomo giusto al posto giusto. Complimenti!

  17. @vita, quando arriverà borriello criticherò mihajlovic eventualmente, visto che è lui che avalla gli acquisti, ed anche petrachi. Per ora sono arrivati quasi tutti nazionali, il più vecchio è del 91 e peres e maksi sono ancora al toro. Mi dici cosa e chi dovrei criticare?

    • Sono in quattro. Fanno rumore ma sono quattro esaltati. Fastidiosi quanto vuoi, ma quattro restano. Con tutti gli altri si può tranquillamente discutere anche da posizioni diametralmente opposte, senza il rischio di venir catalogato tifoso di serie b.

  18. Mimashi quindi si può dire che il progetto é quello di rimanere nel limbo di una onesta salvezza. Parli di presidente che non investe e i soldi delle plusvalenze dove vanno. Quando venderà peres e arriverà il felipe di turno i 25 mil in cassa dove andranno? Prima o poi arriverà la finanza nel toro e saranno guai per Cairo e poi per noi…

  19. Non capisco perchè insultare Petrachi che ha portato al Toro Glik, Darmian, Peres, Maksi, Cerci, Immobile e altri di buon valore. Sicuramente ha anche portato giocatori scadenti, ma questo fa parte delle regole del gioco….il calcio non è matematica.

  20. Fra l’altro questa operazione conferma indirettamente ciò che dicevo stamattina : spendiamo poco o nulla (scadenza 2017) e prendiamo a titolo definitivo un giocatore con la stessa cifra che avevamo in mente di spendere per Valdifiori, in prestito.
    3-4 milioni per il napoletano non li avremmo mai tirati fuori

    • Ciao @Tauro ,tranquillo fratello , andrà ad accoglierlo l’uomo di Foligno , detto @Gigi il lecca lecca , vestito da carnevale , in completo FUKSIA ………. lo stesso modo con cui accoglie il NANO !!!

  21. Non era il tipo di giocatore che avevo in mente, però ha una sua logica. Da parte mia bentornato Tachtsidis. Cmq è scattata l’isteria collettiva, anzi solo di una certa parte, anzi solo dei soliti. Ma rilassatevi e prendetevi qualche giorno di ferie da Toro.it . #SFT

  22. Vita adesso fra un pò diranno che la colpa é di Miha che l’ha voluto lui. Aspetta 7-8 partite, sentirai le vedove di ventura. Vita ti sei dimenticato che tifano toro perché é la squadra da cui proviene l’allenatore della nazionale. Tifosi degni di un decimo posto. Cairo ha comprato taksidis come titolare…….diventerà idolo…….ahahahah

  23. qui ormai è uno sfogatoio sto forum. Se rappresentasse i tifosi del Toro ci sarebbero 10 abbonati. Per un acquisto che non piace partono insulti ai dirigenti, al presidente, alla società, ai tifosi non totalmente pessimisti, all’allenatore, ai giocatori che arrivano. Ragazzi, datevi una calmata. Intanto lascio sta chat, continuate a sfogarvi

  24. Ripeto: pallino di Petrachi da sempre, costo ridotto, ingaggio basso, scadenza 2017.
    È comunque un passo in avanti rispetto al passato: Lukic-Tachtsidis mi sembra decisamente meglio di Vives-Gazzi.
    Purtroppo Petrachi é un DS con poche conoscenze e meno idee, e Cairo non è un presidente con voglia di investire.
    Comunque la coppia di registi non mi spiace almeno sulla carta, speriamo in bene.

  25. Per essere il centrocampo del toro più forte dello scorso anno ci voleva poco. Certo che per rimpiazzare vives e gazzi (35 e 33) andava bene anche un ragazzetto del campetto sotto casa. Taksidis……ahahahahahahahah…..com’é Mimmo perdiamo in intelligenza, o no, perdiamo di movimento, ma acquistiamo di tecnica di base….ahahahahahah

    • Quindi centrocampo più forte (e ci voleva poco), in attacco abbiamo perso Immobile e sono arrivati Ljajic, Falque e Boye e Belotti non avrà periodo di rodaggio come lo scorso anno. In difesa è partito Glik, è arrivato Ajeti e avremo Maksimovic a disposizione. In porta non c’è più padelli. Quindi siamo più forti?

  26. Leggi i miei commenti su lopez e su Moretti rimarrai stupito. Leggi quelli di Gigi su lopez….rimarrai stupito. Samuele informati….taksidis é proprio scarso. Ha fallito a Verona, al toro a Genova. E lo prendiamo titolare. peres infine non. Rimarrà al toro…. Scordatevelo.

  27. Calma pazienza sorrisi battutine..una presidenza di merda..dirigenti che hanno piu’ barba e pancia che cervello..ma voi scherzate tranquilli tanto il Toro è un passatempo per la maggior parte della gente che frequenta sto forum..sono felice di meritarmi Borsano piuttosto che questo imprenditorucolo da quattro soldi che nessuno conosceva prima che prendesse il Toro..tienetevelo stretto e portatevelo a letto se vi aggrada..

    • Non conosciuto come imprenditore prima di prendere il Toro? Imprenditore scarso direi proprio di no visto che dal nulla è diventato editore, azienda leadere nel campo pubblicitario, ha acquistato e riportato a redditività il terzo polo televisivo La7 e scalato RCS insediandosi al posto della famiglia Agnelli. Direi grande imprenditore, altro che da quattrosoldi. Dal nulla la Cairo Comunication è diventato un polo di riferimento per il mercato pubbilicitario, televisivo ed editoriale. il salto Cairo l’ha fatto nei primi anni 2000 quando acquistò la Giorgio Mondadori, il Toro lo prese nel 2005. Gli da visibilità ma per gli addetti al settore era straconosciuto già da tempo……non lo attaccherei come imprenditore perchè vi ha sputtanato già abbastanza in tal senso

  28. L’attacco è più forte dell’anno scorso e su questo penso che nessuno abbia da ridire. Il centrocampo a mio parere pure, a maggior ragione se arriverà qualcuno al posto di Obi. Scusate, vi siete lamentati per anni di Gazzi e Vives, ora sono stati rimpiazzati e li rimpiangete? In quel ruolo Lukic e Tachsidis sono meglio, per età e per caratteristiche. Inoltre Benassi e Baselli hanno un anno di esperienza in più. I miei unici dubbi sono sulla difesa, con o senza Peres (secondo me cambia poco con o senza di lui). Mio parere eh

  29. Tra l’altro , non dimentichiamoci come è stato gestito l’acquisto di Ljajic !!! Cazzo , per convincere un giocatore (buono) che faceva panca fissa alla Roma , e che non rientrava più negli schemi di gioco dei giallorossi !! E non c’era la fila per prenderlo !!! Convinto solo da MIHA . Ma per favore ………..

  30. Calmatevi tt..alla notizia mi e’ partita una bestemmia,poi mi sono fatto questo ragionamento;1)maksi sicuro rimane e forse pure peres che puo giocare bene a 4 a dx;2) taksi conosce bene il 433 e a roma fece accomodare in panca un certo de rossi; 3) penso che si punti forte su lukic forse ritenuto pronto da sinisa come da lui stesso detto all indomani del suo arrivo; 4) presumo che adesso si prendera’ una mezz ala forte tipo il norvegese dell az…comunque alla fine cairo nn si smentisce mai..artica a 30 e poi fa 29..speriamo bene.

    • Secondo e terzo punto può anche essere plausibile. Il primo no. Sono tornati 4 giovani del vivaio, due giovani stranieri di grande prospettiva, un difensore di riserva di 22 anni che ha giocato agli europei e Ljalic e Iago Falque. Tachtisidis può essere un giocatore di merda. Gli altri no.

  31. SVEGLIATEVI TUTTI , QUESTO È IL FAMOSO “PROGETTO DI CUI PARLAVA IL GURU ” !!! Col Nano c’è solo questo !!! Squadra fatta solo per fare plusvalenze , nella speranza che Ljajic Falque Boye esplodano , dopo i mezzi fallimenti di Baselli e Zappacosta , dopo averci provato con Avelar e Obi ( senza successo) , ecc ecc ecc NON c’è volontà di crescere , di Ambire , di vincere !!!! Basta creare i presupposti di fare Plusvalenza con qualche giocatore , e raggiungere una salvezza tranquilla . Questo è l’obbiettivo prefissato dal NANO !!! Altro che EL …….,

  32. Se baselli non inizia a giocare seriamente i tre attaccanti vedranno la palla dal binocolo con aqua che è iun gorilla che corre e benassi che non ne piglia una,dobbiamo sperare in chi ?lukic? un giovanotto….

  33. Gomis, zappacosta, maksimovic (perché se parte c’é da rivoltarsi), Moretti, molinaro (Avelar non giocherà più a calcio), benassi, taksidis, Obi, ljacic, belotti mago. Bella squadra di merda e 30 mil in saccoccia di cairetto. Peres parte il 28-30. Società ridicola.

  34. Con questo anche i più ottimisti dovrebbero crollare invece niente…ennesima buffonata societaria, mi dispiace per Mihailovic che merita di meglio , difesa e centrocampo mediocri e il peggio deve ancora arrivare

  35. Ma se vendiamo peres per 20 mil chi compriamo come mezz’ala uno da 25 mil???? Perché ad oggi rimangono tanti soldi i in cassa. Comunque squadra più forte dello scorso anno….taksidissssssssss……ahahahahahahaha

  36. No ragazzi forse sto già dormendo e questo è un incubo! Ma veramente Petrachi ci è andato a prendere lui come regista titolare? Mi sto schiaffeggiando per svegliarmi ma leggo ancora questa notizia. E domani raggiunge già la squadra???

  37. L’acquistodi Taxi spiega chiaramente che abbiamo uno scouting pari a zero spaccato. Gli unici stranieri che trattiamo e solo perché Sono proposti dal procuratore di turno. Per l’ennesima volta bisogna sperare per il bene del Toro chela scommessa Lukic vada bene…cairo gioca a poker con il Toro e qui a molti va bene!

  38. Con Taxi andiamo più di prospettiva e di fisico nonché di tecnica pura. Perdiamo in velocità e intelligenza tattica. Quest’ultima però la acquisirà col tempo, si spera. Un ritorno gradito, comunque, anche se non entusiasmante. Spero compia quel definitivo salto di qualità che lo porti a stabilizzarsi e affermarsi, visto che da quando è in Italia ha cambiato squadra quasi ogni 6 mesi, segno che non ha mai convi to in pieno.

    In ogni tuo post si dice sempre una cosa e poi là si contraddice. Comunque é sempre bellissimo leggerti. Per Gigi siamo squadra da 12 posto…..trend confermato. Adesso vallo a dire che siamo più forti dello scorso anno…..ah Gigi Bruno parte…..di sicuro. Scommetto un centone

  39. Come spesso accade la torta sembra riuscita a metà: siamo partiti con belle idee, presi ljajic lukic ajeti e falque bastava sfoltire e prendere un gran centrocampista… invece ci troviamo 3 terzini sinistri che non danno garanzie e con barreca chiuso anche in panchina dal giovane molinaro (avelar sarà titolare quando si riprende), a destra abbiamo 2 con caratteristiche simili e lasciarne uno in panchina sarebbe un grande spreco, in mezzo giocherà uno tra lukic (totale incognita) e tachtsidis…

  40. Non mi resta che sperare che Lukic sia veramente forte e possa giocarsi subito il posto da titolare, l’acquisto del greco mi ha sorpreso ma in senso negativo, mi aspettavo tutto un altro tipo di giocatore

  41. Bene, non mi dispiace, vale Valdifiori, che comunque è chiaro che non ci avrebbero dato. Ora penso che partirà Peres (per 18 mln lo porto io), prendiamo una riserva di Zappacosta è una mezz’ala con i controc…
    Poi cessioni: Bovo, Molinaro, Obi, Parigini (prestito) e Aramu (prestito). Basta lamentarsi!

    • Cessione di Molinaro dubito…..poi ora che si è fatto male figuriamoci. Piuttosto abbiamo un problema sulla fascia dx. Zappacosta ed il suo agente, un giorno e l’altro pure lamentano poco spazio e che vogliono essere titolari……bravi a parole ma poi in campo continua a non convincere. In pratica Zappacosta sta cacciando via Peres, tipo o io o lui, altro che sana concorrenza, solo a parole. Peres a sx in una difesa a quattro è un mezzo azzardo, per me resta sul mercato visto il 4-3-3 che probabilmente adotteremo come modulo principale…..salvo teniamo Peres e vendiamo Zappacosta, cosa che non mi troverebbe in grande disaccordo. Queste lamentele, queste pretese di titolarità, di lui ed il suo agente cominciano veramente ad infastidirmi, soprattutto per quello che vedo quando entra in campo. Continua a non convincermi, non ci intravedo granchè. Parla addirittura di Nazionale, un pò troppo presuntuoso per i miei gusti e per quello che fa vedere in campo

  42. Bruno verrà venduto l’ultimo gg….la colpa sarà la sua che se ne vuole andare. Intorno al 15 di agosto poi mentre giocherà alla play qualcuno a lui vicino scriverà che é stato venduto all’arsenal. Lui negherà…..poi il 30 verrà veramente venduto all’arsenal….e arriverà l’amauri di turno. Che schifo….e poi ci sono quelli che difendono la società. Ricordo che il sign.barbera, torello alias tavernello, il sign. Gigi, il sign. Mimmo parlarono male di taksi…..ora se lo devono ciucciare titolare. E cosa fanno….dicono che é forte….il loro senso della vergogna é pari a quello di Cairo. Rcs sta per essere pagata per 1/3. Glik e peres sono gli assegni. Vergogna Cairo, ladro di sogni.

    • Non ho mai parlato male nemmeno di masiello, figurati. Per me chi veste questa maglia e da tutto è intoccabile. Benvenuto a tachtsidis, oltretutto ricordo il suo dispiacere quando non fu riscattato, lui sarebbe rimasto volentieri. Con lukic, abbiamo i registi che mancavano, anche se non sono pirlo. E soprattutto, da me avranno sostegno incondizionato.

    • Dal mio primo post si capisce chiaramente, visto che l’ho scritto, che non mi entusiasma, che spero svolti e che preferivo Valdifiori. E tu mi risoondi di vergognarmi visto che dico che è forte! Rispettati, villano!

    • Mamma mia speriamo di no. Cairo dovrebbe aver imparato che cagate del genere non le deve più fare. Detto questo spostare tutti quei soldi da una società all’altra in poco tempo non é così semplice e lui i sottoscrittori dell’opas li deve liquidare subito.

    • Ma cosa Peres e Glik sono gli assegni per RCS, ma smettila di dire cagate, ma basta. Non sai neanche di cosa parli, non hai neanche una prova, fai illazioni pure stupide. Cosa pensi che in sede ci sia un cassettino con il cash delle cessioni da cui Cairo può attingere liberamente? Su questi temi sei di una ignoranza colossale @miva

    • Anche a me perchè in lui vedevo potenzialità che poi in realtà non si sono mai sviluppate. A Verona (in serie A) fece bene, a Genova tanta panchina ma davanti c’erano Dzemaili e Rincon. Speriamo sia migliorato dal punto di vista tattico e mentale. Dal punto di vista fisico (se escludiamo una lentezza allucinante) e tecnico è un ottimo giocatore.

  43. Ma in buona fede, dico io..ma come si fa a dire che con questo qui si va di prospettiva? Veramente..me lo puoi spiegare lucidamente..senza ammettere che lo scrivi per provocare e prendere per i fondelli?

  44. Roba da pazzi!!!! Ma non abbiamo un briciolo di scouting? È possibile che all’infuori di Valdifiori non si sia riusciti a scovare un regista decente?
    Non capisco, andato via Ventura sembra sia venuta meno tutta la programmazione e sia tornata l’improvvisazione.

    • Scusa perché con Ventura quando ci hanno venduto Cerci all’ultimo e ci hanno propinato Amauri? (si disse approvato da Ventura). Quella rimane un capolavoro di Cairo, insieme all’esonero di De Biasi per prendere Zacchereoni.

  45. Ma davvero @miva! ma dove se li mettono i soldi che hanno incassato e incasseranno? Allora mi aspetto un altro coup de theatre: Fuori Bruno Peres dentro Tomovic. E Poi va a finire che il portiere più affidabile è Ichazo e siamo apposto per puntare all’europa! Mi aspettavo qualcosa in più (non molto) per accontentare Sinisa. Ma è sempre la solita musica.

  46. Da gazzi e vives a lukic e tachtsidis: due registi puri al posto di due mediani. Si giocheranno il posto, con uno subito pronto, l’altro potenzialmente fortissimo.
    Benissimo così. Ora via bovo e jannson e dentro un centrale mancino che possa fare il titolare. Ed una mezz’ala forte. Con peres a sx e tutti confermati.
    Toro toro torooooooooo, cazzo!!!!!

  47. Ciò vuol dire che Maksi resta. Bene, speriamo si metta l’anima in pace. Taxi bene, ma preferivo Valdifiori per velocità di pensiero e geometria. Con Taxi andiamo più di prospettiva e di fisico nonché di tecnica pura. Perdiamo in velocità e intelligenza tattica. Quest’ultima però la acquisirà col tempo, si spera. Un ritorno gradito, comunque, anche se non entusiasmante. Spero compia quel definitivo salto di qualità che lo porti a stabilizzarsi e affermarsi, visto che da quando è in Italia ha cambiato squadra quasi ogni 6 mesi, segno che non ha mai convi to in pieno. Daje Taxi

    • A verona, due anni fa, fece molto bene. Aggiunge qualche gol, grande tecnica e potenza, fisico. Certamente è molto lento, anzi, lentissimo. Quando giocò da noi non mi dispiacque, anche se mi lasciò un senso di svagatezza al limite del sopportabile. Speriamo che in due anni sia migliorato e che il prossimo sia l’anno del definitivo salto di qualità. Gasperini non lo vedeva molto se non come carta dell’ultimo quarto d’ora, forse per quella propensione al gol. E’ un pupillo di Petrachi, questo è sicuro.

      • Non sottovaluterei il fatto che c’ha pure una bella pezza da fuori. Certo la lentezza è una roba che difficilmente migliorerá purtroppo. Conosce già benissimo il calcio italiano ed il 433 lo gioca sicuro meglio del 343 di Gasperini in cui devi correre per 95 minuti se sei un interno di centrocampo.

  48. Sono scandalizzato….giocatore mediocre, preso per un tozzo di pane. Ora passiamo alla vendita di peres e il presinientissimo si intasca 30 mil. Squadra da 10 posto in giù. Ma quello è il progetto…..adesso anche i più ottimisti sono serviti. Ripeto il problema è Cairo. Il toro con lui muore

  49. È un discreto acquisto. Peraltro da noi non aveva fatto male. Zeman di solito coi registi da 4-3-3 ci azzecca e lo ha giudicato sempre bene. Peccato sia lento lento. Concordo con @mimashi, meglio lui che valdifiori (lo scrissi anche 1 mese e mezzo da se qualcuno ricorda). Ora abbiamo 2 registi e soprattutto il mercato mi ha rotto il cazzo. Quando comincia sto campionato?! 🙂

  50. E’ un acquisto che non capisco, una minestra riscaldata che nell’ultimo anno ha giocato appena 900 minuti. Cioè uno scarto del Genoa. Le possibilità a questo punto sono 2: non vendiamo nessuno oppure Mihajlovic è convinto che Lukic ed Aramu possano essere pronto per fare i metodisti. Speriamo abbia ragione.

  51. Il 433 è il suo modulo, anche se non è pirlo. Io speravo in valdifiori. Evidentemente, hanno intravisto in lukic un potenziale titolare, così saranno in due a giocarsi il posto. Dentro due giovani registi di ruolo, fuori due mediani a fine carriera, la strada è quella giusta. A questo punto immagino resteranno sia maksimovic che peres, anche se una mezz’ala di livello superiore ci vuole come il pane. Rosa ultra giovane, comunque!

    • Non è che sia un bambino, ha 25 anni compiuti ed è diversi anni che fallisce il salto di qualità. Sicuramente da potenza e tecnica al centrocampo (e colpo di testa che un po’ scarseggia) ma anche lentezza impressionante e svagatezza tattica. Speriamo che Petrachi e Miha abbiano visto giusto. Avrei preferito altro.