Toro, tentativo per il difensore polacco Pazdan: conferme dalla Polonia

102
7378

Dalla Polonia giungono conferme su un’offerta del Toro per Michal Pazdan: il giocatore, al momento, è in raduno con la nazionale

Il Toro continua a scandagliare il panorama dei difensori, e in attesa che le visite mediche di Simunovic attestino o meno la sua idoneità, dalla Polonia rimbalza la notizia di un’offerta del Torino per Michal Pazdan. Compagno di reparto di Kamil Glik, classe ’88 e di proprietà del Legia Varsavia, si trova al momento in ritiro con la nazionale.

I media polacchi parlano di un’offerta del Torino, per il momento declinata: ma considerata la chiusura del mercato sempre più vicina, rammentano la possibilità che le parti possano a breve trovare un accordo, con il giocatore, eventualmente, pronto a lasciare il ritiro della Nazionale per volare a Torino e concretizzare il suo passaggio in maglia granata. L’operazione risulta tuttavia legata alle visite mediche di Simunovic, dai cui esiti scaturirà la decisione del Toro di affondare il colpo sul difensore polacco.

Condividi

102 Commenti

  1. Ripeto questo è un ottimo difensore . Cattivo arcigno magari un po piu basso di Simunovic e con qualche anno in piu ma è piu adatto come rapidità e esperienza a una squadra che voglia davvero fare il salto di livello dopo aver preso Hart Liaic Falque Valdifiori Castan e De Silvestri. Inoltre è integro. Rischiare 4 milioni per poi avere un altro Avelar ( o anche Jannsson per esempio) cioè spesso fermo ai box….
    Senza scordare che gli stessi Bovo Rossettini e Moretti oltre a Molinaro sono over 30 e quindi a rischio infortuni o cali di forma.
    Lo stesso Maksimovic con i suoi infortuni è stato fermo in tutto nel Toro oltre 6 mesi in 2 anni . Auguri al Napoli .
    Fossi in Cairo prednerei Pazdan subito e Simunvovic in prestito con diritto. Non so come saremmo messi con la Rosa e il nr max di giocatori ma nel caso farei cosi. Oppure lascerei Simunovic a mia volta in prestito per valutarne la guarigione e magari inserirlo a Gennaio

  2. Sempre gianluca di marzio su Simunovic “Dopo le visite mediche effettuate ieri, il Torino sta valutando la decisione da prendere riguardo Jozo Simunovic. I controlli hanno infatti evidenziato alcune criticità legate ad un intervento al ginocchio per il difensore croato classe ’94 del Celtic. Il Torino vuole capire se questi inconvenienti siano superabili oppure trovare una formula contrattuale che ne tenga conto. Il Torino riflette, da decidere il destino di Simunovic.”

  3. Secondo me è Mihajlovic che non ha le idee chiare. Prima dice che il titolare è Gomis, poi gioca padelli e ora arriva Hart (meno male, grande acquisto, sia chiaro). Vuole Ajeti e ora non lo vuole più (forse per intervenuti problemi fisici). Voleva cedere Bovo e domenica ha giocato titolare e ora lo vuole tenere. Adesso magari richiama Jansson e manda via Rossettini!

  4. cacchio che casino… una girandola di difensori dalla quale temo non usciremo bene…
    adesso possiamo dire che, ad aspettare gli ultimi due minuti, la nostra (per altro sempre eccellentissima e illuminatissima) dirigenza ha peccato di approsimazione? (o è reato di lesa maestà?!; )

  5. Nobody’s Quite Sure if Celtic’s Jozo Simunovic Has Failed a Medical at Torino
    Beh, già….nobody’s quite sure if….è già qualcosa??
    http://www.talkingbaws.com/2016/08/nobodys-quite-sure-celtics-jozo-simunovic-failed-medical-torino/

  6. Comunque penso si saprà molto a breve. Mancano più di 9 ore e comunque Pazdan, se venisse, dovrebbe lasciare il ritiro della nazionale, sostenere le visite mediche e firmare. Quindi, se non lascia il ritiro a breve, non penso riesca a venire

  7. Ma possibile con tutti i soldi che si incasseranno per Maximovic e in giornata probabilmente per Zappacosta ,si sia puntato su Simunovic che si sapeva che era rotto e come ripiego si pensi un centrale polacco alto 1’81 e che a settembre compira’ 29 anni, ma coi soldi in bocca potevano fare molto meglio,forse si vuole fare la difesa dei vecchietti,l’eta’ media della squadra, visto che e’ arrivato Valdifiori, sta salendo pericolosamente.Intanto il Pescara ha chiesto Bovo e gli e’ stato detto di no,ma allora perche’ e’ stato preso Rossettini?La questione e’ che se si vuole un difensore giovane e sano si devono sganciare 10 milioni,quando mai lo farebbe la nostra societa’ ?

  8. Avevo scritto nell’articolo errato…Riposto!
    Pazdan ha fatto un ottimo europeo dove peró giocava in una difesa a 10 ????
    A parte gli scherzi, guardatevi le partite della Polonia agli europei, molto compatti, spesso difendevano con 5 centrocampisti nei propri 30 metri, difesa iperprotetta e lí con la sua irruenza e forza fisica è andato a nozze.
    Nel Toro di Miha, con spazi interstellari lo vedo molto male, il croato altro pianeta..

  9. Stavo leggendo su gazza che Maksi si sta recando a napoli per le visite mediche. Pensate che ridere se non dovesse passarle.. finanziariamente sarebbe un pericolo per noi, ma vederlo marcire in tribuna sarebbe divertente assai..

  10. Mi ricordavo qualche sua partita agli europei e sono andato a rivedere i voti che ha avuto: 6 – 7 – 6,5 – 6,5 – 6 .
    Buonissimo europeo quindi ( soprattutto con la Germania ) , ma anche qui mi sembra di leggere qualche esagerazione nei giudizi

  11. Beh, certo che il croato è un giocatore di grande prospettiva, però se ha problemi al ginocchio, è meglio ponderare bene, come stanno facendo i medici…il polacco è, come visto in Francia, un bel cagniaccio, magari non bravo tecnicamente, ma corte in marcatura, e cosa importante, già pronto.Visto che abbiamo gia Castan, che non da garanzie assolute, come purtroppo sappiamo, forse, forse, questo Pazdan, sarebbe l’acquisto giusto, poi a 29 anni, può fare ancora diversi anni ad alto livelli.

  12. Se lo standard di gioco di pazdan è quello visto agli europei, stiamo cautelandoci con un signor giocatore.

    La cosa che mi aveva colpito maggiormente di lui è il senso dell’anticipo sull’avversario.

    Interventi efficaci e puliti. Se poi nel suo campionato sia anche un killer mordicaviglie non so.

  13. Pryma non era affatto male, come difensore puro era certo più forte di Rossettini.
    Poi, chiaro, oggi vogliono difensori dai piedi flautati, e ora è titolare fisso a Frosinone, con buone speranze di tornare subito in Serie A.

  14. Pazdan e un marcatore arcigno e veloce. Non possiamo rischiare di di spendere 4 milioni x Simunovic se non e a posto. Condividonla strategia societaria. Quasi quasi spero che vengaxPazdan ; all europeo mi e piaciuto moltissimo piu dello stesso Glik. Poi ci sarebbe Tisserand o altri matcatori centrali . Ma Pazdan sarebbe davvero ottimo.

  15. QUESTO E’ MOLTO FORTE…MA PIU’ RUDE, COME LO ERA GLIK …MOLTO SIMILARI, MA CON QUESTO SI RISCHIA DI RIMANERE SPESSO IN DIECI ..MI SPIACE PER SIMUNOVIC, GRAN BEL CENTRALE, ELEGANTE…COMUNQUE ASPETTIAMO NOTIZIE….SPERIAMO BENE

  16. secondo me è un sondaggio fatto per essere preparati e virare su di lui se per caso simunovic non passasse le visite. entrambi non credo… cmq bovo credo andrà via… e dietro dobbiamo essere un po’ perchè con il gioco più offensivo di miha i difensori sono più esposti anche a squalifiche… quindi considerando anche gli infortuni possibili (vedi Maksinfame l’anno scorso) le coppie non bastano se vuoi stare tranquillo devi avere anche qualcuno in più