Toro, ufficiale Valdifiori: “Disposto a lasciare Napoli solo per il Toro”

13
1743
valdifiori
CAMPO, 31.8.16, Torino, stazione Porta Nuova, Mirko Valdifiori arriva a Torino

La società granata ha raggiunto l’accordo con i partenopei e ufficializzato il trasferimento del centrocampista a Torino

Il regista che dettasse i tempi di gioco e fornisse le giuste verticalizzazioni per l’attacco granata è finalmente arrivato e Mihajlovic non può che esserne contento. Mirko Valdifiori, infatti, è ufficialmente un giocatore del Toro. Ad annunciarlo è la stessa società granata attraverso un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito.

Valdifiori ha confermato come questa fosse la sua prima scelta: “Come ha già avuto modo di dichiarare il mio manager nelle scorse settimane, io ero disposto a lasciare Napoli solo per il Toro. Ed è proprio ciò che è successo, per cui sono molto contento. Ringrazio il Presidente Cairo e il direttore Petrachi per la tenacia con cui hanno voluto portarmi al Toro. Sono molto carico, impaziente di cominciare questa nuova, esaltante avventura”.

Condividi

13 Commenti

  1. Valdifiori meglio di Gazzi e (forse) di Vives, certamente se la faccia è lo specchio dell’animo con il quale vuole partecipare alla causa granata può tornare a fare panca all’ombra del Vesuvio. Anche le dichiarazioni mi sembrano in linea con la pistola alla tempia. Spero di sbagliarmi grandemente, ma per lui deve essere proprio un ripiego e se non fosse per i soldi in più dell’ingaggio ci faceva un bel gesto dell’ombrello.
    In campo magari ci dimostrerà esattamente il contrario, poche parole e tanti fatti.

  2. l’anno lei ci ha snobbato con spocchia,se no lei,il suo staff

    sig valdifiori,l’anno scorso lei ci ha snobbato con spocchia,se non lei,il suo staff.quest’anno ha fatto il prezioso,reiterando il comportamento.ora faccia silenzio e giochi,onorando una maglia,che deve meritarsi

  3. Ottimo acquisto questo. Il mister ha chiesto quello che era il miglior regista per il Toro. In pochi verticalizzano come Valdifiori.
    Nelle partite più dure gli affiancherei Vives a sx per un maggior filtro visto che la difesa sarà il ns punto debole.

  4. Valdifiori deve riscattarsi e rilanciarsi così come tutti quelli che vengono al Toro se sono bravi, altrimenti elementi di scarto. Alla fine la difesa non è stata rinforzata ma pesantemente indebolita. Dopo aver venduto i pezzi migliori, si poteva e doveva fare di più. RIMANGO PERPLESSO

  5. Io direi benino si poteva fare di più soprattutto in difesa ma probabilmente con le nuove regole e dalle cessioni saltate è cambiato il mercato in entrata la cosa positiva che finalmente abbiamo un regista meglio tardi che mai.
    Comunque sono molto fiducioso un passo per volta e penso che se c’entriamo l’Europa league il prossimo anno è la svolta per puntare ancora più in alto. FVCG

  6. Vabbè, il regista l’abbiamo preso. Stavolta speriamo che mihajlovic questo lo considero almeno… ?
    Il portiere c’è, il mister deve inventare il sostituto di maksimovic (io credevo ajeti, ma a sto punto chissà).
    In definitiva un mercato decente, se però non punti sui giovani e stravolgi la rosa con i soldi incassati puoi fare meglio.

    Ora la parola al campo!!!!