Toro, Valdifiori è arrivato a Torino: ecco la foto

248
8148
CAMPO, 31.8.16, Torino, stazione Porta Nuova, Mirko Valdifiori arriva a Torino

Il centrocampista è da poco arrivato alla stazione di Porta Nuova e sta per raggiungere la sede del club granata

L’ormai ex centrocampista del Napoli, è da poco arrivato nella città sabauda. Mirko Valdifiori, obiettivo a lungo ricercato dai granata, è stato avvistato nei pressi della stazione di Porta Nuova, e da lì potrebbe raggiungere tra pochi minuti la sede del Torino.

L’ex centrocampista dell’Empoli è stato a lungo corteggiato dal club di Cairo, che adesso avrebbe finalmente un regista pronto e dai piedi buoni a dettare il gioco in mezzo al campo.

 

Condividi

248 Commenti

  1. MaValdifiori non è ancora ufficiale? Non è che c è qualche problema, per via del serbo, no perché con Cairo c è poco da stare tranquilli, intanto Simunovic non si chiude, e rischiamo di restare cosi in difesa.

  2. Valdifiori meglio di Gazzi e (forse) di Vives, certamente se la faccia è lo specchio dell’animo con il quale vuole partecipare alla causa granata può tornare a fare panca all’ombra del Vesuvio. Anche le dichiarazioni mi sembrano in linea con la pistola alla tempia. Spero di sbagliarmi grandemente, ma per lui deve essere proprio un ripiego e se non fosse per i soldi in più dell’ingaggio ci faceva un bel gesto dell’ombrello.
    In campo magari ci dimostrerà esattamente il contrario, poche parole e tanti fatti.

  3. Per la cronaca il Val è il primo a sinistra…qualke ruga ma la vogli d stupire è rimasta intatta. Abbiamo il regista, certo nn un virgulto, ma la casella è stata completata, solo il campo c dirà se la scelta è stata azeccata…a dire il vero ora ne abbiamo 4, Lukic, Vives, Tachsi, VallediLacrime, qualcuno mi deve spiegare la logica…ah certo, quando c’è la programmazione…Ma sicuri ke il Val nn sia rotto? No xkè stanno son tornati di moda gli incerottati..

  4. Certo che sembra una barzelletta tragicomica… Il bravo ragazzo bloccato a Francoforte per allarme bomba. Lo sapevano anche le pulci del mio gatto che saresti andato al Napoli. Potevi prendere un qualsiasi Belgrado Roma magari ieri, invece di startene al calduccio a casa tua! Comunque sei un ciula grand e gross…. Cose da pazzi…

  5. Gut! Per il tipo di gioco di miha serviva come il pane! Veloce di testa e sa dettare i tempi giusti… Poi boh tutti puristi.. Vorrei vedervi dire no alla gnocca che lo scorso anno vi ha dato picche e quest’anno al mare vi punta per farla sua….

  6. Come riporta Tuttosport, in questi minuti il regista Mirko Valdifiori sta svolgendo le visite mediche. L’ex Empoli rientrerà nell’operazione Maksimovic, anche se quest’ultimo non ha ancora svolto i test atletici col Napoli perché fermo a Francoforte dove lo scalo è bloccato per un allarme bomba.
    Intanto, per Jozo Simunovic nuovi test fisici supplementari al ginocchio. Non dovesse superarli, pronto Michal Pazdan, difensore polacco del Legia Varsavia.

  7. Blindato Pazdan
    Il club polacco non ha intenzione di far partire il difensore
    CALCIOMERCATO TORINO PAZDAN LEGIA VARSAVIA / VARSAVIA (Polonia) – Brutte notizie per il Torino. Come vi abbiamo anticipato, per sostituire Maksimovic i granata avevano messo nel mirino Padzan del Legia Varsavia. Ma il club polacco ha deciso di blindare il difensore in vista della prossima edizione della Champions League. A riferirlo è ‘polsatsport’.

  8. Simunovic says he passed his medical and the deal now depends on whether the sides can come to an agreement.

    Speaking to Sky Sports, he said: “I have done my medical check, it was yesterday and today. Everything was fine, Torino agreed with my terms and now it is between clubs.”

  9. Padro Obiang lascerà il West Ham in queste ultime ore di calciomercato. Tre i club che si sono interessati al profilo dell’ex centrocampista della Sampdoria: Fiorentina, Roma e Malaga. Il giocatore è in attesa di conoscere dal suo agente la sua nuova destinazione. http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/esclusiva-tmw-obiang-lascia-il-west-ham-tre-possibili-destinazioni-872364

  10. SCENARIO??…..UFFICIALIZZA SIMUNOVIC QUANDO SARA’ UFFICIALE MAKSITRADITORE…COSI RISPARMIA SOLDI IN CASO DI MANCATA CESSIONE…SAI CHE BOTTA NON VENDERE MAKSIMOVICE…SPERIAMO ALMENO UFFICIALIZZI VALDIFIORI, QUESTI SO CAPACI CHE FINO ALL’ULTIMO NON UFFICIALIZZA NESSUNO PER NON SPENDERE SOLDI CHE GIA’ CI SONO

  11. Va benissimo Hart, va bene (anche se avrei preferito altro) Valdifiori… ma sta trattativa per simunovic non si poteva proprio evitare di farla l’ultimo minuto?
    Mi vien da pensare che gli scozzesi non abbiano acconsentito prima alle visite mediche per farle fare in tutta fretta…
    Comunque il giocatore se in grado di giocare sarebbe ottimo.
    Meno male che da domani sto cacchio di mercato chiude, se non per gli svincolati.

  12. Mi hanno svelato l’arcano!!!!!!

    Lo vogliono prendere, ma stanno nicchiando xchè vogliono essere sicuri di Maksi al Napoli visto che non riesce a partire da Francoforte.

    Se Maksi sarà ufficializzato al Napoli lo sarà anche Simunovic al Toro.

  13. Premesso che l’amore per il Toro ci sarà comunque io non mi faccio abbindolare da un cazzo di prestito senza prospettive future di un portiere.. con tutte le cessioni effettuate, sommate alle varie rate di quelle passate, sommate al tesoretto in cassa, sommato alle cessioni minori.. mi aspettavo almeno altri tre colpi: un centrocampista tra Saponara, Kucka e Mati Fernandez, Obiang al posto di Valdifiori (non è nessuno..) e un forte difensore centrale (l’unico nome buono fatto era Vida). E sarebbero rimasti ancora tanti soldi per le tasche di braccino. Poi mi chiedo: ma come si fa a programmare le visite mediche per un giocatore rotto un giorno prima della chiusura?! ..complimenti anche per la gestione del caso Maksimovic.. bel precedente, Lijajc si sta fregando le mani..

  14. Preso a quasi 6milioni 12 mesi fa dal Napoil ,comunque come al solito competenti e sul pezzo , giocatore fortemete voluto dal mister che per convincerlo lo ha chiamato personalmente , continuate a scrivere boiate che siete uno spettacolo .
    il contratto e’ stato solo confermato , ma avete ragione ,doveva dimezzarselo ,anche perche’ venire da tfosi come voi non ha prezzo

  15. Napoli, volo privato per far svolgere le visite mediche a Maksimovic
    31.08.2016 16.50 di Raimondo De Magistris
    Attualmente bloccato in Germania, il nuovo difensore del Napoli Nikola Maksimovic è atteso a Roma per svolgere le visite mediche. Il club partenopeo sta pensando a un volo privato per far sbarcare il calciatore serbo nella Capitale e fargli svolgere i test atletici intorno alle 20.

    Finché non ufficializzano sto elemento qui la vedo dura che il Toro ufficializzi qualcuno…

  16. Per Valdifiori dal procuratore:
    “Valdifiori si trasferirà al Torino a titolo definitivo per quattro milioni di euro. Firmerà un contratto di tre anni con opzione per un’altra stagione, se nel corso di un’annata raggiungerà quota 20 presenze. Guadagnerà un milione di euro a stagione”

  17. Diablo ha ragione ma non posso alla seconda giornata già pensare chi partirà a fine campionato altrimenti mi scazzo!!! Voglio godermi il presente e cercare di dimenticare le “conoscenze” del passato. Spero che Sinisa & Co. contribuiscano a migliorare l’orgoglio che è tornato in noi anche grazie al Toro degli ultimi 5 anni. Piace anche a me vincere ma devo poi tornare sulla terra e fare i conti con il fatturato e quando hai realtà che come minimo quadruplicano il nostro lo trovo impossibile. Nello sport 8 volte su 10 le possibilità economiche permettono di fare squadre migliori ma non per questo sempre si traducono in vittorie. Penso a Roma, Lazio, Inter, Milan, Fiorentina e Napoli, quelli di Vinovo non esistono per me. FORZA TORO

  18. Nel calcio essere di peso conta molto , soprattutto per il regista ,lo strapotere fisico di Pirlo , Xavi, iniesta , modric , pjanic, verratti etc etc e’ sotto gl’occhi di tutti!
    Valdifiori puo’ non piacere ,ma la prestanza non e’ il metro di giudizio .
    Non ho idea di come stia al momento ,dopo mesi di scarso impiego magari avra’ bisogno di un minimo di rodaggio , ma non credo troppo
    Se e’ il giocatore di Empoli per noi e’ come se arrivasse Xavi , io credo che siano almeno 20 anni che non abbiamo il metodista ,l’ultimo e’ stato Ciccio Romano!!! Pero’ lamentiamoci tanto e’ gratis

  19. ma… quelli che blaterano di comprare giocatori di livello con le plusvalenze… conoscono il significato della parola INGAGGIO?
    guarda caso l’unico giocatore di spessore internazionale ha l’ingaggio pagato al 70% dal club di provenienza… perché QUESTA E’ LA DIMENSIONE ECONOMICA DEL TORINO FC!
    ma niente… non ce la fate proprio…

  20. La risonanza magnetica effettuata ad Adem Ljajic, dopo l’infortunio subìto nel corso di Torino-Bologna, ha evidenziato una lesione muscolare di I/IIgrado al passaggio mio-tendineo prossimale del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. Una ulteriore stadiazione verrà eseguita tra due settimane per meglio definire i tempi di recupero.

    Dal sito ufficiale TORINO FC

    cazzo!!!!

  21. Dopo le visite mediche effettuate ieri, il Torino sta valutando la decisione da prendere riguardo Jozo Simunovic. I controlli hanno infatti evidenziato alcune criticità legate ad un intervento al ginocchio per il difensore croato classe ’94 del Celtic. Il Torino vuole capire se questi inconvenienti siano superabili oppure trovare una formula contrattuale che ne tenga conto. Il Torino riflette, da decidere il destino di Simunovic, riporta gianlucadimarzio.com

    IL FATTO CHE L’ABBIA SCRITTO dimarzio MI FA BEN SPERARE CHE SIA UNA DELLE SUE SOLITE SPARATE CHE NON AZZECCA MAI!!!!

  22. Sondaggio: con quali centrali il Toro affronterà il campionato 2016-17? Bovo – Moretti – Castan – Ajeti – Rossetini – Simunovic – Pazdan – Maksimovic – Glik – Rodriguez – Ogbonna – Di Cesare – Iron Man, ecc.

  23. Contento per Valdifiori. Quest’anno il nostro reparto non si chiamerà centrocampo, ma verticalizzatorio, e ed è un mestiere che l’ex-Napoli sa fare. Acquah dovrà randellare il doppio. Vives, secondo me, lo tengono anche solo per fare le conferenze stampa.

  24. Valdifiori a Empoli ha fatto benissimo…a Napoli un po’ meno, in ogni caso, visto il livello del nostro campionato, credo possa andare più che bene per noi….certo visto tutti i soldi che il nano incasserà, si poteva,fare molto meglio….Ho visto giocare il Brasile olimpico, e quel Wallace, sebbene costoso sarebbe stato un grandissimo colpo, e per la gioia del presidente, una grandissima plusvalenza….ma tanto è

  25. TMW
    Le ultime indiscrezioni di mercato darebbero fumata nera per il difensore croato Simunovic, che non avrebbe superato le visite mediche. A questo punto il Torino, che ha perso Maksimovic, dovrà trovare nelle ultime ore di mercato un altro difensore.
    Siamo sempre i piu’ rottamai del mercato, questo e’ sicuro.

  26. Preso dalla concorrenza: ” #Torino #Simunovic, problemi fisici di lieve entità. Attendo conferme ma visite mediche superate, si dovrebbe chiudere #sportitaliamercato ”

    Con Pazdan, quanti cacchio siamo?

  27. Comunque uno poco sicuro, quell’altro leggero, uno pippa, quell’altro rotto, quello lo vuole Miha, quell’altro no…
    Minkia oh siamo proprio un popolo di DS, alleantori, preparatori e medici ed anche paragnosti :-)))))))))))))

  28. E’ un altra scelta non scelta, per la serie Petrachi-conosce-solo-duegiocatori.
    E’ un buon giocatore, ma con tutti i soldi incassati hai la possibilità di prendere un grande regista di livello internazionale che ti faccia fare il salto di qualità.
    Invece spendi un sacco di soldi tra cartellino e stipendio per uno che ha il solo merito di ricoprire quel ruolo e di essere in vendita. La verità è questa.
    Abbiamo un attacco da 8, difesa (se arriva il sostituto di Maksi) da 7, centrocampo poco più che sufficiente rispetto il 5 dello scorso anno…non particolarmente tecnico, non forte fisicamente, manca una mezzala sx importante

  29. È’ il regista che da 10 anni ci mancava, anche a me umanamente non fa impazzire anzi…gli sarebbe stato bene marcire sulla panca di Napoli!! Ma ora incitiamolo e ci farà fare un salto di qualità importante
    Cairo ora devi spendere un po di soldi per un gran mediano e terzino sn!! Non fare lo ……

  30. Celtic defender Jozo Simunovic is negotiating personal terms with Italian club Torino according to Sky sources.

    There were some media reports which claimed the Croatian centre back, who has been plagued by injury since moving to Celtic Park in September 2015, had failed a medical.

    However, the 22-year-old has in fact passed an extensive medical and been given the all clear, which means the deal is likely to be concluded before the transfer deadline.

  31. Le cessioni di Glick, Peres, Maski saranno monetizzate definitivamente alla fine di questa stagione. Quest’anno dovremmo gettare le basi considerando che Hart e Castan sono in prestito secco e dovrebbero sulla carta andarsene a fine stagione, qui starà a noi farli innamorare perchè forzino Roma e Citizens a farli restare. Ma Simunovic che fine ha fatto????

    • Si , come No !!! Hai voglia a farlo innamorare , per fargli rinunciare a 3 milioni e 800 mila euro netti a stagione !!! Piuttosto , inizia a preoccuparti per i vari Belotti , Ljajic e qualsiasi altro giocatore che possa fare bene questa stagione !!! Perché per la prossima, bisogna nuovamente fare cassa !!!

  32. tutto bene peró occhio che magari alla fine rimaniamo con il cerino in mano:@ petrachi/cairo stanno sicuramente sfinendo il celtic per super sconto e/o clausole e il polacco é disperso…non é che si rimane cosí?

  33. credo che sotto osservazione sarà soprattutto la difesa, se girano e non incassiamo troppo dovremmo fare un campionato tranquillo, quest’anno mi passa il magone dei quaranta punti forse, che l’anno scorso mi tormentava ancora, parto sempre scettico con il Toro perchè con l’età reggo meno certe delusioni ma sono curioso di vedere alcuni nuovi.
    e un Grazie a Belotti domenica sera ha fatto un bel gesto molti Tifosi soprattutto ragazzini e non ne sono stati felici. Forza Toro Sempre!

  34. io non voglio fare il bastian contrario e non cerco polemiche, per ora e’ grasso che cola rispetto a qualche anno fa, ma facendo due conti:
    Glik almeno 10
    Bruno anche solo 1
    Maksi dicono 25
    Zappa contro Castagne sono almeno 4
    + le frattaglie varie sono altri 5
    Tot = 45
    il serbo buono + Iago sono 9,5
    Vaso di fiori 4
    Giovani con speranza quanto? 8?
    e non prendiamo nessun centrale che non sia pre-pensionamento o scassato a priori?
    E’ questa l’ambizione?

  35. Penso che nessuna società in Italia ha accontentato l’allenatore così come la società Toro ha accontentato Miha (ovviamente delle merde non parlo). Per una volta quindi un plauso a Cairo e Petrachi … poi il campo dirà se la squadra sarà all’altezza delle aspettative!

  36. l’ho detto più volte: con i soldi di Mak soldi si poteva (e doveva) fare di più… detto questo, secondo me il miglior Valdifiori può farci anche bene… ora però servirebbe un degno sostituto di Gazzi, perché davanti alla difesa nessuno fa filtro… quello di cui parlavano ieri sembrava buono… io francamente farei anche a meno di uno fra Benassi e Baselli, se arrivasse uno forte…

  37. Ma al posto di spendere altri 4 mln di euro x il 32enne Valdifiori , oltre a prendere anche : Gustafson ,Ajeti ,Lukic , Tachtsidis , e tenere Vives , con tutti i relativi ingaggi , non si faceva prima a prenderne uno veramente BUONO, magari tra i 24 e 28 anni , o giù di lì , affiancato da una giovane promessa ???

  38. SITI SCOZZESI ANNUNCIANO SIMUNOVI IN PRESITO CON DIRITTO DI RISCATTO…E NE SAREI FELICE…LO VALUTIAMO FISICAMENTE E NE VALE LA PENA…IL GIOCATORE E FORTE ALTRO CKE MAKSITRADITORE…VEDIAMO COME VA A FINIRE

  39. CERTO CHE MI FACCIO DUE RISATE SE MAKSITRADITORE NON SUPERA LE VISITE O ARRIVA IN RITARDO…AH AH AH AH….L’UNICA COSA E CHE SE L’UFFICIALITA’ NON ARRIVA PRESTO, I SOLDI EVENTUALI CHE CAIRO POTREBBE SPENDERE PER UNA BELLA SORPRESA NON LI SPENDE 🙁

    • Grazie @bill2, ma non volevo fare polemiche su polemiche! Voglio solo dire che dal momento che indosserà la maglia granata e darà tutto, bisogna sostenerlo e bon!!! E poi non tralasciamo che ha sempre dichiarato che sarebbe andato via da Napoli solo per il Toro. Tutto il resto sono polemiche sterili!!!

  40. ma poi ragazzi che vogliamo??!! Il Napuli pagava di più lui e l’Empoli…..gioca le coppe…. Ma voi nella vostra vita privata…..sul lavoro….che scelte fareste di fronte a 2 aziende, una più piccola ed una più grande??!! Ma di che stiamo parlando!!!!

  41. Intanto benvenuto Mirko. Ma sappiamo una sega noi se Valdifiori è funzionale o no al gioco che andremo a fare. Certo Fabregas, Verratti, Witsel o Biglia sarebbero meglio e sicuramente più mediatici ma qui c’e’ gente che non è mai felice ma datevi una fucilata ricordandovi di caricare il fucile e soprattuto di non sbagliare mira 🙂 . Forza Toro

  42. Mamma mia, una lamentela unica! Da come parlate sembra che fino a ieri avevamo INIESTA al centrocampo! E questo è troppo magro….e questo è troppo pelato…..e questo è fascista…..e questo è indagato…..e questo ha giocato nei pulcini del Venaria…..e questo ha la mamma zoccola! miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii rilassatevi!!!!

  43. A me valdifiori è l’unico giocatore del Toro che sta sul culo.

    Ci ha snobbati l’anno scorso.
    Ha passato l’estate a smerdarci col suo procuratore.
    Ha preteso garanzie ancora ieri.
    Ha voluto l’acquisto a titolo definitivo.

    Sinceramente non riesco a farmelo piacere.

  44. Bellissima la foto col controllore e la signora, m’è già simpatico.
    Per Ichazo purtroppo è meglio così, dato che nelle gerarchie è anche dietro a Gomis. Sarebbe stato un peccato fargli fare il panchinaro a vita alla sua età.

    Ma se ho capito bene possiamo avere 21 giocatori + Gomis, Barreca, Lukic, Gustafsson, Aramu e Boye?

    Al momento:
    – Portieri (2)
    Hart, Padelli
    – Difensori (9)
    De Silvestri, Zappacosta, Bovo, Ajeti, Rossettini, Castan, Moretti, Molinaro, Avelar
    – Centrocampisti (7)
    Benassi, Acquah, Vives, Tachtsidis, Obi, Baselli, Valdifiori
    – Attaccanti (5)
    Belotti, Maxi, Ljajic, Iago, Martinez

    Oh, siamo 23, più Simunovic 24 o sbaglio?
    Se arriva Castagne per Zappacosta però abbiamo un under 21 in più.
    Se parte Ajeti siam 22. Avelar resta fuori rosa fino a gennaio? O via in prestito anche Tachtsidis?

      • La lista può essere al massimo di 25 elementi over 21 compresi 4 cresciuti nel vivaio. Siccome abbiamo solo Gomis perdiamo 3 posti, quindi al massimo ne potremo avere 21 + Gomis. Oltre a tutti gli under che si vuole.

          • Per quanto riguardo il “peso” del centrocampo, io giocherei sempre con Acquah, titolare imprescindibile (finché non va in Africa). Lo schiererei a due con Valdifiori a fianco. Davanti a loro tre trequartisti da scegliere (compresi Benassi e Baselli). Quindi 4-2-3-1. Con Vives alternativa di Valdifiori. Acquah in un centrocampo a due, con spazio per tamponare in orizzontale, per me è in assoluto il miglior giocatore che abbiamo. In un centrocampo a tre, da mezzala, perde molto.

      • Avelar fuori lista fino a gennaio sarebbe una soluzione poco sensata, secondo me. Rischia di passare 3 mesi senza giocare pur potendolo fare. A meno che non lo si mandi stabilmente in primavera come fuori quota. Partisse Zappa e arrivasse Castagne recupereremmo un posto. Andremmo in pari se uscisse uno tra Ajeti e Bovo e sotto di un posto sostituendo Padelli con un primavera.

    • La lista che hai fatto è corretta. Dal punto di vista numerico l’esubero è tra i terzini sx, con Barreca ne abbiamo 3. Ma oltre al taglio obbligatorio, bisognerà pensare anche agli under, trattenere Aramu, Gustafson e Lukic mi sembrerebbe far loro perdere un anno. Boyè va tenuto, Barreca dipende dalle garanzie fisiche fornite da Avelar.

  45. Come giustamente ha fatto notare Mimashi, una mediana con Benassi, Baselli e l’ex Napoli, è molto leggera, secondo me non proponibile, almeno contro squadre di livello…quindi o mette Aquah, oppure la cosa migliore, visto che ne abbiamo le possibilità, i money, prendere uno alla Kucka, buoni piedi e tanta forza.Chissà se Urbanetto ci farà questo regalo?

  46. Cmq fra tutti questi arrivi e partenze c’è stata una rivoluzione totale dall’arrivo di Miha.
    Bene così, quelli considerati validi x il progetto EL rimangono, gli altri prestati o venduti.
    Un pò di confusione sicuramente è stata fatta, ma alla fine avremo una squadra degna.
    Dovremmo divertirci quest’anno.

  47. SONO CONTENTO…CI VOLEVA UN REGISTA CHE SA VERTICALIZZARE BENISSIMO TOCCANDO DI PRIMA O AL MASSIMO DUE TOCCHI…VELOCITA’ DI IDEE…NON RIESCO A CAPIRE PERCHE’ VIENE QUI SOTTOVALUTATO….E’ UN OTTIMO ACQUISTO E C’E’ NE ACCORGEREMO…SONO LE MEZZALI CHE DOVEVANO ESSERE ANCHE FISICHE…SPERO IN SIMUNOVIC…SAREBBE UN GRANDE COLPO

  48. se fosse alla visita militare anziché alla visita di idoneità sportiva, con quel torace sarebbe riformato.
    Meno male che non giochiamo a Trieste perché un centrocampo : Baselli Valdifiori Benassi con un colpo di Bora andavi a riprendertelo in Slovenia…

      • Jorginho gioca con Allan e Hamsik accanto
        Detto questo per me è un acquisto con poco senso logico anche se adesso sarà spacciata come la prima scelta di Mihajlovic dal principio.
        È una scelta di Petrachi, ma almeno questa a differenza
        Delle altre giocherà perché le alternative si chiamano Vives, Lukic e Tachtsidis (altre scelte del nostro DS)
        Per me il greco rischia seriamente di andarsene, fra l’altro.
        Con tutti i soldi presi per Glik, Maksimovic e Peres mi aspettavo ben altro che non un 30 enne che guadagna 1 milione l’anno, virtualmente invendibile e che costa tutto sommato parecchio per quanto dimostrato Sin’ora e cioè molto molto poco.
        Si poteva e si doveva fare di più, ma pazienza.

  49. Un acquisto che non mi scalda per niente,solo piu’ giovane di Vives e leggermente meglio,uno che ci ha schizzato e con un procuratore che ci ha continuamente preso per squadrucola,adesso diranno che ha sempre desiderato il Toro e magari salira’ a Superga,basta con le ipocrisie,coi soldi in cassa si poteva prendere uno piu’ forte e non quasi a fine carriera.

    • Infatti , giocatore mediocre , a fine carriera , che si è montato la testa …….. alla fine lo hanno riportato sulla panca , anzi in tribuna !! D’altronde , non c’era uno straccio di società (a parte noi) che lo voleva . @Gigi , anche Amauri , era il tuo acquisto preferito !! Ricordati di quando ne garantivi le prestazioni , con 10 reti a stagione , come minimo !!

    • Rotor, Valdifiori non ti piace e qui non metto bocca che ognuno ha le sue opinioni. Ma lui e Vives giocano un calcio diverso come il giorno e la notte, dire che sono più o meno sullo stesso piano è cosa che non corrisponde al vero. E ciò è oggettivo. Peppe è più mediano e si arrangia (spesso bene) in costruzione, Mirko più regista, meno difensivo di Vives ma di altra categoria in quanto a visione di gioco e capacità di verticalizzazione veloce e precisa. E ti dirò che non mi stupirei se Miha li schierasse entrambi, con Vives interno in alternanza con Baselli.

  50. Eccolo il mio acquisto preferito, finalmente. È tanto che aspetto di vederti con addosso la maglia più bella del mondo, ma siamo ancora in tempo per fare 4/5 anni alla grande. Benvenuto al toro, cazzo. Toro toro torooooooooo!!!!!!

  51. Ma come , il suo procuratore non aveva detto che non sarebbe di certo andato al Toro , perché mancavano dei requisiti importanti ??? Che Maksimovic non sarebbe andato al Napoli perché il NANO chiedeva uno sproposito ??? Ma vattene a fanculo Valdifiori , insieme al Toro procuratore .

  52. Meglio tardi che mai! Finalmente arriva uno in grado di farci svoltare a centocampo. Senza nulla togliere al grandissimo Vives, cui voglio davvero bene e che ha sempre onorato la maglia fornendo prestazioni spesso superiori alle sue capacità proprio grazie allo spirito e all’impegno che lo hanno sempre contraddistinto.