“Torneremo ad Amsterdam”: in vendita le maglie del Gran Galà Granata

7
2169
CAMPO, 26.4.17, Torino, Teatro Nuovo, Gran Galà Granata, nella foto: Pasquale Bruno, Enrico Annoni, Roberto Policano

A grande richiesta, ecco le maglie dell’evento che ha visto protagonisti i campioni del 1992: come comprare e le modalità di acquisto delle divise “Torneremo ad Amsterdam”

In tanti le hanno richieste, e adesso c’è, per tutti, la possibilità di acquistarle. Sono infatti in vendita le magliette del Gran Galà Granata 2017, l’edizione speciale che ha visto riuniti tutti i campioni del 1992, che si resero protagonisti della storica cavalcata in Coppa Uefa. A Torino, in occasione della grande serata organizzata da Toro.it e EnneCi Communication, sul palco del Teatro Nuovo sono saliti Luca Marchegiani, Bruno Policano, Pasquale Bruno, Enrico Annoni, Rafael Martin Vazquez, Gianluigi Lentini, Walter Casagrande e l’immancabile condottiero Emiliano Mondonico, presentati dal granatissimo Jimmy Ghione.

Come premio, hanno tutti ricevuto una maglietta che ritraeva il famoso gesto della sedia alzata nella finale di Coppa Uefa da Mondonico, un simbolo di quel Toro così pieno di carica agonistica, che non poteva accettare un risultato tanto bugiardo. Sono ora in vendita le maglie dell’evento, realizzate da Black Store: le stesse maglie che hanno ricevuto i grandi campioni del 1992 sono ora a disposizione di tutti, e per tutte le taglie. Cliccando qui, avrete accesso allo store dove potrete acquistare il prodotto, rappresentativo della grande serata e di quello splendido periodo, così sportivamente granata!

Ecco la fotogallery dove potrete vedere nel dettaglio le maglie “Torneremo ad Amsterdam” del Gran Galà Granata. Clicca qui per accedere allo store.

Condividi

7 Commenti

    • non sei solo

      ci si poteva mettere una vera foto del Mondo, oppure la si poteva stilizzare con una delle mille tecniche di gestione digitale fotografica

      ma questa roba qua ci ho messo un po’ a capire che cosa fosse

      un simbolo storico e “sacro” per i tifosi granata svilito così…