Fotogallery / Torino-Pisa: tra esordi e occasioni mancate

1
321
CAMPO, 29.11.16, Torino, stadio Olimpico Grande Torino, 4.o turno di TIM Cup, TORINO-PISA, nella foto: Maxi Lopez esulta dopo gol 2-0

Il Toro si impone per 4-0, ma solo dopo i cambi di Mihajlovic e nei tempi supplementari. Ecco la fotogallery della partita, con i volti nuovi in campo

È stato un test molto più difficile del previsto, quello del Toro di Sinisa Mihajlovic contro il Pisa. In Coppa Italia, i granata si impongono per 4-0, ma soltanto nei tempi supplementari. Prima, nei 90′ di gioco regolari, solo uno 0-0 piuttosto scialbo, dove molto poche sono state le occasioni create da Moretti e compagni. Una gara, insomma, da rivedere soprattutto nell’atteggiamento: il Toro-bis non ha convinto appieno, e oggi hanno avuto quasi tutti l’occasione di mettersi in mostra.

Oltre a Lukic, infatti, hanno giocato anche Ajeti e Gustafson: per loro due, si è trattato di un esordio assoluto con la maglia granata. C’era da rompere il ghiaccio con l’ambiente, che ha voluto tributare in maniera molto sentita il Chapecoense, dopo la tragedia della scorsa notte.

Ecco la fotogallery della gara, con tutte le foto salienti dell’incontro:

Condividi

1 COMMENTO

  1. Capisco che ci si aspettava (forse ingiustamente) un roboante 4-0 nei 90′, ma considerato che hanno giocato 11 “riserve”, tra cui tre ventenni, mi pare assurdo contestare quanto visto. Peraltro, cara Redazione, invece di scrivere genericamente che le occasioni son state poche, perchè non fornite le statistiche della partita ? A me pare di ricordare una ventina di tiri in porta (scusate se è poco), un palo, una traversa e due possibili rigori (ma va bene così, abbiam già avuto troppo nelle ultime partite).