Bava: “Garantisco io per Coppitelli”. La Primavera si presenta ai tifosi

8
549
primavera
CAMPO, 29.07.16, Acqui, amichevole precampionato, TORINO PRIMAVERA - RAPPRESENTATIVA ACQUI.

Il nuovo tecnico della Primavera ha guidato la squadra nella presentazione ufficiale a Cantalupa. Con lui il responsabile del settore giovanile

È stata la serata della Primavera, quella di ieri. La serata della presentazione ufficiale della squadra di Coppitelli davanti al proprio pubblico. A Cantalupa, i Osei e compagni sono stati chiamati sul palco dallo speaker granata Stefano Venneri insieme al tecnico e al responsabile del settore giovanile Bava, il primo a prendere la parola: “Siamo pronti a dare il massimo, c’è grande concentrazione e tanta voglia di fare bene. Coppitelli? Su di lui garantisco io”. E da Bava arriva anche la prima curiosa novità della stagione: “Quest’anno, per la prima volta, il Toro aprirà una sua Academy all’estero”.

Una notizia che fa di certo piacere anche a Coppitelli, emozionato e onorato di essere sul palco e soprattutto alla guida di una squadra che nei due anni precedenti ha regalato tantissime soddisfazioni ai tifosi e a tutto l’ambiente granata. Emozione, ma anche tanta, tantissima convinzione. Il nuovo tecnico non si nasconde: l’eredità lasciata da Longo è importante e l’obiettivo di tutti è indubbiamente quello di continuare la striscia di risultati positivi collezionati in questi ultimi anni.Stiamo lavorando bene” ha detto il tecnico granata, “il primo impatto col Toro è stato perfetto. Per adesso sta andando tutto secondo i piani“.

La nuova era della Primavera targata Coppitelli è ufficialmente iniziata: il gruppo c’è, è unito e convinto e oggi ha conosciuto il suo pubblico. Ora non resta che aspettare l’esordio in campionato tra circa un mese.

Condividi

8 Commenti

  1. Messicoenuvole leggo sempre con piacere i tuoi interventi. Moreno Longo è uno di noi, ma la scelta di Coppitelli mi piace tantissimo ed noltre fiducia totale in Bava. Sei ottimista sui commenti della primavera. Ben che andava se ce n’erano di più era per creare la contrapposizione Longo Ventura :-). Inoltre il chiacchiericcio di mercato piace alla gente. È cosi dappertutto. Che piaccia o no.

  2. Gran colpo quello di Coppitelli, l’ennesimo di un Bava che vale oro quanto pesa. E vedrete che quest’anno la primavera avrà a disposizione 5-6 giocatori di assoluto valore a livello giovanile, da Cucchietti a Friendlieb, ad un parco attaccanti davvero interessante. Qualche dubbio sul centrocampo.

    • Con Longo allenatore i commenti sugli articoli della Primavera erano millanta, ora con Coppitelli siamo veramente rimasti in pochi. Abbiamo perso anche un iperaffezionato come Gigi. Ho scritto un paio di ritrattimi sui nuovi arrivati, ma sono passati inosservato. Nel mio piccolo ho tratto le dovute conseguenze…

      • Messicoenuvole, i tuoi commenti sui giovani sono preziosi e, per quanto mi riguarda apprezzatissimi. Per quel che conta hai la mia stima e spero di leggerne sempre di più. O.T. non so se ti riferivi a Simunovic lo scorso anno quando indicavi il Toro interessato a un giovane croato, centrale, mancino e corpulento. Nel caso, complimenti ancora una volta.