Le parole del tecnico del Toro, Federico Coppitelli, al termine della partita contro la Sampdoria che ha permesso alla sua squadra di qualificarsi ai quarti

Al termine di Torino-Sampdoria, il tecnico granata Federico Coppitelli commenta così il 4-0 ottenuto dalla sua squadra che ha consentito di ottenere la qualificazione ai quarti di finale della Coppa Italia Primavera: “Oggi avevo chiesto alla squadra di mostrare lo spirito della squadra di spessore, abbiamo anche offerto un bel calcio, abbiamo raggiunto la qualificazione e siamo contenti”

Poi sui singoli: “Friedenlieb è insieme a Osei l’unico giocatore che ha un’esperienza importante in questa categoria per cui ci deve dare tanto. Arriva da un lungo periodo di inattivitĂ  e deve quindi ancora migliorare ma è una delle note liete di oggi. Sono contento anche per Berardi, è un giocatore deve migliorare ma credo che possa finire l’anno diventando un giocatore importante di questa categoria”.

“Io sono sempre molto esigente con i ragazzi, dopo il pari con l’Empoli avevamo accusato un po’ il colpo anche se avevamo giocato contro una squadra importante. Oggi i ragazzi hanno fatto una prestazione importante ma non ci dobbiamo esaltare, c’è ancora da lavorare”.

“Ad oggi è difficile dire chi sono i titolari di questa squadra, noi dobbiamo arrivare a fine anno ad arvere 28-20 giocatori allo stesso livello”.

“Obiettivi? I ragazzi vestono una maglia importante e devono sempre dare il massimo per onorare. Ci piacerebbe andar avanti il piĂą possibile ma non dobbiamo dipendere da quelli che sono i nostri obiettivi”.


2 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
SpakkaLaGobba
7 anni fa

Forza ragazzi

puliciclone
7 anni fa

Vai mister falli correre. …e Bravi Ragazzi. ..
F.V.C.G.

Coppa Italia Primavera, Torino-Sampdoria 4-0: granata ai quarti

Coppa Italia Primavera: Juve fuori, ai quarti il Toro sfiderĂ  l’Entella