L’attaccante ha annunciato di aver rinnovato il proprio contratto con il Toro per altri quattro anni: il futuro di De Luca è in granata

Manuel De Luca ha rinnovato il proprio contratto con il Torino: ora è ufficiale. Dopo il post su Instagram pubblicato dall’attaccante classe 1998 – “Felice di avere rinnovato per altri 4 anni con questi colori! Ringrazio tutta la società per la loro fiducia che voglio ripagare in campo” ha scritto sul social network De Luca – è arrivata anche l’ufficialità da parte della società granata attraverso un comunicato sul sito ufficiale: “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Manuel De Luca fino al 30 giugno 2021”.

 


8 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
martin76
martin76
7 anni fa

Non capisco solo cosa c’entri la foto di Fonzie coll’articolo…

toro 1968
7 anni fa
Reply to  martin76

Massimo “Fonzie” Bava

may
may
7 anni fa

Io per quel poco che l’ho visto giocare… (speriamo che ora con il nuovo canale tematico possa seguire un po’ di più i Torelli) non ho capito se è buono o no, intanto però la rete la sgrulla spesso cazzarola, è già positivo. Spero mi sorprenda come quest’anno ha fatto… Leggi il resto »

ExIgneFaxArdetNova
7 anni fa

Bene, anzi benissimo!

Coppitelli: “Troppa negatività, dobbiamo crescere in fiducia”

Giovanili, Rauti e Gemello convocati in Under 17