Segui la diretta e il risultato di Juventus-Torino Primavera

[sls id=”23″]

Vincere il derby per Torino e Juventus quest’oggi sarĂ  ancora piĂą importante: in palio non c’è solo il primato cittadino ma anche la testa della classifica. Sia i granata che i bianconeri hanno finora totalizzato 13 punti in classifica, frutto per entrambe di quattro vittorie e un pareggi, che al momento vogliono dire seconda posizione in classifica alle spalle della capolista Udinese (al momento al comando con 14 punti ma una partita in piĂą giocata): chi vincerĂ  quest’oggi si potrĂ  prendere quindi il primo posto solitario in classifica. Juventus-Torino è anche il primo derby della Mole per il tecnico granata Federico Coppitelli, per l’allenatore bianconero Fabio Grosso è invece il numero sette.

Ecco le formazioni ufficiali di Torino-Juventus Primavera: in campo dal primo minuto c’è Mattia Aramu per i granata.

Primavera / Juventus-Torino 2-1

Marcatori: pt 24′ Mosti; 36′ Berardi; st 25′ Clemenza

Ammoniti: pt 18′ Matiello; 33′ Coppola; st 3′ Muratore; 30′ Luise; 45’+3 Zeqiri;

Recupero: pt 0; st 4′;

JUVENTUS: Del Favero, Mattiello, Oliveira Da Silva, Muratore, Anderson, Caligara, Macek, Kastanos, Zeqiri, Mosti, Leris. A disp. Marricchi, Coccolo, Toure, Semprini, Vogliacco, Tamba M’Pinda, Bove, Morselli, Clemenza, Ndiaye, Beruatto, Loria. All. Grosso.

TORINO: Coppola, Luise, Giraudo, Auriletto, Osei, Rivoira, Berardi, D’Alena, De Luca, Aramu, Oukhadda. A disp. Savatovic, Valerio, Buongiorno, Bortoletti, Ferrau, Rossetti, Kouakou, Gashi, Dammacco, Gjuci, Braidich, Tobaldo. All.Coppitelli.

 


18 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
michele-miva "mi sembrava il toro pauroso di ventura"
michele-miva "mi sembrava il toro pauroso di ventura"
7 anni fa

Grazie Cairo per i grandi investimenti in primavera.

gigimperversi
gigimperversi
7 anni fa

Peccato. Fvcg

Alessandro (Ale67)
7 anni fa

Aramu avrebbe dovuto fare quello che ha fatto Clemenza per i gobbi. Invece è stato un fantasma. Impalpabile. Un giocatore del subuteo.

Coppitelli studia la Juventus: pronte sorprese per il derby

Grosso: “Siamo stati bravi. Devo fare i complimenti al Toro”