Giovanili: Seconda vittoria di fila per l’Under 15, faticano l’Under 16 e l’Under 17

0
149

Turno di alti e bassi per i giovani granata: bella vittoria per i  ragazzi di Menghini, un pareggio e una sconfitta per l’Under 16 e l’Under 17

Weekend di vittoria per l’Under 15 granata, che è riuscita a superare il Carpi per 3 reti a 0, mettendo a segno la seconda vittoria di fila. La squadra del tecnico Andrea Menghini conquista il successo grazie ai gol di Gaboardi nel primo tempo e alle reti di Crivellaro e Valente nel secondo tempo. I granata si portano, quindi, a sette punti e a cinque lunghezze dalla capolista Novara, che guida la classifica con dodici punti. Il prossimo turno l’Under 15 del Toro dovrà affrontare in trasferta i pari età dello Spezia, al momento ultimo in classifica insieme al Pisa.

Faticano, invece, sia l’Under 16 che l’Under 17 granata. I ragazzi allenati da Nordi non vanno oltre al pari contro gli emiliani del Carpi. A segno per i granata il giovane Bongiovanni che, al 14′ della seconda frazione di gara, riesce a pareggiare la rete degli avversari, andati in vantaggio nel primo tempo grazie a Alves Da Silva. Con il punto conquistato nell’ultima gara, il Toro Under 16 si stabilizza a sette punti, a meno cinque dalla vetta, occupata dai neroverdi del Sassuolo. Giornata avara di soddisfazioni anche per l’Under 17 granata, che viene sconfitta per 0-1 dallo Spezia capolista, che realizza il gol vittoria nei primi minuti della seconda frazione di gara grazie a Mulattieri. La giovane formazione ligure resta, quindi, a punteggio pieno, in testa alla classifica con diciotto punti conquistati in sei giornate, mentre la giovane formazione del Toro rimane in fondo alla classifica, con soli quattro punti ottenuti. Il prossimo avversario della squadra allenata da Marco Sesia sarà la Sampdoria, squadra ostica che attenderà i ragazzi granata in casa, a Genova.

Condividi