Primavera in visita al Museo Grande Torino: carica in vista del derby

0
347
primavera
CAMPO, 29.07.16, Acqui, amichevole precampionato, TORINO PRIMAVERA - RAPPRESENTATIVA ACQUI.

Ieri la Primavera del Toro ha fatto visita al Museo Grande Torino e della Leggenda granata: e domenica c’è il derby con la Juventus

La Primavera del Toro come ogni stagione ha fatto visita al Museo Grande Torino e della Leggenda granata: l’omaggio di ieri sera del settore giovanile del Torino, rappresenta la prima volta per il tecnico Coppitelli alla guida squadra, dopo il lungo e fortunato periodo di gestione dell’ex tecnico Moreno Longo. Una lieta consuetudine, che si è dunque ripetuta anche in questa stagione. Una serata all’insegna dell’attaccamento ai colori e alla storia del club, per rafforzare responsabilità e senso di appartenenza della squadra.

La visita, arriva a pochi giorni dall’importante derby di campionato con la Juventus: domenica, infatti, andrà di scena il derby Mole, che oltre all’usuale importanza varrà anche il primo posto in classifica. Una partita tutta da vivere e soprattutto da approcciare con il massimo dell’impegno e della concentrazione. Ecco che la visita al Museo Grande Torino, oltre che a rappresentare un doveroso omaggio agli Invincibili, è divenuta occasione per compattare il gruppo a pochi giorni dal derby di domenica. Un motivo in più, dunque, per tenere i ragazzi del Torino sul pezzo, facendoli respirare appieno l’ambiente granata.

Ecco le foto dei ragazzi condivise sulla pagina Facebook ufficiale del Museo del Grande Torino e della Leggenda granata:

Condividi