Il centrocampista del Torino Primavera Matteo Rossetti sarà costretto a saltare per squalifica la finale playoff contro la Sampdoria

Contro la Sampdoria nella finale playoff del campionato Primavera (la partita è in programma domenica alle 15 ma potrebbe essere anticipata o posticipata) il Torino dovrà fare a meno a centrocampo di uno dei suoi più importanti giocatori: Matteo Rossetti. Il mediano, che in questa stagione può anche vantare alcune convocazioni di Mihajlovic in prima squadra, è stato infatti squalificato per un turno dal Giudice sportivo, dopo il cartellino giallo (il quinto in questo campionato) ricevuto contro l’Hellas Verona. “Per noi è un’assenza importantissima, l’ammonizione per simulazione è stata un’ingenuità che potevamo evitare” aveva commentato a caldo il tecnico granata Federico Coppitelli.

Per la partita contro la Sampdoria Coppitelli spera però di recuperare l’attaccante Boubacar Traore, costretto da un problema fisico a guardare dalla tribuna il match di lunedì del suo Torino contro il Verona.


Cucchietti, il para-rigori: con il Verona altro show

Primavera: Sampdoria-Torino si gioca domenica alle ore 14