Primavera, al Filadelfia arriva l’Atalanta: è una partita storica

2
2222
Filadelfia

Dopo 24 anni la Primavera del Toro tornerà a giocare al Filadelfia, per la squadra di Coppitelli sarà l’esordio in campionato

Quella di sabato contro l’Atalanta non sarà una partita come le altre per la Primavera del Torino, sarà quella del ritorno al Filadelfia, del ritorno a casa. Dopo 24 anni (è dal 1993 che la principale formazione giovanile granata non gioca nel campo che fu di Valentino Mazzola e compagni) e dopo aver calcato diversi altri terreni di gioco, dal Primo Nebiolo al Don Mosso di Venaria, la Primavera potrà così fare finalmente il suo ritorno ufficiale nel proprio stadio. Il rinvio della partita di una settimana fa contro la Sampdoria (sarà recuperata il 26 settembre) La partita contro l’Atalanta segnerà anche l’esordio nel nuovo campionato della squadra Primavera allenata da Federico Coppitelli.

Il calcio d’inizio del match sarà alle ore 15, i tifosi che vorranno assistere alla partita potranno acquistare i tagliandi giovedì e venerdì presso la biglietteria dello stadio Olimpico Grande Torino (sita in piazzale Grande Torino) al mattino dalle 10 alle 13 o al pomeriggio dalle 14 alle 18. I biglietti potranno essere comprati anche sabato, a partire dalle ore 13, direttamente allo stadio Filadelfia. Il costo del ticket d’ingresso è di 10 euro, 5 euro quello ridotto per i ragazzi fino ai 16 anni, i bambini fino ai 6 anni (non compiuti) potranno invece assistere gratuitamente alla partita.

Condividi

2 Commenti

  1. Questa data era già segnata da diverso tempo. Salvo clamorosi imprevisti sarò presente. Una 24H di solo Toro da vivere intensamente. P.s. Ma non è previsto un abbonamento per la primavera? Temo di no ma lo scoprirò prestissimo …