Primavera, il tabellone di Coppa Italia: agli ottavi può essere Toro-Milan

0
709
Coppa Italia Primavera

È stato sorteggiato il tabellone della Coppa Italia Primavera, la squadra di Coppitelli entra in scena agli ottavi e potrebbe trovarsi di fronte i rossoneri

È stato sorteggiato questa mattina il tabellone della Coppa Italia del Campionato Primavera. La squadra di Coppitelli, in virtù della qualificazione alla final-eight ottenuta dalla formazione di Longo lo scorso anno, entrerà in scena negli ottavi di finale in programma il prossimo 30 novembre. E agli ottiavi, come il Toro di Mihajlovic, anche la Primavera potrebbe incontrare il Milan: la formazione rossonera entrerà in scena al primo turno dove dovrà vedersela con la Salernitana, in casa di successo affronterà poi la vincente di Sampdoria-Pescara e, in casa di ulteriore vittoria, troverà sulla sua strada il Toro.

La Juventus è stata sorteggiata nello stesso lato del tabellone dei granata, ma il derby potrà esserci solamente nella semifinale. La Coppa Italia Primavera prenderà il via il 21 settembre, la squadra detentrice del trofeo è l’Inter. Lo scorso anno l’avventura del Torino si fermò proprio agli ottavi di finale, nella gara d’esordio alla manifestazione. A eliminare i granata fu il Genoa che, al Don Mosso di Venaria, si impose per 1-0. La partita, in realtà, sarebbe stata da sospendere all’intervallo, considerata che la fitta nebbia che si è posata sul campo nella ripresa che ha reso nulla la visibilità non permettendo alle due squadre di esprimere il proprio gioco.

.coppa_italia_primavera_2016-2017

Condividi