Primavera Toro: è ufficiale il ritorno di Boubacar Traore

6
474
Traore Primavera

L’attaccante senegalese, protagonista già lo scorso anno con la Primavera, è arrivato dal Tuttocuoio con la formula del prestito con diritto di riscatto

Nuovo rinforzo per la Primavera di Federico Coppitelli: dal Tuttocuoio è arrivato in prestito Boubacar Traore. O meglio, è tornato, considerato che l’attaccante senegalese (classe 1997) già nella seconda parte della scorsa stagione aveva vestito la maglia del Torino.

Traore è approdato sotto la Mole con la formula del prestito con diritto di riscatto in favore della società granata. L’attaccante è già a disposizione di Coppitelli per questa nuova avventura con la Primavera del Toro.

Condividi

6 Commenti

  1. Ed ora si avvicina anche il momento delle scelte definitive. In rosa ci sono 4 ragazzi del ’97, uno deve essere “tagliato”. Anche se mi risulta che potrebbe arrivare un altro ’97, addirittura un “super”. Centrocampista…

  2. Ottimo, uno dei migliori in rosa lo scorso anno per verve e qualità potenziali. Mi è parso uno di quelli in grado di spaccare le partite anche se un po troppo individualista. Ottima anche la formula del trasferimento. Se convince lo tieni sennò lo molli. Daje torello