Under 17, rigori fatali: Toro eliminato dall’Atalanta in semifinale scudetto

5
671
Under 17

Il Toro sbaglia il settimo rigore, dopo sei realizzazioni ed è l’Atalanta a volare in finale: in palio lo scudetto Under 17

Servono i rigori, e si va ad oltranza: non basta però al Toro Under 17 per accedere alla finale scudetto di mercoledì, perché i ragazzi di Sesia – bravi a trascinare l’Atalanta prima ai supplementari e poi ai rigori – vengono eliminati proprio dopo i tiri dal dischetto. A Ravenna Atalanta e Torino si affrontano in una sfida che vale il pass per la gara che metterà in palio  il tricolore: si mette subito bene per la squadra di Sesia, in vantaggio dopo due giri di lancette con Rauti. L’Atalanta però ribalta il risultato e ci pensa Coppola, ad una manciata di minuti dal fischio finale a trovare il 2-2 che porta tutti ai supplementari. Nel corso dei trenta minuti successivi il risultato non cambia e anche la prima serie dal dischetto lascia tutto in parità, 7-7. Decisivo l’errore di Ambrogio al settimo rigore: l’Atalanta va in finale battendo 9-8 i granata.

Condividi

5 Commenti

  1. Noooooooooooo, mi sono proprio rotto il cazzo di perdere con questi sempre ai rigori. Spero con tutto me stesso che il prossimo anno tornino in serie b, il posto che si merita una società che ha come unico progetto far da servi alla gobba. Fanculo, cazzo!!!!!!!!