Ai microfoni si Sky, Giampiero Ventura quest’oggi è tornato a parlare della sua candidatura al ruolo di ct della Nazionale. 

“Non posso parlare di quello che non c’è, la federazione sta facendo delle valutazioni e sceglierà per il bene della Nazionale”.

 

L’allenatore ha poi parlato anche del Toro. “Siamo partiti da una situazione difficile, con una depresessione generalizzata, siamo partiti dal nulla e abbiamo dovuto ricostuire molte cose. Il Torino oggi ha 8/11 dei giocatori con un’età inferiore ai 23 anni e la società è una di quelle con il bilancio più sano d’Italia. Quest’anno abbiamo anche mandato tre giocatori in nazionale, non ci è andato solo Belotti, che sarebbe stata la chicca, ma il Gallo resta comunque una scommessa vinta. Abbiamo costruito una base importante che potrà permettere al Torino di essere stabilmente in zona Europa nel futuro”.

 

Infine una battuta su Immobile. “Sa cosa deve fare per essere protagonista, se avrà la giusta lucidità e determinazione potrà diventare un giocatore importante”.

 


Mihajlovic a Torino: la foto in hotel questa mattina

Gomis saluta Cesena con un miracolo: ora c’è il Toro