TorinoSteve: RT @toropuntoit: "Senza peli sulla lingua", come sempre. Ecco l'analisi di @mariogiordano5 dopo la sconfitta del #Toro di ieri http://t.co/…IvanaCrox: RT @Re_Pagliacci: @IvanaCrox @toropuntoit io lo farei battere a padelli ☺siam messi malePaneToro: Torino, tre settimane di stop per Masiello http://t.co/2Wp7C0c5og #aletoro via @toropuntoitRe_Pagliacci: @IvanaCrox @toropuntoit io lo farei battere a padelli ☺siam messi maleMarioBocchio: #Toro, #UrbanoCairo ha fiducia nel tecnico #GiampieroVentura http://t.co/dtNjqeaM9r @gazzettaGranata @Toro_News @toropuntoit @torochannel1toropuntoit: RT @IvanaCrox: L'ultimo rigore segnato in campionato dal #Torino? Cerci in #TorinoAtalanta, a gennaio http://t.co/GY39YsFIMk via @toropuntoIvanaCrox: L'ultimo rigore segnato in campionato dal #Torino? Cerci in #TorinoAtalanta, a gennaio http://t.co/GY39YsFIMk via @toropuntoitIvanaCrox: RT @toropuntoit: Il #Toro e la maledizione dei calci di rigore. Ieri l'ultima puntata: generosità o mancanza di gerarchie chiare? http://t.…uizio67: @toropuntoit Situazione a dir poco grottesca!firefox6974: @toropuntoit che brutte fotogranata948: Ventura, non abbiamo bisogno di lezioni di tifo http://t.co/UZkAO1RsfO #aletoro via @toropuntoitGianniAllocco: Ventura, non abbiamo bisogno di lezioni di tifo http://t.co/zjaNIZcvMK #aletoro via @toropuntoitMaffe5: Ventura, non abbiamo bisogno di lezioni di tifo http://t.co/Wkft2PEmpX #aletoro via @toropuntoitSofia_1_vv: RT @toropuntoit: "Senza peli sulla lingua", come sempre. Ecco l'analisi di @mariogiordano5 dopo la sconfitta del #Toro di ieri http://t.co/…granatafr: RT @toropuntoit: "Senza peli sulla lingua", come sempre. Ecco l'analisi di @mariogiordano5 dopo la sconfitta del #Toro di ieri http://t.co/…
Benvenuti in TORO.IT!

Ufficiale: Brighi al Toro a titolo definitivo

Confermata la nostra anticipazione: i granata acquisiscono l'intero cartellino dalla Roma

[3549] letture

Brighi è un giocatore del Toro, ora è ufficiale. La formula, così come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, è quella del titolo definitivo: il Toro ha infatti acquisito l'intero cartellino del centrocampista, che ha firmato per un anno con opzione per il secondo.

Il centrocampista torna a far parte della truppa di Ventura a circa un mese dall'addio. Un altro innesto in mezzo al campo, dopo gli arrivi di Farnerud, Bellomo ed El Kaddouri: a questo punto, il reparto si può dire completo.

Scrivi a Redazione
[3549] letture