AlexGranata12: RT @toropuntoit: #EuropaLeague - E' #Jorgensen il pericolo numero uno per il #Torino. Ecco come si presenta il #Copenaghen: http://t.co/1MC…AlexGranata12: RT @toropuntoit: #Toro - Oggi la rifinitura in #Sisport http://t.co/eSckBEpwwHAlexGranata12: RT @toropuntoit: È giunto il momento di #Amauri http://t.co/Rr9QK8NguPAlexGranata12: RT @toropuntoit: "Maglia o cartellone? Non ci sono più le divise di una volta". Torna l'appuntamento con le Follie Granata: http://t.co/UsG…asticitta: Toro, fuori Peres. Chi al suo posto? http://t.co/ZAIsanS942 #aletoro via @toropuntoit Peres lo sostituisce Mahsimovic e Morleo a sinistraalebi69: RT @StadioFiladelfi: Ecco il bando per la ricostruzione del #Fila da @toropuntoit Filadelfia, c'è il bando! http://t.co/0A7hrI9KwRtoropuntoit: RT @StadioFiladelfi: Ecco il bando per la ricostruzione del #Fila da @toropuntoit Filadelfia, c'è il bando! http://t.co/0A7hrI9KwRStadioFiladelfi: Ecco il bando per la ricostruzione del #Fila da @toropuntoit Filadelfia, c'è il bando! http://t.co/0A7hrI9KwRGranataGroup: RT @toropuntoit: #Toro - #Filadelfia, c’è il bando! Le ultime: http://t.co/Tz1gHKxcSxtoropuntoit: RT @IvanaCrox: #StadioFiladelfia, emesso il bando integrato @StadioFiladelfi via @toropuntoit http://t.co/TXq6Bbt5DuIvanaCrox: #StadioFiladelfia, emesso il bando integrato @StadioFiladelfi via @toropuntoit http://t.co/TXq6Bbt5DuIvanaCrox: RT @toropuntoit: #Toro - #Filadelfia, c’è il bando! Le ultime: http://t.co/Tz1gHKxcSxAlexGranata12: RT @toropuntoit: Un focus sul #Copenaghen... E quel precedente con la #Juventus http://t.co/8O3U7joD6tchermaz: RT @toropuntoit: Un focus sul #Copenaghen... E quel precedente con la #Juventus http://t.co/8O3U7joD6tAlexGranata12: RT @stefasorre: @JimmyFontana31 @toropuntoit tutti vorrebbero giocare ma solo 1 scende in campo!!!! Sopratutto in questi casi e' l'UOMO che…
Benvenuti in TORO.IT!

Ufficiale: Brighi al Toro a titolo definitivo

Confermata la nostra anticipazione: i granata acquisiscono l'intero cartellino dalla Roma

[3478] letture

Brighi è un giocatore del Toro, ora è ufficiale. La formula, così come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, è quella del titolo definitivo: il Toro ha infatti acquisito l'intero cartellino del centrocampista, che ha firmato per un anno con opzione per il secondo.

Il centrocampista torna a far parte della truppa di Ventura a circa un mese dall'addio. Un altro innesto in mezzo al campo, dopo gli arrivi di Farnerud, Bellomo ed El Kaddouri: a questo punto, il reparto si può dire completo.

Scrivi a Redazione
[3478] letture