MarcoParella: Mondonico, Loria e Taibi a Dalla parte del Toro http://t.co/rqOrw1tDT4 #aletoro via @toropuntoitGlikClub: RT @toropuntoit: #Toro - A parte @kamilglik25 . I dettagli: http://t.co/W2RiUuBnfpLoscoindividuo: #FF @CorriereG @fila_12 @toropuntoit @rotta_me...un #Toro che vince...ma che non convince!!! #FORZATOROAlexGranata12: RT @toropuntoit: I numeri di #TorinoAtalanta: tanta fatica in attacco per le due squadre http://t.co/wy2EWDhVM7AlexGranata12: RT @toropuntoit: #Larrondo e #Barreto a rischio taglio dal #Toro. I piani dei granata: http://t.co/QTzEKPYz0M #calciomercatoAlexGranata12: RT @toropuntoit: @FQuagliarella27 non ha dubbi: “Io simbolo del #Toro? No, la forza è il gruppo” http://t.co/kJwiv89YGwAlexGranata12: RT @toropuntoit: #TorinoAtalanta - Le decisioni del #GiudiceSportivo penalizzano due giocatori orobici. I dettagli: http://t.co/EgrP0ZU1keAlexGranata12: RT @toropuntoit: #Toro, il futuro di #Darmian? Ne parla lui stesso. Le sue parole: http://t.co/sjnvKzEQozMarcoParella: Larrondo-Barreto: presente incerto, futuro nebuloso http://t.co/ESRUQxLBvw #aletoro via @toropuntoitMarangonElisa: RT @toropuntoit: #Larrondo e #Barreto a rischio taglio dal #Toro. I piani dei granata: http://t.co/QTzEKPYz0M #calciomercatotoropuntoit: RT @MarcoParella: Perin insuperabile, Babacar è il futuro http://t.co/kIlCd5yKqC #aletoro via @toropuntoitAlexGranata12: RT @toropuntoit: La presentazione dell'#Atalanta, prossima avversaria: come arriva la squadra di Colantuono all'appuntamento? http://t.co/e…AlexGranata12: RT @toropuntoit: #TorinoAtalanta, due assenze per gli orobici: squalificati Benalouane e Cigarini http://t.co/Wshq4oV7F0 #ToroAlexGranata12: RT @toropuntoit: Varese-Torino 0-0 e Torino-Cittadella 1-1. Questi i precedenti con Cervellera. Ve li ricordate? http://t.co/lvo3RPiyjKAlexGranata12: RT @toropuntoit: Cervellera per Torino-Atalanta Tutte le designazioni http://t.co/k6lHWPolre
Benvenuti in TORO.IT!

Ufficiale: Brighi al Toro a titolo definitivo

Confermata la nostra anticipazione: i granata acquisiscono l'intero cartellino dalla Roma

[3515] letture

Brighi è un giocatore del Toro, ora è ufficiale. La formula, così come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, è quella del titolo definitivo: il Toro ha infatti acquisito l'intero cartellino del centrocampista, che ha firmato per un anno con opzione per il secondo.

Il centrocampista torna a far parte della truppa di Ventura a circa un mese dall'addio. Un altro innesto in mezzo al campo, dopo gli arrivi di Farnerud, Bellomo ed El Kaddouri: a questo punto, il reparto si può dire completo.

Scrivi a Redazione
[3515] letture