ElenaPavarini: @MaccariLeonardo @toropuntoit spero di noAlexGranata12: RT @Maxgis190: @toropuntoit voleva un 'grande club' e ha perso 1 opportunità x giocarci e renderlo + grande. Speriamo solo che segni ai gob…gkorps: RT @Maxgis190: @toropuntoit voleva un 'grande club' e ha perso 1 opportunità x giocarci e renderlo + grande. Speriamo solo che segni ai gob…toropuntoit: RT @Maxgis190: @toropuntoit voleva un 'grande club' e ha perso 1 opportunità x giocarci e renderlo + grande. Speriamo solo che segni ai gob…toropuntoit: RT @GranataToro: @toropuntoit Tristezza! È da tanto che non mi dispiace così per l'addio di un giocatore dai tempi di Rosina. #Torotoropuntoit: RT @uizio67: @toropuntoit Mio figlio e' del Toro grazie al gol di Cerci col Genoa. In bocca al lupo Ale. E' un giorno triste.uizio67: @toropuntoit Mio figlio e' del Toro grazie al gol di Cerci col Genoa. In bocca al lupo Ale. E' un giorno triste.Lambe30: @toropuntoit si attende l'ufficialità di Amauri? Secondo me si vergognano!!AntoTavolieri: @toropuntoit Poteva risparmiarcela,perché per noi non esiste più. La panchina lo aspetta.MaccariLeonardo: @toropuntoit arriverà davvero solo lui?sanguemxto: @pazzoditoro @toropuntoit Gia',come a dire :"Tu delToro non hai capito1cazzo.."licenza poetica Consoliamoci conAmauri,Cairo spera ripetaTonirogerbag23: @toropuntoit @GranataAndy Mi sono girate le palle....a prescindere dai contenuti !MarcoStell77: @toropuntoit Studiano il sistema per farci digerire la "bella notizia" !!!AlexGranata12: RT @toropuntoit: Per #Amauri al Torino si attende ormai solo l'ufficialità da parte delle due societàPierPao03227557: RT @toropuntoit: Per #Amauri al Torino si attende ormai solo l'ufficialità da parte delle due società
Benvenuti in TORO.IT!

Ufficiale: Brighi al Toro a titolo definitivo

Confermata la nostra anticipazione: i granata acquisiscono l'intero cartellino dalla Roma

[3444] letture

Brighi è un giocatore del Toro, ora è ufficiale. La formula, così come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, è quella del titolo definitivo: il Toro ha infatti acquisito l'intero cartellino del centrocampista, che ha firmato per un anno con opzione per il secondo.

Il centrocampista torna a far parte della truppa di Ventura a circa un mese dall'addio. Un altro innesto in mezzo al campo, dopo gli arrivi di Farnerud, Bellomo ed El Kaddouri: a questo punto, il reparto si può dire completo.

Scrivi a Redazione
[3444] letture