JorgeOGuidobono: RT @toropuntoit: VIDEO / Le immagini di Cerci, Darmian e Gaston Silva a #Brunico: primo allenamento http://t.co/MLFDnVBLQT #Toro #ToroABrunJorgeOGuidobono: RT @toropuntoit: Adesso è ufficiale, #GastonSilva è un giocatore del #Toro: http://t.co/QQp732xayv #calciomercatoJorgeOGuidobono: RT @toropuntoit: @GastonSilvaa saluta i tifosi granata: "Grazie per l'accoglienza": http://t.co/yn7REhCiNZ #ToroAlexGranata12: RT @toropuntoit: Per Nikola Maksimovic tempi di recupero ancora da definire: fra 10 giorni nuovo consulto http://t.co/JaioOya4bR #ToroIvanaCrox: RT @toropuntoit: Per Nikola Maksimovic tempi di recupero ancora da definire: fra 10 giorni nuovo consulto http://t.co/JaioOya4bR #Tororuggemini: @TorinoFC_1906 @Toro_News @toropuntoit vi auguro di evitare l'ennesima figura da dilettanti incapaci con bruno peres e Sanchez mino!Loscoindividuo: @GranataGroup 😁 @toropuntoitGranataGroup: @Loscoindividuo @toropuntoit Se Barreto non si fosse sposato un italiana lo si mandava dritto dritto in Brasile!! Mannaggia a lui!!!!Loscoindividuo: @toropuntoit Certo che magari si poteva anche liberarlo prima sto posto per l'extracomunitario...non ci stiamo facendo una bella figura...francivena: @toropuntoit ma la volontà del giocatore quindi è certa?? #CERCIPARLAtoropuntoit: RT @GiuCome: Ma un #DerbydellaMole in finale di #TimCup? Può succedere: http://t.co/G064iD0uxD @toropuntoitAlexGranata12: RT @toropuntoit: #Galliani-#Cairo: contatto per #Cerci, ma il #Torino nega lo sconto. I dettagli: http://t.co/skDaK8e6Ok #calciomercatoJordy_sar: OFICIAL Gastón Silva en #Torino http://t.co/7yxidp5KqN #aletoro vía @toropuntoitGastonSilvaa: RT @toropuntoit: @GastonSilvaa saluta i tifosi granata: "Grazie per l'accoglienza": http://t.co/yn7REhCiNZ #ToroGiuCome: Ma un #DerbydellaMole in finale di #TimCup? Può succedere: http://t.co/G064iD0uxD @toropuntoit
Benvenuti in TORO.IT!

Ufficiale: Brighi al Toro a titolo definitivo

Confermata la nostra anticipazione: i granata acquisiscono l'intero cartellino dalla Roma

[3389] letture

Brighi è un giocatore del Toro, ora è ufficiale. La formula, così come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, è quella del titolo definitivo: il Toro ha infatti acquisito l'intero cartellino del centrocampista, che ha firmato per un anno con opzione per il secondo.

Il centrocampista torna a far parte della truppa di Ventura a circa un mese dall'addio. Un altro innesto in mezzo al campo, dopo gli arrivi di Farnerud, Bellomo ed El Kaddouri: a questo punto, il reparto si può dire completo.

Scrivi a Redazione
[3389] letture