Re_Pagliacci: @IvanaCrox @toropuntoit io lo farei battere a padelli ☺siam messi maleMarioBocchio: #Toro, #UrbanoCairo ha fiducia nel tecnico #GiampieroVentura http://t.co/dtNjqeaM9r @gazzettaGranata @Toro_News @toropuntoit @torochannel1toropuntoit: RT @IvanaCrox: L'ultimo rigore segnato in campionato dal #Torino? Cerci in #TorinoAtalanta, a gennaio http://t.co/GY39YsFIMk via @toropuntoIvanaCrox: L'ultimo rigore segnato in campionato dal #Torino? Cerci in #TorinoAtalanta, a gennaio http://t.co/GY39YsFIMk via @toropuntoitIvanaCrox: RT @toropuntoit: Il #Toro e la maledizione dei calci di rigore. Ieri l'ultima puntata: generosità o mancanza di gerarchie chiare? http://t.…uizio67: @toropuntoit Situazione a dir poco grottesca!firefox6974: @toropuntoit che brutte fotogranata948: Ventura, non abbiamo bisogno di lezioni di tifo http://t.co/UZkAO1RsfO #aletoro via @toropuntoitGianniAllocco: Ventura, non abbiamo bisogno di lezioni di tifo http://t.co/zjaNIZcvMK #aletoro via @toropuntoitMaffe5: Ventura, non abbiamo bisogno di lezioni di tifo http://t.co/Wkft2PEmpX #aletoro via @toropuntoitSofia_1_vv: RT @toropuntoit: "Senza peli sulla lingua", come sempre. Ecco l'analisi di @mariogiordano5 dopo la sconfitta del #Toro di ieri http://t.co/…granatafr: RT @toropuntoit: "Senza peli sulla lingua", come sempre. Ecco l'analisi di @mariogiordano5 dopo la sconfitta del #Toro di ieri http://t.co/…ILTOROSIAMONOI: RT @AntoTavolieri: @toropuntoit @mariogiordano5 Cairo riporterà il TORO in serie B e poi si dedicherà ai suoi affari,lasciandoci in braghe …IvanaCrox: RT @toropuntoit: "Senza peli sulla lingua", come sempre. Ecco l'analisi di @mariogiordano5 dopo la sconfitta del #Toro di ieri http://t.co/…AntoTavolieri: @toropuntoit @mariogiordano5 Cairo riporterà il TORO in serie B e poi si dedicherà ai suoi affari,lasciandoci in braghe di tela.
Benvenuti in TORO.IT!

Bellomo, cessione a un passo: è dello Spezia

Tempo reale / Il giocatore ha già salutato i compagni: oggi la firma sul contratto

[3608] letture

di Valentino Della Casa - Nicola Bellomo può ormai considerarsi un ex giocatore del Torino, almeno per i prossimi sei mesi. Il centrocampista granata è infatti a un passo dalla cessione, tanto che nella giornata di ieri ha già svuotato l'armadietto e salutato i compagni.

Adesso, l'ex Bari è in attesa di firmare il suo nuovo contratto con lo Spezia, dove, secondo le ultimissime indiscrezioni, andrà in prestito. Alla fine, dopo i corteggiamenti di Empoli, Brescia, Pescara e, non ultimo, proprio il Chievo di Corini, ha avuto la meglio il club ligure che, per quanto in B, ha garantito una continuità di impiego al giocatore che ha assolutamente bisogno di giocarore. Nel pomeriggio la visita e le firme.

Scrivi a Valentino Della Casa
[3608] letture