AlexGranata12: RT @toropuntoit: "Con il realismo si va lontano, ma non esageriamo" Torna il DIARIO GRANATA di Piero Vietti http://t.co/0FD5XDVEbq #toroliv5mi: RT @toropuntoit: "Con il realismo si va lontano, ma non esageriamo" Torna il DIARIO GRANATA di Piero Vietti http://t.co/0FD5XDVEbq #toroMarioBocchio: #AntonioNocerino: ‘Lasciateci lavorare’ http://t.co/sUIqytCXxy @TorinoStreaming @Toro_News @torochannel1 @toropuntoit @VitadaToroFootballScoutIT: Toro, alla ricerca di talenti in giro per l'Europa http://t.co/unPUbLIQXv #aletoro via @toropuntoitSofia_1_vv: RT @toropuntoit: Questione Olimpico, oggi riunione di maggioranza, domani V Commissione: le ultime http://t.co/cUbJTKXci2 #Toro #Torinosimonebiancolin: RT @toropuntoit: #Zeman torna a parlare di #Juve: “Chi lavorava per loro ha fatto il male del calcio” http://t.co/euk65c4v9mMilanoFederico: Passare da @ciroimmobile2 e @ale_cerci_7 a 90min di @Marcelarrondo18 è dura... Si salvi chi può... @TorinoFC_1906 @toropuntoit @Toro_NewsAlexGranata12: RT @toropuntoit: SONDAGGIO / #Toro, qualche cambio in vista dell’ @EuropaLeague ? Dite la vostra! http://t.co/OLqDPk5vScAlexGranata12: RT @toropuntoit: Talenti granata in tour / È super @AlfredGomis ad #Avellino. Ecco il resoconto dei giovani del #Toro in prestito! http://…granata52: @toropuntoit con scelte di ventura fatte a capocchia non credo sarà dura anche in Europa certo non far giocare nocerino e larrondoAntonelloVerga: @toropuntoit dove sono i papaurbanoboys? Ringraziate chi ha distrutto il toro!AntoTavolieri: @toropuntoit Questi,nel prossimo anno,non avranno fame ne' di mattina, ne' di pomeriggio,ne' di sera.AlexGranata12: RT @toropuntoit: #SampdoriaTorino - È un #Toro senza fame all'ora di pranzo. Ecco i "pensieri a caldo" di Stefano Brugnoli http://t.co/N4m…AlexGranata12: RT @toropuntoit: #SerieA - Ecco tutti i risultati. Clamoroso tonfo del #Sassuolo http://t.co/3XwGQ600bsLambe30: @toropuntoit allora se lo ha detto Nocerino possiamo dormire sonni beati
Benvenuti in TORO.IT!

Bellomo, cessione a un passo: è dello Spezia

Tempo reale / Il giocatore ha già salutato i compagni: oggi la firma sul contratto

[3515] letture

di Valentino Della Casa - Nicola Bellomo può ormai considerarsi un ex giocatore del Torino, almeno per i prossimi sei mesi. Il centrocampista granata è infatti a un passo dalla cessione, tanto che nella giornata di ieri ha già svuotato l'armadietto e salutato i compagni.

Adesso, l'ex Bari è in attesa di firmare il suo nuovo contratto con lo Spezia, dove, secondo le ultimissime indiscrezioni, andrà in prestito. Alla fine, dopo i corteggiamenti di Empoli, Brescia, Pescara e, non ultimo, proprio il Chievo di Corini, ha avuto la meglio il club ligure che, per quanto in B, ha garantito una continuità di impiego al giocatore che ha assolutamente bisogno di giocarore. Nel pomeriggio la visita e le firme.

Scrivi a Valentino Della Casa
[3515] letture