mar4ylory: @toropuntoit @FQuagliarella27 @pierovietti domenica neanche un coro allo stadio in ricordo di Gigi Meroni. Molto dispiaciuta.liv5mi: RT @toropuntoit: #Toro, @FQuagliarella27 e quel DNA che non si sbaglia. Ecco il nuovo “diario granata” di @pierovietti http://t.co/zl31itwx…cecegranata: RT @toropuntoit: Da Lys Gomis ad Alfred, da Aramu a Parigini: ecco il week-end dei granata in prestito http://t.co/UnwIwygvGB #Toro #TorinoPenelope1915: RT @toropuntoit: "Il fango non fermerà #Genova": lo striscione in Curva Maratona http://t.co/9ITF5UMH5GAlexGranata12: RT @toropuntoit: #Gazzi, domani l'ecografia http://t.co/b5oBfpwVTQAlexGranata12: RT @toropuntoit: I numeri di #ToroUdinese: l'attaccante del #Toro #Amauri ci prova otto volte, ma rimane ancora a secco http://t.co/9lx0n3t…Sportreview_it: #Quagliarella emula #Schachner... #ToroUdinese http://t.co/gZe9Yw1EVO @toropuntoitPaneToro: Sarà Klossner l'arbitro di Torino-Helsinki @toropuntoit http://t.co/xzAuWYbMBmFabianaPicco: RT @toropuntoit: #TorinoHelsinki, designato lo svizzero Klossner: sarà lui l'arbitro della sfida di giovedì http://t.co/M73J9m8actAlexGranata12: RT @toropuntoit: #TorinoHelsinki, designato lo svizzero Klossner: sarà lui l'arbitro della sfida di giovedì http://t.co/M73J9m8actIvanaCrox: RT @toropuntoit: #TorinoHelsinki, designato lo svizzero Klossner: sarà lui l'arbitro della sfida di giovedì http://t.co/M73J9m8actAlexGranata12: RT @toropuntoit: Da Lys Gomis ad Alfred, da Aramu a Parigini: ecco il week-end dei granata in prestito http://t.co/UnwIwygvGB #Toro #TorinoFabianaPicco: RT @toropuntoit: Da Lys Gomis ad Alfred, da Aramu a Parigini: ecco il week-end dei granata in prestito http://t.co/UnwIwygvGB #Toro #TorinoIvanaCrox: RT @toropuntoit: Da Lys Gomis ad Alfred, da Aramu a Parigini: ecco il week-end dei granata in prestito http://t.co/UnwIwygvGB #Toro #Torinoasgharpaswal: @toropuntoit @Simo_Ventura
Benvenuti in TORO.IT!

Bellomo, cessione a un passo: è dello Spezia

Tempo reale / Il giocatore ha già salutato i compagni: oggi la firma sul contratto

[3548] letture

di Valentino Della Casa - Nicola Bellomo può ormai considerarsi un ex giocatore del Torino, almeno per i prossimi sei mesi. Il centrocampista granata è infatti a un passo dalla cessione, tanto che nella giornata di ieri ha già svuotato l'armadietto e salutato i compagni.

Adesso, l'ex Bari è in attesa di firmare il suo nuovo contratto con lo Spezia, dove, secondo le ultimissime indiscrezioni, andrà in prestito. Alla fine, dopo i corteggiamenti di Empoli, Brescia, Pescara e, non ultimo, proprio il Chievo di Corini, ha avuto la meglio il club ligure che, per quanto in B, ha garantito una continuità di impiego al giocatore che ha assolutamente bisogno di giocarore. Nel pomeriggio la visita e le firme.

Scrivi a Valentino Della Casa
[3548] letture