AlexGranata12: RT @toropuntoit: Il #Toro batte un colpo, ma che peccato non aver vinto! L’editoriale dopo #TorinoBrugge http://t.co/4LVcsiTdJCAlexGranata12: RT @toropuntoit: Con quali risultati si qualificherebbe il #Toro? Facciamo chiarezza http://t.co/rRuW5emf10AlexGranata12: RT @toropuntoit: Qualche sbavatura, ma nessun gol subito Il duello tra Moretti e Duarte termina in parità http://t.co/QWY6SG6eyM #Toro #Tocelenta82: @toropuntoit certo che aver bisogno delle dichiarazioni di un mafioso per avere stimoli..... #ventura #DerbyDellaMole #juvemerdaMaxArondello: @pitzbull81 @toropuntoit @TorinoFC_1906 minimo minimo ci manca anche un Presidente...pitzbull81: quando si dice.. ..è mancato solo il gol.. #forzatoro #FVCG #torinofc #TorinoBrugge #EuropaLeague @toropuntoit @TorinoFC_1906AlexGranata12: RT @IvanaCrox: El Kaddouri sempre schietto e sincero. Ce ne fossero così. Il video http://t.co/FWu550YtHm #Toro via @toropuntoitAlexGranata12: RT @toropuntoit: Torino-Brugge 0-0: pari amaro, decisivo l'ultimo turno #TorinoBrugge http://t.co/i75yXTG4GeAlexGranata12: RT @toropuntoit: LE PAGELLE DI QUESTA SERA Siete d'accordo? http://t.co/H4a5UbHg3jAlexGranata12: RT @toropuntoit: LO DICE ANCHE VENTURA: "IL LORO PORTIERE..." http://t.co/kxNkRZc2kPtoropuntoit: RT @IvanaCrox: El Kaddouri sempre schietto e sincero. Ce ne fossero così. Il video http://t.co/FWu550YtHm #Toro via @toropuntoitIvanaCrox: El Kaddouri sempre schietto e sincero. Ce ne fossero così. Il video http://t.co/FWu550YtHm #Toro via @toropuntoitAlexGranata12: RT @toropuntoit: Ventura: "Il #Derby? sarei contento ci fosse lo stesso tipo di interpretazione e di convinzione" http://t.co/kxNkRZc2kP #TAlexGranata12: RT @toropuntoit: Il portiere del Brugge #Rayan: "Il #Torino è una delle squadre più forti della serie A, siamo contenti" http://t.co/LvrmEr…chenaut: RT @toropuntoit: Il portiere del Brugge #Rayan: "Il #Torino è una delle squadre più forti della serie A, siamo contenti" http://t.co/LvrmEr…
Benvenuti in TORO.IT!

Bellomo, cessione a un passo: è dello Spezia

Tempo reale / Il giocatore ha già salutato i compagni: oggi la firma sul contratto

[3613] letture

di Valentino Della Casa - Nicola Bellomo può ormai considerarsi un ex giocatore del Torino, almeno per i prossimi sei mesi. Il centrocampista granata è infatti a un passo dalla cessione, tanto che nella giornata di ieri ha già svuotato l'armadietto e salutato i compagni.

Adesso, l'ex Bari è in attesa di firmare il suo nuovo contratto con lo Spezia, dove, secondo le ultimissime indiscrezioni, andrà in prestito. Alla fine, dopo i corteggiamenti di Empoli, Brescia, Pescara e, non ultimo, proprio il Chievo di Corini, ha avuto la meglio il club ligure che, per quanto in B, ha garantito una continuità di impiego al giocatore che ha assolutamente bisogno di giocarore. Nel pomeriggio la visita e le firme.

Scrivi a Valentino Della Casa
[3613] letture