AlexGranata12: RT @toropuntoit: LA PRESENTAZIONE DELL'AVVERSARIA: tanta corsa e sacrificio per sopperire ai limiti tecnici Ecco il #BROMMAPOJKARNA http…FabianaPicco: RT @toropuntoit: LA PRESENTAZIONE DELL'AVVERSARIA: tanta corsa e sacrificio per sopperire ai limiti tecnici Ecco il #BROMMAPOJKARNA http…Maktumb: @Toro_News @toropuntoit @diegofornero @TorinoFC_1906 @PChiambretti @DiMarzio @AlfredoPedulla davvero niente tv per il Toro? Scandaloso!!!AlexGranata12: RT @toropuntoit: #Torino, 19 i convocati per #TorinoBrommapojkarna http://t.co/EQ9i3QGB2p #ToroAlexGranata12: RT @toropuntoit: Per #TorinoBrommapojkarna non ci saranno Cerci, Darmian e Quagliarella http://t.co/EQ9i3QGB2p #Toro #TorinoAlexGranata12: RT @toropuntoit: Il #Toro lascia Brunico, direzione Verona http://t.co/l2lG6ndhhv #ToroaBrunico #TorinoFabianaPicco: RT @toropuntoit: #Torino, 19 i convocati per #TorinoBrommapojkarna http://t.co/EQ9i3QGB2p #ToroFabianaPicco: RT @toropuntoit: Per #TorinoBrommapojkarna non ci saranno Cerci, Darmian e Quagliarella http://t.co/EQ9i3QGB2p #Toro #TorinoAlfoMa10: Noi ci siamo. Carichi. #BrommaTorino #EL @TorinoFC_1906 @toropuntoit @kamilglik25 @OEKaddouri http://t.co/n2OntkHZw3AlexGranata12: RT @toropuntoit: Variazioni serie A: per #ToroInter possibile il posticipo il lunedì. Ecco in quale caso http://t.co/zu6LdFoYKQAlexGranata12: RT @toropuntoit: Il #Toro torna alla carica per Faraoni: l'affare è legato a Vesovic. Ecco perché http://t.co/KtHpUt8rNC #Torino #calciomerAlexGranata12: RT @toropuntoit: Barreto: "Il pericolo più grande è sottovalutare l'avversario" http://t.co/vhaA8dm2iG #Toro #Torino #ToroaBrunicogranata948: La partita il Brommapojkarna la trasmette, ma se la fanno pagare 7 euro. https://t.co/DH33U7z9vM @toropuntoit #Toroerika19792: RT @toropuntoit: Il saluto del capitano :-) #Toro @kamilglik25 http://t.co/wZUKJ5goIJFabianaPicco: RT @toropuntoit: In campo a #Brunico i giocatori che non partiranno per la Svezia: tra questi ci sono Cerci, Darmian, Quagliarella http://t…
Benvenuti in TORO.IT!

Bellomo, cessione a un passo: è dello Spezia

Tempo reale / Il giocatore ha già salutato i compagni: oggi la firma sul contratto

[3403] letture

di Valentino Della Casa - Nicola Bellomo può ormai considerarsi un ex giocatore del Torino, almeno per i prossimi sei mesi. Il centrocampista granata è infatti a un passo dalla cessione, tanto che nella giornata di ieri ha già svuotato l'armadietto e salutato i compagni.

Adesso, l'ex Bari è in attesa di firmare il suo nuovo contratto con lo Spezia, dove, secondo le ultimissime indiscrezioni, andrà in prestito. Alla fine, dopo i corteggiamenti di Empoli, Brescia, Pescara e, non ultimo, proprio il Chievo di Corini, ha avuto la meglio il club ligure che, per quanto in B, ha garantito una continuità di impiego al giocatore che ha assolutamente bisogno di giocarore. Nel pomeriggio la visita e le firme.

Scrivi a Valentino Della Casa
[3403] letture