sebafer94: #torinogenoa sempre fratelli. Forza toro. @toropuntoit http://t.co/4C9dIxtxpXJackTorrance62: MB Today is out! http://t.co/ei0vVnr1Fk Stories via @toropuntoit @Toro_News @farmacistinewscanaleTORO: RT @toropuntoit: #TorinoGenoa - Le probabili formazioni. Ecco chi sono orientati a schierare #Ventura e #Gasperini: http://t.co/0KDm28tGnpcanaleTORO: RT @toropuntoit: @DpdtToro - Il futuro di #Padelli? Ne parla l’agente: “Via solo se…” http://t.co/kRroMHWujhcanaleTORO: RT @toropuntoit: #TorinoGenoa, le ultime sul #Toro: rione #Vives http://t.co/U8jU5HMxQJAlexGranata12: RT @toropuntoit: #TorinoGenoa - Le ultime sulla formazione di #Gasperini http://t.co/j5xXM2SgPtAlexGranata12: RT @toropuntoit: #TorinoGenoa, le ultime sul #Toro: rione #Vives http://t.co/U8jU5HMxQJAlexGranata12: RT @toropuntoit: A @DpdtToro arrivano ulteriori conferme sul #calciomercato. D’Amico: “#Giovinco non si vuole spostare” http://t.co/kRroMHW…AlexGranata12: RT @toropuntoit: @DpdtToro - Il futuro di #Padelli? Ne parla l’agente: “Via solo se…” http://t.co/kRroMHWujhrballor46: RT @vale_dellacasa: Che figata quella partita https://t.co/RXTJAgWKzT #torinogenoa @toropuntoittoroby64: RT @vale_dellacasa: Che figata quella partita https://t.co/RXTJAgWKzT #torinogenoa @toropuntoitsebafer94: Dalla collina guarderanno gli eroi. Forza ragazzi #torinogenoa @Toro_News @TorinoFC_1906 @toropuntoit http://t.co/bgBIYsYDjttoropuntoit: RT @vale_dellacasa: Che figata quella partita https://t.co/RXTJAgWKzT #torinogenoa @toropuntoitvale_dellacasa: Che figata quella partita https://t.co/RXTJAgWKzT #torinogenoa @toropuntoitMarioBocchio: @kamilglik25 : 'In A meriteremmo di più' http://t.co/VpQDZMQuDO #TorinoGenoa @gazzettaGranata @Toro_News @toropuntoit @torochannel1
Benvenuti in TORO.IT!

Bellomo, cessione a un passo: è dello Spezia

Tempo reale / Il giocatore ha già salutato i compagni: oggi la firma sul contratto

[3647] letture

di Valentino Della Casa - Nicola Bellomo può ormai considerarsi un ex giocatore del Torino, almeno per i prossimi sei mesi. Il centrocampista granata è infatti a un passo dalla cessione, tanto che nella giornata di ieri ha già svuotato l'armadietto e salutato i compagni.

Adesso, l'ex Bari è in attesa di firmare il suo nuovo contratto con lo Spezia, dove, secondo le ultimissime indiscrezioni, andrà in prestito. Alla fine, dopo i corteggiamenti di Empoli, Brescia, Pescara e, non ultimo, proprio il Chievo di Corini, ha avuto la meglio il club ligure che, per quanto in B, ha garantito una continuità di impiego al giocatore che ha assolutamente bisogno di giocarore. Nel pomeriggio la visita e le firme.

Scrivi a Valentino Della Casa
[3647] letture