vale_dellacasa: @maxroland1969 Infatti :P @toropuntoit @rotta_mevale_dellacasa: RT @toropuntoit: @TitoVillalba15, il nuovo #Iturbe che piace ai club italiani.Un talento di cui si parla nell’”InvestigaToro” odierno! http…Sofia_1_vv: RT @toropuntoit: #Barreto e #Larrondo, presente incerto e futuro nebuloso. I due attaccanti sempre più in bilico. Le ultime: http://t.co/QT…MatildeGuazzo7: RT @toropuntoit: #Barreto e #Larrondo, presente incerto e futuro nebuloso. I due attaccanti sempre più in bilico. Le ultime: http://t.co/QT…bogranata: @toropuntoit metto da parte l' essere Granata ma nn mi capacito dell' arroganza di Leonardi. Ora che dirà davanti a ciò che sta uscendo??bogranata: RT @toropuntoit: PARMA, GHIRARDI E LEONARDI DEFERITI DAL PROCURATORE FEDERALE! http://t.co/WCcfAW5Slksimonebiancolin: RT @toropuntoit: Bovo e Molinaro out per qualche giorno. Ecco il bollettino medico #Toro http://t.co/XJy69dutj5maxroland1969: @toropuntoit @rotta_me @vale_dellacasa OOOPPPSSSS........sará di nuovo colpa del Toro?RSolesio: RT @toropuntoit: Bovo e Molinaro out per qualche giorno. Ecco il bollettino medico #Toro http://t.co/XJy69dutj5GranataGroup: RT @toropuntoit: PARMA, GHIRARDI E LEONARDI DEFERITI DAL PROCURATORE FEDERALE! http://t.co/WCcfAW5SlkEnzaToro53: Ghirardi, Leonardi ed il Parma deferiti al Tribunale Federale http://t.co/WcMGmt6LYE #aletoro via @toropuntoit #emenomalecheluieonesto!!!!m_castellano76: RT @toropuntoit: PARMA, GHIRARDI E LEONARDI DEFERITI DAL PROCURATORE FEDERALE! http://t.co/WCcfAW5Slkbillstor: RT @celenta82: Ora, se #leonardi fosse coerente, non dovrebbe stringere la mano all'intera #FIGC. @toropuntoit @IVANACROX @TorinoFC_1906granatafr: RT @celenta82: Ora, se #leonardi fosse coerente, non dovrebbe stringere la mano all'intera #FIGC. @toropuntoit @IVANACROX @TorinoFC_1906celenta82: Ora, se #leonardi fosse coerente, non dovrebbe stringere la mano all'intera #FIGC. @toropuntoit @IVANACROX @TorinoFC_1906 @PARMAFC
Benvenuti in TORO.IT!

Bellomo, cessione a un passo: è dello Spezia

Tempo reale / Il giocatore ha già salutato i compagni: oggi la firma sul contratto

[3563] letture

di Valentino Della Casa - Nicola Bellomo può ormai considerarsi un ex giocatore del Torino, almeno per i prossimi sei mesi. Il centrocampista granata è infatti a un passo dalla cessione, tanto che nella giornata di ieri ha già svuotato l'armadietto e salutato i compagni.

Adesso, l'ex Bari è in attesa di firmare il suo nuovo contratto con lo Spezia, dove, secondo le ultimissime indiscrezioni, andrà in prestito. Alla fine, dopo i corteggiamenti di Empoli, Brescia, Pescara e, non ultimo, proprio il Chievo di Corini, ha avuto la meglio il club ligure che, per quanto in B, ha garantito una continuità di impiego al giocatore che ha assolutamente bisogno di giocarore. Nel pomeriggio la visita e le firme.

Scrivi a Valentino Della Casa
[3563] letture