vaviagg: @toropuntoit Cerci delusione. Ingrato venduto. E meno male che il tweet sull'atletico non lo aveva scritto lui. Pure bugiardo.mariagattomg: @IvanaCrox @toropuntoit chiamasi "programmazione " e dire che ormai bisognerebbe sapere bene cosa può darti e non....o no???Flavio44019786: RT @IvanaCrox: Come cambiano le cose in una serata: Gazzi tolto dal mercato e possibilità di prolungamento http://t.co/TH40JW8lTY via @toroGranataAndy: RT @IvanaCrox: Come cambiano le cose in una serata: Gazzi tolto dal mercato e possibilità di prolungamento http://t.co/TH40JW8lTY via @toroIvanaCrox: Come cambiano le cose in una serata: Gazzi tolto dal mercato e possibilità di prolungamento http://t.co/TH40JW8lTY via @toropuntoitdersuzala76: RT @toropuntoit: #calciomercato, il #Torino blocca Gazzi. Dopo la prestazione convincente il giocatore dovrebbe rimanere in granata http://…simc88: @toropuntoit diteci NO ad Amauri... 30 milioni, 35 gol, 27 e 24 anni... Sostituiti con chi???? #CAIROVATTENElele68granata: RT @simc88: @TorinoFC_1906 @Toro_News @toropuntoit AMAURI NON LO VOGLIAMO ! #AMAURINONLOVOGLIAMO!Flavio44019786: RT @toropuntoit: #calciomercato, il #Torino blocca Gazzi. Dopo la prestazione convincente il giocatore dovrebbe rimanere in granata http://…GranataAndy: RT @toropuntoit: #calciomercato, il #Torino blocca Gazzi. Dopo la prestazione convincente il giocatore dovrebbe rimanere in granata http://…UG74UG: RT @simc88: @TorinoFC_1906 @Toro_News @toropuntoit AMAURI NON LO VOGLIAMO ! #AMAURINONLOVOGLIAMO!AlexGranata12: RT @toropuntoit: #calciomercato, il #Torino blocca Gazzi. Dopo la prestazione convincente il giocatore dovrebbe rimanere in granata http://…simc88: @TorinoFC_1906 @Toro_News @toropuntoit AMAURI NON LO VOGLIAMO ! #AMAURINONLOVOGLIAMO!m_castellano76: RT @toropuntoit: #calciomercato, il #Torino blocca Gazzi. Dopo la prestazione convincente il giocatore dovrebbe rimanere in granata http://…IvanaCrox: RT @toropuntoit: #calciomercato, il #Torino blocca Gazzi. Dopo la prestazione convincente il giocatore dovrebbe rimanere in granata http://…
Benvenuti in TORO.IT!

Bellomo, cessione a un passo: è dello Spezia

Tempo reale / Il giocatore ha già salutato i compagni: oggi la firma sul contratto

[3478] letture

di Valentino Della Casa - Nicola Bellomo può ormai considerarsi un ex giocatore del Torino, almeno per i prossimi sei mesi. Il centrocampista granata è infatti a un passo dalla cessione, tanto che nella giornata di ieri ha già svuotato l'armadietto e salutato i compagni.

Adesso, l'ex Bari è in attesa di firmare il suo nuovo contratto con lo Spezia, dove, secondo le ultimissime indiscrezioni, andrà in prestito. Alla fine, dopo i corteggiamenti di Empoli, Brescia, Pescara e, non ultimo, proprio il Chievo di Corini, ha avuto la meglio il club ligure che, per quanto in B, ha garantito una continuità di impiego al giocatore che ha assolutamente bisogno di giocarore. Nel pomeriggio la visita e le firme.

Scrivi a Valentino Della Casa
[3478] letture