simonebiancolin: RT @toropuntoit: VIDEO / Ecco le parole del presidente Cairo dopo il match di Europa League. "Cerci? Non l'ho messo io sul mercato" http://…AlexGranata12: RT @toropuntoit: VIDEO / Ecco le parole del presidente Cairo dopo il match di Europa League. "Cerci? Non l'ho messo io sul mercato" http://…IvanaCrox: RT @toropuntoit: VIDEO / Ecco le parole del presidente Cairo dopo il match di Europa League. "Cerci? Non l'ho messo io sul mercato" http://…lucaangelo3: RT @Simo_Ventura: @ILTOROSIAMONOI @toropuntoit @Toro_News Vamos #fvcgAlexGranata12: RT @toropuntoit: Al termine della partita parla il mister #Ventura: "Vogliamo meritarci questo stadio pieno ogni domenica" http://t.co/rby1…AlexGranata12: RT @toropuntoit: In zona mista arriva il difensore granata Emiliano Moretti: "Abbiamo meritato di passare" http://t.co/hA4qOGlVfG #ToroAlexGranata12: RT @toropuntoit: Il Presidente #Cairo si dice "Felice per i nostri giocatori, il nostro mister e i nostri tifosi" E su #Cerci... http://t.c…GranataAndy: RT @Simo_Ventura: @ILTOROSIAMONOI @toropuntoit @Toro_News Vamos #fvcgILTOROSIAMONOI: RT @Simo_Ventura: @ILTOROSIAMONOI @toropuntoit @Toro_News Vamos #fvcgalebi69: RT @toropuntoit: Il Presidente #Cairo si dice "Felice per i nostri giocatori, il nostro mister e i nostri tifosi" E su #Cerci... http://t.c…maurascotto: RT @toropuntoit: Al termine della partita parla il mister #Ventura: "Vogliamo meritarci questo stadio pieno ogni domenica" http://t.co/rby1…alebi69: RT @toropuntoit: Al termine della partita parla il mister #Ventura: "Vogliamo meritarci questo stadio pieno ogni domenica" http://t.co/rby1…mariogiordano5: @toropuntoit @Toro_News @3_albe ecco l'unica Europa in cui mi piace stare. Grazie mister grazie ragazziFabianaPicco: RT @Simo_Ventura: @ILTOROSIAMONOI @toropuntoit @Toro_News Vamos #fvcgSesa981: RT @Simo_Ventura: @ILTOROSIAMONOI @toropuntoit @Toro_News Vamos #fvcg
Benvenuti in TORO.IT!

Bellomo, cessione a un passo: è dello Spezia

Tempo reale / Il giocatore ha già salutato i compagni: oggi la firma sul contratto

[3468] letture

di Valentino Della Casa - Nicola Bellomo può ormai considerarsi un ex giocatore del Torino, almeno per i prossimi sei mesi. Il centrocampista granata è infatti a un passo dalla cessione, tanto che nella giornata di ieri ha già svuotato l'armadietto e salutato i compagni.

Adesso, l'ex Bari è in attesa di firmare il suo nuovo contratto con lo Spezia, dove, secondo le ultimissime indiscrezioni, andrà in prestito. Alla fine, dopo i corteggiamenti di Empoli, Brescia, Pescara e, non ultimo, proprio il Chievo di Corini, ha avuto la meglio il club ligure che, per quanto in B, ha garantito una continuità di impiego al giocatore che ha assolutamente bisogno di giocarore. Nel pomeriggio la visita e le firme.

Scrivi a Valentino Della Casa
[3468] letture