FabianaPicco: RT @toropuntoit: #Padelli, contro l'#Helsinki per ritrovare se stesso e tornare protagonista: http://t.co/48XAOlBTVF #TorinoHelsinkiihavealonglname: @toropuntoit pare che i finnici abbiano messo la colla all'olimpico pare eh..AlexGranata12: RT @toropuntoit: La probabile formazione dell'#Helsinki, unici dubbi in attacco: http://t.co/yJvREwM3oz #TorinoHelsinki #europaleagueAlexGranata12: RT @toropuntoit: Sentite #Mezzano: "Contro l'#Helsinki grande occasione per passare i gironi". Le sue parole in esclusiva: http://t.co/AguO…AlexGranata12: RT @toropuntoit: ESCLUSIVA / Parla #Mezzano, ex compagno di #Lehkosuo: “Non pensavo diventasse allenatore!”. Le sue parole: http://t.co/Agu…AlexGranata12: RT @toropuntoit: #Toro - Le ultime sulla probabile formazione dei granata http://t.co/objhYf0bw4 #ToroHelsinki @EuropaLeagueEnricoTurletti: |COMMENTO GRANATA| Torino - Udinese: http://t.co/5qSLbwOgHa @toropuntoit @Toro_News @TorinoFC_1906 @Udinese_1896 @SerieA_TIM #FVCG #TOROstefanosada: @toropuntoit non riempire lo stadio domani è veramente una cosa da gobbi sempre pronti a criticare e MAI presenti!! Sveglia sveglia sveglia1Dovahkiin: RT @toropuntoit: #Sorsa, difensore dell'#Helsinki: "Il #Toro è una grande d'Europa, felice di affrontarlo" http://t.co/2hwKCogSonlisalucab: RT @toropuntoit: #Barreca ha già conquistato #Foscarini e il #Cittadella: inizio di campionato super per il giovane del #Toro http://t.co/9…EnricoTurletti: STASERA TUTTI CONNESSI SU https://t.co/anTciej8bq PER IL COMMENTO DELLA PARTITA! #Toro #Udinese @toropuntoit http://t.co/T1wc71y20NFabianaPicco: RT @toropuntoit: Questa sera, alle 20 su GRP, torna "Pane e #Toro": sarà una puntata imperdibile! http://t.co/ELQduiQABPAlexGranata12: RT @toropuntoit: #Ventura: “Sarebbe bello un Olimpico come contro il #Brommapojkarna" http://t.co/lGAPZjhHTtAlexGranata12: RT @toropuntoit: #Toro - #Molinaro: “Calcoli sul passaggio di girone? Non ne abbiamo ancora fatti”. Le sue parole: http://t.co/1EObSFV2aP @…garageflower78: RT @toropuntoit: #Toro - #Ventura su #Maksimovic: “La prossima estate può diventare uomo-mercato” http://t.co/lGAPZjhHTt
Benvenuti in TORO.IT!

Bellomo, cessione a un passo: è dello Spezia

Tempo reale / Il giocatore ha già salutato i compagni: oggi la firma sul contratto

[3550] letture

di Valentino Della Casa - Nicola Bellomo può ormai considerarsi un ex giocatore del Torino, almeno per i prossimi sei mesi. Il centrocampista granata è infatti a un passo dalla cessione, tanto che nella giornata di ieri ha già svuotato l'armadietto e salutato i compagni.

Adesso, l'ex Bari è in attesa di firmare il suo nuovo contratto con lo Spezia, dove, secondo le ultimissime indiscrezioni, andrà in prestito. Alla fine, dopo i corteggiamenti di Empoli, Brescia, Pescara e, non ultimo, proprio il Chievo di Corini, ha avuto la meglio il club ligure che, per quanto in B, ha garantito una continuità di impiego al giocatore che ha assolutamente bisogno di giocarore. Nel pomeriggio la visita e le firme.

Scrivi a Valentino Della Casa
[3550] letture