ruggemini: @TorinoFC_1906 @Toro_News @toropuntoit vi auguro di evitare l'ennesima figura da dilettanti incapaci con bruno peres e Sanchez mino!Loscoindividuo: @GranataGroup 😁 @toropuntoitGranataGroup: @Loscoindividuo @toropuntoit Se Barreto non si fosse sposato un italiana lo si mandava dritto dritto in Brasile!! Mannaggia a lui!!!!Loscoindividuo: @toropuntoit Certo che magari si poteva anche liberarlo prima sto posto per l'extracomunitario...non ci stiamo facendo una bella figura...francivena: @toropuntoit ma la volontà del giocatore quindi è certa?? #CERCIPARLAtoropuntoit: RT @GiuCome: Ma un #DerbydellaMole in finale di #TimCup? Può succedere: http://t.co/G064iD0uxD @toropuntoitAlexGranata12: RT @toropuntoit: #Galliani-#Cairo: contatto per #Cerci, ma il #Torino nega lo sconto. I dettagli: http://t.co/skDaK8e6Ok #calciomercatoJordy_sar: OFICIAL Gastón Silva en #Torino http://t.co/7yxidp5KqN #aletoro vía @toropuntoitGastonSilvaa: RT @toropuntoit: @GastonSilvaa saluta i tifosi granata: "Grazie per l'accoglienza": http://t.co/yn7REhCiNZ #ToroGiuCome: Ma un #DerbydellaMole in finale di #TimCup? Può succedere: http://t.co/G064iD0uxD @toropuntoitAlexGranata12: RT @toropuntoit: @GastonSilvaa saluta i tifosi granata: "Grazie per l'accoglienza": http://t.co/yn7REhCiNZ #ToroAlexGranata12: RT @toropuntoit: #Toro, ecco le possibili avversarie in #TimCup: http://t.co/FFkMVF1ag2AlexGranata12: RT @toropuntoit: @GastonSilvaa saluta i tifosi del Toro: "Grazie per l'accoglienza": http://t.co/yn7REhCiNZAlexGranata12: RT @toropuntoit: Il tabellone del calciomercato di #SerieA. Tutti i movimenti delle avversarie del #Toro: http://t.co/Yb5zTEncbagabrycheru: RT @toropuntoit: @GastonSilvaa saluta i tifosi del Toro: "Grazie per l'accoglienza": http://t.co/yn7REhCiNZ
Benvenuti in TORO.IT!

Bellomo, cessione a un passo: è dello Spezia

Tempo reale / Il giocatore ha già salutato i compagni: oggi la firma sul contratto

[3390] letture

di Valentino Della Casa - Nicola Bellomo può ormai considerarsi un ex giocatore del Torino, almeno per i prossimi sei mesi. Il centrocampista granata è infatti a un passo dalla cessione, tanto che nella giornata di ieri ha già svuotato l'armadietto e salutato i compagni.

Adesso, l'ex Bari è in attesa di firmare il suo nuovo contratto con lo Spezia, dove, secondo le ultimissime indiscrezioni, andrà in prestito. Alla fine, dopo i corteggiamenti di Empoli, Brescia, Pescara e, non ultimo, proprio il Chievo di Corini, ha avuto la meglio il club ligure che, per quanto in B, ha garantito una continuità di impiego al giocatore che ha assolutamente bisogno di giocarore. Nel pomeriggio la visita e le firme.

Scrivi a Valentino Della Casa
[3390] letture