AlexGranata12: RT @toropuntoit: #Darmian non ha dubbi: “Nelle prime partite abbiamo raccolto meno di quanto meritato” http://t.co/sjnvKzEQoz #ToroAlexGranata12: RT @toropuntoit: La curiosa statistica di #Quagliarella: “Con #Gazzi in campo vinciamo sempre” http://t.co/kJwiv89YGwMarioBocchio: @ale_cerci_7 si tatua il #Toro sul cuore https://t.co/8n6JRxgNwK @CalcioNews24 @Toro_News @toropuntoit @torochannel1 @ToroSpheraMingS76: Ventura contro Colantuono, le colonne di Toro e Atalanta http://t.co/S5PlISKW6u #aletoro via @toropuntoitMarcoParella: Mondonico, Loria e Taibi a Dalla parte del Toro http://t.co/rqOrw1tDT4 #aletoro via @toropuntoitGlikClub: RT @toropuntoit: #Toro - A parte @kamilglik25 . I dettagli: http://t.co/W2RiUuBnfpLoscoindividuo: #FF @CorriereG @fila_12 @toropuntoit @rotta_me...un #Toro che vince...ma che non convince!!! #FORZATOROAlexGranata12: RT @toropuntoit: I numeri di #TorinoAtalanta: tanta fatica in attacco per le due squadre http://t.co/wy2EWDhVM7AlexGranata12: RT @toropuntoit: #Larrondo e #Barreto a rischio taglio dal #Toro. I piani dei granata: http://t.co/QTzEKPYz0M #calciomercatoAlexGranata12: RT @toropuntoit: @FQuagliarella27 non ha dubbi: “Io simbolo del #Toro? No, la forza è il gruppo” http://t.co/kJwiv89YGwAlexGranata12: RT @toropuntoit: #TorinoAtalanta - Le decisioni del #GiudiceSportivo penalizzano due giocatori orobici. I dettagli: http://t.co/EgrP0ZU1keAlexGranata12: RT @toropuntoit: #Toro, il futuro di #Darmian? Ne parla lui stesso. Le sue parole: http://t.co/sjnvKzEQozMarcoParella: Larrondo-Barreto: presente incerto, futuro nebuloso http://t.co/ESRUQxLBvw #aletoro via @toropuntoitMarangonElisa: RT @toropuntoit: #Larrondo e #Barreto a rischio taglio dal #Toro. I piani dei granata: http://t.co/QTzEKPYz0M #calciomercatotoropuntoit: RT @MarcoParella: Perin insuperabile, Babacar è il futuro http://t.co/kIlCd5yKqC #aletoro via @toropuntoit
Benvenuti in TORO.IT!

Cinaglia e Chiosa da domani con Ventura. C'è anche Comentale

I due difensori classe '94 e '93 arriveranno in giornata e partiranno per Bormio. Stessa sorte per l'ex Primavera

[3987] letture

 

di Ivana Crocifisso - Stanno raggiungendo Torino per potersi aggregare, a partire da domani, alla Prima squadra. Marco Chiosa e Davide Cinaglia saranno fra poche ore a disposizione di Giampiero Ventura e parteciperanno almeno alla spedizione di Bormio. Presto per dire se i due giocatori saranno inseriti nella famigerata lista Uefa: per entrambi ci sono offerte e ogni valutazione verrà fatta solo in un secondo momento. 
Non saranno gli unici ad unirsi al gruppo, dato che anche Alessandro Comentale sarà al Boston in serata e parteciperà domani alla seduta di allenamento. 

Scrivi a Ivana Crocifisso
[3987] letture