AlexGranata12: RT @toropuntoit: Il migliore contro la #Fiorentina? Ecco chi hanno scelto i lettori di Toro.it: http://t.co/o7NEKeXqLP #ToroAlexGranata12: RT @toropuntoit: La #Top11 della quinta giornata di #SerieA. C'è anche un granata: http://t.co/WLJA4hQZx7 #torotoropuntoit: RT @MarcoParella: Ekdal-landia e Djordjevic tre metri sopra il cielo http://t.co/xpXckjcbWV #aletoro via @toropuntoitMarcoParella: Ekdal-landia e Djordjevic tre metri sopra il cielo http://t.co/xpXckjcbWV #aletoro via @toropuntoitAndreettoMarco: RT @toropuntoit: "Che bello il Toro ogni tre giorni". L'imperdibile appuntamento con il "Diario Granata": http://t.co/bF3d8uphTs #Tororiccardocaldara: Che bello il Toro ogni tre giorni http://t.co/KArZTUn56F #aletoro via @toropuntoitAlexGranata12: RT @toropuntoit: #Valeri confusionario: il punto sull'arbitro del match tra #Toro e #Fiorentina http://t.co/d6xW9q4hg5AlexGranata12: RT @toropuntoit: Stadio #Olimpico, altro rinvio della mozione: ecco quando ci sarà la votazione http://t.co/f5Efia3X53Bruno_ilDuro: RT @toropuntoit: #ToroFiorentina, l'analisi: i cambi di #Ventura non hanno funzionato http://t.co/Rep13U9TB3AlexGranata12: RT @toropuntoit: #ToroFiorentina, l'analisi: i cambi di #Ventura non hanno funzionato http://t.co/Rep13U9TB3AlexGranata12: RT @toropuntoit: A Carlos Gómez la direzione di gara di #TorinoCopenaghen: designato l'arbitro spagnolo http://t.co/S1qtJDYoIT #ToroAlexGranata12: RT @toropuntoit: Allievi, prima gioia; battuta la capolista. Vittoria dei Giovanissimi: la domenica del settore giovanile http://t.co/touKH…AlexGranata12: RT @toropuntoit: Il week-end degli ex Primavera in prestito e comproprietà: per qualcuno da dimenticare, sorridono in pochi http://t.co/rlB…AlexGranata12: RT @toropuntoit: Il nuovo assetto tattico del #Toro dá garanzie: ma il mercato è andato verso un'altra direzione http://t.co/mISSU8SMus #ToAlexGranata12: RT @toropuntoit: #Parigini in #Under19 http://t.co/ms4THPQA4l
Benvenuti in TORO.IT!

Cinaglia e Chiosa da domani con Ventura. C'è anche Comentale

I due difensori classe '94 e '93 arriveranno in giornata e partiranno per Bormio. Stessa sorte per l'ex Primavera

[3945] letture

 

di Ivana Crocifisso - Stanno raggiungendo Torino per potersi aggregare, a partire da domani, alla Prima squadra. Marco Chiosa e Davide Cinaglia saranno fra poche ore a disposizione di Giampiero Ventura e parteciperanno almeno alla spedizione di Bormio. Presto per dire se i due giocatori saranno inseriti nella famigerata lista Uefa: per entrambi ci sono offerte e ogni valutazione verrà fatta solo in un secondo momento. 
Non saranno gli unici ad unirsi al gruppo, dato che anche Alessandro Comentale sarà al Boston in serata e parteciperà domani alla seduta di allenamento. 

Scrivi a Ivana Crocifisso
[3945] letture