Ichazo, esordio con il Bari: la porta resta inviolata

8
837
ichazo

Il portiere uruguaiano Ichazo scende in campo nel turno infrasettimanale. Solo una manciata di minuti per Rosso. In A, spazio a Tachtsidis

Sono soltanto due (esclusa una manciata di minuti per Rosso), i Talenti granata in tour scesi in campo durante il turno infrasettimanale: Panagiotis Tachtsidis ma soprattutto Salvador Ichazo. Ecco come è andata.

Serie A

Sempre ai box Alfred Gomis, entra invece a inizio ripresa Tachtsidis tra le file del Cagliari. Sotto di 3-0 con la Juventus, Rastelli fa entrare il centrocampista greco, che poi durante la gara avanza fino alla trequarti. Cambia poco: il Cagliari subirà anche un’altra rete.

Alfred Gomis, Bologna.
Minuti giocati: – (tot. 0). Presenze complessive: 0; gol: 0

Vittorio Parigini, Chievo Verona.
Minuti giocati: 0 (tot. 4). Presenze complessive: 1; gol: 0

Panagiotis Tachtsidis, Cagliari.
Minuti giocati: 45 (tot. 158). Presenze complessive: 3; gol: 0

Serie B

L’unica vera gioia, in cadetteria, è per Salvador Ichazo. Il portiere esordisce tra i galletti, nella sfida pareggiata a reti bianche contro la Ternana: partita sufficiente per l’estremo difensore, che non viene particolarmente impegnato dagli avversari. Per tutti gli altri giocatori, invece, nessuna possibilità, esclusi 4′ per Rosso. Fa rumore la mancata convocazione di Chiosa, già sabato scorso sostituito per scelta tecnica.

Simone Rosso, Brescia.
Minuti giocati: 4 (tot. 98). Presenze complessive: 4; gol: 0

Marco Chiosa, Perugia.
Minuti giocati: – (tot. 246). Presenze complessive: 3; gol: 0

Salvador Ichazo, Bari.
Minuti giocati: 90 (tot. 90). Presenze complessive: 1; gol subiti: 0

Kevin Bonifazi, Spal.
Minuti giocati: 0 (tot. 0). Presenze complessive: 0; gol: 0

Andrea Zaccagno, Pro Vercelli.
Minuti giocati: 0 (tot. 0). Presenze complessive: 0; gol: 0

Lorenzo Carissoni, Trapani.
Minuti giocati: – (tot 0). Presenze complessive: 0; gol: 0

Condividi

8 Commenti

  1. Bravo Ichazo secondo me eri meglio di Padelli.Ma dove sono finiti i fans di Silva che ieri nel Granada ha fatto l’assist ad un giocatore del Bilbao che poi ha segnato ed ha fatto comunque una prestazione negativa.Per risparmiare a giugno si potrebbe prenotare un volo in Sudamerica per lui e Martinez con una bella letterina con scritto grazie e addio.Sullo stesso aereo potrebbe salire anche il nostro Ds,hai visto mai che scopra qualche grande talento?